- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivobuondi Ragazze. Sono confusa.. non riesco proprio a capire se ho ovulato😭
Ibla81MembroCiao @nina Buona notte anche a te!!!
@clo io a luglio rimasi incinta con una sfilza di rapporti nella settimana fertile. Ci pensavo poco perché mi ero fatta l’ idea di avere qlc problema che avremmo risolto a settembre…mi ricordo che c’era nell aria una bella atmosfera piena di entusiasmo per i nostri progetti quotidiani e anche un non so che di piccanti no nell’aria…be ora questo piccanti no nell aria non c’è e nemmeno la faccina sul mio clearblue al 16 pm…però il fatto che oggi non ho voglia di piangere quanto ieri mi fa ben sperare.
@unicaeli i ginecologi sono spesso troppo troppo sbrigativi qui dovrebbero tutti darsi una bella regolata! Ma se noi ci supporti amo a vicenda e ci ricordiamo del nostro valore di persone/utenti/pazienti possiamo stare con la testa alta.
Oggi dallo psicologo sembrava la pubblicità dello shampoo: mi ripeteva che io valgo e mi sono resa conto di quanto mi sia abituata a farmi trattare in modo sbrigativo dai medici e in generale da tutti. Non voglio diventare cinica e stronza ma nemmeno scema!!!
@finicella la qualità dello sperma puo’ migliorare con terapia e stile di vita favorevole. Ti auguro di essere presto tra quelle che raccontano “ci avevano dati per spacciati ma poi mentre eravamo in attesa della prossima terapia…Zac ecco il bebè…”
nel frattempo carezze al pancino delle nostre pancine vi vogliamo bene e saremo sempre benevole e accoglienti con tutti i cuccioli anche se a volte per alcune di noi il dolore di non poter abbracciare i nostri ci toglie il fiato…
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Nina76ModeratoreIo oggi ho fatto la mammografia ed tutto a posto grazie a Dio 🙏🏻 la dottoressa mi ha rassicurata che non ci sono problemi anche se sono nella settimana fertile la radiazione non provoca nessun danno al ovetti quindi ok x i rapporti liberi :yahoo: comunque da tre giorni sono sotto antibiotico e lo devo fare ancora x altri 4 giorni che ⚽️⚽️⚽️⚽️ Sarà quel che sarà . Un abbraccio a tutte e un bacio di buona notte 😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76Moderatore@kisscat82 mi spiace tantissimo 😥 so bene cosa significa e ti abbraccio forte forte 🙆🏼💐 @finicella e @Zoe mi spiace che siate giù di morale e purtroppo lo sono anch’io e ho paura di non aiutarvi comunque @finicella ho una carissima amica che il suo marito aveva un spermiograma disastroso che dopo la giusta cura è riuscita e adesso è alla 25 settimana :heart: quindi non mollare cercate un buon. Andrologo e con la giusta cura c’è la farete anche voi 🙅🏼🙏🏻🍀 @Zoe io sono in un momento che farei un stop pure io ma purtroppo l’orologio biologico non lavora a mio favore e fermarmi due tre mesi come vorrei può avere più danni che bene :wacko: comunque tu prenda il tempo che ti serve e torni più agguerrita di prima mi raccomando 😎🍀 @Angy carissima x ora non credo ci sia ovulazione vediamo i prossimi giorni cosa ci riserva il tuo termometro birichino 😜😜😜 @unicaely cambia subito ginecologo mi raccomando! E non badare cosa dice questa pazza! C’è la puoi fare tranquillamente figurati! X la tiroide fai una cura leggera e in poche settimane i valori tornano nella norma x le ovvaie continua conl’integratore perché in due mesi non hanno ancora avuto il tempo di fare l’effetto ci servono di 4 a 6 mesi tesoro 😉 questasettimana ho trovado il mio ex capo e con stupore ho visto che avevano avuto nel giro di nemmeno tre anno due splendide bambine 👭 tra altro non cercate un unico rapporto senza preservativo in tutto il mese ed eccoci 😅😅 meno male che la sua moglie e poli cistica e secondo i medici avrebbe dovuto fare una lunga cura quando volessero figli altrimenti a questo punto ci sarebbe una squadra di calcio 😂😂😂 quindi tu non farti la testa fai la cura x la tiroide continua inofert e ovvio 💏💏💏 vedrai che arriverà in breve tempo🙅🏼🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteNettle a te cosa hanno dato xsistemare la tiroide?in quanto tempo si è sistemato?tu avevi anke l ovaio policistico? Grazie
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteKisscat82 mi dix tantiximo! :rose:
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
NettlePartecipante@unicaely io te lo ripeto.
Vai prima da un endocrinologo.
Te lo dico per esperienza!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoxme e il primo mese ke faccio i compiti x6 giorni di fila 😍
bikkaMembro[quote quote=418387]Ciao ragazze passo per aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo le ultime beta sono in discesa per cui si tratta di un aborto spontaneo precoce. Da pochi minuti è partito anche il ciclo. Meglio adesso che più avanti. Farò un controllo con la gine e spero presto di nuovo in pista. In bocca al lupo a tutte quelle che non le aspettano a breve.
