- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoBuongiorno!!!!
@Unicaely ma allora siamo vicinissime!!!!! :yahoo: Io vado in ospedale a Como, al Valduce…
Dai che faremo giocare insieme i nostri bimbi!!!!! :heart:
Un bacio a tutte e davvero grazie di cuore per il sostegno!! Come stanno le ziette malate?
Ibla81Membro@Loredana anche tu sei proprio di buon umore! Insomma speriamo bene per tutte…😊
Che bello il mio amore domani ha detto agli operai di non venire quindi niente alzataccia. Stiamo informando le pizze, vi do la ricetta della pizza messinese che ci fa tanto sognare: pezzettini di acciughe e formaggio pecorino pepato fresco (o un altro formaggio se preferite una cosa più delicata😂) pezzettini di pomodorino, poi prendete qualche bel ciuffo di indivia cruda lo tritate e ce lo mettete sopra. Poi qualche altro pezzetto di formaggio così quando si scioglie tiene la verdura…
è semplicissima ma da non credere quanto è buona😊@Bikka tanti auguri di pronta guarigione 😙😙😙
Baci stelline😄
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
Ibla81Membro
MairannaPartecipanteNon siamo lontane, io sono a Cernusco fino a domenica!
La mia bimba di nuovo febbre….che ansia! Si inizia col positivo a preoccuparsi e non si smette più.
@iris buon inizio caccia!@uni magari fino a domenica/lunedì che maturano quelli più piccoli l’endometrio diventa del giusto spessore, sii positiva!
Buona notte ragazze :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
elyPartecipanteGrande iris!
Raffy io sono di albiate, in provincia di monza brianza!siamo vicine!io vado in ospedale a carate a fare i monitoraggi!
Ho letto in giro e il mio endometrio è tr sottile 6.1..xavvenire l impianto deve exere al- 8..mercoledi era 5.3..cresce poko poko!ke poxo fare?il dott mi ha detto ke è scarso xql pensa ke il follicolo da 21 sia vuoto..l endometrio nn è pronto!ma sarà pronto xgli altri 15.3 e 17?non mi ha dato nulla da prendere!dite ke cè qualkosa k poxo fare io (cibi o altro)?
Marea tutto ok?a quanto il tuo week end?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
iris85MembroBuonasera ragazze :bye:
@LaRaffy secondo me hai trovato solo una gine con il rodimento di kiulo!! Secondo me aver già visto la camera a nemmeno 4 settimane è un ottima cosa!! :heart:
@unicaely evviva!! Sono contenta per te :rose: prosciuga il marito nel week end
per quanto mi riguarda…..
UDITE UDITE
INIZIATO LO SPOTTING PRE CICLO :yahoo: :yahoo: :yahoo:
per domani massimo domenica arriverà e posso finalmente ripartire!!!! E mercoledì, quando vado dal gine per il risultato del tampone sono giusto in tempo per cominciare clomid e monitoraggio :good:
Un grande abbraccio a tutte :heart: scusate se ho dimenticato qualcuna :rose:

ALICE1977Partecipante@laraffy, io quoto le parole di Marianna…brava che sei così positiva…ti ammiro!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
AnonimoInattivoZona Lecco,mi sa che non siamo molto distanti…eri tu che parlavi di Vimercate o sbaglio??
elyPartecipanteCerto..ma nel week endci dedikiamo tanto a noi!quindi faremo come sempre :mail: 😍😍😍
Brava raffy..positiva!io pensavo ke il clomid nn mi facexe neanke effetto, poi ha visto 1unico follicolo e stamattina pensavo ke il mio unico follicolo nn ci foxe + e invece ora ne ho 3!ce la mangiamo la cigogna se ti fa qualke skerzetto..io ci sto!
Raffy di dove 6 ke nn ricordo?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=466659]Uni se riuscite a mantenere il ritmo vai, se hai bisogno di un giorno di riposo secondo me puoi prendertelo. Specie se hai avuto rapporti ieri o l’altro ieri. Fare i compitini così a comando per me è molto spressante. Se reggi vai, se credi che un giorn di riposo vi faccia partire più carichi, prenditelo
[/quote]
Questo ovviamente….non facciamo diventare anche quello un dovere o siamo fritte….
MairannaPartecipanteUni se riuscite a mantenere il ritmo vai, se hai bisogno di un giorno di riposo secondo me puoi prendertelo. Specie se hai avuto rapporti ieri o l’altro ieri.
Fare i compitini così a comando per me è molto spressante. Se reggi vai, se credi che un giorn di riposo vi faccia partire più carichi, prenditelo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoSperiamo!!!
@Unicaely :mail: sempre!!!!noi abbiamo fatto così…a febbraio il piano d’attacco prevedeva :mail: tutti i giorni… e Zac! Acciuffata!!!!e adesso occhio a come si comporta xkè la faccio arrosto!!!!
Cmq proprio durante l’ultima visita il mio gine mi ha consigliato di avere rapporti nei giorni prima,anche quando si sospetta sia troppo presto!!!!
Ho deciso ( :whistle: ) che la dottoressa di oggi non ha capito nulla!il mio bimbo è forte e sano e a novembre ce lo porteremo a casa bello urlante!!!! :good:
elyPartecipanteRaffy mi dispiace!è come se sentivo qualkosa..infatti t ho scritto “come va?”!spero proprio ke si risolva tutto..ti penso e spero xte!alcuni dottori sono proprio str..!
Mairanna quindi dc k nn dovrei maratonare?ma se quello da 21 poi scoppia e cè?
AnonimoInattivoSiete tesori preziosi!!!! :heart:
Rory88Partecipante@laRaffy Certi medici non hanno proprio tatto. :negative: Cerca di mandare via i pensieri brutti, ti mando tanta positività! :heart:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
MairannaPartecipante@laraffy ho letto solo ora.
Devi crederci e basta!
Per quanto mi riguarda entrambe le mie gravidanze nei primissimi giorni ho avuto perditine, non rosso vivo. La gine mi diede ovuli di progesterone ma ci sono medici che dicono che non servono a nulla e che se non deve andare non va.
Con Benedetta a 3 mesi precisi appena iniziammo a dirlo, una perdita rosso vivo e abbondante mi mandò in ps. Ero convinta fosse finita, mi ritrovai a piangere disperata a lavoro dove nessuno sapeva e invece la pulce era lì…capillari piccolo distacco a volte non lo sanno neppure loro!
Quello che ti posso dire è che è iniziata nel migliore dei modi, hai avuto uno splendido test prestissimo che è un ottimo segno. Se sono scarse e marroncine puoi stare tranquilla…e se ti serve per stare più serena vai a fare un eco dal tuo gine. Con la misura della camera potrai sapere se è datata benee anche quello è un segno.
Per il resto sai bene che non ti resta che attendere…la gravidanza è una lunga attesa.
Io per te sono super positiva, sento andrà benissimo. Tu intanto ripsati :bye:
arachiPartecipanteLa raffi….no dai …tieni duro. …guarda io non so perché ogni tanto ste ginec sn così str….tanto meglio che sa della tua storia che poteva essere un po più tranqui nel dirti le cose….
Sono mamma di Diego (8 anni)
AnonimoInattivo@LaRaffy devi stare il più possibile tranquilla e a riposo. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma tu impegnati…. la serenità è la prima cura!!!
Ti abbraccio, insieme a tutte le sorelle del forum… tienici informate, mentre noi ci teniamo incrociate! :heart:
MairannaPartecipante@angy ti rispondo anch’io. Per quanto mi riguarda sono proprio dolorini da ciclo, in genere si concentrano verso le ovaie, ieri sera a sinistra ad esempio, ma si spostano, dx sn centro, non li avverto sempre nello stesso punto.
@desy grazie sono tutta incrociata anch’io 😄✌
@uni ma i due più piccoli prima di domenica/lunedì non dovrebbero scoppiare. Ti stanno facendo fare una super maratona 😂😂😂😂😂
LoredanaPartecipanteSicuro Laraffy. .mandagli pensieri positivi,qui x te ci siamo noi :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoNon è la mia gine ma è una che mi conosce e mi ha seguito durante il ricovero…ma oggi era al contrario….
Gli sto parlando…spero non sia troppo impegnato ed abbia tempo di ascoltarmi….e spero che abbia già muscoli tanto forti che gli permettano di stare attaccato!!! Devo mandar via i pensieri brutti…ci fanno solo male!!
Adesso è qui e voglio tenermelo!!!!! :good:
:bye:
LoredanaPartecipanteLaraffy..la sensibilità per certi dottori è sconosciuta..ma non ho capito è la tua gine?sennò senti la tua che ti conosce bene e sa la tua storia..stai a riposo e Prego per te e il tuo fagiolino ❤
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
SognonelcuorePartecipante@laraffy tesoro… tutti gli incrocini che posso!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao care.. oggi sono giù….da ieri mi stavo tranquillizzando e ho iniziato a dirmi che è vero e che tra pochi mesi saremo alle prese con il nostro piccolo tesoro….
Stamattina ho Tel in ospedale x una perdita…e la dott.ssa che mi ha risposto mi ha detto “non si vedrà nulla ma venga per un controllo giusto per verificare che sia in utero”…
Immaginatevi le paranoie che ci hanno travolto….mi è sembrato di essere in un incubo….ancora!!!
Beh, andiamo, al triage mi segnano codice giallo e questa cosa fa incaz…e la ginecologa di guardia (solitamente disponibile anche se “rigida”) perché era in sala operatoria e si aspettava un’urgenza.Ma che colpa ne ho io?????
Morale: mi fa la paternale perché i test si fanno qualche giorno dopo il ritardo,è inutile che sia andata perché a 4 settimane cosa vuoi vedere???? :negative: Vede una cameretta però non è in una posizione stupenda e conclude dicendo: “massimo nei prossimi giorni ti viene un ciclo abbondante e butti fuori tutto!però sei fertile e questo è positivo.”
😥 😥
Voglio crederci ma che palle!!!!