- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
MairannaPartecipanteCiao ragazze
Allora il gine mi è piaciuto, mi è sembrato molto competente, per mio marito ha ipotizzato prostatite che già avevamo il dubbio, ma sabato confermeremo con eco, mi ha fatto un controllo molto approfondito, ed ho le ovaie multifollicolari…mai avute fino ad ora! Secondo lui in questo ciclo non ovulo prima di 4 giorni….staremo a vedere! Cmq ha confermato che devo fare io gli esami ormonali, mio marito l’eco di sabato e portargli a vedere i risultati. È stato molto positivo, dice che in 2/3 mesi di cure secondo lui è risolvibile, ma prima dobbiamo inquadrare bene il problema.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante@calma hai giá pensato al nome!?! Benissimo per tutto, anch’io sto passando una bellissima gravidanza :heart: .
@ely é troppo bello sentirli scalciare :heart: ! Che bello che inizi il corso, poi facci sapere. Io lo Inizieró a fine novembre / primi di dicembre! Per tua mamma, mi dispiace tantissimo 🙁 Spero andrá tutto per il meglio. Ti abbraccio forte!
@giada hai fatto benissimo! Secondo me, sono soldi ben spesi! Facci sapere! :heart:@elas che bello averlo visto!
@laraffy ovviamente sei sempre nei nostri pensieri! :heart: :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
elasPartecipanteCiao ragazze!!!
@ely mi spiace tantissimo per tua mamma, spero si risolva e possiate superare questo brutto momento :heart:@giada76 hai fatto bene, brava!! È ora di passare alle maniere forti B-)
@mairanna com’è andata dal gine? Confermata ovulazione? Secondo me un altro parere non è mai male, se poi è stato tuo marito a volerlo ancora meglio, è segno che la ricerca coinvolge lui tanto quanto te!!
Pancine tutte, che bello sentirvi felici..con qualche acciacco ma ci sta!
Io sono con nausea e acidità costanti e mi va bene così! Ieri ho portato gli esami (toxo, rosolia ecc) alla gine che ha fatto un controllo rapido e ha visto il micro pulcino di 1,77cm :yahoo: Nel frattempo ho provato a farmi seguire dal consultorio ma non mi hanno voluto..dicono che con la mia storia (aborto, miomectomia, tiroide) dovrò fare eco ravvicinate e di secondo livello quindi meglio se vado direttamente in un posto grande dove abbiano reparti specifici di patologia della gravidanza. Dopo mille telefonate sono approdata a Monza e lunedì ho la prima visita…pare siano molto bravi e speriamo mi vogliano… son stufa di girare e fare colloqui con ostetriche per poi sentirmi dire che è meglio se mi rivolgo da un’altra parte!!!
@laRaffy vi penso tantissimo :rose: :rose:
Un abbraccione collettivo 😉
Giada76MembroNo l’antimulleriano quando vuoi non è che aumentano gli ovetti! Sono lh,fsh, estradiolo,prolattina e progesterone che devono essere fatti in giorni specifici.
MairannaPartecipante@ely mi spiace per tua mamma, speriamo si risolva tutto presto. Ma a gennaio arriva già il cucciolo? :heart: :heart: :heart: ragazze sembra ieri che annunciavate i vostri positivi, ma veramente! Natale è alle porte, ti ritroverai alla dpp in un nanosecondo. Io ho ricordi splendidi di questo periodo pre natalizio di quando ero incinta, l’atmosfera natalizia e il pancione, lo hanno reso magico.
@Giada ma sei certa che anche l’antimulleriano non vada dosato in un certo giorno del ciclo? Cmq il mio consiglio è di cercare un medico bravo nel settore, così hai qualcuno che ti prescrive e ancora più importante, ti legge le analisi. So che in linea di massima siamo capaci di leggerle da sole, ma i medici dovrebbero vedere il quadro nell’insieme. Mio marito ad esempio aveva lh basso, ma il medico, il famoso andrologo Lombarbo, ha detto che va bene, che non c’è da intervenire, io ero già convinta di aver trovato la causa :scratch:io invece 17 pm e credo di essere in ovulazione, caso ha voluto che l’eco sia proprio oggi :good: vediamo se il gine mi sa dire qualcosa, se sa confermare o meno. Sinceramente è stato mio marito a insistere per una chiacchierata con qeusto gine, che ha aiutato una sua coppia di amici che ha cercato per più di un anno…io sono scettica, gli ho detto che sono convinta che usciremo di lì con altri integratori prescritti, ma lui ha insistito molto…vediamo, un altro parere male non fa. Poi sabato lui ha l’eco per prostata e testicoli e termina tutti i controlli, e se il ciclo non tarda, inizio io ad indagare con le famose prescrizioni pronte per i miei esami ormonali al 2°/3° giorno di ciclo
@laraffy la penso sempre :heart: eh si il cesareo non è proprio una passeggiata…a parte che Benedetta mi sconvolse così tanto la vita tra poppate di 2 ore e notti insonne, che trovai il tempo di annunciare la sua nascita sul forum solo un mese dopo :wacko: spero tanto che i suoi gemelli non siano così
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro@ely mi dispiace per tua madre e spero davvero che si risolva tutto al più presto!
Io sono un pò testona nel senso una prima volta ho concepito senza problemi e quindi dico cavolo ce la devo fare! Poi però è da febbraio che ci proviamo e ricordo a me stessa che ho 10 anni in più rispetto al primo figlio quindi a questo punto mi sono detta proviamo a vedere se è tutto ok!
Con la tb in questi mesi ho visto che ovulo sempre e fin qui ok, poi però ho questo spotting prima del ciclo che prima non avevo oppure mi sorge il dubbio che magari neanche me ne accorgevo! capirai da quando sono in cerca mi sembro una di CSI sempre a guardare la carta igienica se c’è muco, quanto è come è :whistle:
Siccome non è spotting che mi sporca lo slip mi viene davvero il dubbio che non ci facevo caso prima comunque a sto punto i giochi stanno a zero, attendo per lunedi i risultati dell’ormone amh poi al 21 gg o comunque 7gg dopo ovulazione faccio il progesterone. Qui su internet trovi tutto davvero e spesso (troppo spesso direi) ci sono anche donne che sono super informate su come e quando dosare gli ormoni quindi diciamo che mi ci stanno anche questi esami “fai da te” avendo poi ciclo regolare di 28, con rarissimi ritardi o anticipi direi che è anche facile beccare i giorni giusti in cui farli!
Ah questa volta ho iniziato ad assumere chirofert perchè inofert non c’era e l’altro sostituto che mi avevano consigliato e di cui ho preso 2 scatole mi faceva venire più fame e direi che non c’è bisogno di mangiare di più nel mio caso :whistle: dice la farmacista che è perchè c’è la vitamina B12 e non ricordo quale altra che lo può fare quindi meglio cambiare sennò divento una balena!!!!!
M_areaPartecipante@Ely.. leggo di tua mamma. Ti abbraccio fortisssssssssimo :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
elyPartecipanteBuongiorno ragazze!continuo ad entrare xavere info su laraffy, non vedo l’ora di sapere ke sia andato tutto bene e di vedere i nostri nipotini!😍😍😍 immagino ke avrà 50.000 pensieri prima di noi e ke il cesareo non è come 1parto normale!
Rory il mio pikkolo scalcia tantiximo, riesce persino a svegliarmi di notte o a non farmi dormire proprio!nn vedo l ora di vederlo😍😍😍!ormai ho 1pensiero fixo!ogni sera mio marito prima di andare a nanna gli racconta qualke favola, ci facciamo tante risate!si mette sotto le coperte e inizia a raccontare!😂😂😂!io sto bene fisicamente, ogni tanto mi vengono dei forti mal di skiena e ho dovuto cedere anke alla takipirina, morivo dal dolore!adesso spero tanto ke il 7/11 quando lo rivedo sia cresciuto alla grande!il fatto di sentirlo rassicura molto!l’8/11 inizio il corso pre-parto!ormai aspetto ke arrivi natale e poi ci sarà dopo poko il mio pikkolo! Purtroppo hanno trovato 1tumore a mia madre e la botta non è stata semplice, non ce l aspettavm proprio!spero tanto ke entro il mese di novembre si risolva tutto, era 1periodo che volevamo gioiere invece bisogna sempre 1pò soffrire!
Giada hai fatto bene!io sono di quelle ke se natura non si muove, xfortuna c’è la scienza ke ci può aiutare quindi sfruttiamola!io sono certa ke anke con il 2′ proverò x1pò naturalmente, ma nn mi logorerò 1anno prima di andare a fare tt i controlli e farmi seguire, ho troppo 1brutto ricordo di quel periodo!a me e mio marito ci ha mangiato dentro!
Buona giornata a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Giada76MembroVi aggiorno stamani dovevo portare mio figlio a fare gli esami del sangue in un laboratorio privato per fare prima e dato che ero lì presa da non so quale pazzia ho fatto il prelievo per l’ormone antimulleriano! Pagato 53 eurini risultato però lunedì perché loro fanno solo prelievi e mandano tutto in un laboratorio esterno :wacko:
Vediamo un po’ a che punto sono di riserva ovocitaria e poi farò progesterone dopo di che se sto mese non succede nulla vado dal gine con questi esami e vediamo!
CalmaPartecipante
Rory88Partecipante@calma ciao tesoro, é una bambina :heart: ! La amo giá da morire! Va tutto bene. A parte alcuni normalissimi dolori, come il male alla schiena :wacko: ! Ma con il corso in piscina per donne in gravidanza sta andando meglio! 😉 Tu?
@mairanna io ho sempre avuto ovulazioni asintomatiche! Sono sempre incrociatissima per te!
@giada non devi incolparti! So che é facile da dire, ma non da fare … peró cerca di distrarti! Per stare meglio tu, o almeno piú serena 😉@laraffy sempre nei pensieri :heart:
Giada76Membro@8elysa8 oddio le ecografie mi commuovono!
@Mairanna su su ci stiamo fasciando troppo la testa io e te e ci demoralizziamo!!! Stacchiamo la spina e pensiamo a noi stesse a stare bene perchè ora secondo me siamo troppo incaponite!
@Rory 88 eh va diciamo ciclo finito poi si ricomincia…con il socio a momenti tocca prendere appuntamento anche solo per vederci perchè è molto impegnato al lavoro…non so se ve lo ho mai detto ma lui fa ehm il becchino perciò questi sono giorni di fuoco per lui, sono andata ieri a trovarlo al lavoro e c’era più gente al cimitero che in paese :wacko:Ho deciso di dosare il progesterone al 21°pm o 7 po visto sto spotting almeno se è questo quando vado dal gine ho già qualcosa in mano.
Poi boh mi rendo conto che sono troppo fissata e alla fine mi incolpo o incolpo il socio di chissà quali cose o colpe e questo mi rende no cattiva però antipatica quindi basta ma basta veramente, prenderò la tb perchè mi serve per il dosaggio poi voglio ricominciare a vivere uscire andare a fare qualche giratina con il socio con mio figlio ecc altrimenti non vivo più!
Anche al lavoro sono sempre a pensare, a leggere il forum a guardare i grafici su fertility e così non è vita!
Perciò se non mi leggerete sappiate che è per questo!!!
FArò qualche capatina ogni tanto e spero di trovare belle novità!!!
Baci a tutte vi adoro!
MairannaPartecipanteCiao pancine belle, che piacere leggervi tutte :heart:
cerco notizie di @laraffy….attendiamo :good:
Intanto vi rendo partecipe della mia situazione, questo è il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31772-8f3cb991
ovviamente questo mese non ci sto capendo una cippa 🙂 la mia coverline è di solito a 36,9 ovviamente occorrerà vedere i prox giorni ma intanto non so se ho ovulato all’11 pm o al 16 pm. Quello che mi fa propendere per il giorno 11 pm sono i tantissimi mal di pancia che ricordo chiaramente, e le tb alte dei giorni dopo, 37 o 36,9 sono per me tb da po. Quello che invece mi fa propendere per un’ovulazione il 16 pm è il fatto che in genere ovulo sempre qualche giorno dopo e non prima, e il fatto che di solito ovulo dopo la sensazione di bagnato…tuttavia da giorni lì sotto c’è calma piatta, di solito ho dolorini di pancia dall’ovulazione per quasi tutto il po, in questi giorni nulla di nulla di nulla….per me sembra così strano ovulare senza sentire nulla…cmq staremo a vedere come evolverà il mistero, e intanto domani ho anche un’eco, e vediamo se il gine mi sa dire qualcosa :good:
ciao ragazze buona serata
CalmaPartecipante
Rory88PartecipanteCiao ragazze, ecco che rispunto!
@laraffy oggi era il vostro grande giorno, giusto!?! Facci sapere :heart:
@8elysa8 bellissimo nome Alessandra :rose:
@ely il tuo piccolino come procede? Scalcia?@CercandoIlSole che piacere sentirti e sapere che il piccolo cresce :heart: !
@mairanna facci sapere della tua vista! Sono sempre incrociatissima per te! Ti mando un abbraccio.
@giada come stai?:bye:
arachiPartecipante@mairanna capisco il tuo sconforto, ti racconto una cosa e spero di strapparti un mezzo sorriso: tutte le mie amiche che stavano facendo casa nuova sono entrate in 3…e poi la magia della casa nuova ha fatto atterrare la cicogna!…magari il tuo desiderio era di entrarci già in.4 enon so quando vi trasferirete però vedrai che riuscirete a riempirla!!!sei così giovane che nn devi già pensare che sia impossibile!..sarà solo un po più complicato di come te lo eri pensata si vede!
@8elysa8 che bella la tua bimbetta ❤
Sono mamma di Diego (7 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteCiao ragazze, ogni tanto vi penso ed eccomi qua! Il mio Giulione cresce che è una meraviglia, ha 3 mesi e 20 giorni ma veste già 6/9 mesi grazie al latte di mamma, il che mo rende doppiamente orgogliosa vista la fatica nell’avviare l’allattamento!! Lui e il fratello hanno un’intesa speciale che spesso mi commuove, si cercano e si adorano, e io li guardo con gli occhi a forma di cuore sentendomi la donna più fortunata del mondo!!!!! E nonostante questo non vi nascondo che ne vorrei tanto un terzo, ma mio marito non ci sente :scratch: se mi vedrete di nuovo qui sarà perché sono riuscita a convincerlo😂😂😂 Un abbraccio a tutte, non vi nomino perché ho paura di dimenticare qualcuna, di sicuro però un pensiero speciale lo mando a Raffy per questo giorno unico e indimenticabile !!! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
8elysa8Partecipante
elyPartecipante8elysa8 è bellixima la tua eco!come la kiamerai??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteLaraffy allora???speriamo ke sia andato tutto ok!kixà a ke ora era!
Mairanna spero tanto ke arrivi presto il vostro positivo!è brutto avere 1unico pensiero, nn si riesce +ad apprezzare come si deve quello ke si ha!
Attendiamo foto!
MairannaPartecipanteCiao ragazze,
entro di continuo sperando di leggere l’annuncio della nascita dei gemelli :heart:
Qui oggi 15 pm, tb alta ma non altissima, primo giorno senza perdite, potrebbe essere il giorno dell’ovulazione, vediamo se da domani la tb sale. Giovedì ho un controllo di routine dal gine.
Qui ragazze la ricerca è diventata proprio pesante e stressante 😥 chiedo scusa a tutte le ragazze che cercano da più tempo, ma noi siamo veramente al limite, questo mese i rapporti sono stati una schifezza, forzati, senza entusiasmo, a cercare la posizione più idonea, a mettere le gambe all’aria…per la serie le proviamo tutte, ma allo stesso tempo ci mortifichiamo per il fatto di ritrovarci in questa situazione. La nostra forza è nostra figlia, e so che già solo per questo siamo fortunatissimi; questa peste di 90 cm che gira per casa mettendo tutto sotto sopra, sprigiona gioia da ogni poro, una gioia contagiosa…e col fratellino che non arriva la guardiamo con occhi diversi, come se fosse ancora più preziosa, e stiamo anche iniziando a viziarla comprando una serie di regali di Natale, col pensiero “potrebbe essere l’unica bimba che mi coccolo, almeno lo faccio come desidero”. La casa nuova e grande la guardo con malinconia…è troppo grande per noi 3, eravamo convinti di trasferirci lì in 4 e invece per adesso nulla. Io so bene quanto siamo fortunati ad avere una figlia, ma ci sentiamo molto incompleti, non riusciamo a trovare una pace e un equilibrio, è come se la nostra famiglia fosse incompiuta. Spero di trovare presto delle risposte, perchè questa fase di stallo sta diventando veramente insostenibile.
8elysa8Partecipante@laraffy forse a quest’ora starai già stringendo i tuoi cuccioli fra le braccia.
@ely che pancina, io ce l’ho quasi più grossa di te :wacko: diventerò una balenotterasono appena tornata dall’eco, tutto bene, scalciava come una matta. Vi allego la foto del profilo della mia principessa :heart: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Nina76Moderatore@LaRaffy un pensiero speciale a voi questa mattina. Fra poco arriveranno i tuoi guerrieri :heart: non vedo l’ora di conoscere i miei nipotini 👶🏻👶🏻😍😍😍in bocca al lupo cara 🙏🏻🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipanteAspettiamo la lieta notizia 💙💙💙💙💙