- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Ale8523MembroCiao @catta io non credo che l’idrobike possa influire negativamente un po’ di attività fisica fa bene l’importante credo sia che non esageri e ti fermi se ti dovessi sentire affaticata…per il cloro non saprei :unsure: non credo…
Io ragazze non vedo l’ora che finisca sto ciclo questo mese ho avuto una tb proprio del cavolo…per non dire di peggio :wacko:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
NettlePartecipanteBuongiorno e @Bikka grandeeeeeeee 💖💖
@Kisskat per le beta non ho idea….troppo stress per il mio gusto. Ma finché crescono, vedrai che saranno poi triplicate 💖 magari hai avuto l’impianto più tardi del previsto.
@catta il cloro non credo ti dia problemi…forse però hydrobike é un pochino forte come attività 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
cattaMembroIo ieri ho compitato..adesso per un giorno o due lo lascio stare il mio compagno ma mi stavo chiedendo una cosa
io faccio idrobike in piscina….ecco il cloro potrebbe influenzare negativamente un eventuale impiante????
non sto diventando paranoica ….è solo una domanda che mi sono fatta!
AnonimoInattivose vomiti allora certo ke sei incinta
AnonimoInattivo@bikka congratulazioni!!!! Bel modo di iniziare la giornata…. :heart:
Manda tante piumette a tutte 🙂
FiorellinoPartecipanteBuon giorno fanciulle…
Auguri @bikka, le mie piumette t hanno portato fortuna .
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
Alina91Partecipante
caty77cPartecipante[quote quote=416461]Gioia indescrivibile
….. È chiarissima. Ma doveva tornare il 22..e oggi è 15! Quindi ci sta che è chiarissima! Spero la vediate, perché in foto è ancora più chiara. Sentivo che c’era. L’ho sentito dal primo istante!!![/quote] :yahoo: cara congratulazioniiiii mandaci tante tante piumette! Serena gravidanza! :rose:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 5 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
bikkaMembro[quote quote=416465]fai una foto appena si asciuga bene cosi sara piu chiaro.. a che po sei?
Quote non conosco il po. Uso gli stik e stavolta non ho avuto il picco che sarebbe dovuto essere 8. Il 3 c’era una doppiacifra bella linea ma non uguali e fatto amore. Il 5 idem. Dal 6 la linea lh ha cominciato a svanire. Io ho un ciclo di 28 . Ultime mestruo il 25 ottobre per as. Mi sarebbe dovuto tornare il 22. Ma sono due gg che vomito anche l’anima…cmq ero sicura.. dalla foto si vede male. Ma c’è !!! Certo ce è molto chiara… ma c’è!!!!!! :yahoo:[/quote]
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivobikka non hai un grafico? a ke post ovulazione sei? hai sintomi? ci rimandi la foto col test asciutto?
AnonimoInattivoeleonora o la imposti a 36.5 o la metti automatica ma mettila xke ci aiuta a capire molto meglio..
AnonimoInattivoio volevo dire ad eleonora.. la quale abke stamattina ha la tb stabile, ke nel suo grafico manca una cosa fondamentale xiutarci a capire.. manca la coverline
iris85Membrobuongiorno :bye:
@Nina grazie per avermi inserita a dicembre :good: questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24681-c65d76e3 ho iniziato da due giorni,ancora tb alta boh vediamo come va…. :wacko:@bikka mi pare di vederla…molto chiara ma mi sembra di vederla :good: :yahoo:

AnonimoInattivofai una foto appena si asciuga bene cosi sara piu chiaro.. a che po sei?
Ale8523Membro
bikkaMembroGioia indescrivibile :yahoo: ….. È chiarissima. Ma doveva tornare il 22..e oggi è 15! Quindi ci sta che è chiarissima! Spero la vediate, perché in foto è ancora più chiara. Sentivo che c’era. L’ho sentito dal primo istante!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivosi angy😂😂😂 ma prendo la tb solo da ieri.. il tempo di vederla salire e la tolgo di nuovo da mezzo non mi voglio stressare
AnonimoInattivoBuongiorno fanciulle!
