- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
luny84Partecipanteragazze buongiorno :heart: ari,alice m’incrocio :yes: io seno sgonfio anche se prendo progeffik 200 😥 tb 36,7 e sono al mio 9 po….zero zero ma zero fantasintomi,a parte dolorini preciclo che ho sempre 😥 neanche la tb si alza….che tristezza…..scusate se non riesco a rispondere a tutte ma oggi giornata piena al lavoro un grande abbraccio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
ALICE1977PartecipanteGrazie mille per tutte le vostre risposte, per quanto riguarda a me,
ho fatto il test di gravidanza canadese anche stamattina, ed è uscito uguale identico a ieri sera, la linea c’era, ma non era più marcata rispetto a ieri sera.
Dovrei presumere che due test anche se leggermente positivi sono da considerarsi positivi?
Invece mi ero sbagliata con i calcoli di un giorno, ieri ero a – 8 gg dal ciclo, oggi sono a -7 gg dal ciclo. oggi sono al 22pm.
Ho ricontrollato meglio le date e il diario, sicuramento ho ovulato tra il 7 e il 10 pm, perché a partire dal 11 pm ho fatto i test di ovulazione che giorno dopo giorno risultavano negativi.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
ALICE1977Partecipante@nettle: a me il ciclo è arrivato dopo 2 gg dalla sospensione, o meglio dopo 2 gg macchia, e il 3 gg ciclo vero.
ALICE1977PartecipanteRagazze perdonatemi se sono veloce,
a chi chiedere per i test di ovulazione/gravidanza, io ho comprato questi che sono economici, hanno la spedizione gratis e sono arrivati in anticipo rispetto alla consegna prevista e comprendono anche 10 test di gravidanza:
Eya89PartecipanteNettle non saprei.. ma dal grafico sembra che hai ovulato il 16.. o è un effetto del progeffik? :wacko:
Loredana io ti consiglio di continuare a segnare la Tb … 😉 un ciclo non è mai come un altro :whistle:
desy80 servirebbero anche a me ma 6€ di spedizione sn un po’ troppi.. ho visto qualcosa su Amazon che conviene con spedizione gratuita .. qualcuno li ha acquistati da lì???? :good:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
AliStellaPartecipante:negative: :negative: Buongiorno ragazze,
io non oso ancora… Non mi sento molto positiva. Sarà che sono ancora qui con la febbre alta…
LoredanaPartecipanteNon so Nettle, io mai preso ma forse Roberta..se non sbaglio..
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
NettlePartecipanteBuongiorno e auguri ai probabili positivi!
Sapete mica dopo quanti giorni di sospensione del progeffik viene il flusso? Che scatole, ero abituata troppo bene col Dufaston 😐 oggi terzo gg di sospensione e ancora zero.
(e test negativo)Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze… non vedo l’ora di vedere i positivi di tutte voi sisters in corsa ancora per gennaio!!!!
@arachi io ho acquistato da patapac-marche su ebay e mi sono sempre trovata bene! Ti allego uno dei link tanto per intenderci:
http://www.ebay.it/itm/181129494480?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Oggi iniziato con la tb… @nina ti allego il mio grafico nuovo!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25896-91e97cc7
@sheyla riprova il digitale al ritardo… magari è troppo presto perché venga rilevato!!
Buona giornata sisters :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Sheyla non saprei.potrebbe essere come ha detto Eya..ma la soluzione migliore sono le beta! :good:
Io da ieri sera mi sento negativa..d’altronde se non fosse x tb stranita di questo mese il giorno x sarebbe cmq domani..quindi sono ancora scettica ma aspetto tante notizie di positivi,Eya,Luny,Eleonora ,Alice,Alistella forza!se le rosse arriveranno almeno mi tireranno su il morale :yes: grazie a tutte! :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
stamattina Tb a 37…è scesa un po’ ma è sempre alta :mail: continuo ad avere doloretti da ciclo… ci sono sempre ma sn leggeri.. :unsure: può essere xke le ovaie non lavoravano da un po’…
@Ari89 hai fatto il test?? @Sheyla ?? @Ali_stella ???? @alice77 ??? Forza vogliamo le piumetteeeee :yahoo: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze mi potete consigliare dove acquistare i test se ci sono rivenditori più affidabili su amazon o ebay? Grazie
Sono mamma di Diego (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno sisters…stamattina sono arrivate…sentivo l’agguato da un paio di giorni quindi sono dispiaciuta ma senza amaro in bocca.
