- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuongiorno ragazze. sno meno dolente, sensazione continua di bagnato eeeeee…… la mia solita collega sventola lo stick :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sono troppo positiva anche x’ niente spotting nonostante zompettiamo tutte le sere :whistle:
SognonelcuorePartecipantePer ora la lascio impostata in automatico (è già selezionato) la coverline… poi chiederò a voi 🙂
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
NettlePartecipante@varelala tb scesa a 36,4! Forse si smuove qualcosa in sti giorni.
@clo 👍 aspettiamo fiduciosi
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivonettle scendera’ e spero quanto prima :scratch:
AnonimoInattivoNettle si smuove qualcosa dalle tue parti? :bye: :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
@Cla che emozione, auguri!
@Bikka evvai! Ottime notizie!
Qui il solito, niente di buono :negative: a inizio settimana prossima non si smuove nulla mi tocca fare i dosaggi senza ciclo, altrimenti non ho gli esiti per tempo.
@Angy il tuo ciclo è infinito, non stai impazzendo? Io sono a 31 giorni e comincio ad avere lo sclero… Per carità, se riesci a stare tranquilla è meglio, io dopo un po’ divento scalpitante, ma posso chiederti quale soluzione avete prospettato tu e il ginecologo se non si smuove nulla? :rose: la mia ex ginecologa mi diceva aspetta aspetta, ma la mia pazienza è finita…non ti voglio dire di entrare in ansia, ma forse da solo questo ciclo non si sblocca… Non so se sono stata chiara, ormai ho troppo LH in circolo che annebbia le mie capacità intellettive :unsure: 2 settimane di stick positivi…
NettlePartecipante@clo ho guardato il tuo grafico, se il test è di oggi è attendibile. Un rialzo al 12po non vuol dire nulla, perché domani potrebbe scendere o avere un crollo al 14.
Però ovviamente spero che continui a salire dal 14po! 😉@desy se vuoi metterla manuale c’è il menu a tendina “imposta cover line manuale e scegli la temperatura”, che deve essere quella che hai avuto più volte in pm. Se no barri la casellina “imposta cover line automatica” e ti fa tutto lui 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivodesy pero xke appaia la coverline devi spuntare tu sotto il grafico l opzione coverline automatica
NettlePartecipanteDallo stick positivo possono passare 24/48 h prima dell’ovulazione 😉
SognonelcuorePartecipantesi si… lo so che non c’è ovulazione… sto facendo anche gli stick e non c’è ancora stato il picco 🙂
Allora aspetto che appaia poi automaticamente la coverl.
Grazie ragazze per ora… vi chiederò poi pareri una volta passata l’ovulazione!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivosi esatto la cover la metti dal rialzo in poi.. l ovulazione avviene circa 24-36 ore dopo lo stick positivo.. xadesso il tuo grafico non ha ancora un andamento bifasico
SognonelcuorePartecipanteAh ok… scusa l’ignoranza @clo… ma quando ovulo si intende quando lo stick è positivo oppure quando effettivamente sento che sto ovulando?? In genere dal picco lh io ovulo dopo un giorno e mezzo circa.
La cover line è impostata in automatico… forse la mette dopo il rialzo di temperatura??
AnonimoInattivodesy xadesso non ce alcuna ovulazione
NettlePartecipante@desy la cover automatica spunta dopo l’ovulazione. Quella manuale la imposti tu sulle temperature più alte in p
AnonimoInattivoangy gia fatto e bianco come la neve
AnonimoInattivodesy la coverline si mette appena ovuli oppuri puoi cliccare su coverline automatica e tela mette lui..
vi allego i test uno e gravidanza r uno ovulazione
AnonimoInattivo@clo’ hai fatti un test stamani?
SognonelcuorePartecipantesi @clo… lo metto ora:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24827-51206e20
Altra domanda alle esperte… ma la cover line quando “spunta”???
Eya89Partecipante:yes: Buongiorno ragazze! :rose: io stamattina ancora Tb a 36,5 :unsure: ma vista così stabile … tanti giorni sempre uguale :wacko: ieri ho iniziato ad avere dolore al seno quando sfiorato e qualche impercettibile dolore alle ovaie :unsure: magari devo ancora ovulare e stanno iniziando i doloretti…
@Nina sono contenta per tua madre!@clo’ ma il test di gravidanza o stick di ovulazione? :wacko:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
AnonimoInattivodesy non si vede niente
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :rose:
@Cla che tesoro il tuo fagiolino :heart:
@bikka che bello vedere le tue beta sopra i 1000!!!!
@Nina il ciclo scorso è andato così…. aspettavo il ciclo il 16 (tenendo conto dei miei 14-15 giorni di fase po) ho avuto perdite chiarissime e a intermittenza, beigioline, dal 17 (il 19 ho fatto un test era negativo). Il 20 ho avuto delle perdite più scure tendenti al rosso ma sempre perdite… da salvaslip. Dolori da ciclo ma meno intensi del solito.Quindi penso che il ciclo vero sia iniziato il 20 anche se ha fatto schifo :wacko:
Adesso vedo quando si positivizzano i test d’ovulazione per avere una stima di quando dovrebbe essere il ciclo successivo… per ora ancora negativi ma piano piano si sta scurendo la linea… secondo me il picco sarà domani o dopodomani.
Vi terrò aggiornate!! Intanto prendo tb per il primo mese… per vedere come va, se il mio grafico risulterà attendibile.
Ieri mi è stato detto sia un grafico normale per il momento, lo allego di nuovo per le esperte, anche se penso sia presto per vedere se ha un andamento buono.
AnonimoInattivono ragazze ma quale speranze.. il test e negativo ancora
LoredanaPartecipanteClò buone speranze!!! :heart:
Cla e Bikka sono felicissima per voi!!!! :yahoo:
Grazie Nina..speriamo per Natale di avere una dolce sorpresa..intanto lunedì vado dalla gine per il controllo 😉
Un abbraccio a tutte e buona giornata! :rose:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivobuongiorno fanciulle!
Qui tutto stabile, il che – dopo il su e giù degli ultimi due mesi – mi sembra quasi una notizia 🙂
Voi come state?
@luny84 prepariamo la ripartenza
@clo’ è ancora alta!!