- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
LoredanaPartecipanteEly forza , ti siamo tutte vicino❤il palloncino non l’avevo mai sentito, cmq tu cerca il più possibile di stare serena e pensa al tuo bimbo tra le braccia :heart:
Nettle bene che si risolve da solo , certo ora bisogna fare molta attenzione. .
Marea Mairanna Nina e a tutte le ricercatrici auguro prestissimo di realizzare questo sogno stupendo!
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
elyPartecipanteCiao ragazze!oggi ankora monitoraggi, ale sta bene e si muove tanto!io mi annoio xkè nn so ke fare!xfortuna oggi si è fermato d+ mio marito e sono venuti suoceri e cognata oltre ai miei!purtroppo nn c aspettavamo così in anticipo e mio marito non è riuscito a organizzare tutto!la dottoressa mi ha detto ke indurranno con il palloncino, non so se qualkuno di voi l ha testato!io ho letto qualkosa e l ostetrica e gine mi hanno spiegato, praticamente verrà inserito il palloncino dentro, lo gonfiano e fanno dilatare il canale, potrebbero rompersi le acque da sole oppure procedono loro, dopo di ke si aspetta ke parti il tutto, altrimenti provano altre soluzioni. Io non ho xniente contrazioni, ale sta bene lì dovè quindi ci vorrà qualkosa in + xstimolarlo!purtroppo non hanno ankora saputo dirmi se lo faranno domani o domenica, non so da cosa poxa dipendere se da come sono impegnati loro o dalla festività o altro, scoprirò tutto domani mattina!😣speriamo ke sia veloce e indolore!grazie a tutte xil sostegno!😘😘😘
Marea hai proprio ragione ci ha fatto penare tutti i 9mesi, ma sarei pronta a riviverli xpoter abbracciarlo presto!poi si pensa già al bis, magari con -pensieri!😉
Un 1grande imbokka al lupo a tutte le ricercatrici!forzaaaa
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
M_areaPartecipanteCiao a tutte ragazze e.. buon anno!!
Leggo le novità e faccio il super tifo per Ale: è stato da subito un pò dispettoso, eh @Ely!!
Spero di riuscire presto anche io a vivere queste meravigliose emozioni. Noi ci proviamo e seguiamo passo passo quello che ci dicono. Staimo finendo di fare gli esami, ed a metà febbraio dovrei essere a dfare la vera visita (quando avremmo tutto in mano). Intanto le eco e i tamponi sono andati tutti bene, stiamo aspettando per gli altri esami del sangue, perchè soo quelli che i referti “scadono” prima, quindi li faremo nelle prossime 2 settimane.Per il resto, sono serena e sempre più innamorata. Ci prendiamo molto in giro, sorridiamo e viviamo giorno per giorno. Che cosa ci manca del resto?
Vi abbraccio una ad una, mamme, pancine e chi come me ancora in cerca!! :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
NettlePartecipanteUn grosso in bocca al lupo Eli!
Segui il tuo corpo, sii serena e vedrai che andrà tutto al meglio. La bimba che è nata con oscar pesava 2,2 kg, e stava benissimo anche se nata tre settimane prima del termine.
Un abbraccio.
@loredana esatto, ma dovrebbe risolversi da solo entro i 6/7 anni.
Saluti a tutte!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Ibla81Membro
AnonimoInattivoMagari è la tua compagna di stanza!!!!😊😊😊
AnonimoInattivoIl bimbo Leonardo!
