- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
KikiPartecipantebuon giorno ragazze….. sono scomparsa x un pรฒ, dovevo stare tranquilla e rilassarmi un pรฒ…. avete scritto tantissimo non sono riuscita a leggere tutto…..
@cla congratulazione lo sapevo ke quel cuoricino era andato a buon fineย :yahoo:ย :yahoo:
@nina come va???? si sta riprendendo la tua mamma???? :heart:@clo sei una forza della natura :heart:
un grosso in becco alla cicogna a tutte e speriamo di avere un bel regalo di natale…..
io oggi rialzo netto della tb xcio penso di aver ovulato ieri aspetto i 3 rialzi x conferma ed รจ iniziata ufficialmente l interminabile attesa del po
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24735-fa0de612
Il parto รจ l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivociao ragazze.
Ma certo lo so ke e assolutamente negativo.. di fatti semmai ci.fosse beta andtebbe ad aumentare molto lentamente.. purtroppo m sn finiti oggi e non so se riesco a recuperarli entro domani uffa..
nina puoi mettermi in lista per il 1 dicembre? 😘
AnonimoInattivoClo anch’io la vedo la 2 linea, ma x essere positivo non dovrebbe essere piรน scura della linea di controllo????
Bikka….facci sapere le beta :heart:ย :heart:ย :heart:ย :heart:
SognonelcuorePartecipanteEccolo… ho messo inizio ciclo il 15 ma fate conto che ho avuto spotting a giorni alterni fino al 20 che ho avuto perdite piรน rosse… quindi probabilmente il ciclo รจ iniziato il 20… bรฒ
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24827-51206e20
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etร (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze belle :heart:
@unicaely bene per la visita dall’endocrinologo!! Sono contenta che con pochi accorgimenti arriverai a creare un ambiente perfetto per il tuo futuro fagiolino ๐
@Bikka olรจรจรจรจ per l’ingresso nel secondo mese!! Facci sapere le beta di oggi… io punto su >1000!!!!
@clo scusami cara… ma io vedo due linee in entrambi gli stick. Chiarissime ma le vedo.
Io persevero nel prendere la tb ma fa gaxxre!!!! Ahahahah… intanto non so dire quando ho avuto il ciclo perchรฉ il mese scorso ho avuto solo perdite.
Intanto ve lo posto cosรฌ potete fare commenti ed aiutarmi a capirci qualcosa!!
Tenete conto che vado a letto tardi, verso l’una… mi sveglio per fare pipรฌ tutte le notti e a volte anche piรน di una volta perchรฉ le bestiole si alzano con me e vogliono mangiare!!!
Riposo bene dalle quattro in poi… ma di sonno buono sono solo due o tre ore.
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'etร (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivo@Nina76 forse dico una sciocchezza, ma vedere l’ultima parte (che corrisponde all’ultimo grafico) piรน regolare mi dร un po’ di speranza. Che ne pensi? E tu @clo’? @Luny, @Nettle che dite?
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte.
weekend tranquillo. pochissimi dolori.
il seno mi fa molto meno male ma resta turgido. Domani o mercoledรฌ dovrebbe arrivarmi il ciclo, al momento niente spottig. giovedรฌ o venerdรฌ azzarderei un test x’ mi sento molto positiva. Mio marito mi prende in giro dicendo di aspettare sabato o domenica cosรฌ facciamo come il referendum…SI o NO :yahoo:ย :yahoo:
bikkaMembroBuongiorno a tutte. Io sono in laboratorio a fare beta..
Clo. Io ovulazione non lo farei… non sono veritieri.
Cercandoilsole dacci notizie. Sei nel mio cuore :heart:
Ragazze un abbraccio a tutte!
