- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, un abbraccio in particolare a Iris e Bikka
Auguri a chi riparte per un nuovo giro, che sia quello fortunato!
Unicaely facciamo a gara? Io sono a 55 :wacko: che OO!!!
LoredanaPartecipanteAnche noi da ottobre , più mirati da novembre 😉
Angy bisogna vedere il giorno preciso dell’ovulazione. ..cmq se sale va bene :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoangy concordo.. dato ke e salita rispetto a ieri, e penso ke salirà ancora, devi ripeterlo tra 2giorni.. penso proprio ke hai preso un test poco sensibile…
NettlePartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@bikka, tesoro, come stai? Sei riuscita a riposare?
Ragazze, qui 37 tondi, ma test candido…. Attendo lumi.
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
@bikka tesoro ti sono vicina e ti abbraccio forte!!
@iris dai che il sogno è vicino!!! forza gioia bella 🙂@unicaely ma come sei rimasta d’accordo col gine??
@Angy test????A me arrivato il ciclo stamattina… riparto più carica di prima!!! Anche perché a gennaio avrò visita con la gine e spero mi faccia fare qualche esame in più o mi dia qualcosa di diverso che possa sbloccare la situazione!!
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
LoredanaPartecipanteBuona giornata a tutte!
Bikka come stai?
Eya sono contenta che ti sia sboccato..Unicaely mi spiace x la situazione col tuo capo :negative: io oggi come Catta è scesa lievemente la tb..stiamo a vedere i prossimi 2 giorni. . :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze! Vi penso tutte soprattutto @bikka mi spiace così tanto…come dicevi i figli dovrebbero andare a chi li vuole. ..ma la vita ci mette sempre alla prova…
Unicaely tu non hai più rifatto test??
Vi auguro buona giornata a tutte intanto
Sono mamma di Diego (7 anni)
elyPartecipanteBuongiorno ragazze!io oggi festeggio 50gg di ciclo..mutanda bianka!
Bikka come stai?ti sono vicina!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
cattaMembrobuongiorno a tutte
qui temperature in lieve calo……..oggi giorno x ( dai doloretti vari me lo aspetto questa sera) se per caso non dovesse venire e la temperatura si rialzasse domani sarei ovviamente la persona più felice del mondo!!!!
cmq vi tengo aggiornate voi ragazze tutto bene????
Nina76Moderatore
iris85Membrobuongiorno
@bikka mille coccole,mi dispiace davvero tantissimo…. 😥 :rose:
@Nettle grazie,sto abbastanza bene,ieri controllo ed è tutto ok. Il gine mi ha detto che questo ciclo sarebbe meglio non provarci ma se capita va bene lo stesso,ihihih :whistle:

bikkaMembroSono in ospedale, ho preso alle 20:30 il farmaco, dopo mezz’ora iniziate le contrazioni forti, alle 21:30 le prime perdite. Devo aspettare ancora un po’ e poi andrò a casa. Ci sentiremo col dottore tra un paio di gg e se va tt bene faremo la visita dopo Natale per vedere se sarà tutto pulito o se fare raschiamento. Ma già si pensa che non servirà dal tipo delle perdite. Non. Ho deciso io. Va bene così.. lo accetto e basta.. per ora
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipante
Eya89Partecipante[quote quote=433912]
MCmq ragazze qui sembra essersi mosso qualcosa… dite che sia iniziata lovulazione??? guardate e ditemi cosa pensate… : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8

@eya89 sono indecisa tra il 18 e il 19 comunque ovulazione c’è stata ..
[/quote]
ok ok ora c’è solo da incrociarmi tutta :mail: :yahoo:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=433868]MCmq ragazze qui sembra essersi mosso qualcosa… dite che sia iniziata lovulazione??? guardate e ditemi cosa pensate… : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8

[/quote]
@eya89 sono indecisa tra il 18 e il 19 comunque ovulazione c’è stata ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
elyPartecipanteBikka ke tristezza!ti sono vicina!😚😚😢😢
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipantebikka che brutto 😥
la mia perdita è stata proprio come la tua, la gioia del battito e poi…
ascolta, se hai la pazienza di aspettare, fai passare le feste e poi eventualmente decidi per il raschiamento, e se sei fortunata va via tutto naturalmente. Se poi vuoi chiudere quanto prima è un altro discorso, ma io sono per evitare il raschiamento, perchè ci sono passata…e non è bello
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Eya89PartecipanteMCmq ragazze qui sembra essersi mosso qualcosa… dite che sia iniziata lovulazione??? guardate e ditemi cosa pensate… :
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25090-4635d9d8
:mail:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
Eya89Partecipante@bikka mi dispiace tantissimo … non ho parole 😥
iris85Membrooh mio dio @bikka nooooooo 😥 😥
ti abbraccio fortissimo…
non dovrebbero mai succedere queste cose 😥

Nina76Moderatore@bikka ho letto solo ora 😥 leggere le tue parole mi ha riportato a dicembre del anno scorso alla mia seconda ecco e la prima di mio marito eravamo entusiasta ma il nostro tesoro più grande non c’era :più era volato in cielo cry: ho tenuto duro, ho cercato di essere forte questo mese , di non pensare a tutto quel dolore ma leggendo il tuo racconto sono crollata e non faccio che piangere 😓 mi spiace infinitamente e ti sono vicina 💐
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
madasaPartecipante[quote quote=433812]Con questo sono al quarto aborto. Ma le altre volte il cuoricino non si era formato, li avevo persi tutti entro la sesta settimana. Stavolta mi sentivo, mi sento bene e non riesco a crederci. Ho ancora tutti i sintomi. Il ginecologo dice che è normale perché sono alla nona settimana, ed è ancora dentro di me. È questo a non darmi pace…. È dentro di me… non è stato il mio corpo a non farcela come le altre volte… si era riuscito a formare il cuore, batteva… stava crescendo … e ad un certo punto non ce l’ha fatta più.ma era talmente aggrappato alla vita che è ancora dentro me. E non riesco ad accettarlo. Ripartiro’come sempre… ma adesso fa male. Pensavo che vedere il test positivo dopo un aborto fosse il paradiso, invece sono in pieno inferno… era un centimetro..si stavano cominciando a formare le manine, il peggio era passato… invece mi sono ritrovata a guardare uno schermo dove vedevo il mio fagiolino e il tracciato cardiaco piatto e mio marito che guardava lo schermo e piangeva. Se mi davano una coltellata faceva meno male. Spero solo che la fine di quest’incubo sarà l’inizio di qualcos’altro. Ora prego che stasera si risolva, l’idea di trascorrere il Natale ricoverata ..oddio spero di no, almeno quello….
[/quote]
Bikka tesoro ti sono vicina e ti abbraccio forte in questo momento triste. 😙Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (10 anni)