- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo@Petite sì, quello che hai detto è vero, ma stavo peggio nei mesi in cui il ciclo saltava e non avevo strumenti per monitorarlo; quindi, pur con una punta d’ansia, sono più tranquilla ora 🙂
@Nettle… nuovo scalino??? Oddio io sono sedentaria e qui devono continuamente fare scale, il mondo è ingiusto!!!!!!
NettlePartecipante@bikka ti sculaccerei guarda! Ma ti capisco al 300%. 😘 stai serena e fidati del tuo dottore
@angy in teoria dovrebbe alzarsi ancora, arrivando ad un terzo scalino sui 37 circa. Che a questo punto adesso o ti arriva il flusso (spero) o ci ha illuso ed è ancora in alto mare 😱Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivoecco xke non voglio più essere assidua su questo forum.. non voglio più vivere in funzione della mattina x prendere la tb.. 😥basta.. bisogna liberare la mente altrimenti si blocca la ipofisi ke è responsabile del concepimento 😑
AnonimoInattivo@Loredana, sono andata a sbirciare e c’è un po’ di tutto nei grafici positivi, quello di Cla(twins) per esempio impenna ma al 19 po, qualcuno prima, qualcuno scende e qualcuno resta stabile… insomma non ho capito nulla!!!!!!!!!!!! 😥
LoredanaPartecipanteAngy io credo che debba avere un ulteriore rialzo..almeno vedendo gli altri grafici positivi.. :scratch:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo@clo’ tutto ciò che hai scritto mi rasserena moltissimo perchè dalle parole traspare il tuo ottimismo… non ti allontanare troppo e continua a raccontare la tua esperienza perchè voglio gioire con te quanto tutto sarà risolto!!!
@Nina76 non ho la più pallida idea di quanto sia il mio po; ho iniziato a misurare la tb proprio quando il ciclo ha iniziato a diventare ballerino.
@Desy80 mi sa proprio che i termometri sono tutti imparentati fra loro 🙂
@Nettle è la mia speranza…. ormai vivo le giornate solo aspettando il mattino per vedere cosa accade!! :wacko:
Ma deve alzarsi, come spera Nina, o può semplicemente rimanere così, sopra la cover?
bikkaMembro[quote quote=432597]@Bikka a parte che secondo me sei troppo ansiosa e fagiolino lo sente (!!!!), le beta dopo un certo valore smettono di raddoppiare e crescono semplicemente. Parlando di numeri, dopo 6000 raddoppiano ogni 4/6 giorni (ovviamente variabilissimo da donna a donna), di conseguenza non le puoi monitorare con la precisione matematica che vorresti! Il mio consiglio è di metterti tranquilla e pensare solo alle cose belle lasciando perdere esami, ecografie e visite che -lo so!- vorresti fare ogni giorno. Non mi stupirei se ad un certo punto ci confessassi di aver rubato l’ecografo al ginecologo😂😂😂
[/quote]oddio tesoro…. mi hai capito appieno…. è vero ho tre figli sanissimi e splendidi…ma ne desideriamo così tanto un altro… e dopo tutte le sofferenze e gli aborti passati..le biochimiche… la mia famiglia se lo merita proprio un altro componente!! È vero che i problemi li ho sempre avuti prima..alla formazione del cuore, ora c’è..è pulsante… ma la paura non mi molla…
Saranno sti maledetti ormoni… sono felicissima, e piango… divento scema.. :wacko:
A proposito di ecografi… anche un dopplerino andrebbe bene…. conosci chi li vende??? 😉
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
CercandoIlSole81Partecipante@Bikka a parte che secondo me sei troppo ansiosa e fagiolino lo sente (!!!!), le beta dopo un certo valore smettono di raddoppiare e crescono semplicemente. Parlando di numeri, dopo 6000 raddoppiano ogni 4/6 giorni (ovviamente variabilissimo da donna a donna), di conseguenza non le puoi monitorare con la precisione matematica che vorresti! Il mio consiglio è di metterti tranquilla e pensare solo alle cose belle lasciando perdere esami, ecografie e visite che -lo so!- vorresti fare ogni giorno. Non mi stupirei se ad un certo punto ci confessassi di aver rubato l’ecografo al ginecologo😂😂😂
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
elyPartecipanteClò sono contenta xte!finalmente risolverai il problema e potrai cercare la tua gravidanza con serenità!
bikka stai tranky, il tuo bimbo sta alla grande!
Io continuo nel mio ciclo lunghiximo..niente di niente!uffi, volevo fare i monitoraggi nelle vacanze di natale xnn kidere nulla al mio adorato xapo😭😭😤😤
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembro[quote quote=432561]buongiorno ragazze!☺☺☺ vi avevo promesso ke vuole avrei fatto sapere della visita a roma e sono qui x questo.. innanzitutto devo ringraziare bikka ke mi ha aperto la mente sul gemelli di Roma facendomi ricordare il nome di questo primario.. ieri sera mi ha visitato e dice di aver toccato con mano i fibroma xke era poggiato anke sul retto retto.. e mi ha detto devi assolutamente operarti xke questo mioma e esteso! Mi ha tranquillizzato molto ke un piccolo taglio cesareo è la soluzione più adatta al me xke mi permetterà di avere un recupero più veloce prima di ricominciare a cercare una gravidanza.. quindi oggi o lunedì mi ki amerà la segreteria del gemelli er fissarsi l intervento anke se penso sarà tra febbraio o marzo xke prima di me lui opererà casi più urgenti.. dato ke lui e anke oncologo xi tumori all utero.. cmq mi sento serena e positiva stavolta sono certa ke mi operero 😍😍😍
[/quote] sono felice per te!!! sei in mani eccezionali. dire che il gemelli è un’ottima struttura è riduttivo! è la migliore, vedrai che se ti seguono loro risolvi subito il problema e resti incinta in un batter di ali di cocogna!!!
io invece sono una deficiente patentata. ieri con la scusa dell’esame della tiroide ( andato bene) già che c’ero ho rifatto beta.. e non sono raddoppiate. ho chiamato tutta agitata il ginecologo non mi ha strillato, mi si è mangiata viva!!
perchè diamine ho fatto le beta? il mio progesterone è basso, la cresita delle beta deve raddoppiare all’inizio, l’ha fatto, ormai il cuore si è formato, l’embrione ha buone misure, anche se ritardato impianto, il battito è regolare e costante. dalla formazione del cuore lemie beta non raddoppieranno più , ma devono crescere, la crescita c’è e allora perchè mi faccio del male? me ne ha dette di tutti i colori e ha ragione..mi sento caccola.. perchè devo fidarmi di lui, altrimenti che ce l’ho a fare? tanto se deve andar male andrà male cmq, lui non è Dio e neppure io. Devo essere serena … alla fine perchè è un santo mi ha infilato nuova eco per martedi .. (io avevo visita programmata il23 con eco) . io non ho dolori, perdite, e mi sento incintissima, fortissime nausee, stanchezza, dolore tremendo al seno… mi sento positiva..se non fosse per queste maledette beta….. continuo a pensare chissà se sta bene il mio fagiolino…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
LoredanaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Bene Clò, sono contenta che hai trovato una persona competente e alla quale hai dato fiducia!! :good:
Io vado controcorrente..e oggi -0.1°..sarà lo stress o il freddo fuori..oppure mi arriverà il ciclo in anticipo di una settimana..boh! :wacko: quello che mi fa stare meglio è che non ho più i forti dolori al basso ventre come lo scorso ciclo..solo alcuni doloretti..per il resto tutto uguale..
