- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Finicella, @zoe17 mi spiace molto per quello che state vivendo; ogni tanto passate da qui, stare insieme, condividere, sostenerci, aiuta ad affrontare meglio le difficoltà… un abbraccio.
@clo’, ancora nulla e tb in brusco rialzo da due giorni… Nina ipotizza ovulazione (con tanti “forse”). Tu che ne pensi??
Swami80Membro@Finicella e @zoe17 vi mando un fortissimo abbraccio….
Io mi tiro fuori da novembre, non posso più sperare perché le maledette hanno anticipato di due giorni l’arrivo e sono arrivate proprio ora..
Che presa a male… 😥
Questo mese ci avevo proprio creduto..
Sarà per la prossima volta :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 11 giorni.
Zoe17Membroanch’io lascio per un pochino. Mi sono ovviamente arrivate il 14 puntualissime. Sto iniziando adesso a fare tutti gli accertamenti e nel frattempo mi programmo in viaggio che non potrei fare se fossi incinta. Magari mi ricaricherò dopo questo viaggio. Intanto in bocca al lupo a tutte….specialmente a quelle che ci provano da tanto tempo
finicellaMembroragazze io mollo la presa… spermiogramma pessimo… motilità spermatozoi assente!!! inoltre sono pochissimi… gli esami li ripeteremo ma non crediamo saranno migliori. non sò se seguirò le conversazioni… mi dispiace.
Tanti incrocini per tutte voi :rose:
Carpe Diem
AnonimoInattivovai @Chiara198.. incrociamo tutte le dita per te..!! 😉 @Angy i miei non hanno 80 anni ma anche io non ho mai parlato con loro un granché di questi argomenti.. ma forse va bene così.. a regola non mi ha mai pesato più di tanto.. ci sono le amiche (non quelle troppo pudiche per certi argomenti!!) e questi bellissimi forum con persone come voi con cui parlare di certi argomenti e chiedere consigli..!! :rose:
@unicaely non abbatterti troppo.. vedrai che si risolverà tutto per il meglio!
Chiara198MembroCiao ragazze! Noi finalmente stiamo bene..ho comprato un ClearBlue digitale così domani mattina appena sveglio lo faccio..ormai siamo arrivati ad una settimana di ritardo..
@unicaely mi spiace tesoro ma non disperare prima di avere delle spiegazioni..
@clo mi sono persa..tu hai novità?
Sono mamma di Martina (11 anni)
NettlePartecipante@unicaely non ti abbattere! Guarda che i tuoi esami non sono tremendi! Io scommetto che con una terapia tiroidea ti rimettono a posto quel tsh che deve scendere (ti basta il giusto dosaggio di tiroxina dato dall’endocrinologo), così ti ritrovi incinta presto.
Ma non puoi fare prima una visita privata in endocrinologia? E te lo dice una che davano per sterile!@varelala qui sono nel pallosissimo pm, credo 8, fino almeno al 16 niente ovulazione…e intanto gioco a briscola.
@angy il tuo termometro é tremendo 😂 daje secco.Ragazze del test! Tanta fortuna a tutte 😍
…e per quanto riguarda il forum hot…oh sarebbe hot pure per certe mie conoscenti coetanee anni 80, e mica pleistocene 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoangy ma ancora niente ciclo???
Swami80Membro
AnonimoInattivo@desy80, @luny84, beate voi… i miei genitori (complice sicuramente l’età: mia mamma ha 80 anni e mio papà 86) hanno sempre avuto una quasi totale chiusura rispetto a certi temi. Per loro ero sempre TROPPO PICCOLA per sapere o per capire: anche ora che ho un figlio di 15 anni, parlare di sessualità è per mamma difficile (ma almeno ci prova), per papà invece resta impossibile!
@unicaely, spero non si sia limitata a quel consiglio, ma sia stata più esauriente… non si sta parlando di una verruca o di un callo, quindi sarebbe logico aspettarsi spiegazioni esaurienti, sostegno e consigli più profondi.
In ogni caso, ely non abbatterti ora… adesso è il momento di sfoderare le unghie e lottare.
Swami80Membro[quote quote=418089]Buon pomeriggio ragazze! Chissà che non sia la volta buona per la mia ovulazione…. lo considererei un vero miracolo! Il “termometro delle mie brame” stamani ha sentenziato 36.6 e non ha aggiunto alcun commento salace, probabilmente anche lui attende di vedere cosa accadrà domani
🙂
@Manu, hai perfettamente ragione, siamo cresciute quasi terrorizzate dalla possibilità di rimanere incinta anche solo con un bacio a fior di labbra! Ho avuto il primo ciclo al 9 anni e mezzo…. immagina che vita da cani. Parlare con voi di cicli, di rapporti, di muco ed ovaie è liberatorio. Non oso immaginare cosa penserebbe mia mamma (peggio ancora mia nonna) leggendo il nostro forum… per loro deve essere molto vicino ad un film hard
🙂 
[/quote] 🙂 🙂 🙂 ahahaahahah ogni volta che ci penso rido da sola… Affrontiamo certi discorsi che alla fine se li leggessero loro avrebbero dei mancamenti…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 11 giorni.