elyPartecipanteDavvero?!come si kiama?il bimbo?magari la bekko in giro
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 25 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo@Mairanna mai dire mai…😉 dai che dopo tanta attesa fai una doppietta anche tu!!!!😍😍😍
AnonimoInattivo
MairannaPartecipante@ely che nostalgia, che gioia quest’attesa prenascita 😍 io sono positiva, loro sono cauti x il basso peso, ma sono tanti i bimbi che nascono piccoli x costituzione. Poi con me non ci hanno preso, stimata 3 chili al mattino, a sera è nata di 3 chili e mezzo. Chissà quale sarà il giorno della nascita 💙
@nina ma che meraviglia!! ❤❤ un’amica aspetta i gemelli, doppia invidia, come mi piacerebberoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
elyPartecipanteBellixime😍😍😍
Nina76ModeratoreCiao sister’s :rose: @ely che emozione! :heart: sei stata una delle prime nel gruppo e aspettare con te la nascita del tuo amore è una grande emozione X me :heart: rilassati perché fra poche ore ti renderai conto divaganti amore riesce a portare nel cuore una donna 💞 Andrà tutto benissimo ne sono certa :rose: vi presento le mie patatine entrambe sotto i 2 chili alla nascita e stanno benissimo :heart: Qui avevano 43 giorni e guardate che meraviglia :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteCiao ragazze!ho iniziato il mio soggiorno in ospedale all inclusive!😂😂a parte ke stamattina sono arrivata e a loro risultava ke dovevano ricoverarmi ieri, tt ok!super controllata, 3monitoraggi al giorno, nuova visita con misurazioni da altra gine!il mio pikkolo stimato è 2kg, quindi cmq meno rispetto a quello del mio gine ke diceva 2.240kg!ho bekkato la gine ke mi vedeva quando facevo i monitoraggi xla ricerca, 1viso famigliare!😊
Ora sono in camera con 1 ke ha avuto il suo bimbo, tra poko l avrò ank io!🙄🙄
Prima ero in camera con 1 k ha fatto induzione con fettuccia, nn aveva fatto effetto!speriamo k a me vada meglio!😊
MairannaPartecipanteCiao girls buongiorno
Io avevo terminato la connessione dati e quindi connettersi era complicato. Qui tutto bene, le feste sono passate e si torna alla routine. Sono a 13/14 pm e credo di essere nei giorni fertili. Il maritino sta continuando la sua cura che terminerà a fine mese, poi andremo dal ginecologo e valuteremo come proseguire con le indagini. Questo è l’11esimo tentativo.
Ho trascorso le feste con il pancione di mia cugina in vista, e devo dire che un po di invidia l’ho provata. Io ringrazio sempre il Signore x la mia bambina, ma mi dispiacerebbe molto non provare di nuovo le magnifiche sensazioni di quando si è incinta, non conoscere un nuovo scricciolo con una personalità tutta sua ma fusione di noi genitori….vedremo cosa il futuro ha in serbo x noi.
Ely oggi i nostri pensieri sono x te, aggiornaci.
Eleonora spero che hai x noi buone notizie, resto incrociata.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteEly dai che bello pochi giorni e avrai il tuo cucciolo ❤
Andrà tutto bene cara, poi se è piccolo uscirà in mezza spinta, sarà solo xla dilatazione, e a queste settimane dovrebbe andare tutto benissimo 💪👍
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante
Cla(twins)Partecipante@Ely stai serena tra poco abbraccerai il tuo Ale…..sarà piccolo ma come ha detto @La Raffy i piccoli sono dei veri terremoti…..e io te lo assicuro che in casa né ho 3 e il più grande è stato Roberto cioni suoi 2450kg :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivoEly cara!!!che emozione!!!!
Il mio ginecologo quando ha visto che erano due ma uno decisamente più piccolo,mi ha detto di non preoccuparmi “i più piccoli sono sempre i più “cattivi”!nel senso di tosti….e infatti….😂😂😂😂
LoredanaPartecipanteEly segui i segnali del tuo corpo, assecondali con la respirazione, allontana la paura xkè il parto è il processo più naturale che esista.. questo è quello che puoi fare tu. .il tuo Ale farà il suo percorso è andrà tutto bene..avrà tempo x crescere :good:
Nettle scusa..avevo letto il tuo messaggio ma poi non ti ho risposto. .non conosco l’ipoglicemia..è una sorta di diabete al contrario?può passare?chissà che paura..anche tu non hai mai tranquillità. .
elyPartecipanteSarà pikkolino ma spero ke vada tt bene!paura del parto, ansia di tutto 😅😅
LoredanaPartecipanteEly ormai ci sei..forza e coraggio ancora un pò e poi potrai stringere tra le braccia il tuo Tesoro prezioso :heart:
elyPartecipanteCiao ragazze!vi aggiorno, domani mi ricoverano e nel week end nascerà il mio pikkolo ale!mi hanno rimisurato con 1altro ecografo e le misure erano identike a quelle d ieri, quindi attendiamo le 37sett ke farò sabato e poi inducono!ansiaaaaa😲😲😲
LoredanaPartecipanteEly quanta ansia. .mi spiace tantissimo, ma lo sappiamo che le misure delle eco non sono precise..sicuramente è uno scricciolo ma con tutta la forza vitale di un grande uomo, vedrai!ti abbraccio forte :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Ely mi spiace tantissimo….anch’io ti consiglierei di fare un salto in un altro ospedale….ti consiglierei Valduce visto che non sei lontanissima….lì sono molto schietti,se c’è un problema non te lo nascondono ma sono altrettanto puntigliosi x risolverli…
Alessandro vuoi proprio tenere la mamma sulle spine fino all’ultimo??????