- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreA me invece è capitato sentirmi dire : alla tua età in sovrappeso cosa ti aspetti ? Siccome non puoi fare nemmeno la PMA e se proprio vuole un figlio visto che non sei riuscita a portare avanti nessuna gravidanza meglio informati x l’adozione . Carino eh?!😾😾😾😾
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratorePagati profumatamente direi 🙈🙉🙊 @Loredana anch’io ho dei dolori a livello ovaia nel Po :scratch: ti ha spiegato cosa mangiare??? :unsure:
LoredanaPartecipanteGià pure..non è che voglio quella che mi dice quello che più desidero , ma almeno aiutarmi a raggiungerlo il più serenamente possibile..le ho chiesto se posso avere delle possibilità ..lei mi ha detto che se la prendo bene se mi arriva ok ,sennò tanto ne ho già uno..altrimenti se lo voglio a tutti i costi si potrebbero ipotizzare dei “bombardamenti “ormonali…ma visto che appunto ne ho già uno non c’è motivo di accanirsi , basta accontentarsi. ..non so più che dire da quando sono uscita di lì. .ogni tanto mi rimbombano le sue parole nelle orecchie come una sentenza. .è vero che col primo sono rimasta subito..ma ora sono al 3°tentativo…non mi sembra così drammatico..😦
Scusate.mi sono sfogata un po..😳
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
elyPartecipantePensa ke ci tokka pure pagarle xfarci dire queste cose😂😂😂😂
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipante
elyPartecipanteLa tua ginecologa mi sa ke é sorella della mia!😂😂😂😂
Tutte simpatiche e comprensive!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 0 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Unicaely mi dispiace. .ma è lo stress che esce fuori..forse meglio cosi,meglio fuori che dentro :scratch:
LoredanaPartecipanteEya mi dispiace..
Finicella tanti tanti incrocini x te😉
Oggi ho avuto una profonda delusione dalla gine.non ha capito x niente il mio forte desiderio di diventare di nuovo mamma..mi ha detto ma come ,dopo 9 anni vuole ricominciare da capo?ma non è meglio un cagnolino😲😲in fondo lei un bambino ce l’ha già😡ma sensibilità zero!!!ha detto che l’utero è un po indurito come conseguenza dell’età (39)ma non è un impedimento alla gravidanza,x il resto i dolori che sento nel po è l’infiammazione delle pareti vicino alle ovaie , cioè l’intestino😨in quei giorni dovrei mangiare leggero. .mi ha detto che questo mese ovulerò con l’ovaio dx e in effetti il giorno è vicino..quindi trasformò la rabbia che mi ha fatto venire..in determinazione a colpire e affondare B-) povero marito😅
elyPartecipanteRagazze mi è uscito l herpes..ma ke palle!ke tristezza, le malefiche non si vedono e arriva lui😭😭
luny84Partecipanteeya mi dispiace 😘 ma riparti più carica ne!!!!!😘😘 finicella incrociamo le dita😍😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 17 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Eya89Partecipante
AnonimoInattivoragazze non vi lascio x incomprensioni, ci mancherebbe. semplicemente x’ non ho consigli da darvi e lavorando e avendo 2 bimbi e maritone ho davvero poco tempo x leggervi. vi abbraccio tutte e sicuramente verrò a salutarvi. :rose:
elyPartecipanteEya mi dispiace!speravo nel tuo positivo!
AnonimoInattivoHola!
@Bikka mi piace Vittoria, molto positivo!
@Angy un abbraccio, mi spiace molto. Ci credo perfettamente che ti sia impossibile stare serena in questa situazione, non siamo di ghiaccio! Non pretenderlo da te stessa in questo momento, sfogati.