Pronta per il treno di Febbraio! !! Intanto aspetto le “conferme ” dei positivi nell’aria…. :bye:
Eya89Partecipante@sheyla forse il livello di ormone è ancora basso e il test non lo rileva??? :wacko: :wacko: :wacko: fai le beta domani mattina come dice il tuo dottore e tagli la testa al toro :yes:
SheylaPartecipanteBuonasera a tutte :heart: Finalmente ho finito tutto e riesco a scrivere… ho passato tutta la giornata pensando. X fortuna ho davvero i piedi x terra questa volta… Se non va bene non perderò le speranze… Stamattina non ho resistito hahaha e ho fatto l’altro test rimasto (sempre test alvita) la seconda linea c’era ancora… ho pensato faccio il clearblue digitale( ancora soldi :scratch: ) e per farmi impazzire ancora di più cosa esce: Non incinta :wacko: :unsure: non ci capisco più niente… chiamo il mio dottore e mi ha detto di andare domani che mi fa fare le beta. Ma voglio andare solo lunedì… x ora niente ciclo… Sono abbastanza tranquilla… ma non capisco come sia possibile… in caso sia negativo non prenderò mai più il test alvita :wacko: Notte a tutte :rose: :heart:
P.S.@Nina76 aspetta prima di lasciarmi nella lista pancine di gennaio 😂😂😂😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
ARI89PartecipanteVoglio solo precisare che mio marito non vede nulla….però siccome sarebbe il primo positivo magari non sa cosa aspettarsi nohhh…. :yes:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
ARI89Partecipante[quote quote=445142]@Alice77 grazie
cmqa te mancano qualcge 7 giorni al ciclo e ai fatto il test il pomeriggio e la linea si vede ! Non vedo l’ora di vedere il tuo test domattina
@ARI89 anche tu test domani mattina mi raccomando
tanti xxxx ragazze 
[/quote]Lo farò sicuramente….sono troppo curiosa….stanotte dormo tutta incrociata….e se è arrivato il mio turno sarò la donna più felice del mondo sennò ci riproviamo il prossimo mese più carichi e motivati di prima…. :good:
Nina76Moderatore@Alice77 grazie :heart: cmqa te mancano qualcge 7 giorni al ciclo e ai fatto il test il pomeriggio e la linea si vede ! Non vedo l’ora di vedere il tuo test domattina :whistle: @ARI89 anche tu test domani mattina mi raccomando :heart: tanti xxxx ragazze :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
RobertaMembroIo non l’ho piu misurata la tb da quel lunedi che c’è stato il calo…domani mattina se mi ricordo la misuro
elyPartecipanteVogliamo la foto
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
ARI89PartecipanteHo provato a fare una foto ma promuovere non si vede niente…oddio….credo che domani mattina fato un test più serio…a qualcuna e capitato di vedere una linea sottilissima? E stato poi un positivo? :scratch:
ARI89PartecipanteBuonasera ragazze….io qui lo dico e qui lo nego….stasera così tanto per ho fatto uno stick cabedese di gravidanza che avevo comprato in internet tempo fa…io non so se è frutto della mia immaginazione ma ho visto una sottilissima linea…mi è venuto un colpo….non lo so….oddio….magari è solo frutto della mia mente….ma io l’ho vista!!!! :scratch: