-
NettlePartecipante@Taty in effetti hai un grafico un po’ ballerino. Difficile capire per adesso!
Altre novità ragazze?
Io non vorrei sempre fare il corvo ma i sintomi spesso non vogliono dire nulla…unica cosa valida é la tb alta per 15/18 giorni e il ritardo.Forza che facciamo il boom delle nascite per l’estate 2017
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@clp’, no!! Siamo tutte noi la “sorellanza” 😉
Il ciclo non è arrivato, la ginecologa mi ha prescritto dosaggi ormonali. L’ecografia, intanto, non ha evidenziato anomalie… Vedremo.
Ma i fastidi non mollano. Ho muco a gogo, stomaco poco collaborante ed un persistente dolore all’ovaio sinistro… Che noia, che barba!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@clo’ propongo una petizione per nomi arti ginecologa-mammologa ad honorem…. sei una forza!!!
@Nina76 tranquilla, l’importante è sapere che è arrivata. A volte ho la sensazione che fossero più affidabili i piccioni viaggiatori 🙂
@kisscat, hai beccato la pennuta e non sei passata dalla sorella da a dare la lieta notizia? Rimedia subito e sspargi piumette!!!
AnonimoInattivoluny m sa ke 36.3 sta a significare il ribasso prima del rialzo dell ovetto scoppiato quindi penso ke se non compiti oggi lo perdi..
luny84Partecipanteoggi tb ancora bassa,36.3 quindi niente ovulazione….almeno se inizio stasera dovrei circondarlo l’ovetto B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipanteclo 36,5!!!!io ho compitato giovedì e poi non sono stata un granchè….spero d’iniziare stasera….un giorno si e uno no…speriamo….
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 25 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivouna domanda.. ma se la mia tb stamattina è 36.48, devo segnare 36,4 o 36,5???
AnonimoInattivosi cmq ho letto il post di kisscat.. era positivo il suo test all 8 po.. ha fatto le beta ma erano basse quindi adesso deve farci sapere xke il ciclo doveva arrivarle tra ieri e oggi.. ma cmq il clearblue le dava 1-2 settimane quindi di sicuro e incinta
AnonimoInattivoe anke su kisscat c.ho beccato senz saperlo 😂😂😂
luny io e te siamo sempre di pari passo 😍
io gia sto compitando da 3 giorni.. tu?
luny84Partecipanteniente,aspetto il marito stasera e le domando non riesco :wacko: sono negata col pc
Nina76Moderatore
luny84Partecipanteok ci provo grazie nina :heart:
Nina76ModeratoreCiai @Luny84 sotto il tuo grafico ai un codice in neretto basta che fai copia e incolla qui x noi 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipanteancora una domanda…..ho iniziato la tb come faccio poi a farvela vedere? :good:
KikiPartecipante[quote quote=415662]altra domanda.. ma mary1405 come mai ancora non ha fatto un test ke ha la tb stabile da giorni e giorni?????
[/quote]ciao cara….. grafico piatto e spotting già da 2 gg ke di solito annunciano ciclo, ecco xke non l ho fatto…. xcio mi sa ke tra poco vi raggiungo a dicembre… :negative:
Ah kisscat ha fatto il test un paio di gg fa ed è incinta :yahoo: :yahoo: mi sa ke si è dimenticata di passare….. quindi hai beccato anke lei :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
luny84Partecipantebuongiorno ragazze!!!cla certo che ci serve sapere i sintomi :yes: e come vedi assomigliano al pre-ciclo…. :wacko: a parte il seno stra gonfio a fine po 😉 ieri non stavo tanto bene e non ho compitato 😥 sono al 12 pm…..clo’,mi sono sbagliata l’altro giorno :wacko: dovrei ovulare tra mercoledì 16 e giovedì 17 :yes: pensavo di piazzare i compitini stasera 14…il 16…e il 18… sempre se marito vuole :scratch: voi che dite? o è meglio il 15 e il 17?un abbraccio :heart:
Nina76Moderatore@Taty infatti il grafico è difficile da capire :scratch: aspetta ancora un paio di giorni e magari riusciamo a capire un po meglio 😉 @Alina91 benvenuta :rose: io x il test non consiglio prima del 13 po pee non rischiare magari un falso negativo ma poi ogni una sa fino a quanto può resistere :whistle: tanti xxx ragazze :rose:
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :heart: @Cla molto utile la lista dei sintomi 😉 @clo @kisccat ha gia fatto il test 😉 ho visto in un altro post qualche giorno fa ma non è ancora venuta a raccontarci la buona notizia arriverà :heart: ci sono altri due grafici che mi piacciono veramente tanto. Forzaa ragazze vogliamo gioire con voi :heart: buona giornata a tutte :rose:
Ale8523MembroBuongiorno a tutte 😊 @Cla grazie per aver messo i tuoi sintomi 😊
Io oggi sono molto triste…stamattina la tb è crollata a 36,7 è vero che inizialmente le aspettavo per domani ma avendo ovulato più tardi il giorno x slitterebbe a sabato 19…mancano ancora 5 giorni di solito mi cala il giorno stesso…sono sicura che mi verranno prima e questo vuol dire che la fl sarà diventata ancora più corta di quello che già è 🙁 🙁 con soli 2 compitini questo mese non posso sperare nel miracolo però neanche la gioia di illudermi un pò per una volta 😥 😥 😥
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
AnonimoInattivomagari lo fara’ domani al 14 po..
AnonimoInattivoaltra domanda.. ma mary1405 come mai ancora non ha fatto un test ke ha la tb stabile da giorni e giorni?????
AnonimoInattivoragazze buongiorno.. sono andata a sbirciare un po i grafici di stamattina.. kisscat secondo me potrebbe essere incinta xke oggi è al 14 po e le e salita la tb a 37.1. su di lei sento di poter espormi..
Cla(twins)Partecipante<p style=”text-align: left;”>Dimenticavo dal 7/8 po forte btuiciore di stomaco per una settimana circa….ogni volta che mangiavo a quando stavo tante ore senza mangiare
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteCiao a tutte visto che qua è iniziata l’insonnia vi elenco il mio Po,ogni gravidanza è a se ma magari vi può essereutile….
- 2/3 po doloretti tipo ciclo ma molto leggeri
- 7 po forte episodio di nausea che ho credevo fosse cervicale
- 8/9/10 po sensazione perenne di bagnato e perdite misti acquose cremoso accompagnate da crampetti alle ovaie dopo ciclo
-
<hr />
Dagli 11 po tensione al seno e sopratutto sensibilità ai capezzoli molte volte vere e proprie punture al capezzoli
- 13 po abbondante perdita di muco egg
- 14 po episodio di forte fastidio all’odore del sugo alle vongole che il mio maritino stava cucinando
- 15/16/17/ la tensione al seno sparita ma gli aghetti al capezzolo andavano e venivano… sempre forte sensazione di bagnato e perdite acquose
- 18/19 po forti dolori da ciclo e dinuovo episodio di muco egg
- Questo è tutto spero di essere stata utile 😉
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)