- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Giada76MembroStasera si è presentato con una rosa cerata blu e si è dispiaciuto perché pensa che non l’ho gradita…ma non capisce che io sono scontrosa per altri motivi! Non posso stare qui immobile ad aspettare che si decida!
Ibla81MembroCacchio @Giada mi dispiace! Il mio oggi insopportabile sembra abbia il ciclo!!!! Una cosa…
Ma pensiamo alle nuove generazioni va!!! Al ragazzino che suona la tromba! Uno strumento pazzesco, in pratica devi tenere allenati un sacco di muscoli del volto. Che bravo! E se un uomo suona seclndo me ha una marcia in più, come se avesse un lato femminile che non guasta mai.
@Eleonora aspetteremo serene😘 quando sarà il momento puoi comprarlo anche da acqua e sapone io lo ho pagato tipo 4 euro e qualcosa!!!Oggi abbiamo rivoluzionato la nostra casetta. Dobbiamo giostrare tutto in un unica stanza dove c’è anche la cucina. Ma il nostro tetris ha dato ottimi frutti la casa ora sembra più spaziosa e se vengono ospiti ora possiamo allungare il tavolo. Spostando tutti i mobili abbiamo potuto togliere un bel po di polvere! Ora è tutto più fresco e luminoso.
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Giada76Membrouffi ieri avevo scritto un messaggio dal telefono ma non lo ha spedito!
@ely anche a me dissero che che mi erano cambiate le labbra però da quando me lo hanno detto a quando ho partorito un pò di tempo è passato!@ibla Mattia suona la tromba, ha iniziato l’anno scorso a scuola poi durante l’estate è stato fatto un progetto e ad ottobre ha iniziato il percorso con la scuola di musica. Non paghiamo niente solo diamo un contributo che possiamo scegliere noi come donazione alla scuola. Ho dovuto comprare la tromba anche perchè potevo affittarla ma alla fine la spesa era quella. Ieri sera era un’occasione per farci gli auguri e sentire i progressi dei bambini. Stranamente è venuto anche suo padre con la sorellina che dal 2009 non mai venuto a mezza recita e Mattia era proprio contento.
Per il resto oggi poca voglia di fare qualcosa e quindi mi sono riguardata le due ultime puntate di “Scomparsa” sul pc.
Il socio non pervenuto tra cene e lavoro è incasinato ed io leggermente incavolata perchè sta storia non si definisce :negative:
Sono veramente delusa da questa situazione e quindi non mi sto godendo per niente questi giorni di ferie…Un passo avanti e due indietro che fatica!
arachiPartecipanteEleonora tanti tanti tanti incroci x te :rose:
Ely a casa va bene…x noi mamme all inizio può essere duretta abbiamo gli ormoni sottosopra dobbiamo riprenderci dalla fatica fisica del parto e insegnare al ns fisico ritmi diversi, per nn parlare della preoccupazione del starò facendo tt giusto?!?…. bisogna procedere nel.modo che fa stare meglio noi così anche i bimbi sn più sereni…anche discorso allattamento: se abbiamo poco latte nn dobbiamo entrare in paranoia, abbiamo la.fortuna di avere i mezzi x integrare..nn facciamo stare i piccoli con la fame!
Vedrai fra un po che sarà il tuo momento mi racconterai.tu! :heart: ma ti hanno.già detto.che devono indurtelo?!cmq puoi cercare di immaginartelo quanto vuoi poi quando lo vivi è un emozione intensa! :heart: :heart: :heart:
Baci a tutte :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=614691]@eleonora e stai resistendo dai canadesi?
mi incrocio cara, sarebbe un regalo di natale stipendo. Io girls pochi minuti fa ho salutato i pittori, casa consegnata non ne potevo più
appena l’avrò resa decente vi posto le foto Attendoil ciclo per domani, arriverà e sto serena[/quote] 🤣🤣🤣🤣non ho comprato più test da quando mi avevano trovato il micoplasma e nemmeno li compro , aspetto il ritardo nel caso ci sia non butto più un soldo per i test ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Ibla81MembroSalve belle! Brave Giada e Mairanna non demordete!!!
Mairanna aspettiamo foto!!!!!!!!!!!!!! Sarà stupenda! Non ti affaticare però mi raccomando.
Giada tutto lo spirito natalizio ti ha contagiata che sei così operosa! Tenera! Cosa suona tuo figlio?
Ely ti posso un po provare a capire sull’inizio ansia per il parto…ieri mi sono messa a leggere le esperienze di varie ragazze!!! Poi mi commuovevo…mah che tontolona che sono!!!
Leggo che sei una splendida zietta!!!😍 io oggi sono stata a prender il regalino di natale pernla mia nipotina di 4 mesi che è una gigantona ho dovuto prendere 6/9 mesi e forse le andranno piccoli. Ho preso una gonna tipo tutu di pizzo, pelliccetta sintetica rosa e maglioncino bianco con un cuore rosa, pantacollant bianco…ahahah sono terribile, spero che ai miei cognati piacciano.
@Eleonora sono bei sintomi💗💗💗💗💗💗💗💗💗@elas coraggio che i nostri cucciolotti sono fortissimi!!!!!
Oggi ho fatto il prelievo del bitest e a fine mese l’eco per la tn.
Vi auguro una bella serata!Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
elyPartecipanteCiao ragazze!io nn vedo l ora di domani, finalmente sarò in ferie dai nipotini😉! è 1bell impegno (prenderli all asilo nido e materna, merenda, cambio pannolino..), adexo ke nn sono +pikkolina, arrivo a sera ke sono distrutta!mi manka l ultimo incontro del corso pre-parto, io nn so voi ma invece di mettermi tranquillità mi sta venendo l ansia!xcarità nn m devono dire bugie, xò nn usano mezzi termini xdescrivere il dolore e le ore di travaglio ed espulsione😟😟😟..paura!in +cn l idea dell induzione, mi sa ke mi tokka fare 1bella settimanina!mi hanno spiegato ke inizieranno con fettuccina, dopo 24ore se nn ha fa effetto fanno 4 cicli di gel ogni 4-6ore ed infine ossitocina endovena!poi se sarà pikkolino mi terranno qlk gg in+, mi aspetta 1bella settimana!l altra sera mia mamma mi ha guardato e ha detto ke mi si sono gonfiate le labbra..ho guardato su internet e dicono ke sia 1sintomo di parto imminente, qualcuno ne sa qualkosa? È 1cavolata? Io sono a 34+5 oggi, 1pò prestino!xora ho mani e piedi gonfi, sopratt di notte!
Veniamo a voi!
Elas sono contenta xla tua visita!io prendo cardioaspirina dalla tn, mi hanno detto di smetterla alla 36settimana. Prendo ank io integratore ed eutirox, figurati ke fino ai 4mesi e mezzo ho preso 2ovuli di progesterone!cosa si fa xi nostri cuccioli!
Mairanna finalmente casuccia finita, kixà ke la tranquillità vi porti bene!1bel desiderio da babbo natale!
Laraffy ma quando ci fai vedere i gemellini?kixà ke belli!😍😍
Nina rilaxati e divertiti anke xnoi!😘
Ibla come procedi?proxima visita quando?
Marea imbokka al lupo!faccio il tifo xte!😘😘😘
Arachi 6stata bravixima!ora come va a casa con il pikkolo?
Cla😲😲😲 ma il tuo bimbo ha già 6 mesi?!
Bacioni a tutte!😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Giada76Membro@Eleonora facci sognare dai dai!!!! Tutta incrociata per te! Finiamo questo anno con il botto almeno per te!
@Mairanna e anche la casa è finita! Il primo Natale nella casetta nuova!
Qui 2°gg di ciclo e pace quando sarà il momento arriverà e noi siamo pronti ad accoglierlo!
Oggi non mi sono fermata un attimo, spesa, ufficio per fare un foglio dei turni( cioè sono in ferie lo sai fammelo fare prima che inizi le ferie), presa la legna, fatto pacchetti regalo, pulito casa, steso panni e cucinato! :wacko:
Altro che ferie! Ora devo pulire la cucina poi compiti e stasera concerto di musica di mio figlio. Il socio al lavoro tutto il giorno insomma giornate piene!
A dopo girls!
MairannaPartecipante@eleonora e stai resistendo dai canadesi? :whistle: mi incrocio cara, sarebbe un regalo di natale stipendo.