[/quote] ti abbraccio forte.. se sei pulita, rientra subito in pista…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elyPartecipanteSi è sbattuta tanto è?
elyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Essendo stati eseguiti all’inizio del ciclo, correttamente, l’LH ha un valore elevato rispetto all’FSH e questo potrebbe influire sull’ovulazione
<hr />
<p style=”text-align: left;”>Direi di procedere come ci siamo detti prendendo già appuntamento in ambulatorio ‘sterilità’ a Carate..eccoI miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
ivonne28Membro@kissikat82 mi dispiace
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 11 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)
Chiara198Membro[quote quote=418387]Ciao ragazze passo per aggiornarvi sulla situazione. Purtroppo le ultime beta sono in discesa per cui si tratta di un aborto spontaneo precoce. Da pochi minuti è partito anche il ciclo. Meglio adesso che più avanti. Farò un controllo con la gine e spero presto di nuovo in pista. In bocca al lupo a tutte quelle che non le aspettano a breve.
[/quote]
Mi dispiace davvero tantissimo 😥
Sono mamma di Martina (11 anni)
Chiara198Membro[quote quote=418438]Ecco rx della gine:” Buongiorno, <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>ecco risposta della Dr.ssa Bonati: <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Essendo stati eseguiti all’inizio del ciclo, correttamente, l’LH ha un valore elevato rispetto all’FSH e questo potrebbe influire sull’ovulazione <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Direi di procedere come ci siamo detti prendendo già appuntamento in ambulatorio ‘sterilità’ a Carate” <p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> Un tatto pazzesco eh??dopo averle dato 132€ x20 min d visita!ke stronza!sn ko!
[/quote]
Scusa ma io non riesco a leggere bene.. 😢
Chiara198Membro[quote quote=418186]anch’io lascio per un pochino. Mi sono ovviamente arrivate il 14 puntualissime. Sto iniziando adesso a fare tutti gli accertamenti e nel frattempo mi programmo in viaggio che non potrei fare se fossi incinta. Magari mi ricaricherò dopo questo viaggio. Intanto in bocca al lupo a tutte….specialmente a quelle che ci provano da tanto tempo
[/quote]
Zoe non buttarti giù..un abbraccio
Chiara198Membro[quote quote=418178]ragazze io mollo la presa… spermiogramma pessimo… motilità spermatozoi assente!!! inoltre sono pochissimi… gli esami li ripeteremo ma non crediamo saranno migliori. non sò se seguirò le conversazioni… mi dispiace. Tanti incrocini per tutte voi

[/quote]
Tesoro mi spiace.. 😔 cosa ti hanno consigliato?
elyPartecipanteCla se vuoi 1 te lo prendo io!ke bello ke sarebbe..sarebbe 1sogno!auguriiii!ke belle beta
elyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Comunque io ho sempre avuto il ciclo..cicli lunghi ma non osceni!sempre di 29-30-32-33gg solo 1 a maggio di 48gg!boh..nn ci capisco nulla!sono devastata e delusa..
NettlePartecipante@kisskat… Un enorme enorme enorme abbraccio di cuore.
@cla io pure vomitavo più volte al giorno e avevo tantissima nausea 😂 ma grazie al cielo era solo uno. Grosso, ma singolo. 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elyPartecipanteEcco rx della gine:” Buongiorno,
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>ecco risposta della Dr.ssa Bonati:
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Essendo stati eseguiti all’inizio del ciclo, correttamente, l’LH ha un valore elevato rispetto all’FSH e questo potrebbe influire sull’ovulazione
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”>Direi di procedere come ci siamo detti prendendo già appuntamento in ambulatorio ‘sterilità’ a Carate”
<p class=”MsoNormal” style=”color: #000000; font-family: sans-serif; font-size: medium; font-variant-ligatures: normal; orphans: 2; widows: 2;”> Un tatto pazzesco eh??dopo averle dato 132€ x20 min d visita!ke stronza!sn ko!I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte ragazze . Mi spiace infinitamente per chi ha visto svanire il suo sogno in così poco tempo 😔😔.. io dovrei essere al primo giorno di ciclo anche se il ciclo ancora non c’è e non ho nemmeno sintomi che mi diano qualche avvertimento ,mah !!!! Comunque la tb e calata anche stamani quindi sarà questione di ore ..sto cercando di pensare al Natale per rendere il tutto meno pesante e più fluido , sto già rompendo le balle al marito di comprarmi le lucine nuove per l’albero di NAtale che ogni hanno deve avere un suo colore 😆😆😆.. sono serena perché tra 2 settimane risaremo in pista per :mail: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
luny84Partecipantecla che alte le tue beta!!!!😉 per quelle che si mettono in panchina un bacio,io lo sono da 2 anni quindi vi capisco perfettamente 😘 clo io 1po e maritino stressato😢 dal lavoro…..niente compitini…..se questo mese la becco e’ di sicuro unabdc B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipantekissicat mi dispiace e ti capisco un abbraccio forte
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivokisscat amore 😔😔😔