- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
KikiPartecipanteBuongiorno ragazze……
@eya dacci notizie :yahoo: :yahoo:
Stamattina sta già partendo il ciclo, meglio di un orologio svizzero😂😂😂😂
E si riparte per febbraio, @nina non le aspetto x il 22 febb……
Un abbraccio e un in bekko alla cika a tutte e vedrete ke prima o poi tutti la spenneremo sta pennuta😘😘😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze..Eya aspettiamo te :yahoo: Kiki come procede? Nina goditi questo mese :heart: Ely , Iris forza di :mail: :mail: Marghe grazie x le tue notizie e x le piumette:rosed
Allego mio nuovo grafico se ce la fai Nina..😘
<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: ‘Open Sans’; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25998-28ede510
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Marghe17MembroBuongiorno a tutte sorelle! Vi leggo sempre e ogni tanto mi fa piacere scrivervi! Sono a 7 settimane e lunedì ho un’altra eco! Ieri ho ritirato le analisi e a quanto pare sono immune alla toxo :yahoo: sono settimane strane queste xké non ho particolari sintomi a parte il seno e qualche attacco di sonnolenza… devo dire che sto un po’ in ansia :unsure: congratulazioni alle nuove pancine ed un forte abbraccio a @bikka… credo davvero che tu sia una donna eccezionale :heart: tante piumette a tutte
AnonimoInattivoBuongiorno!!!!!
Eyaaaaaa non sento più la circolazione a furia di stare incrociata!!!!😂😂😂
Kiki ho sperato tanto con te e ci spero ancora…😘
Sto contando le ore che mi separano da mercoledì…l’anno scorso l’ecografia mi ha portato bene…speriamo di replicare!!!!
Eleonora siete stupendi!complimenti per il tuo cucciolo… :heart:
Nina,Bikka,Unicaely,Ibla,Iris,Angy,M_area…e non so chi ho dimenticato….
…un abbraccio forte!!! :bye: :heart:
elyPartecipanteRimango incrociata xte eya!😘😘😊😊😊
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Eya89PartecipanteAngy, iris :rose: io prendo un integratore a base si myo – inositolo , banaba, cromo, vitamina d3.. per ora continuo.. vediamo l’ultimo test su domani cosa uscirà e poi se è andato tutto bene farò come ha detto bikka :rose: O per lo meno sentirò il medico :whistle: buonanotte ragazze :rose:
mandatemi tanti incrocini per domani mattina :heart:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
elyPartecipanteNotte sisters! Grazie a tutte😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
iris85Membro
bikkaMembroEleonora tu sei Bellissima!! E tuo figlio è bellissimo come te! Anche la nipotina! :heart: :heart:
Eya devi assolutamente prendere integratori! Acido folico, vitamine , dha ma soprattutto magnesio che aiuta a non far essere stitiche e quindi contro emorroidi, in più evita i mal di testa e calma la spossatezza muscolare. Le prime tre cose le trovi in un qualsiasi integratore di donne in stato di gravidanza uno buono ed economico è materna della Nestlé oppure multicentrum mamma. Ma ce ne sono a migliaia tutti uguali. Cambia solo il prezzo. Per il magnesio devi integrarlo a parte. Io prendo polase ( anche ora) xche’ è a pasticche. Ma trovi mag2 o mille altri prodotti. Sempre in base al costo. Poi se ti servirà altro per cose specifiche parla col medico.
La mattina se bevi un actimel o marche similari aiuti il tuo corpo. :heart:
Iris il 27 arriverà presto. Io sono felicissima di aver fatto il prelievo 9 provette! Ma ne varrà la pena. Intanto il mio ciclo si sta calmando. Sta durando tanto uff. Chissà se stavolta sarà sempre la fase da 28 gg……
Unica è quasi positivo il test. Ma non so quanto sia reale con le tue ovaie..tu dacci dentro che farai solo bene ! :yahoo:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elyPartecipanteEleonora il tuo ometto ha degli okki belliximi e ti axomiglia tanto!
Nina come faremo???😔😔
Iris mi sa ke manka poko anke a te!diamoci dentro!
Comunque domani provo anke il gel ke mi ha regalato al centro sterilità!