Io girls pochi minuti fa ho salutato i pittori, casa consegnata non ne potevo più :yahoo: appena l’avrò resa decente vi posto le foto
Attendoil ciclo per domani, arriverà e sto serena
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte come vi avevo scritto ,questo mese ho effettuato una seconda isteroscopia , io e il maritino il giorno dopo ne abbiamo approfittato , visto che avevamo il via libera negativi da batteri , 2 giorni dopo c’è stata ovulazione . Praticamente dopo qualche giorno ho avuto forti nausee che mi accompagnavano il giorno ,ma specialmente una notte pensavo di vomitare il mondo . Verso il 6/7 po sono andata in bagno per un mal di pancia improvviso e ho trovato sulla ceramica del wc una macchia di muco marrone cappuccino , l’ho guardata e toccata con la carta ed era muco. In questi giorni oltre al mal di reni ogni tanto ,ho dolori al basso ventre e da ieri sera si sono accentuati , il ciclo spero non arrivi per il 24 quindi ad oggi sarei al 11 po .. mah !!!
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
elasPartecipanteUffa ragazze, ci speravo…. @Mairanna la cardioaspirina me l’hanno data come prevenzione anche se dagli esami sulla coagulazione era tutto a posto, pare che sia la prassi dopo un’aborto tardivo come il mio (tra la 17 e la 21esima settimana). Serve a fluidificare il sangue ed evitare coaguli, l’ho iniziata da qualche settimana e devo continuare per tutto il secondo trimestre..dopo sinceramente non l’ho capito: c’è chi la fa sospendere nell’ultimo trimestre, chi qualche settimana prima del parto :unsure: Quando sarà il momento mi informerò bene!
@elysa la curva da carico fa un po’ schifo ma secondo me sopportabile…poi dipende molto da persona a persona!
Oggi ultimo giorno di un lavoro e domani ultima riunione dell’altro, da venerdì sarò ufficialmente in vacanzaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che programmi avete per le feste?
MairannaPartecipanteCiao girls vi confermo che anche questo mese nulla :bye: ora devo riaffrontare la spesa degli integratori x il marito…che pizza. Cmq credo di dover indagare. Mio marito lo spermiogramma è migliorato anche se ancora sotto la media, possibile che in tanti mesi di tentativi non sia arrivato qualche spermino a capolinea? Quindi forse ho anch’io qualche problemino.
@elas tu come mai prendi la cardioaspirina?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
8elysa8Partecipanteciao ragazze, io sono stanchissima, questi ultimi giorni di lavoro prima delle ferie mi stanno distruggendo. Arrivo a casa mangio mi faccio una doccia e crollo.
il mio pancione è già cresciuto moltissimo e la gente adesso se ne accorge anche senza saperlo. A metà gennaio comincerò il corso pre-parto e non vedo l’ora. Tra due settimane avrò la curva da carico e molte amiche mi hanno detto che è terribile, ma penso sia una cosa sopportabile. Ancora non ho cominciato a comprare niente per la principessa, penso di iniziare a guardarmi intorno in queste feste di natale.
Al lavoro penso che starò fino alla fine dell’ottavo mese (essendo impiegata non credo ci saranno problemi) in questo modo avrò più maternità dopo il parto.
Vi leggo sempre e ogni volta che entro spero di leggere qualche nuova notizia positiva. Non demoralizzatevi e andate avanti e vedrete che prima o poi arriverà.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
Giada76Membro@elas per il cucciolo si fa di tutto!! Siamo troppo forti noi donne!! Sono contenta che vada tutto bene e che ti tengano monitorata così da farti stare più tranquilla!
Mi sono alzata adesso eravamo cotti così ho tenuto mio figlio a casa e dopo dovremmo metterci in pari con i compiti :wacko:
In due giorni che non ci siamo stati la casa si è freddata quindi tra un po’ accendo anche la stufa!
Ah grazie per i tuoi incrocini ma mi conosco ormai e questo purtroppo è ciclo preciso preciso come sempre neanche l’illusione di un ritardo :yes:
elasPartecipanteEccomi!!! Visita fatta, tutto ok! Pulce non sta fermo/a un attimo tanto che la doc mi ha detto che appena inizierò a sentire qualcosa mi beccherò calci e pugni tutto il tempo :heart: :heart: Prossima visita tra 3 settimane, visto che è questo il periodo in cui l’altra volta il cuoricino aveva smesso di battere vogliono vedermi spesso, e a me sta bene!! Ora mi aspetta l’endocrinologo giovedì che senza dubbio mi aumenterà la dose di eutirox visto che in meno di 2 mesi il valore è quasi raddoppiato :wacko:
Mi sento un po’ “medicalizzata” – tra eutirox, cardioaspirina e integratore – e non è che mi piaccia un granchè….ma per il mio cucciolo questo ed altro!!
