- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
arachiPartecipante[quote quote=448106]Buongiorno a tutte
Stamattina ho mille pensieri sulla testa
Ieri sono andata a fare i primi esami di sangue, ho fatto anche le beta… sabato 21 erano 77 ieri 25 erano 604 vanno bene?
da lunedì la mia cognata è ricoverata e stanotte è finito suo sogno
mio marito che non vuoi tenere segreto la gravidanza
e x completare sono 2 giorni che mia figlia chiede quando rimarrò incinta
addirittura stamattina mi ha detto che ha sognato che ero incinta (io e l’altra mia cognata)
abbiamo preparato una maglietta x la mia figlia x dare la notizia(allego foto) ma non so ancora se devo aspettare o non… lei stamattina dopo che mi ha raccontato del sogno mi dice: mamma ma se rimane incinta non puoi dire alla zia vero? Dobbiamo tenere segreto per un po’…
Io sto letteralmente impazzendo
Vi mando tantissimi piumette

[/quote
L idea della tshirt è carinissima! !
Mi spiace per tua cognata 😥
Le tue beta mi sembrano molto buone! :yahoo:
Sono mamma di Diego (7 anni)
SheylaPartecipanteBuongiorno a tutte :rose: Stamattina ho mille pensieri sulla testa :scratch: Ieri sono andata a fare i primi esami di sangue, ho fatto anche le beta… sabato 21 erano 77 ieri 25 erano 604 vanno bene? :scratch: da lunedì la mia cognata è ricoverata e stanotte è finito suo sogno 😥 😥 😥 mio marito che non vuoi tenere segreto la gravidanza :wacko: e x completare sono 2 giorni che mia figlia chiede quando rimarrò incinta :scratch: addirittura stamattina mi ha detto che ha sognato che ero incinta (io e l’altra mia cognata) :wacko: abbiamo preparato una maglietta x la mia figlia x dare la notizia(allego foto) ma non so ancora se devo aspettare o non… lei stamattina dopo che mi ha raccontato del sogno mi dice: mamma ma se rimane incinta non puoi dire alla zia vero? Dobbiamo tenere segreto per un po’… :scratch: Io sto letteralmente impazzendo :wacko: Vi mando tantissimi piumette :rose: :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
KikiPartecipanteBuongiorno ragazze….. io ieri ho avuto un inizio di spotting ke di solito per me significa ciclo in arrivo ma adesso è gia finito più niente…. adesso non so ke pensare…. uffi….. secondo voi ci posso ancora sperare???
Un bacio a tutte e in becco alla ciko…..😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno ragazze :heart: passo frettolosamente per augurarvi una buona giornata :yes:
Oggi sono via per lavoro e vi leggerò con calma stasera…
per chi chiedeva degli stick ovulazione… io ne faccio uno al 10pm per vedere com’è… se si intravede appena la riga salto un giorno e lo rifaccio dopo due giorni. A me si positivizzano poco per volta, quindi poi vedo se è più marcato ne faccio uno al giorno fino ad avere le due linee uguali. Se è ancora appena percettibile salto un giorno e ripeto come prima. Spero di essermi spiegata 🙂
Io ne faccio uno al giorno verso le 17:30, i miei canadesi c’è scritto di farli al pomeriggio… e cerco di trattenere plin plin per un paio d’ore.
C’è chi ne fa più di uno al giorno per centrare proprio il picco massimo ma io ho visto che a me non cambiano le cose…
Scappo ora!!!! a più tardi sisters!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
iris85Membro
EleonoraPartecipante[quote quote=448087]Buongiorno donzelle , ieri sera il socio si è addormentato come un sasso e non me la sono sentita di disturbarlo , peccato perché era proprio il giorno del l’ovulazione , mah insomma i 6 compitini precedenti speriamo che abbiano portato buoni frutti ugualmente , magari un colpetto stasera gli si dà
…comunque si parte già con dolori da ciclo e morsotti nella parte bassa a sinistra , ho avuto una città ieri che mi ha fatto saltare dal divano .. si comincia bene e chi ce la fa così per tutto il Po
disperazione ..[/quote]
una fitta non una città :wacko: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipanteBuongiorno donzelle , ieri sera il socio si è addormentato come un sasso e non me la sono sentita di disturbarlo , peccato perché era proprio il giorno del l’ovulazione , mah insomma i 6 compitini precedenti speriamo che abbiano portato buoni frutti ugualmente , magari un colpetto stasera gli si dà :yes: …comunque si parte già con dolori da ciclo e morsotti nella parte bassa a sinistra , ho avuto una città ieri che mi ha fatto saltare dal divano .. si comincia bene e chi ce la fa così per tutto il Po :wacko: disperazione ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
arachiPartecipanteBuongiorno @eya89. ..ti capisco bene. ..quando si è nel limbo è proprio brutto. ..non saprei cosa consigliarti cerca di stare tranquilla se lavori prenditi un gg stai a casa..stando a riposo e calduccio dovresti migliorare l asma
@roberta le beta mi par vadano bene sono raddiate quindi dovresti essere tranquilla!Bacini e buona giornata a tutte! :heart:
Sono mamma di Diego (7 anni)
Eya89PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:
stamattina Tb a 37.. non so se fare il test oppure no… :wacko: o asp domani :wacko:
e poi mi è venuto un attacco d’asma.. e non so che fare se posso prendere le medicine oppure no 🙁 ma che brutto non sapere di preciso!! 🙁
voi come state stamattina?? :heart: :heart: :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
RobertaMembroRagazze ho ritirato le beta…sono raddoppiate….sono 1980 da lunedi che erano 950… Oggi sono a 5+1 se conto dal ciclo dal concepimento sono a 3…secondo voi?
Eya89PartecipanteNettle bikka ho letto che nn fa nulla .. e cmq ormai l’ho usato :unsure: mi fa troppo male X lasciarlo senza niente .. :negative:
Continuo ad avere fitte al seno e crampetti da ciclo… domani non vorrei farlo il test.. lo farò dopodomani (se resisto) ahahahah… vediamo se si vedrà meglio… :heart: ancora ho paura che sia tt un sogno… è normale vero? 🙁
buonanotte ragazze ! :heart: M ero già addormentata nella macchina al ritorno a casa :whistle:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
bikkaMembro[quote quote=448019]sicuramente mi rifarà l’eco il 3…lo smacco più grande sarebbe trovare che ho ovulato!!!! quanto vorrei che accadesse!!!! muahahah (risata malefica) @nina grazie

[/quote]dicci a quella stro…. che una tua amica che pesa 94 kg x 1,62 obesa ne ha messi a mondo tre sanissimi! Ma li mortacci sua.. grrrr gente inutile e altezzosa che popola il mondo..
Pian pianino rispondo a tt .
Eya io ho deciso che alla prossima non prendero’ nulla. Solo cose naturali. Mai più farmaci. Ma se è sicuro e tu ti senti sicura e altre lo hanno provato in gravidana. Non calcolare le mie parole. :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
NettlePartecipante@eya io aciclovir l’ho usato proprio in gravidanza. E manco lo sapevo di esserlo 😉
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elyPartecipanteQualkuno di voi ha usato o usa conceive plus?avete avuto risultati?come si usa?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteconfermo eya!quando mi era venuto l herpes lo scorso mese pensavo di exere incinta!
Catta ke bello!manu 2gemellini ke bello, saranno belliximi!
Iris no comment!il mio è super gentile, mi piace tanto!avrà sui 60anni, ma è proprio tenero!anke settimana proxima mi vedrà alle 8 xnn crearmi problm a lavoro!
Non riesco a capire xkè capita a tutte di rimanere incinte, tranne ke a me!uffi!poi ho letto nei vari post ke gli integratori fanno effetto dopo 3mesi😥😥😥!
Il dott mi ha detto ke ora vediamo come va il ciclo e nl caso mi farà prendere il progesterono xregolarizzare il ciclo!boh
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Eya89PartecipanteKe giornata oggi ragazze… M sento felice e ansiosa casomai non vada tt bene.. non vedo l’ora ke passino due giorni per rifare il test e aggiornare la lista pancine nina :heart: :heart: e soprattutto mandarvi tante piumette!
Bikka ho trovato questo : L’assunzione dell’aciclovir nel corso del primo trimestre di gravidanza, sebbene la casistica non sia molto ampia, non ha fatto registrare un aumento significativo delle anomalie congenite rispetto alla media. Quelle riscontrate inoltre sembrano non avere un collegamento certo con l’assunzione del farmaco. Si tratta di un punto importante questo: l’aciclovir è un farmaco che viene preso dalla madre in gestazione per curare un’infezione virale.
mia zia li aveva d l’ho applicato xke mi si è gonfiato molto 🙁 ho letto ke a inizio gravidanza può uscire herpes xke si ha un abbassamento di difese immunitarie… :unsure:
LoredanaPartecipanteSperiamo Iris , daltr’onde l’altro mese hai ovulo quindi non è improbabile, anzi .. 😉
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
iris85Membro
LoredanaPartecipanteAll’8 pm no all’aperto. .maledetto correttore :wacko:
LoredanaPartecipanteIris..mi spiace x la tua brutta esperienza. .spero che dalla prossima volta tu non la riveda più e soprattutto ti auguro di trovare una persona che porta rispetto x i suoi pazienti e ama il suo lavoro tanto da fare sempre il meglio!
Ari anch’io comincerò questo mese con gli stick quindi non ho esperienza. . :unsure: ma da quello che ho capito si possono fare in qualsiasi momento della giornata , meglio tarda mattinata ,e a cominciare dal 9 /10 Pm in base al tuo ciclo , io penso di iniziare all’aperto visto a volte ho ovulo al 12/13 pm.. 😉
Nina76ModeratoreARI89 ho già inserito il tuo grafico e anche quello di iris85 😉 Gloriette1980 con grande gioia ti ho inserita tra le pancine :heart: Eya89 appena sarai pronta a fare parte della nostra bellissima lista di pancine avvertimi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
ARI89PartecipanteBuonasera a tutte ragazze! Intanto faccio gli auguri alle nuove pancine!!!!! @Eya89 sono molto felice per te, davvero!!!!
Io volevo fare una domanda….questo mese volevo provare aspetto usare gli stick per l’ovulazione… avendo i cicli non proprio regolari, vanno dai 29 ai 36 gg, quando inizio a farli? Più o meno a che ora? Basta uno al giorno? Chiedo a voi perché è la prima volta che li uso in assoluto!!!!
Allego anche il mio nuovo grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25994-6cadd47d
Grazie a chi mi risponde :good:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (4 anni)
iris85Membro
NettlePartecipanteZiofa @iris!
Venti kg in tre mesi li perdi solo se ti tagli una gamba! Ma che cafona sgarbata. Che poi se una é in sovrappeso mica è perché sta tutto il giorno sul divano a mangiare cioccolato e guardare soap ispaniche…é troppo superficiale a dirti “se perdi peso ci resti da sola”. Vero a metà…se le ovaie non vanno non vanno, e cerea!Io oggi ho perso tre kg di capelli 😂 dopo un anno sono riuscita ad andare dalla parrucchiera a fare una tinta decente e sfoltire la raperonzolera che ho in testa 😂
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Nina76Moderatoreiris85 mi è venuta la pelle d’occa leggendoti 🙁 a me è successo un paio di anni fa la dottoressa è stata talmente mal educata che non mi ha voluto fare nemmeno l’eco dicendo : cosa riuscirei a vedere con tutta questa ciccia? io che sono una che risponde al volo sono stata presa di sorpresa e non sono riuscita ad aprire bocca mentre lei scriveva l’impegnativa x il dietologo! è stato un colpo terribile e non mi piace nemmeno ricordare 😥 però io non ci sono mai più tornata. Tu cosa ha intenzione di fare? :unsure: è l’unica dottoressa nel tuo centro? ho ai la possibilità di chiedere uno che sia come minimo educato e rispettoso ?
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️