- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=415315]
Buongiorno a tutte 😊😊 @Cla mi spiace tanto speravo anch’io con te
… ma la temperatura è scesa?un pochino è scesa…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
[/quote]
buongiorno @Cla ma hai trovato con un test perché la tua temperatura è veramente alta …
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=415314]Ciao Eleonora a me il tuo grafico piace molto
mi incrocio per te xxxx
Ti va di darmi un tuo parere sul mio… secondo te è giusto dove ho messo l’ovetto??? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24235-d2453b49[/quote]
ciao il tuo grafico per il momento è ok ma dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per dare un parere preciso , quando la tb sale da metà ciclo in poi quindi dal 10 Po in poi e buon segno … comunque ci sono pochi compitino in questo grafico :whistle:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=415306]buongiorno ragazze!!!cla come stai?sicura che è per il ciclo?clo’ io non le aspetto il 3 dicembre,se ho il ciclo lungo,per il 30 se corto…..dovrei ovulare anche io tra mercoledì 16 e giovedì 17….vediamo la tb cosa dirà!!!nina festeggiato ieri sera?
io domenica a casa … mio figlio ha ora 38 di febbre
un abbraccio ragazze e buona domenica 
[/quote] i dolori sono davvero troppo forti per essere altro…. 😥
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=415305]Buongiorno a tutte 😊😊 @Cla mi spiace tanto speravo anch’io con te
… ma la temperatura è scesa?[/quote] un pochino è scesa….
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23836-d3882c9c
Ale8523MembroCiao Eleonora a me il tuo grafico piace molto :good: mi incrocio per te xxxx :heart:
Ti va di darmi un tuo parere sul mio… secondo te è giusto dove ho messo l’ovetto???
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24235-d2453b49
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
EleonoraPartecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24241-20ced38b
questo è il mio grafico
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze , vi sto scrivendo ancora da sotto le coperte perché voglio aggiornarvi di questa cosa a per mio emozionante e positiva . Vi racconto in breve .. ieri pomeriggio ho avuto una forte nausea pensavo quasi di rimettere che si è calmata mangiando un mandarino . Li per li non ci ho fatto molto caso .. ieri sera appena entrata a letto mi è venuto un dolore forte alla schiena altezza reni che si è esteso alla gamba sinistra che si è come intorpidita , dopo di che sono partiti forti dolori da ciclo imminente , sono andata in bagno per vedere se avevo perdite ma niente . Sono durati tutta a notte al che stamani pensavo di trovare la sorpresa un po’ anticipata . Ho misurato la tb ed è salita ben a 37 mentre ieri era calata a36,8 e oggi sono al 10 Po .. io credo che sia un ottimo sintomo un rialzo a – 3 giorni almeno per me visto che la temperatura si abbassa in questi giorni confrontandolo con altri grafici. Mi ✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️✖️ Tutta . Il seno ancora fa un male cane …
luny84Partecipantebuongiorno ragazze!!!cla come stai?sicura che è per il ciclo?clo’ io non le aspetto il 3 dicembre,se ho il ciclo lungo,per il 30 se corto…..dovrei ovulare anche io tra mercoledì 16 e giovedì 17….vediamo la tb cosa dirà!!!nina festeggiato ieri sera? :heart: :heart: io domenica a casa … mio figlio ha ora 38 di febbre :wacko: un abbraccio ragazze e buona domenica :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Ale8523MembroBuongiorno a tutte 😊😊
@Cla mi spiace tanto speravo anch’io con te 🙁 … ma la temperatura è scesa?
Cla(twins)PartecipanteBuongiorno e grazie a tutte per il sostegno….qua niente di buono in questo ciclo un po lunghino…sono iniziati da un oretta forti dolori mestruali è questione di poco e il ciclo partirà…..mi sposto a Dicembre 😥
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Cla (twins) domattina tutte qui per te!!! :good:
Cla(twins)Partecipante
Nina76Moderatore@Cla 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Cla(twins)Partecipante[quote quote=415266]
Buonasera ragazze.. Clo secondo me è un metodo meno invasivo e se ti convince di più fai bene ad aspettare.. Cla quando pensi di fare il test? Qui per ora ancora mutanda Bianca..
ciao Chiara il mio marito sta andando a comprarlo se il ciclo domani mattina non è arrivato lo faccio
da invece?!Allora domani mattina vengo subito a leggere! 😁 voglio una buona notizia! Io penso di aspettare Lunedì..oggi alla fine è il primo giorno di ritardo..
[/quote] Io in realtà il primo giorno di ritardo è domani….ma sono a 18po non ne posso piu :wacko:
Chiara198Membro[quote quote=415215]
Buonasera ragazze.. Clo secondo me è un metodo meno invasivo e se ti convince di più fai bene ad aspettare.. Cla quando pensi di fare il test? Qui per ora ancora mutanda Bianca..
ciao Chiara il mio marito sta andando a comprarlo se il ciclo domani mattina non è arrivato lo faccio
da invece?![/quote]
Allora domani mattina vengo subito a leggere! 😁 voglio una buona notizia!
Io penso di aspettare Lunedì..oggi alla fine è il primo giorno di ritardo..
Sono mamma di Martina (11 anni)
Ale8523Membro[quote quote=415158]Grazie @Ale8523
vediamo che succede nei prossimi due giorni. Se dovessero arrivare definitivamente, mi prendo un po’ di tempo per staccare. Non posso avere questo stress ogni mese e non riesco a provarci senza pensarci
Quindi, per me, per non pensarci devo smettere di provarci. Così poi torno alla carica 
Ti capisco benissimo anche io mi ripeto sempre di non pensarci ma è più forte di me ho il chiodo fisso… :whistle:
AnonimoInattivoki aspetta il ciclo come me il 30 novombre??
Cla(twins)Partecipante[quote quote=415200]Buonasera ragazze.. Clo secondo me è un metodo meno invasivo e se ti convince di più fai bene ad aspettare.. Cla quando pensi di fare il test? Qui per ora ancora mutanda Bianca..
[/quote] ciao Chiara il mio marito sta andando a comprarlo se il ciclo domani mattina non è arrivato lo faccio 😉 da invece?!
Chiara198MembroBuonasera ragazze..
Clo secondo me è un metodo meno invasivo e se ti convince di più fai bene ad aspettare..
Cla quando pensi di fare il test?
Qui per ora ancora mutanda Bianca..
Sono mamma di Martina (11 anni)
AnonimoInattivoOggi stick ovulazione quasi positivo (sx appena più chiara della dx) ma muco cremoso!però sento molto bagnato,per non sbagliare piazziamo un bel compito
luny84Partecipantebuon pomeriggio ragazze!!!fiorellino congratulazioni :yahoo: Eleonora non è detta l’ultima parola!!! :good: nina buon anniversario!!! :heart: clò sono contenta che rimani,compagna di ovulazione e po B-) cla’ magari sei incintaaaa 😉 io devo iiziare a compitare :mail: un abbraccio a tutte voi ragazze :heart: :heart: ritorno al lavoro :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Zoe17MembroGrazie @Ale8523 😉
vediamo che succede nei prossimi due giorni. Se dovessero arrivare definitivamente, mi prendo un po’ di tempo per staccare. Non posso avere questo stress ogni mese e non riesco a provarci senza pensarci :wacko:
Quindi, per me, per non pensarci devo smettere di provarci. Così poi torno alla carica :unsure: