- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
NettlePartecipanteBuongiorno e tanta fortuna per @eleonora e @loredana!
Io stanotte ho fatto un esperimento 😐 alle 3 mi sono svegliata e ho misurato: 36,6.
Ero andata a letto alle 23 (misurato 36,5 😐)
Stamattina 7,30: 36,4
Mi alzo e faccio pipì e faccio fare pipì al pupo…misuro di nuovo ore 8: 36,3.Ma come cheeeezzo é possibile? Ok che sono al mare e non ho i riscaldamenti se non la stufa in sala…ma nel letto ho il piumone e per casa il pigiamone in pile (antistupro al 300%).
Ora continuo a misurare senza troppe pretese prendendo buona l’ipotesi anovulatorio, ma sta cosa mi lascia troppo perplessa. In più sto prendendo il progesterone. Ok che il dufaston (basso dosaggio) non è termogenico ma cavolo. 😐Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
LoredanaPartecipanteBuona domenica a tutte! :bye: oggi rialzo tb quindi confermo ovulazione ieri,voi che dite? i :mail: sono messi..e ora speriamo bene X i prossimi 14 giorni..po in arrivoooooooo B-)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24985-7b0e45e0
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Eya89PartecipanteBuonanotte a tutte ragazze :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Ibla81Membro@unicaeli tesoro non abbatterti! Forse sono gli ormoni che ti fanno vedere tutto peggiore! Non ti colpevolizzare, piangi così non trattieni le emozioni ma non devi pensare di essere senza speranza Prova a ŕipartire passo passo da ciò che hai già di bello e datti dei piccoli obiettivi di miglioramento per far passare il tempo bene altrimenti si cade in un circolo vizioso. La vita può essere schifosissima o meravigliosa a seconda di come ci focalizziamo e per fortuna possiamo intervenire in tanti modi per migliorarla.
Non lo dico per fare la maestrina, anche io ho dei momenti molto negativi ma è anche vero che ne ho altri bellissimi. Coraggio oltre ai farmaci puoi fare molto nella tua vita quotidiana per dare una bella scossa ai tuoi ovuletti, cose che fanno bene a tutte le donne. Sembra una banalità ma anche iniziare con mezz’ora a passo veloce senza fermarsi (manco un secondo!!!! è importante che il corpo sia attivo in modo continuativo ) e cercare di essere costanti tutti i giorni fa benissimo per ripristinare metabolismo e tiroide. mia sorella studia proprio tiroide e metabolismo, visita tanti pazienti e questa semplice cosa secondo lei e’ fondamentale.
Coraggio coraggio coraggio che si sistema tutto!!!!!!!!!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Eya89Partecipante[quote quote=429944]
😐 buongiorno. Qui Elena mi ha detto probabilmente ciclo anovulatorio. Evvai.
Facciamo un club???

[/quote]
:good:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
elyPartecipanteHo un magone dentro pazzesco!non so da chi andare..non voglio spendere altri soldi xniente!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo@luny vorrei abbracciarti forte, forte… noi siamo tutte qui, pronte e condividere le tue paure, i momenti di sconforto e quelli di speranza…
AnonimoInattivo
LoredanaPartecipante
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon sabato , vi lascio in allegato il mio grafico direi voi cosa ne pensate .. io non voglio ancora dare un giudizio perché ho paura di portare male :scratch: ..https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24801-2b75f3c4
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
NettlePartecipante😐 buongiorno.
Qui Elena mi ha detto probabilmente ciclo anovulatorio.Evvai.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@unicaely Guarda, ti capisco benissimo… io le ho provate ormai quasi tutte… non voglio scoraggiarti, ma a me non è servito nulla per ora, nè gli integratori, nè il Clomid, nè She Oak, nulla!
Però, un consiglio che ti voglio dare è: cambia gine!! Trovane uno/una che ti dia sicurezza, io ne ho cambiati 3, dopo che l’ultimo mi aveva risposto di andare in un centro per l’infertilità, quando sono stata sempre IO a chiedergli di farmi fare esami e via dicendo… non sono io il medico, quindi se permetti quelle cose le dovresti sapere tu, non io, e secondo me uno che getta la spugna e ti dice così dopo solo 2 volte (nel mio caso) in cui sono venuta a fare una visita, non merita nè il mio tempo, nè i miei soldi!
Ora sto andando da un’altra gine che è molto più brava, e soprattutto l’ho vista fin da subito sicura sul percorso da intraprendere… mi sento più seguita, e sono sicura che prima o poi ce la farò.
Cerca di stare tranquilla, anche se so che non è facile, il mio consiglio è anche quello di provare a prendere Dufaston se proprio… è un progestinico, aiuta a sbloccare il ciclo, ma nel caso in cui dovessi invece essere incinta (e magari l’impianto è avvenuto dopo), non ti darebbe comunque problemi… al massimo non vedrai il ciclo nemmeno con quello e lì allora vorrebbe dire che o hai spennato la cicogna, o c’è qualcos altro da valutare… io ero senza ciclo dal 21 settembre, mi sono venute domenica scorsa (4 dicembre) grazie al Dufaston… magari parlane con la tua gine e te lo fai prescrivere… un abbraccio, e cerca di stare serena, più ti agiti e innervosisci e più il ciclo ritarda :bye:
elyPartecipanteIo davvero non ce la faccio+..ogni mese é sempre peggio!mi sento 1skifo!mi piangono gli okki da soli ormai!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Ibla81Membro@luny ti abbraccio e ti sono vicina. Resta in contatto ti prego!
per tutte un grosso abbraccio! Noi oggi passeggiata al mare in cerca di serenità!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
LoredanaPartecipante
Eya89PartecipanteChe cucciolo il ragazzo mio..M dice… : dai stai tranquilla… adesso è come se prendi i fertilizzanti e diventerai un terreno fertilissimo tutto per me ! ”
Ahahahahahah mi fa morire :heart:
Eya89PartecipanteA me prima dicevano solo che aveva un aspetto microfollicolare…e ke era tutto normale perché il mio corpo era lento cn L ovulazione .. anzi diceva un ovaio ovula e l’altro no… quindi devi aspettare :wacko: :wacko: :wacko:
ke spiegazione !!!e questo dopo in assenza di mestruazioni di 4 mesi !!! (No comment)
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
@unicaely mi ha semplicemente detto.. “fallo per 8 mesi.. dovrebbe tornare apposto e ci rivediamo tra 8 mesi” :mail: :unsure:
dufaston lo avevo preso anche io anni fa … per regolarizzare il ciclo.. me lo aveva dato il medico di base. E mia cugina è rimasta incinta usando quello… cmq vi allego la scatola del mio integratore.. serve anche a regolarizzare il metabolismo… ho dovuto ordinarlo che non ce l’ha nessuno…sn andata in 5 farmacie :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
LoredanaPartecipantenel mio modesto parere..x l’ovaio policistico e i 9 mesi di ricerca è ancora presto x non crederci più..vedrai che la situazione migliorerà curando la tiroide e poi magari puoi monitorare la tua ovulazione con eco..x mirare meglio :good:
elyPartecipante9mesi e qlk giorno!
LoredanaPartecipanteAddirittura centro sterilità..ma quanto tempo è che cercate?
elyPartecipanteAssumo inofert da settembre ormai!non ce la faccio+..xkè non arrivano le maledette??!!sono a 39gg oggi!il mio gine mi ha consigliato di andare a 1centro sterilità ke carina
LoredanaPartecipanteAccidenti Unicaely..mi dispiace..ma se non sei sicura dell’ovulazione e hai continuato con i :mail: prima di gettare completamente la spugna aspetta ..ma la gine non ti ha mai dato nulla per regolarizzare il ciclo?in passato prendevo il dufaston per esempio..
LoredanaPartecipante
LoredanaPartecipanteSì anch’io mai visto ghost Line , ne ignoravo anche l’esistenza :unsure:
Sì Unicaely, sono rimasta incinta a marzo dopo che avevo sospeso la pillola a dicembre e al 2tentativo..adesso non ho con me l’eco sennò ti mandavo foto..sembravano un formaggio coi buchi le mie ovaie :wacko: