- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo
SheylaPartecipanteCiao @Nina76 che bello che hai ripreso a lavorare :yahoo: Io vivo a Bergamo, nella 1 gravidanza invece non ho avuto problemi ne con ginecologo ne con ecografie… ma con tanta pazienza cercherò di prenotare (paghiamo le tasse ed è un nostro diritto aver assistenza medica) ma se non riesco andrò da privato :wacko: Auguri ancora @LaRaffy :yahoo: :yahoo: :yahoo: e tanti xxxxxx a @ari89 e @Marianna :yahoo: abbraccio a TUTTE che siete tante :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
arachiPartecipanteChr bello laraffi auguroni! !!
Anche io non avevo capito che eri già nei gg giusti! !! Evviva! ! :yahoo: :heart:
Sono mamma di Diego (8 anni)
Nina76Moderatore@LaRaffy evviva!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni cara :heart: il tuo positivo ha un sognificato speciale x me :heart: ti auguro una serena gravidanza :rose: @ARI89 dal grafico direi che è ora di un bel test tanti incrocini 🙏🏻🙅🏼🍀 @iris85 tesoro sono qui :whistle: un tantino malatta ma combattente 😉 un bacio 😘 @Sheyla anche qui purtroppo in consultorio è dura mi sono trovata meglio da privato, x l’ecografia insiste ogni giorni finchè non ti danno k’appuntamento 😉 tu da chi parte sei in Italia? Sisters ho iniziato a lavorare, solo part time perché non voglio lavorare tutta la giornata ma non so se x questa benedetta influenza io sono a pezzi! Nonostante abbia fatto 7 giormi di antibiotico ho una gran tosse e mal di gola e schiena che barba 😓 qualche consiglio?? Fra poco aggiorno la prima pagina :mail: e aggiungo con gran piacere la nostra prima pancina di marzo @LaRaffy :heart: mandaci la foto se riesce 😉 buon sabato sisters :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
bikkaMembroLaraffy auguri auguri e ancora auguri!!!! Te lo meriti davvero!!!!
Quanto è bello leggere di positivi!! Mi riempie il cuore di gioia!!!!non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
MairannaPartecipanteAri tocca a te regalaci il secondo nipotino della giornata.
LaRaffy mi sento che il tuo sogno mi porterà bene. Dimmi un po’ a che pm hai ovulato e che po hai fatto il test. Mettici foto e lancia piumette che ci servono :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteLaraffy che gioia e ce lo dici cosi? 😍
Neppure sapevo che eri già nei giorni buoni
Auguri immensi oggi ci voleva un positivo :yahoo: :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
NettlePartecipante@laraffy evviva 💖💖💖 oddio che bello 💖💖💖 auguriiiii
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Cla(twins)Partecipante@la raffy ho la lacrime agli occhi…..sono strafelice per voi :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
elyPartecipanteAuguri raffy!sono felicixima xvoi!ke bello!a ke po 6??😚😚😍😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteChe meraviglioso sabato x voi due😍godetevelo con immensa gioia! :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
iris85Membro@LaRaffy ma che bellissima notizia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Ari siamo tutte incrociate per te :heart:@bikka hai fatto bene a prenderti qualche giorno di relax,gli ultimi mesi sono stati molto difficili!! Ora ti sento più serena :rose:
@Nina ci manchi torna da noi 😉@Unicaely avanti tutta :mail:
Un bacio a tutte ragazze
Io sto messa così con la tb al 49° giorno https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=26688 che pizza :wacko:

AnonimoInattivoArriva tra qualche minuto!
Gli ho preparato una scatola (significativa x noi) con biglietto ,test e scarpine prese qualche anno fa per ricordarci di andare avanti un passo alla volta….sono imbambolata! !!!
SheylaPartecipanteChe bella notizia @LaRaffy :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima x te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: appena ho letto mi hai pure tranquillizzata, in questi giorni ho paura di starnutire hahaha xk il dolore è fortissimo… AUGURI :yahoo: :yahoo: :heart:
LoredanaPartecipanteSono felice x te e manda tante piumette! :yahoo: :yahoo: pensa a questa come ad una nuova ed emozionante avventura, non farti condizionare dal passato! 😉 già detto al marito?
AnonimoInattivoGrazie!!!!
La citazione che hai come firma è il mio mantra….
Sono in un vortice di felicità, incredulità e paura che voli via….ma cerco di godermi la mia gioia e crederci sempre!!!!!
Penso di avere gli occhi a cuoricino!!!!!!😍😍😍
LoredanaPartecipanteLa raffy Congratulazioni! !!!bellissimo! !! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze…stamattina dopo uno starnuto ho sentito una forte fitta alla pancia come in gravidanza….non resistivo. …sono uscita a prendere un test ed è uscito subito positivo!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cavoli non ci credo!!!!!!! Piango dalla gioia!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
elyPartecipanteCiao ragazze!ke super positività..forza sisters!
Io ho finito ieri l ultima pastiglia di clomid..ora compitiamo a giorni alterni!speriamo bene!
Ari prova a fare il test e ti togli il dubbio..io ne avevo fatti 3-4!
Mairanna tifo xte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteGrazie Sheyla :good: mi spiace che ti trovi male..come ho detto qualche giorno fa è importantissimo il rapporto di fiducia con il dottore :yes: x la morfologica io conosco un bravissimo ecografista..ma è in Toscana. .a Pistoia.. :whistle:
SheylaPartecipanteCiao a tutte :heart: :rose: è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre :heart: Qui tutto bene, giovedì ho fatto ecografia del 1 trimestre ma mi sono trovata male con la gine e ho deciso di farmi seguire da privato… sono arrabbiata xk non riesco a prenotare l’ecografia morfologica da nessuna parte, ma sarà possibile? :negative: Sono super incrociata x voi e che la cicogna arrive a tutte :yahoo: :yahoo: Buon fine settimana… un forte abbraccio :heart: :rose: :rose:
LoredanaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Che belle immagini..ma soprattutto che bella tensione “frizzina”..Ari il mio unico test positivo di 10 anni fa l’ho fatto il pomeriggio dopo aver trattenuto la pipi 4 ore..I dolori uguali a inizio ciclo ma dopo 1 settimana di dolori e continui controlli in bagno ..mi decisi a fare il test 2 gg prima del ritardo 😉 tutti incrociatissimi x te!!!e ovviamente subito dopo il tuo test..anche x Mairianna :yahoo:
ARI89Partecipante
MairannaPartecipanteBuongiorno care grazie per la carica di positività :yahoo: evidentemente in questi giorni vi ho fatto una testa così ahahah addirittura il sogno hihibi ma non so odori, ieri piccole perdite di sangue dal naso, acidità di stomaco eppure è troppo presto per avere questi sintomi veramente troppo!! È facile che sia la mia testa che fantastica, ma non fa nulla, mi sono molto tranquillizzata, se non sarà sto mese sarà il prossimo e nascerà a Natale!
Grazie @bikka @desy @laraffy meritate un abbraccio ad una ad una :heart:
Ariiii e fai il test! E poi se fosse negativo o lo scopri oggi con il test o domani con il ciclo che cambia? Sempre male ci rimaniamo tutte. Inizia a non bere e quando non ne puoi più metti la pipì in un bicchierino e la usi dopo che hai comprato il test :good: ah i dolori da ciclo ti accompagneranno per settimane :whistle: :good:
Vi lascio una foto della mia mini me vestita da Biancaneve che ci porti fortuna e l’anno prossimo tutte a vestire i cucciolotti 😍😍😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)