- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoEya venerdì sarò ridotta come te! O_o ho una lista di esami infinita! Quanto tempo sei stata in ballo?
Andrò da brava a mettermi in coda di buon mattino, sperando che i pensionati abbiano pietà di chi lavora e non siano già tutti lì alle 6 del mattino…
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze!oggi ho fatto le analisi della curva da carico di glicemia e insulina… ho le braccia a scola pasta : 8 buchi 😥 😥 😥
come state? :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
madasaPartecipanteDimenticavo ho anche piccole fitte all’ ovaia sx e fastidio all’ingune. 😒
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
madasaPartecipanteCiao a tutte intanto grazie per gli auguri😙😙
Ieri sera mi sono sentita malissimo e ho vomitato anche l’anima e ancora oggi ho molta nausea ma sono solo al 6po, mi aiutate a capire? 😣Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)
AnonimoInattivo
Nina76Moderatore
Nina76ModeratoreOh mamma @Nettle 😱😱😱😱 Elena mi sgrida se lascio la tua foto 😂😂😂😂😂 comunque sei una forzaaaaa 🙈🙊🙉 @luny 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 @catta bei cuorucini 😉 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀🙏🏻 per me invece fine corsa malefiche arrivate 😡😡😡 no comment B-)
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
luny84Partecipanteragazze siete troppo forti😂 desy di test non me ne intendo……un bacio 💋 a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
SognonelcuorePartecipanteGrazie @nettle. .. si si… ma noi daje secco in ogni caso!!!! Ahahah 😂😂😂
Chissà se dopo mi si alzerà la temperatura… il mio termometro è come quello di @angy e non collabora! !!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivobuongiorno ragazze.. come state? leggo solo ora i vostri messaggi.. innanzitutto auguri in ritardissimo a @cla e @madasa per i loro compleanni…!!! @Angy mi spiace tanto per la tua perdita..
@nina togli pure il mio grafico.. ciclo arrivato domenica e oggi sono al 4 pm.. si ricomincia.. e speriamo di finire l’anno in bellezza :good: ! aspetto l’ovulazione e vediamo.. ma credo di non doverle aspettare per il 29.. un abbraccio a tutte…!! :rose: :heart:
AnonimoInattivo@Nettle sei una forza! In coppia con edo il termometro saresti da cabaret 🙂
LoredanaPartecipanteNettle..mi fai morì.. :yahoo:
Desy scusa ma io non sono esperta dei test..questo mese ho deciso di farne a meno,mi creano dipendenza :wacko: solo tb..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
NettlePartecipante@Desy non è ancora positivo al 100%…Dahe seccooooo 👍👍👍
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
cattaMembrobuongiorno ragazze
come va?
qui tutto bene ho iniziato a compitare con il mio compagno
vi allego il grafico
un abbraccio a tutte
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25013-6588410b
NettlePartecipanteBuongiorno!
Posso esprimere in francese il mio pensiero su certe “sentenze” non richieste?
Maandasserotuttiaffanc**o.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
LoredanaPartecipanteBuongiorno a tutte..è vero la sensibilità è un dono..adesso almeno con l’esperienza so anche capire quando uno sbarella..una volta avrei pianto e basta!Ma lei che ne sa quanto è stata dura la mia vita in questi 9 anni, quello che ho passato..nè me l’ha chiesto né ho potuto dirglielo..Le sue parole continuano a rimbombarmi la testa , soprattutto stanotte che ho dormito poco..cmq forza e coraggio, per fortuna mio marito mi sta molto vicino!! :heart:
Luny fai bene ad essere positiva, avere un figlio, il primo secondo terzo o quarto che sia, è sempre un dono meraviglioso che facciamo alla nostra vita perché ci vogliamo bene e ne siamo grati, egoisti no!! :negative:
Un abbraccio a tutte! :rose:
Nina per la dieta :wacko: ..penso che mi terrò i doloretti :yes:
AnonimoInattivo@luny, io credo he ogni tanto nella vita ci sia bisogno di un poco di sano egoismo. Non possiamo pensare sempre agli altro (e te lo dice una che poi non riesce a mandare tutti sul pero…) perché poi scordiamo di voler bene all’unica persona che sarà presente sino all’ultimo.istante di vita: noi stesse !!!!
AnonimoInattivoGrazie @Nina76, mi sei tanto cara!!
Ragazze buongiorno, novità??
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno a tutte bimbe belle :heart:
@eya mi spiace per le beta… uffi ci speravo proprio!!!
@loredana… non ho parole! !! Concordo con chi dice che la sensibilità sia un dono, o c’è l’hai oppure no!!!