@Nina eheh mi vedi proprio bene col pancione, ti ringrazio! Ma purtroppo negativo qualche tempo fa, attualmente non so nemmeno se ho ovulato ma propendo per il no! Vediamo cosa mi racconta la tb
@Iris un abbraccio!!! Buona fortuna per tutto
AnonimoInattivoTi ho scritto in fb… un abbraccio
Eya89PartecipanteSi vedrò cosa dirà e intanto ci do dentro ancora B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ahahahahhaha
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
finicellaMembro[quote quote=428510]
esatto @nina 😂 se lo vedo potenzialmente positivo io…insomma è da “uomo del monte ha detto FORSE” 😂
😂😂😂😂😂😂😂
[/quote]
Fantastiche 😂
Carpe Diem
Nina76Moderatore
Nina76Moderatore@Eleonora bello leggerti di nuovo :heart: la serenità è proprio ciò che mi manca 😂😂 sei molto più brava di me 😉 queste fitte gli ho avuto anch’io quando sono rimasta incinta e ogni volta che sento qualcuna con lo stesso sintomo mi incrocio tutta 🙅🏼🙏🏻🍀 @Loredana allora vai di compitini :mail: @M_area anch’io devo iniziare clomid che Dio ci aiuti. :yes: ragazze io sento già i segni del ciclo anche questo giro è andata :negative: mi incrocio tutta x voi adesso 🙅🏼🙅🏼🙅🏼
NettlePartecipante
Nina76Moderatore@Eya89 mi spiace tantissimo cara 🙁 un forte abbraccio :rose: appena mi metto al computer aggiorno oggi stesso! @Iris85 bello risentirti :rose: ci sono tantissime compagne di ricerca che sono passate al forum PMA :heart: queste ultime settimane c’è stato un boom di positivi :heart: ti sentirai a casa lì con loro :good: però non serve che ci abbandoni puoi continuare tranquillamente con noi :rose: è lo dico anche a @Letizia3 non ho capito perché ti lasci :unsure: abbiamo cambiato nome del gruppo giustamente x inserire pancine e cicognine insieme una aiuta l’altra tra noi non ci sono persone inutile qui si soma sempre 😍😍😍 il nostro. Gruppo ha un scoppo sai??? Arrivare il giorno in cui saremo tutte quante mamme :heart: magari faremo un bel ritrovo dove poter conoscervi di persona io la penso così sai 😉 ho notato che alcune ragazze si sono messe in lista nel altro post abbandonandoci e sto ancora cercando di capire il perché :unsure: certo che non siamo un gruppo perfetto ma se qualcosa non va ho ci sono dei suggerimenti parliamo tra di noi liberamente in modo a rimanere unite finché non ci troveremo tutte quante mamme ho pancine :heart: @finicella bellissimo grafico :heart: mi incrocio tutta 🙅🏼🙏🏻🍀 e siccome pure @Netle ti ha detto credimi che è proprio vero :whistle:
NettlePartecipanteOra vediamo se mi ricordo tutte…
@Iris un abbraccio 💖
@Eya cavolo, senti la ginecologa e riparti in sella 😊
@Eleonora fai bene, e chissà se quegli spilli siano un buon presagio.
@marea 😁 allora io ho due persone che mi tirano una sfiga devastante, ed é scientificamente provato che è vero. Ogni volta che mi augurano qualcosa, o mi chiedono qualcosa, é pacifico che capita il contrario.
Quindi io ogni volta che mi chiedono come va minimizzo sempre…”eh va, la facciamo andare…” Oppure mi chiedono come sta il bambino (cosa che odio, se mi conosci e ci tieni sai perfettamente come sta perché te lo dico io 😉), faccio le corna e “Eh…fa la peste…” Poi taglio corto perché è il bambino più bravo del mondo 😂
Insomma preferisco passare sottotono 😉
I cinesi usavano lamentarsi ad alta voce alla nascita di un bimbo per allontanare la sfortuna e gli spiriti maligni. 😂Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Eya89PartecipanteCmq @Nina76 questo è il mio nuovo grafico…puoi gentilmente aggiornarlo? :rose: ormai lo spotting lo conto come ciclo…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
Vedremo venerdì cosa dirà la ginecologa 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Eya89Partecipante[quote quote=428477]
<p style=”text-align: justify;”>Ragazze il risultato parla da se
non si vede
[/quote]
il risultato è 0 spaccato 😥
finicellaMembro[quote quote=428490]@finicella io sono quella che in genere tronca le gambe a tutte…ma guarda il tuo grafico (a parte che hai messo del sangue al 10 dic, cosa fai ti porti sfiga da sola? 😉), sta salendo in modo che potenzialmente é trifasico. Adesso fai la brava, legati le mani fino al 14po e continua con la tb. Al 15 po fai un clear digitale solo se la tb ti resta alta. Io lo vedo moooolto promettente anche se è ancora presto. I test a 9po NON SI FANNOOOOOOOOO briccona.
[/quote]
:heart: grazie… È la strigliata che mi serviva…
Carpe Diem