- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreAhahah no problem 😂😂😂 se preferisci lo cancello 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreBuongiorno a tutte :rose: @unicaely tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @catta in questa lunga ricerca ho sognato alcune volte e dopo un po arrivava un positivo, spero 2017 sia un anno diverso :heart:
elyPartecipanteRagazze mi sto preparando xandare a fare le beta..speriamo bene!
Catta ma l hai sognato prima di fare l effettivo test positivo?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteCla io ora sono in vacanza a Pistoia dai miei suoceri..e in Versilia vengo a passare le vacanze..più precisamente a Marina di Massa..😊magari un giorno ci troveremo!Nina bel sogno😍 Ely facci sapere domattina del test e speriamo. .un abbraccio a tutte e buona notte😚😌
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Nina76ModeratoreNon credo di passare di la 🙁 sarebbe così bello conoscere qualcuna di voi di persona :heart: magari tutte :heart: :heart:
Cla(twins)Partecipante[quote quote=438139]desy80 la foto non si vede ma non importa vai ancora di
Cla(tiwns) bello capodanno in famiglia
inizio febbraio faccio un paio di giorni a Firenze tu da dove sei?
carissima sore82 grazieeeeeeeeeeeeeeeee
non ti sei dimenticata di me
mi fa molto piacere
2017 deve essere x forza il mio anno caspita, l’età non perdona ahahhaha compitini a go go e sarà quel che vorrà il Signore
tu come va con la grande famiglia?
ti auguro ogni bene 
[/quote] che bella Firenze @Nina….io sono della Versilia precisamente di Viareggio!
<hr />
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Nina76Moderatore@iris85 ho visto il bel rialzo vai di :mail: ancora oggi che non si sa mai :whistle: 🙅🏼🙏🏻🍀
Nina76Moderatoredesy80 la foto non si vede ma non importa vai ancora di :mail: :whistle: Cla(tiwns) bello capodanno in famiglia :heart: inizio febbraio faccio un paio di giorni a Firenze tu da dove sei? 😉 carissima sore82 grazieeeeeeeeeeeeeeeee :heart: non ti sei dimenticata di me :rose: mi fa molto piacere :rose: 2017 deve essere x forza il mio anno caspita, l’età non perdona ahahhaha compitini a go go e sarà quel che vorrà il Signore :heart: tu come va con la grande famiglia? 😉 ti auguro ogni bene :heart:
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno Ragazze!!
@luny spero che si risolvano i problemi e che presto potrai tornare con noi non solo per salutarci ma anche “in gioco”!!! Sei una Sorella del gruppo tesoro!
Compitiamo a non finire Ragazze!! Anche per me oggi test ovulazione positivo!!! (Vediamo se sto mese è vero o come lo scorso ho ovulato dopo). Allego il test…. a me sembra proprio che ci siamo…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Cla(twins)Partecipante[quote quote=438083]Ciao tutte
come avete passato il capodanno? Io passato benissimo a due 💞💞 esattamente come piace a noi ❤️ Poi ho sognato che avevo doloretti uguale l’ultima volta che fecce il test ed era positivo e mi son detta sono incinta domattina faccio il test e mi sono svegliata di colpo 😂😂😂 da tanti mese non sognavo nulla che centrassi con una gravidanza spero tanto sia un buon pressaggio x 2017 😍😍😍[/quote] che bellissimo sogno….che questo 2017 sia il tuo anno e di tutte voi stupende ragazze! Io ho fatto una cena con i miei suoceri(che oggi ripartono sono venuti da noi in toscana per le feste)mio marito è i miei bimbi…. e abbiamo accolto questo 2017 che ci porterà il nostro amore :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
sore82PartecipanteBuon Anno carissima Nina…ti auguro con tutto il cuore che il 2017 ti porti quel grandissimo regalo che tu e tuo marito vi meritate💕😘
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
elyPartecipanteDi sicuro sarà d buon auspicio!
