- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
luny84Partecipantenettleeeeee vedrai che si smuoverà qualcosa :good: clo credo di avere un crollo nelle prossime ore,sento dolorini pre ciclo e seno più molle :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoletyyyy tesoro auguronissimiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
vogliamo la foto del testttt :mail:
AnonimoInattivoAugurissimi @gattamatta!!
@Nina ti auguro che questo nuovo inizio ti porti bellissime notizie, e in ogni caso ci avrai guadagnato in serenità e salute@Arachi quanto hai ragione! Anche io mi dico che devo stare tranquilla, non stressarmi…ma poi non siamo ghiaccioli, chi ce la fa? E il corpo assorbe tutto… per lo stesso motivo ti capisco @Angy, con tanti pensieri stare rilassati è quasi impossibile, anche se è quello che ci vorrebbe
@Bikka ci pensiamo noi del forum all’incremento demografico B-) se Babbo Natale ci porta questo benedetto positivo! Facci sapere delle tue beta
Buon inizio dicembre a tutte 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
POSITIVO :yahoo:
congratulazione a GataMatta :rose: ed ora vado a leggere tutte le altre
AnonimoInattivo@Nina76 la serenità. e la qualità della vita non hanno prezzo!
@luny84 per arrendersi c’è sempre tempo, quindi forza!
@clo’ come sei.drastica 🙂
@Nettle fai come me, beccato il raffreddore e vedrai che impennata 🙂
Stamani edo.ol termometro ha protestato: così mi fai amnalare!
Gli ho risposto: ma almeno mi dai più soddisfazione 🙂
@bikka di sicur lo raggiungersi! Intanto riguardato!!
bikkaMembronina, hai fatto bene!!
gattamorta auguroni
clo ti abbraccio forte
ragazze daje avanti tutta !!! forza con i positivi!
Ripopoliamo sto mondo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ps, io sto male.. raffreddore catarro mal di gola e 38,3 ..mi sento fisicamente a pezzi, ma ho un sorriso immenso..perchè sta passando quella che per me è sempre stata la settimana più brutta…ce la faro’! domani nuove beta e speriamo di arrivare al traguardo delle 3000!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipante@gattamatta evviva! Congratulazioni! 💖
@arachi hai ragione…pure io somatizzo troppo.
@clo tienici informate, idem @luny e @letizia
@nina grande! Così si faTutte le altre…buongiorno! Qui resto nei paesi dei ghiaccioli a 36,5. Mai successo una tb così bassa e un pm così lungo. Duecohoni…
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoluny se arrivi sul trenino io ti butto giu.. non venire ke ti ammazzooo ☝
voglio un test positivo domani.
vi avviso appena si svia il ciclo 😚
luny84Partecipantecloooooooooooooooo con rialzo tb :wacko: e che cavolo :wacko: domani ti raggiungerò sul trenino per fine dicembre vedrai :good: non demoralizzarti né un abbraccio forte compagna di po :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivomuco striato marroncino..
AnonimoInattivoluny come non detto.. sn andata in bagno e muco marrone sulla carta igienica.. quindi è iniziato lo spotting premestruale.. m sembrava troppo strano xke io sn precisa 🙂
luny84Partecipantenina :heart: ti sento super positiva e già questo è un buon inizio :good: ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno :heart:
luny84Partecipanteclo io il seno non ce l’ho duro e gonfissimo,ma neanche sgonfio come quando mi deve arrivare….mal di cericale forte e stop….il 99% arriva il ciclo,ma spero anche nell’1% non si sa mai,la vita è imprevedibile a volte :yes: se domani tb alta al 14 po faccio un test cosi in caso non arriva il ciclo faccio un bagno bollente per sbloccarlo e prendo un antidolorifico per la cervicale
Nina76Moderatore@GattaMatta evviva :yahoo: Congratulazioni mandaci una valanga di piumette che qui ci vuole 😉 @clo e @luny tanti xxxxxx :heart: @Angy mi siedo anch’io nel divano plaid anche x me :whistle: ragazze ieri finalmente di e chiuso un capitolo molto stressante nella mia vita! Da anni tenevo un lavoro che non faceva altro che sfruttarmi e dak stress tra altre cose sono ingrassata oltre 20 chili e ne avevo già froppi di mio 🙁 finalmente mi sono dimessa!!! Dicono che lo stress influenza tutto quanto nella vita incluso la gravidanza bene adesso fagiolo ha la via libera :heart: arriverà ad una mammina senza un soldo ma con il cuore pieno di amore :heart: ieri ultimo giorno di lavoro e arrivata a casa alla sera sollevata con un bel sorriso in faccia come da tanto non di vedeva :yes: ho iniziato ieri stesso il mio ritorno alla palestra perché questi 25 chili io gli voglio lontani da me :whistle: incrociate x me 😉 buona giornata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipantearachi anche io somatizzo e concordo che mandare a f@@@@ ogni tanto fa bene alla salute :good: clo che sintomi hai?il se il seno è ancora gonfio è un ottimo segnale :yes: letizia fatto il testttttttttttttt? :whistle:
AnonimoInattivoluny io ho mal di testa e ieri mal di pancia al basso ventre.. ma niente mal di skiena e gambe o crisi di pianto. Il seno e ancora gonfio e sodo ma non piu dolorante. Io ol test non vorrei farlo domani ma sabato..
Tu??
luny84Partecipante[quote quote=426054]giorno a tutteee luny io tb risalita a 36.9 al 14 po.. xadeddo niente ciclo ma mi do un altro giorno di possjbile ovulazione se xoggi non m viene.. quindi inizierò a contare ritardo solo da sabato non prima.. ma ho mal di testa forte da ieri quindi penso ke stia a momenti
[/quote] clo dai che lo facciamo domani insieme :heart: io al 14 po domani se ci viene negativo è negativo :good: io ho anche il brufolo pre-ciclo quindi non ci spero!!!! se domani scende il test non lo faccio ….ma il tuo rialzo mi fa ben sperare B-)
arachiPartecipanteLetizia3 facci sapere! !!
Cmq da un lato meglio così sto passando un periodo molto stressante a lavoro e son 15 gg che vado avanti con mal di testa e cervicale più la cistite. ..anche per quello volevo sapere …per regolarmi con l assunzione di farmaci vari…
Certo che stare calmi e rilassati quando si vivono periodi di stress non è facile. ..nel senso che apparentemente io appaio anche calma ma il fisico somatizza tutto e poi tac ti viene mal di testa. ..dolori vari…si prendono facilmente malattie. ..e i compitini non vanno a buon fine. ..uffff
Facciamoci coraggio ragazze ….lo dico per me e per chi vive situazioni simili alle mie facciamo un urlo di gruppo e mandiamo a quel paese chi ci fa e ci vuole maleeee
Abbraccioni a tutte :heart:
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivogiorno a tutteee
luny io tb risalita a 36.9 al 14 po.. xadeddo niente ciclo
ma mi do un altro giorno di possjbile ovulazione se xoggi non m viene..
quindi inizierò a contare ritardo solo da sabato non prima..
ma ho mal di testa forte da ieri quindi penso ke stia a momenti
luny84Partecipantearachi mi dispiace,ma ora rilassati e aspetta il prossimo trenino….non dobbiamo abbatterci ma essere combattive sempre :yahoo: le spenneremo quelle cicogne :yes: 😉 :good: :heart:
arachiPartecipanteBuondi ragazze anche io passo dirett a gennaio. ..ho fatto un test bianchissimo…ieri un po di spotting poi nulla. ..che arrivi il ciclo e bon…
Com è strano…anni fa ero contenta di aver i cicli lunghi…ora cavolini lo vorrei spaccato al 28! 😥
Sono mamma di Diego (8 anni)
luny84Partecipantese domani rimane così azzardo un test e questa volta sono stata bravissima :yes: se lo farò sarà al 14 pooooooooooo :yahoo: mai stata così paziente :good: la cosa che mi confonde sono quelle striature nel muco al 9 po e ieri 12 po e il seno morbido ma non sgonfissimo come quando mi deve arrivare il ciclo….ma può crollare tutto oggi e se così deve essere che domani arrivi il ciclo che mi metto a fare i conticini per natale :yahoo: :yahoo: :heart:
luny84Partecipantegattamatta congratulzioniiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: buongiornio a tutte ragazze!!!! :heart: angy qui tb che sale al 13 po…. 29 pm….36,7 :wacko: le altre novità? :heart:
AnonimoInattivo@GattaMatta che notizia splendida!!! Auguri, rubo un po’ di piumette!!!
Buongiorno anche a tutte le altre fanciulle. Qui oggi 37,1, ma niente entusiasmi, hp tosse e raffreddore…. A voi come va?