Cla(twins)Partecipante[quote quote=432561]buongiorno ragazze!☺☺☺ vi avevo promesso ke vuole avrei fatto sapere della visita a roma e sono qui x questo.. innanzitutto devo ringraziare bikka ke mi ha aperto la mente sul gemelli di Roma facendomi ricordare il nome di questo primario.. ieri sera mi ha visitato e dice di aver toccato con mano i fibroma xke era poggiato anke sul retto retto.. e mi ha detto devi assolutamente operarti xke questo mioma e esteso! Mi ha tranquillizzato molto ke un piccolo taglio cesareo è la soluzione più adatta al me xke mi permetterà di avere un recupero più veloce prima di ricominciare a cercare una gravidanza.. quindi oggi o lunedì mi ki amerà la segreteria del gemelli er fissarsi l intervento anke se penso sarà tra febbraio o marzo xke prima di me lui opererà casi più urgenti.. dato ke lui e anke oncologo xi tumori all utero.. cmq mi sento serena e positiva stavolta sono certa ke mi operero 😍😍😍
[/quote] che bellissima notizia…. sono davvero contentissima :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
NettlePartecipante@clo, bene! Finalmente la volta buona.
@iris come stai oggi? 💖
@nina in bocca al lupo!
@angy speriamo resti sopra la cover ancora un po’….dai!Qui sono tornati i pinguini, 36,4 e aspetto tra oggi e domani il caro flusso reset. Tra l’altro ho trovato posto il 28 sera con la ginecologa, vediamo se il mio ciclo lungo mi consente di cercare qualcosa nella calza della befana.
Tutte le altre girls…buon sabato!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivobuongiorno ragazze!☺☺☺
vi avevo promesso ke vuole avrei fatto sapere della visita a roma e sono qui x questo.. innanzitutto devo ringraziare bikka ke mi ha aperto la mente sul gemelli di Roma facendomi ricordare il nome di questo primario.. ieri sera mi ha visitato e dice di aver toccato con mano i fibroma xke era poggiato anke sul retto retto.. e mi ha detto devi assolutamente operarti xke questo mioma e esteso! Mi ha tranquillizzato molto ke un piccolo taglio cesareo è la soluzione più adatta al me xke mi permetterà di avere un recupero più veloce prima di ricominciare a cercare una gravidanza.. quindi oggi o lunedì mi ki amerà la segreteria del gemelli er fissarsi l intervento anke se penso sarà tra febbraio o marzo xke prima di me lui opererà casi più urgenti.. dato ke lui e anke oncologo xi tumori all utero.. cmq mi sento serena e positiva stavolta sono certa ke mi operero 😍😍😍
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze B-)
@roberta aspetta di vedere domenica!
@angy ma allora vedi che sono proprio cugini i nostri termometri???!! Anche io oggi +0,1
@nina tesoro un bocca al lupo per gli esami!Qui oggi 9po e tutto tace…. buona giornata a tutte bellissime donne!!! :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Nina76ModeratoreAiutoooooo ho appena guardato il termometro -4 ❄️❄️❄️❄️forse è meglio rimanere al calduccio :wacko:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreBuongiorno fanciulle :rose: @Angy sai quanto dura il tuo po? Speriamo continui a salire sempre di più :heart: 🙅🏼🙏🏻🍀 @unicaely grazie 😉 x noi oggi prelievo del sangue di controllo io x un fattore trovato fuori norma nelle analisi di qualche mesi fa che ancora non ho capito bene il mio amore x la tiroide . Speriamo bene 🙏🏻 un abbraccio e buon sabato :bye:
AnonimoInattivoRagazze Buon sabato! oggi Edo il termometro ha detto +0,1 senza aggiungere peró alcun commento…. Voi come state?
elyPartecipanteFinalmente mi ha allegato la foto dell oroscopo ariete!domani ti faccio sapere xtoro
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipante
Nina76Moderatore
Nina76Moderatoregrazie unicaely dai voglio crederci anch’io 2017 sarà il nostro anno :heart: cmq anch’io non ci credo al oroscopo ma sono curiosa, cosa dirà x toro? :whistle: Sheyla mi spiace cara un forte abbraccio :rose: ripartiamo insieme a gennaio 😉
LoredanaPartecipanteScusate volevo mandare il cuore come faccina..sono proprio fusa.. :heart:
LoredanaPartecipanteGrazie ragazze del vostro supporto..stasera ci vuole proprio tutto..situazioni così difficili fanno capire il valore della vita e degli affetti..fanno riflettere molto.. grazie ancora B-)
Roberta mi dispiace .ma forse devi solo aspettare un pò..