Nina76ModeratoreCiao bimbe :rose: purtroppo nei prossimi giorni sarò abbastanza assente i miei arrivano fra poche ore e per un mese pieno avrò un bel pò da fare e tanti bellissimi posti da conoscere :heart: verrò sempre a aggiornare la lista e salutarvi ma non sempre a comentare cercando di aiutare ma vi penserò in continuazione :heart: @kiki oggi è il secondo giorno dalla tua piccola perdite se fossero da impianto l’ormone hcg oggi non sarebbe rilevabile dalla pìpì perché ci vogliono tre giorni x essere in circolo in quantità abbastanza x essere rilevabile nella pipi 😉 quindi domani se la tb è ancora bella alta rifai il test e una seconda linea ci sarà 💖🙏🏻🙅🏼🍀 @unicaely non perdere tempo sei assolutamente nei giorni fertili forse già domani avrai il picco dacci dentro :yahoo: @Iris85 non è ancora positivo ma manca poco secondo me quindi puoi già iniziare la zumba :yahoo: @eleonora tenerissimo filmato grazie 💖 è bellissima la tua nipotina :heart: @M_area siete uma coppia giovanne e bellissima :heart: vedrai che in breve tempo c’è la farete 💞un forte abbraccio 🙆🏼 @Angy 💋 tantissime sisters non riesco a nominarvi tutte ma vi abbraccio tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteUffi, il maritino stasera nn cè!devo aspettare domani!speriamo!magari si accorcia anke il ciclo!
iris85Membro
EleonoraPartecipanteStasera sono in vena di foto 😁😁 questo è mio figlio Andrea adesso un vero ometto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
SognonelcuorePartecipante@ Ely si sta positivizzando, anche secondo me il picco lo avrai stanotte o domani mattina.
Però non so se quello che stai prendendo possa dare problemi con i test :wacko:
@arachi 9po e perdite… piace!! :yes:
@eleonora che amore!!!!@luny tesoro… io spero tu riesca al più presto ad alzarti dalla panchina e tornare qui con noi bella attiva in tutti i sensi :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
iris85Membro
elyPartecipanteIo non riesco a vedere il video di tua nipote..xkè?
Angy io non ce l ho +fatta e mi sono fatta prescrivere fartulan..non ce la facevo+!
elyPartecipanteGrazie ragazze!
Iris io ho l appuntamento mercoledi mattina!intanto questo weekend ci dò dentro e vediamo!😎😎
Ragazze sapete ke il chirofert costa ben 23€ x20 comprexe, ne devo prendere 2 al giorno quindi ci vado x10gg!al mese mi costa 69€!on line riesco a trovarlo a 18.50€!speriamo ke arrivi presto la ciko, altrimenti mi spenna se continuiamo così!😉😉😉
AnonimoInattivo@iris85, il mio ultimo ciclo è datato 6 settembre!!!
All’ultima visita la ginecologa mi aveva detto di avere pazienza, mercoledì (se la situazione restasse questa e mi sembra che sarà così) spero che capisca che la pazienza è finita e mi dia una mano!!!
EleonoraPartecipante[quote quote=449084]Voi ke ne pensate? Desy purtroppo mercoledi ho fatto il monitoraggio e mi ha detto ke non avevo nexuno follicolo predominante quindi boh!tenete conto ke ho l ovaio policistico e quindi potrebbero exere falsati..ke palle!
[/quote]
non è che si vedono molto bene in queste foto ma sembra che LH stia aumentando e secondo me il picco arriverà già da stanotte e domani . Questo di oggi è già bello colorato quindi ci sei già , non so però che effetto hanno gli stick con il tuo problema , io ti parlo per quello che so io visto che li uso da un po’ di tempo ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
iris85Membro@unicaely quando hai il prossimo monitoraggio?? Anche io ho iniziato gli stick e mi aspettavo di trovarlo bianco ed invece c’è già una linea visibile boh :wacko: Io ho il prossimo monitoraggio venerdì e voglio portare il grafico e gli stick e vedo che ne pensano loro :good:
@arachi perdite al 9 po potrebbero essere buon segno :heart:
@Eleonora ma che amore :heart:
AnonimoInattivo@Eya89 sarebbe meglio seguire il consiglio medico su ciò che va assunto
Eya89PartecipanteUnicaely anche a me sembra che si stia parificando.. :scratch:
Eleonora è bellissima! Mia madre e mia suocera si chiamano Anna :heart:
A proposito di integratori ma io posso continuare a prenderlo?? :whistle:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)