- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
elyPartecipante<hr />
Ragazze ho rifatto il test..negativo!
Mi rassegno, è 1mega ritardo del ciclo!ke palle!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteLoredana ma tu quando 6 rimasta incinta erano così le tue ovaie oppure all inizio poi hai preso integratori, sono migliorate e 6 rimasta incinta? Gli integratori aiutano a sistemare le ovaie o solo a far avere l ovulazione?non capisco +niente!xké eya ti ha detto x8mesi? Io non ho mai avuto salti di ciclo, speriamo ke questa non sia la prima volta!ankora mutanda biankixima!ke ansia
Io non ho mai visto neanke 1ghost line sui canadesi..sempre biankiximi!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembro[quote quote=429812]
<p style=”text-align: justify;”>Quindi sono al 9 po….stamattina non ho resistito ed ho fatto un test….lo so che non si fa…picchiatemi…ma adesso ho mille dubbi visto il risultato…..forse è solo una ghost line….
io li avevo uguali ai tuoi i primi test… oggi sono a 6+3!!
la lineetta c’è… debole, riprova domani… dopodomani… a me si scuriva leggermente ( molto leggermente) un po’ per gg. Alla fone era fuxia! Le beta x ora ci sono, speriamo crescano!
sono fiduciosa x te

grazie per il tuo entusiasmo ma era una ghost line…oggi test bianchissimo come al solito e la TB fa schifo…. @Luny mi dispiace tantissimo…
anche io sono arrivata a 4 mesi senza ciclo…[/quote]è presto .. aspetta un paio di gg!! daiiii 🙂 io ti lancio mille e più piumette!!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
iris85Membro[quote quote=429774]
<p style=”text-align: justify;”>Quindi sono al 9 po….stamattina non ho resistito ed ho fatto un test….lo so che non si fa…picchiatemi…ma adesso ho mille dubbi visto il risultato…..forse è solo una ghost line….
io li avevo uguali ai tuoi i primi test… oggi sono a 6+3!!
la lineetta c’è… debole, riprova domani… dopodomani… a me si scuriva leggermente ( molto leggermente) un po’ per gg. Alla fone era fuxia! Le beta x ora ci sono, speriamo crescano!
sono fiduciosa x te

[/quote]
grazie per il tuo entusiasmo ma era una ghost line…oggi test bianchissimo come al solito e la TB fa schifo….
@Luny mi dispiace tantissimo… :rose:
anche io sono arrivata a 4 mesi senza ciclo…

LoredanaPartecipanteEcco il grafico..
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24985-7b0e45e0
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze! :bye:
Unicaely Eya..le mie ovaie qualche anno fa come le vostre. .e ho avuto un bimbo lo stesso , tranquille :good:
Luny Mi dispiace x tuo papà. .spero che possa riprendersi. .io ci sono già passata e ci vuole tanto coraggio e stare uniti in famiglia più che si può. ,un abbraccio e facci sapere💖
Io dovrei essere al giorno x se domani cresce la tb metto l’ovetto :yes:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
elyPartecipanteDannate!proprio come le mie
Eya89Partecipante
bikkaMembro[quote quote=429424]<p style=”text-align: justify;”>Quindi sono al 9 po….stamattina non ho resistito ed ho fatto un test….lo so che non si fa…picchiatemi…ma adesso ho mille dubbi visto il risultato…..forse è solo una ghost line….
[/quote]io li avevo uguali ai tuoi i primi test… oggi sono a 6+3!! :yahoo: :yahoo: la lineetta c’è… debole, riprova domani… dopodomani… a me si scuriva leggermente ( molto leggermente) un po’ per gg. Alla fone era fuxia! Le beta x ora ci sono, speriamo crescano! :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono fiduciosa x te :yahoo: :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipante@luny 💖 tienici informate però. Ci tengo ad avere tue notizie 😘
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elyPartecipanteCapista eya!
Io mi sento ke stanno xarrivare..sento come se scende qualcosa..vado a vedere e niente!ke stress
Luny mi dispiace tantiximo!ti sono vicina..😘
Eya89Partecipante[quote quote=429667]Scusate ma a qualcuno di voi é capitato di non avere proprio il ciclo? Neanke minime perdite..xquanti giorni?grazie
[/quote]
per svariate volte… 2 mesi… 3 mesi.. fino ad arrivare a 4 mesi…. 🙁 è un po’ di meno.. ritardo di 2 settimane… per me è normale…
ora capisco perché 🙁
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Eya89Partecipante[quote quote=429658]Comunque eya non conosco il tuo integratore..a me hanno consigliato inofert!ben 22€ a scatola! 8 mesi mi sembrano tantini, no? Se vuoi ti mando le mie ovaie xvedere se le tue sono mexe peggio o meglio..tanto
[/quote]
@unicaely il mio costa 26€ 😥 è proprio per la cura dell’ovaio policistico .. fai una ricerca..
io ora sono in giro quando torno a casa ti mando le foto ma sembrano simili..
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
NettlePartecipante@luny grazie! Mi servono proprio altri pareri. Questo mese per me è strano 😐 e in più mi si sta riacutizzando il dolore lombare (ho tre vertebre dislocate), ogni volta che mi chino per il Nano mi si schiantano i santi…
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
luny84Partecipanteio ragazze fermo la caccia……devo vedere papà…..forse non arriva ad un anno e devo vedere come risponde alle terapie…..vi seguirò tutti i giorni però e vi starò vicino!!!! A domani bacioni😘😘
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
elyPartecipanteScusate ma a qualcuno di voi é capitato di non avere proprio il ciclo? Neanke minime perdite..xquanti giorni?grazie
luny84Partecipantenettle per me hai ovulato!unicaely ti capisco,se non si prendono precauzioni si può rimanere incinte,basta col dire non ce lo aspettavamo!!!!se non si usano precauzioni si sa che puo arrivare….
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 13 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
elyPartecipanteComunque eya non conosco il tuo integratore..a me hanno consigliato inofert!ben 22€ a scatola!
8 mesi mi sembrano tantini, no? Se vuoi ti mando le mie ovaie xvedere se le tue sono mexe peggio o meglio..tanto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteSiamo in tante nel club dell ovaio policistico 😅
Dovevano arrivare lunedi..oggi é il 37giorno, tutto tace!il muco é come se foxe fertile..trasparente ed elastico, xò sono policistica..quindi boh!
Lo so, ma sapendo ke il suo migliore amico (mio marito) ci prova da 9 mesi, non gli dici “sono sorpreso, non me l aspettavo..se si hanno rapporti senza precauzioni si sa ke il riskio/ricerca cé dai!
Eya io appena smexa la pillola ci ho provato, eppure sono 9 mesi ke cerco! Le mie sorelle subito il mese dopo!io sono la sfigata di turno!
Vorrei fare il test domani xpotermi riskattare da questa notizia, xò se é negativo mi rovino tutto il week end!uffi😣
NettlePartecipanteRagazze ma secondo voi ho ovulato nonostante non abbia avuto i tre rialzi? Pareri?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24596-1af98977
AnonimoInattivoAnch’io ovaie micropolicistiche, ci provo da ben 3 anni e ancora nulla :scratch:
Il 15 ho la sonoisterosalpingografia e speriamo bene…
Cla(twins)PartecipantePresente anche io…. policistica ho due gemelli di 4 anni e mezzo e ora un pupotto che cresce!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
iris85Membroanche io policistica ed ho un figlio di 7 anni :good: può essere più dura del solito ma non impossibile…

AnonimoInattivo@Nettle, se anche non fosse fertile a sto giro poco importa, visto che sono in fase di “vedovanza bianca” (amour è lontano per lavoro 😥 )… la notizia davvero importante sarebbe l’ovulazione