Eleonora dove sei?? Mi manca leggerti :rose:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :rose: ย @cla in bocca al lupo questo pomeriggioย :heart: ย @madasa ben ritrovataย :rose: ย @Angy sono rimasta a bocca aperta con il tuo mega grafico!!! Speriamo arrivi finalmente questa benedetta ovulazione oppure il ciclo cosรฌ riparte alla grande ๐ ย @CercandoIlSole ti pensoย :rose: @clo sono contenta delle informazioni avute magare questa volta si riesce a risolvere il problema e entro pochissimo sarai incintaย :heart:
La tua culla รจ nel mio cuore โค๏ธ... abbiate cura di splendere lassรน ! โค๏ธ๐ผ๐ปโค๏ธ
NettlePartecipante@angy in po, specie verso l’arrivo delle mestruazioni, si puรฒ rilevare tracce di lh perchรฉ il corpo ricomincia a riprodurne di nuovo in vista de nuovo ciclo. Il grafico di @clo รฉ negativo, purtroppo.
@clo bene per le novitร , speriamo che il 2017 ti aiuti 😉
@cla facci poi sapere se hai fatto il bis di gemelli 😁
Tutte le altre, buongiorno!
Io continuo ad aspettare l’ovulazione…che p@lle d’Islanda. Sto mese mi sa che si decideranno verso il 23/24 pm, cosรฌ mi tocca spostare la data del presunto arrivo del flusso oltre 11/12. ChenoiaaaaPerchรฉ essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@clo’, ma i vedo due linee… รจ sono felice per le preziose informazioni che hai ricevuto!!
@Cla facci sapere… Besos!!!
@luny va come gli altri giorni… nulla di nuovoย ๐ฅ
AnonimoInattivop.s. questo e un test di ovulazione fatto stamattina insieme a quello precoce di gravidanza
AnonimoInattivoe io conto insieme a te 😍😍😍
Cla(twins)Partecipante
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>ecografia a ke ora cla???
Cla(twins)Partecipante
madasaPartecipante
AnonimoInattivoVorrei dire ad eya89 ke dovrebbe mettere l ovetto al 21 novembre 12 pmย :good:
AnonimoInattivocla il tuo bimbo e guarito??? buongiorno😙😙😙
Cla(twins)Partecipante[quote quote=424165]ragazze buongiorno!!!!!
cloโ come va stamattina?intanto un grande in bocca al lupo per tutto il tuo percorso,sei una donna forte,vedrai che si risolverร
bikka e cla in bocca al lupo per le beta e la visita di oggi!!!angy,nina,varelala,catta,letizia,loredana,unicaely,eya,desy,nettle eccโฆtutto bene
io stamattina 10 po tb a 36.7 e seno piรน morbido di ieriโฆโฆ.
mi sa che venerdรฌ arriva il ciclo
un abbraccio 
[/quote] grazie cara speriamo casa tutto ok! Sul seno non ti fissate troppo a me faceva malissimo e 3/4 giorni dal ciclo (che poi non รจ arrivato) era floscio e non faceva piรน male….e lo รจ ย tutt’ora :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoluny ho fatto un test.. รจ negativo 😋😋😋
luny84Partecipantemadasa allora fai tanti compitini :mail:ย :mail:ย :mail:ย ๐
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
madasaPartecipanteciao a tutte in questi mesi che non ho scritto vi ho cmq letto adesso mi aggiungo non le aspetto orientativamente per il 23 ma non ne sono sicura in quanto sono al 2 ciclo di clomid, gonasi e progesterone nel po quindi vi aggiornero sulla data. Oggi ho il monitoraggio ecografico quindi vedrรฒ com’รจ la situazione , sono al 10 pm. 😉
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
luny84Partecipanteclooooo ho visto il grafico eย il seno gonfio al 12 po mi ispira tanto come la tb che sale….mi sa tanto che l’hai azzeccata la pennuta :good:ย io invece il contrario,il seno si inizia a sgonfiare,previsione ciclo venerdรฌ!!! :wacko:ย :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivoluny buongiorno
la mia tb stamattina e’ risalita a 37.04.. sarei al gg 27 del ciclo visto ke non so quando ho ovulato, e il seno รจ gonfissimo..