@Giada hai visto che bella Torino??! Io continuo a stare incrociata per te, @Mairanna @M_area @Eleonora e le altre…altrimenti vi darete alla pazza gioia anche per noi durante le feste e arriverete prontissime al nuovo anno!!! :yes:Un abbraccio a tutte girls!
Giada76MembroE iniziato leggero spotting quindi anche sto mese è andato mi sa proprio.
Attendiamo che apra museo di pietro micca e poi più tardi parco valentino poi vediamo!
Giada76MembroGià svenuti a letto stasera :whistle:
Stanchini ma ci siamo divertiti!!!
Domani altri giri e poi rientro!!
Notte girls!
MairannaPartecipanteCiao girls
Io invece tb in calo e stamattina test bianco anche se solo 10 po. Aspetto domani ma non ci credo più, ma va bene. Domani vi do conferma del test.
Buona serata :bye:
Giada76MembroMesso piede ora in albergo ho i piedi doloranti mannaggia!!! sono affascinata da questa città! Abbiamo fatto museo dell’automobile, mole + museo del cinema e museo egizio! Domani il resto! È mooooltooo freddo o meglio il pomeriggio cala subito la temperatura!!!
M_areaPartecipante@Arachi auguri!! Oddio, anche tu già mamma.. era ieri che ci hai detto del positivo!
Qui tutto tace, sono al 7pm e non voglio pensare a nulla!! Insomma, sarà un Natale bello da passare in famiglia ed amici, non voglio flagellarmi con “eh.. non ho un figlio, come sono triste”, perchè la vita per fortuna, mi ha donato tante cose meravigliose!!
Vi abbraccio e buon inizio settimana a tutte!
Ps: io oggi inizio il tour de force delle cene/aperitivi di Natale.. yuppie!! :yahoo:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Giada76MembroDonzelle noi in viaggio dalle 4 :wacko:
Il socio è voluto partire presto io e Mattia abbiamo dormito un po’, tanto il socio come sempre si concentra sulla guida e non parla! Quindi io ronf ronf!
Vi aggiorno più tardi!
@arachi grazie per il pensiero e si il parto è un mix di emozioni che ti regala la cosa più importante della tua vita!
arachiPartecipanteGrazie ancora a tutte! Faccio un grosso tifo per chi sta aspettando il positivo veramente ve lo auguro di cuore e alle pancine e pancione che tutto proceda x il meglio…arrivare a quel momento è indescrivibile nel male del dolore e nel bene della grossa ricompensa del dopo…credo che ogni donna che riesce in questa cosa meravigliosa (parto naturale o meno) debba farsi un grosso auto applauso!!…io lo faccio già a tutte noi! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)
Giada76Membro@elas ciao carissima!!! Aspettiamo i tuoi aggiornamenti domani!! DEVI essere positiva!!!
Notte cucciole domattina alzataccia direzione Torino!!!
MairannaPartecipanteCiao girls
La mia cucciola in questo week è stata un amore coccoloso :heart:
L’essenziale non hai vecchi grafici? Al 13esimo hai ancora la tb cosi alta?
elasPartecipanteAugurissimi @arachi e benvenuto Diego!!!! :heart:
@Mairanna se non sei tranquilla tu e soprattutto vedi che lei in quella scuola non è serena ti consiglio anch’io di cambiarla…son convinta che ognuno abbia i suoi tempi e che vadano rispettati, soprattutto quando i bimbi sono ancora così piccoli…ma questo in una classe numerosa spesso purtroppo non succede. Il grafico non è niente male, anche per una che non ne capisce niente come me! :good:
@Giada ho seguito tutti i vostri stavolgimenti in casa, a volte ci vuole proprio, bravi!! Ora godetevi il meritato riposo a Torino, che è veramente bellissima, e quando tornate si vedrà…super incrociata per te!!
@Eleonora evviva il tampone negativoooooo!!!!! Chissà che non ci sia un regalo speciale per voi sotto l’albero…speriamo!!!
@Ely che bello preparare la cameretta :heart:Io ragazze domani ho la visita…speriamo bene…sono positiva, voglio esserlo..
Vi aggiorno domani amiche belle…per fortuna anche a lavoro inizia ad essere più tranquillo e riuscirò a scrivervi più spesso! Un abbraccio a tutte, anche a quelle che non ho nominato!!!
PS @Nina mandaci qualche foto del tuo bellissimo Brasile!!!!!