@unicaely a che po sei?? Semmai riprova a fare un test…
Ragazze ho bisogno di voi… questo mese avevo avuto stick ovulazione con seconda linea quasi uguale al controllo il 28 e leggeri dolorini alle ovaie il 30. Pensavo avessi ovulato quel giorno senza tener conto della tb perché non dormo mai molto…
Ieri sera continuando con il monitoraggio degli stick, mi è risultato come se fosse positivo… vi allego foto. Voi che dite??
Effettivamente mi sento sempre umida e lubrificata in questi giorni…. possibile debba ovulare oggi o domani??
La tb è sempre stabile fino a stamattina… ma non mi fido tanto.
Aspetto pareri sullo stick!!!!
.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
luny84Partecipantebuongiorno ragazze :heart: anche a me dicono a stessa cosa…. :wacko: ma sono più i parenti stretti…causa la malattia di mio padre….prima era quella di mio marito….insomma il momento giusto non c’è mai e per i parenti stretti sei egoista a fare un figlio in mezzo a dei problemi grossi….papà ora oltre un tumore al polmone le ha preso le ossa di scapola,spalla e metà braccio…..inizia di nuovo le radio il 12 x 10 giorni e il 27 ha la chemio…. :unsure: devo ancora sapere se si hanno speranze o meno…..cioè l’aspettative di vita…in più ho a casa la nonna con l’alzaimerh(si scrive così :scratch: )e il mio primo figlio ha la sindrome di noonan….e si……vorrei un altro figlio….e si…..sono egoista a volerlo in mezzo a tutto questo….ma i problemi si hanno ogni anno,mese,giorno…cosa facciamo….rinunciamo ai nostri sogni……aspettiamo…..ma i problemi ci inseguono!!!!! :good: quindi aspetto quello che la vita vuole darmi senza pensare agli altri…..sennò faccio solo la vita che vogliono gli altri per me!!! :good: ora spero che mio marito non mi dica di aspettare per mio padre…anche perché io voglio sperare che viva ancora a lungo,almeno da vedere il suo nipotino… :yes: ma non tutti la pensano ome me quindi…..mandiamo a c@@@e qualcuno che ci fa solo bene :whistle: B-) :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 16 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :rose: @mammina83 Credevo succedesi solo a me ma a quanto pare succede un po a tutte 😓 ma la gente è impazzita??? :scratch: sarebbe il caso di dire alla gente (gine compresi) di fare gli affare suoi magari così capiscono che la loro sgradevole opinione non è gradita :yes: @Angy un abbraccio caloroso ti ho pensata :rose: buona giornata a tutte :rose:
mammina83Membro<p style=”text-align: left;”>Buona sera a tutte…purtroppo con il passare del tempo ho capito che la sensibilità è una dote che si ha ,non tutti la possiedono si ci nasce persone sensibili…non lo si può diventare!!! Anche a me dicono di accontentarmi (non i Ginec. ma la gente intorno ) visto che un bimbo già ce l ho!! il mio desiderio di diventare di nuovo madre penso che sia giusto altrettanto di chi non né ha!!!con sincerità faccio un” in becco alla cicogna” a tutti quelli che lo desiderano. 🙂
Strive to be happy!!!✌
Sono mamma di Girolamo pio (16 anni)
Nina76ModeratoreScusa ma cosa rimane da mangiare??? 😂😂😂😂
LoredanaPartecipanteGrazie mille ragazze..lo sapevo che mi avreste compresa..ovvio che cambierò gine..che vada bene o no..io purtroppo quando vengo colpita e non me lo adpetto..rimango come un’imbecille senza parole..spero che vada presto in pensione e non faccia più danni :negative:
Nina mi ha detto di evitare verdure crude , insalata , carboidrati, pomodoro, latticini e derivati..fritto..tutto ciò che irrita l’intestino :unsure:
Alessia3MembroLoredana sono basita… Davvero.
Non concepisco ma soprattutto non tollero che un persona, e ancor peggio un professionista durante il suo lavoro si possa permettere di giudicare in questa maniera. La tua ginecologa l’etica non sa nemmeno cosa sia…. Scusami ma fossi stata in lei non le avrei permesso di parlarmi in questo modo. Ho bisogno del suo parere medico, se voglio consigli poi li chiedo eventualmente alle amiche.
Sarà che questa mia terza gravidanza è stata la più desiderata in assoluto, la più vicina voluta e la più combattuta, non tanto per il tempo di ricerca, ma per dovermi abortire il desiderio che scoppiava in me per 4 lunghi anni… Dove la vivevo peggio di chi cerca e non riesce, perché mi dicevo che almeno loro facevano qualcosa per raggiungere il loro sogno, potevano ogni mese almeno concedersi la speranza di sperarci…. È io mi toglievo anche quello…. Se la mia ginecologa mi avesse detto di rassegnarmi che ne ho già due me la sarei letteralmente mangiata… Nessuna delle mie figlie ha mai sostituito l’altra….
Massima comprensione
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)