@clo’ sei un orologio.svizzero!!!! 🙂
AnonimoInattivogiorno ragaaaa.. la mia tb oggi e scesa ancora.. penso ke sto xovulare..
CercandoIlSole81Partecipante[quote quote=416138]Ciao ragazze, le beta sono arrivate. 19.5. Contate che oggi sarebbe il primo giorno di ritardo. Quello che mi rende speranzosa è che giovedì 10/11 erano a 2.8 (lasciamo perdere la cavolata che ho fatto). Ora sto scrivendo alla gine per sapere cosa ne pensa e cosa dovrei fare. Sicuramente le beta sono da rifare. Qualcuna ha esperienza di beta basse che poi sono proseguite con una gravidanza a buon fine?
[/quote]
Ciao cara, del mio primo bimbo le mio beta erano a 81, gravidanza perfetta. Siccome le beta cominciano a crescere dal momento dell’impianto, non potendo sapere appunto quando l’ovulo fecondato si impianta può succedere di partire con beta molto basse. L’importante è il loro andamento: se tra 2 giorni rifai il prelievo e le beta sono a 40/50, stai tranquilla che sta andando tutto bene!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
Alina91PartecipanteGrazie @Nina76 di avermi aggiunta alla lista :heart:
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
luny84Partecipantebuonasera ragazze :heart: catta augurii!!!clo’ anche a me succede…..speriamo che ne rimanga un po’ :wacko: Eleonora e chiara aspettiamo i vostri testttt B-) io stasera :mail: fatti speriamo di acchiappare la cicogna questo giro 😉 buona notte a tutte :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
iris85Membrobuonasera ragazze :bye:
@Eleonora rimango in attesa con te e spero in un tuo bel positivo!! :heart:Vi aggiorno un pò sulla mia situzione: dopo infinite perdite alla fine giovedì è arrivato il ciclo dopo soli 18 giorni….oggi 5pm controllo ecografico ed il mio gine mi ha dato l’ok per riprendere il clomid :good: c’è già un bel follicolo a destra e si punta su quello,mercoledì prossima eco!!! Oggi prima pasticca di Clomid e da domani ricomincio anche la TB :yes: Spero solo che il marito mi assista con i :mail: :whistle:
Non le aspetto quindi per l’8 dicembre e speriamo sia di buon auspicio 🙂

Alina91Partecipante[quote quote=416351]
@Alina91 i nostri bimbi hanno la stessa età!
eh si,il mio è nato il 3 settembre
Ma dai anche la mia!!!!!
Per quando non le aspetti? Magari facciamo uguale anche con il bis!per il 16, sono al 11 po.con Stefano finivo il tempo il 29 agosto ma si è fatto aspettare,che bello però
Invece il mio termine era il 6/9.. Io non le aspettavo per Venerdì, domani farò il test
speriamoooooo! Bellissimo i nostri gemellini di data 😊[/quote]allora in becco alla cicogna,io non avrei potuto aspettare,sono abbastanza ansiosa…voglio sapere sempre tutto :wacko:
Sono mamma di Stefano (11 anni) Thomas (8 anni) Giada (6 anni)
Chiara198Membro[quote quote=416349]
@Alina91 i nostri bimbi hanno la stessa età!
eh si,il mio è nato il 3 settembre
Ma dai anche la mia!!!!!
Per quando non le aspetti? Magari facciamo uguale anche con il bis!per il 16, sono al 11 po.con Stefano finivo il tempo il 29 agosto ma si è fatto aspettare,che bello però
[/quote]
Invece il mio termine era il 6/9.. Io non le aspettavo per Venerdì, domani farò il test :wacko: speriamoooooo! Bellissimo i nostri gemellini di data 😊
Sono mamma di Martina (11 anni)