Cmq noi serata con amici!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: come avete passato il capodanno? Io passato benissimo a due 💞💞 esattamente come piace a noi ❤️ Poi ho sognato che avevo doloretti uguale l’ultima volta che fecce il test ed era positivo e mi son detta sono incinta domattina faccio il test e mi sono svegliata di colpo 😂😂😂 da tanti mese non sognavo nulla che centrassi con una gravidanza spero tanto sia un buon pressaggio x 2017 😍😍😍
Nina76Moderatore
elyPartecipante
Nina76ModeratoreBimbe belle fra poco arriva il nuovo anno che sia un anno meraviglioso per ogni una di voi. 💞 che 2017 non arrivi alla fine finché ogni una di voi (noi) diventi pancina e mammina ❤️ Che Dio vi benedica 🎉🙏🏻🎆
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteCerto ragazze!ce la faremo sicuro!
Mi raccomando stasera e domani tanti compitini!
Buon anno a tutte!😘😘😘🍾🍾🍾🍾
Lunedì si va d beta!vedremo!😍😍😍
iris85Membro@Nettle anche i tuoi stick promettono bene :good:
Stasera :mail: per festeggiare l’ultimo giorno dEl 2016 e domani per festeggiare il primo giorno del 2017 😉
io credo di sganciare stanotte perché ho un sacco di dolorini :yes:

LoredanaPartecipanteGrazie Nettle, sicuramente ce la faremo e diventeremo un bel gruppo di pancine..come ha già detto qualcuno 😉 Luny ci fa piacere sentirti..stai con noi :heart: Eleonora continua a misurare la tb ..ormai l’ovulazione l’hai beccata e quello che doveva esser fatto è fstto 😉 poi sei al 4 po fra 8 giorni starai bene,ĺa misurazione si assesterà e ..aspettiamo la bella notizia :good:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
NettlePartecipanteGrazie @nina!
Ragazze il 2017 porterà tanti positivi. Alcuni nella calza a gennaio, altri con i coriandoli a febbraio. Ci saranno quelli nell’uovo di pasqua a marzo e quelli pesce d’aprile falsi negativi. A maggio alcune lo avranno come regalo per la festa della mamma, a giugno saranno i festeggiamenti per la Repubblica, luglio e agosto sotto l’ombrellone e a settembre coi funghi, mentre quelli di ottobre con le castagne. A novembre chi li trova nella zucca di Halloween e le ultime avranno un grandioso regali di Natale…ma fioccheranno positivi tutti i mesi! 🎉 🎆 🎉 🎉 🎆 🎈 🎆 🎈
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si finisce l’anno con il mal di gola e tachipirina .. ora come faccio con la temperatura basale ? @Nina sono al 4 Po vedremo tra 8 giorni che succederà .. tanti auguri di fine e nuovo anno a tutte .. speriamo che il 2017 ci porti il tanto atteso positivo ,.
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Nina76Moderatore😂😂😂😂😂😂 Nettle mi piace :whistle: gli stick di oggi sono più colorati mi sembra che questa volta le ovaie si stano preparando x sganciare un bel ovetto dacci dentro :yahoo: 🙅🏼🙏🏻🍀Iris85 dacci dentro che fra poco sganci :yahoo: 🙅🏼🍀🙏🏻
NettlePartecipanteE basta co sta pace e serenità!
Ti auguro di non fare un cazzo dalla mattina alla sera e di guadagnare tantissimo.
Ti auguro di fare sesso tutte le volte che vuoi e con chi vuoi!
Ti auguro di vincere alla lotteria e di consumare tutti i soldi divertendoti sino all’ultimo centesimo.
Ti auguro che tutto quello che hai male augurato a chi ti sta sulle palle si avveri.
Se non mandi questo messaggio a 10 persone non succede proprio niente, ma se lo fai almeno sorrideranno. 😁😁😁😁Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)