AnonimoInattivosi luny compitini tutti i giorni.. io penso di essere al 2 po..
SognonelcuorePartecipante@unicaely mi spiace tesoro… ma non fasciarti la testa troppo presto!! Magari si risolve tutto con piccoli accorgimenti.
Una mia cara amica aveva dei valori della tiroide nei limiti della norma ma tendenti al basso e al centro sterilità le hanno detto di prendere aspirinetta nei primi mesi di gravidanza.
Ma non ti ha dato spiegazioni??
Tanti abbracci virtuali :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivodavvero..! Cioè è stato devastante..! :wacko: anche se.. fosse stato come diceva così semplice magari sarebbe stato meglio..!! 😉
no @unicaely.. mi spiace molto! ma così?? sono proprio così devastati questi esami..? 😥
AnonimoInattivoScusa Eli, ma sono andata a cercarmi i tuoi esami. Io credo che -ma ovviamente non sono un medico- il valore da sistemare sia il TSH, poi per il resto non mi sembrano esami disastrosi…hai LH/FSH invertito, che è normale in una situazione policistica. Non è che la gine ti manda al centro per sistemare la situazione tiroidea, appunto?
Spero ti abbia detto qualcosa in più, magari ti ha buttata più giù del dovuto così!
Un abbraccio
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
elyPartecipanteMi ha risposto la ginecologa sui miei esami, mi ha detto di prendere subito appuntamento al centro sterilità!sono a pezzi 😥 😥 😥
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 1 giorno.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivoCiao Nettleuccia! :heart: son sempre qui, e sto cercando di non interpretare ogni fantasintomo da ovulazione! Ahaha!! Son messa male!!! (ma ‘sto benedetto ovetto si sta facendo aspettare un po’ troppo, speriamo che mi regga il marito fino al momento X :whistle: :whistle:). E tu che mi racconti? A che punto sei?
Angy che antipatico pure il tuo termometro, sarà mica parente del mio?? Ma mi sembra si stia rinsavendo, almeno il tuo…quindi ti auguro che domani ti dia buone nuove!
Brava Luny, piazza piazza come se non ci fosse un domani!
luny84Partecipantedesy anche io con i miei genitori ho un rapporto aperto!!!!spero di averlo uguale con i miei figli :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SognonelcuorePartecipante@Nettle grazie per la tua positività!!! :heart:
@Angy lo voglio anche io il tuo stesso termometro sentenziatore!! Penso che alla terza misurazione mi manderebbe a quel paese!! Del tipo…. “ragazza, ma che razza di vita sconclusionata stai facendo?!?”
@Manu… siamo cresciute con il “cioè” dove si diceva di non farsi toccare lì se lui aveva le mani sporche di sperma!!Per fortuna i miei genitori sono stati sempre piuttosto aperti sull’argomento… mio padre è quello che mi dice “tromba di più e preoccupati di meno” Ahahahah
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
luny84Partecipanteragazze mi fate morire :yahoo: siete fantastiche :yes: clo’ anche per me il picco è il 15!!!!varelala qui ci aspettano 14 giorni di fuoco!!!!!!stasera piazzo un cmpitino per sicurezza,non si sa mai che l’ovetto sia ancora vivo :wacko: un abbraccio ragazze e forza :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 18 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze!
Chissà che non sia la volta buona per la mia ovulazione…. lo considererei un vero miracolo!
Il “termometro delle mie brame” stamani ha sentenziato 36.6 e non ha aggiunto alcun commento salace, probabilmente anche lui attende di vedere cosa accadrà domani 🙂 🙂 🙂
@Manu, hai perfettamente ragione, siamo cresciute quasi terrorizzate dalla possibilità di rimanere incinta anche solo con un bacio a fior di labbra! Ho avuto il primo ciclo al 9 anni e mezzo…. immagina che vita da cani.
Parlare con voi di cicli, di rapporti, di muco ed ovaie è liberatorio. Non oso immaginare cosa penserebbe mia mamma (peggio ancora mia nonna) leggendo il nostro forum… per loro deve essere molto vicino ad un film hard 🙂 🙂 🙂