- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipante[quote quote=418578]ragazze ma ho la tb ancora troppo bassa uffa
[/quote]
non ha importanza , non servono necerrariamente 3 picchi basta che i valori siano più alti che nella fase luteale anche se in un altro misurazione c’è un piccolo calo va bene uguale .. io l’ho riscontrato nel grafico dell’altro mese ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418574]Ele buongiorno e grazie xavermi risposto. Il ciclo si e sviato??
[/quote]
si @cló arrivato stamani mattina in silenzio .. meglio così almeno fra due settimane ritento
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418568]
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
il digitale è 25mlu. Questi sono da 10mlu…
[/quote]
si lo so ma se il canadese lo segna vuol dire che è in circolo quindi se c’è lo deve segnare anche un’altro test .. prova il confudelle sensibile anche quello .. io con un canadese di gravidanza sono stata illusa per un giorno per poi vedere arrivare le rosse stamani mattina ..
NettlePartecipante@Eya ma con 18 gg di tb alta non passi a dirci del positivo? 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
NettlePartecipante[quote quote=418534]Nettle a te cosa hanno dato xsistemare la tiroide?in quanto tempo si è sistemato?tu avevi anke l ovaio policistico? Grazie
[/quote]
@unicaely in base ai tuoi esami e ad una visita endocrinologica (in cui ti faranno palpazione della tiroide, forse eco ma dipende da quanto è attrezzato lo studio, spesso la devi fare altrove prima o dopo) ti daranno un dosaggio di tiroxina adatto a te. Sono delle pastigliette minuscole da prendere al mattino appena svegli, per tutta la vita.
Sistemato quello, poi se ad una visita con eco ti risulta l’ovaio policistico, probabilmente ti daranno integratori che forse già prendi, tipo inofolic o chirofol. In genere in un paio di mesi di trattamento della tiroide si ha già una normalizzazione dei valori con conseguente ovulazione. Si ovula attorno a 1/1,5.
Vai privatamente da un buon endocrinologo, poi cambia ginecologo!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
luny84Partecipanteclo anche per me il. 15😉 io invece credo di Dover ovulare ancora….stamattina tb 36.3……ma ieri era 36.9😈 con l antibiotico per me la basale e’ alterata…..
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipanteclo anche per me il. 15😉 io invece credo di Dover ovulare ancora….stamattina tb 36.3……ma ieri era 36.9😈 con l antibiotico per me la basale e’ alterata…..
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 19 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SheylaPartecipanteBuon giorno a tutte :rose: Auguriiiiiii alle nuove pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo: Io invece mi sposto a dicembre 😥 😥 😥 ciclo arrivato 1 giorno in anticipo. 😥 😥 Non aspetto x il 18 dicembre 😥 😥
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
NettlePartecipante@chiara grandeeeee! Congratulazioni!
@unicaely no. Il ginecologo segue il discorso utero ovaie vagina.
L’endocrinologo segue tiroide e ormoni. Non andare da un altro ginecologo. Vai da un endocrinologo.
@angy 😂 io odio il tuo termometro 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
luny84Partecipantechiaraaaaa :yahoo: congratulazioni
AnonimoInattivoragazze ma ho la tb ancora troppo bassa uffa
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418560]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24686-86a05c7e ECCO
buongiorno secondo me hai ovulato il 15 ..
[/quote] anche io resto per il 15…. :good:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=418553]Ragazze..sono INCINTAAAAA!! Ancora tremo..il cuore va a mille! Il test mi da 1-2 settimane quindi credo proprio di aver ovulato più tardi, probabilmente la dpp verrà spostata come mi era successo per Martina.. Ancora non ci credo! Le mie piumette sono tutte x voi!!
[/quote] siiii ti aspettiamo in mamma di luglio… :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuon giorno ragazze!
Oggi il termometro che parla è arrivato alla vetta del 36.9; incredula, ho misurato di nuovo. È comparsa la scritta: “Guarda che la stordita sei tu…. Io so fare il mio lavoro. È sempre 36.9”.
Che ne pensate? Nina, clo’, ragazze….
AnonimoInattivose il canadese e positivo vuol dire ke gia ce molta beta bikka
bikkaMembro[quote quote=418561]
Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

ma perché non ne fai uno digitale così ti togli il pensiero ?? In questo modo accentui solo il logoro di non saper bene ..
[/quote]il digitale è 25mlu. Questi sono da 10mlu…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elyPartecipanteGrazie ragazze!adexo certo un altro gine!ma il gine nn segue anke la tiroide?auguri chiara!ke bello😍😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=418558]Consiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt

[/quote]
EleonoraPartecipante[quote quote=418552]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24686-86a05c7e ECCO
[/quote]buongiorno secondo me hai ovulato il 15 ..
bikkaMembroConsiglio… è più scura, ma di poco.. scusate x le foto ma sono col cell… oggi sono a -4 dal ciclo… ho tenuto un po’ di pipì nel bicchierino… provo il digitale o è presto ancora? Ho il terrore di un esito negativo xche’ troppo presto… di questi non m’importa xche’ costano poco e ci gioco…. con quello ho un terrore profondo… clo’ che dici? Sei un oracolo… aiuttt 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivochiara… LO SAPEVO 😎😎😎😎😎😎😎😎 c ho preso anke su di te😂😂😂😂😂😂
Chiara198MembroRagazze..sono INCINTAAAAA!!
Ancora tremo..il cuore va a mille! Il test mi da 1-2 settimane quindi credo proprio di aver ovulato più tardi, probabilmente la dpp verrà spostata come mi era successo per Martina..
Ancora non ci credo! Le mie piumette sono tutte x voi!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Martina (11 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo