all’inizio l’avevo messo il 12 infatti, poi le altre ragazze mi hanno suggerito il 14..per come mi conosco sono quasi sicura di aver ovulato tra il 12 e il 13..cmq grazie Clo, aspetterò con ansia domenica, sempre che la tb si mantenga e non scenda.. :good: di solito mi cala il giorno prima dell’arrivo del ciclo..
[/quote] Non Sono Precisa. A Volte Arriva Di 28 Altre Volte Di 33 Giorni. Solo Due Volte In Due Anni Ho Avuto Un Ritardo Lungo Uno Di 40 Giorni E L’altro Di 38 Giorni Ma Dovuti Ad Alcuni Problemi Che Ormai Sono Risolti. Per Il Resto Non sono Mai Andata oltre I 33 Giornj
loredana ma se sei incinta la Tua tb comr fai a segnarla visto ke salirebbe ancora???😂😂😂 il grafico arriva a 37.5 massimo.. cmq non ho mai visto tb cosi alte come le tue.. non saprei..
Taty aspetta che cosa ti dice Elena e poi vai di giorno in giorno ..è troppo brutto illudersi .. ma è anche meravigliosa una sorpresa! mai buttarsi giù!
Clo il mio grafico è nella prima pagina di questo forum, che ne pensi?
[quote quote=420462]Taty le altre ragazze sapranno consigliarti meglio di me..soprattutto Clo che non sbaglia mai un colpo cmq se riesci ad aspettare il 24 è meglio per la certezza del risultato e intanto ti accoccoli su questi valori molto incoraggianti..ma se fremi ed è giusto l’ovetto sei già al 15/16po .. potresti fare un test dei più sensibili..
[/quote] Elena non mi ha ancora risposto. . . Sto aspettando di sentire anche un suo parere. Anche a me sembra un grafico molto strano perciò non so se aspettare il ciclo oppure no. :scratch:
Clo è vero ma non mi illudo..è vero che è il primo mese che la prendo tutti i giorni ma è già capitato altre volte di averla alta nel po..ma poi nulla.. 🙁
Taty le altre ragazze sapranno consigliarti meglio di me..soprattutto Clo che non sbaglia mai un colpo :yes: cmq se riesci ad aspettare il 24 è meglio per la certezza del risultato e intanto ti accoccoli su questi valori molto incoraggianti..ma se fremi ed è giusto l’ovetto sei già al 15/16po .. potresti fare un test dei più sensibili.. 😉
<p style=”text-align: left;”>[quote quote=420404]Brava Angy , dedicarsi alla natura e soprattutto al giardinaggio aiuta moltissimo !! Taty..niente ciclo e rialzo è stra positivo, perché non fai un test? Clo, sono d’accordo con Eleonora, ovunque sia l’ovetto è sempre attorniato da tanti cuoricini, quindi non resta che aspettare..Che poi è quello che dico a me, e mi rendo conto subito quanto è significativo 1 giorno o 2 di differenza nel po per sintomi ..io avendo spostato l’ovulazione al 14 novembre sarei solo al 7 po ed è almeno da 5 giorni che ho dolori e crampi alle ovaie e utero, anche all’inguine (per fortuna sono stata già operata di appendicite), la tb ieri e oggi è ferma a 37.4..boh!non so che pensare ..e mi dico basta aspettare 6 giorni..ma è dura..
<p style=”text-align: left;”>[/quote] dici Davvero? :yahoo: io Ho Un Ciclo Un Po irregolare Perci Vorrei Aspettare almeno Fino Al 24, il Giorno in cui dovrebbe arrivare il Ciclo.
@bikka la tua storia è straordinaria! quanto amore c’è nella tua vita..! ti auguro il meglio per questo nuovo pargolino! :heart: grazie @luny84 speriamo bene..!
@clo sono d’accordo anche io con le ragazze.. ci sono talmente tanti bei cuoricini che hai coperto benissimo tutto il periodo..! :good:
io oggi sono al 10 po, temperatura leggermente scesa ma comunque è ancora presto ( 36,8 )
invece avevo un quesito per voi, voi nei giorni precedenti al ciclo avete bollicine ( SPORADICHE ) di aria li? non so se associarle all’arrivo imminente del ciclo oppure è tutto nella norma, scusate le domande ma da quando sono alla ricerca tante cose che non notavo prima ora le noto e vorrei capire!
clo ti auguro di averla beccata!!!!io messo l’ovetto a venerdì che è scesa a 36.3,sabato 36,5 domenica 36,7 e stamattina 36,8 :wacko: ma giovedì era 36,8 quindi non sono sicura…..l’antibiotico mi avrà sfasato la tb :unsure: e non credo che gli spermini di mio marito siano durati 4 giorni…..voglio il 3 dicembre al più presto 😥
Bikka complimenti per la tua forza e il tuo coraggio!!
Anch’io ho dovuto fare ricerche genetiche per una sindrome che mi ha colpita da bambina al sistema nervoso..il verdetto negativo delle analisi e il forte desiderio di diventare mamma mi hanno fatto uscire dal tunnel dell’anoressia..se avessi potuto anch’io avrei voluto 2 o 3 pargoli!Ho avuto la fortuna di dare alla luce 10 anni fa un bellissimo bambino che mi ha dato la forza di uscir fuori da periodi molto difficili della mia vita e per i quali non ho potuto cercare prima un fratellino o una sorellina ..speriamo non tardi troppo ora che ci siamo decisi, perché con l’età comincia a essere più difficile.. :whistle: