- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
LajoliePartecipante@bikka auguri sei veramente la dea della fertilità. Manda un Po di fortuna anche a me che mi serve, dopo 24 mesi di tentativi e ne meno un positivo è diventato difficile per me ieri ho piantato quasi tutto il giorno. Cmq ragazze oggi sono a 9/10po ma nessun sintomo njen di niente e non sono cosa pensare. Scusate per lo sfogo ma mi sento veramente a pezzi. Buona serata a tutte voi ragazze.
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 14 giorni.
AnonimoInattivo@LaRaffy.. :heart: :heart: sono meravigliose…!
AnonimoInattivo
ALICE1977Partecipante@bikka sei mitica davvero!!! Auguroni di cuore….Bikka se ti va mi piacerebbe sapere quali esami genetici ti ha prescritto….
@Mariana: non mollare la speranza, finchè non ti arrivano le rose c’è sempre speranza e ancora scusa…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
bikkaMembroGrazie ragazze.. grazie.. e speriamo..
Per chi fosse interessata ed è della zona .. la ginecologa si chiama Silvia D’Ippolito lavora al Gemelli. Specializzata in poliabortivita’ . In intramoenia prima visita 120, successive 90.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
SognonelcuorePartecipante@bikka ma che notiziona!!!!! :heart: sono felice ti sia trovata bene con la nuova gine… e vedrai che andrà tutto bene tesoro
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
LoredanaPartecipanteBikka ti auguro ogni bene!!io sono buddista e anche noi , come i cattolici , crediamo , sosteniamo e amiamo la vita nella sua globalità, in unione con l’intero universo.. abbiamo le nostre preghiere e stasera saranno in particolar modo x te e il tuo fagiolino!sono sicura che x raggiungere il tuo sogno ce la farai col peso e quando ci mettiamo una cosa in testa noi donne.. arriviamo alla meta :yahoo:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoentro per un saluto e… @bikka…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni…!! mi hai fatto scendere la lacrima…!!! ti meriti questo fagiolino.. e prego con te che vada tutto bene!! te lo auguro con tutto il cuore! :heart: :heart:
MairannaPartecipante@bikka sono felicissima per te, ma il riposo come si fa con i bambini? È un continuo chinarsi sotto al letto a raccogliere le cose. Anch’io come te dovrei perdere i 15 kg 😥 lo facciamo insieme?
Per quanto riguarda me aspetto il giorno x e non ci voglio più pensare. Sono molto pragmatica, un negativo è un negativo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
bikkaMembroOk… ora mi sono chiusa in bagno da mia madre e posso sfogarmi… per ora npn diremo nulla a nessuno. Lo sapete solo voi!!
Stamattina fatto test al volo e c’era un alone.. rosato, come il test di Mairanna x intenderci. Quindi dopo tre ore di traffico arriviamo da lei ed è stato amore a prima vista!! Allora il vero problema secondo lei è il peso, devo dimagrire e tanto. Poco per volta e impegnarmi a fondo. Ha detto molto onestamente che peso troppo. 94 kg x 162 sono troppi. Devo scendere almeno di un 15 kg nei prossimi mesi. Ma non tutto insieme, cercare di mangiare sano. Abbiamo parlato molto e mi ha dato molte analisi da fare. Ha visto quelle già fatte. Mi ha alzato il progesterone a 2 ovuli al giorno e mi ha dato una dose molto forte di acido folico, continuare con magnesio , btotal plus, continuare con ferro e continuare con cardioaspirina solo x un paio di gg, poi ci sentiamo xche’ mi darà altro ha detto. Non crede nella cardioaspirina lei. Almeno non nel mio caso. Mi ha dato esami genetici più approfonditi da fare.. e poi .. io le avevo detto del test.. e lei mi ha risposto che non si sarebbe visto nulla.. era troppo presto. Invece… dopo un istante mi dice.. mi rimangio tutto eccolo qui! Una bella cameretta di 1,5 mm ben impiantata.!!! E giù i pianti… mi ha detto che devo stare a riposo assoluto e di fare beta, saranno basse, ma non importa, vuol solo vedere presenza delle beta, poi valuterà se farmele rifare. Ha insistito molto sul riposo assoluto, sul non fare nessun tipo di sforzo, sul progesterone e acido folico ad alte dosi… e sul peso.. mi ha detto che non devo prendere un grammo, ma scendere…scendere e scendere….
Il sogno…. mio nonno che mi ha cresciuto e ho perso 18 anni fa circa… mi poggiava le sue grandi mani sulle spalle, io ero seduta su una sedia dell’ospedale, in camera..e tenevo un bimbo… sentivo il suo odore nell’aria..ero felice.. e lui mi diceva ” stai tranquilla ci sono io, ci sono sempre stato… ” mi sono svegliata piangendo.. lo sogno spesso.. ma stavolta era diverso, avevo un altro bimbo…. chissà…prego di farcela, e che lui ci sia davvero a mettere una buona parola x noi. Io farò il possibile.Mairanna, scusa, ma prima avevo letto di sfuggita..e avevo capito che hai avuto dolori e ti è tornato il ciclo.. ora vedo che non è così.. non fidarti tesoro di un test prima viola e poi bianco. I dolori da ciclo io li ho da 5 gg…. e guarda dove sono.. compra un vero test… basta che l’urina è più diluita e non si vede nulla all’inizio…. oppure se hai bevuto molto. Oppure fai le beta! Io le farò domani…
Ragazze… vi voglio bene, comunque andrà voi siete e sarete il mio bastone.. il mio scudo..ed io il vostro. Vi abbraccio
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivo@Bikka!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LoredanaPartecipanteBikka che meravigliosa notizia!!! :yahoo: :yahoo:
MairannaPartecipante@Bikkaaaaaaa che gioia infinita una notizia splendida quanto inaspettata 😍😍😍😍😍 ho già pregato per tutte voi. Ma la cardioaspirina che hai sospeso???
Dopo spiegaci tutto!
@ely se il tuo problema è che non ovulavi hai davvero ottime chance. Mi incrocio per te! Te lo meriti xxxxxxxxxxx
@Rory grazie sto benino dai, si i maschietti….è stato comico! Poi però l’ho visto deluso mi dispiaceAnch’io a breve inizierò i lavori a casa nuova :yahoo: non vedo l’oraaaaa anche perché è il nido per la nostra cucciolata :heart: anzi ditemi un po’ che pavimenti avete scelto!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante@bikka :heart: ma è una notizia stupenda!!! Farò tante preghierine per te e il tuo fagiolino, ci puoi contare! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ely Non devi assolutamente sentirti in colpa per nulla. Vedrai che andrà tutto bene, è normale essere agitate 😉 Anch’io come te vivo “l’incubo” dell’ovulazione e anche mio marito mi dice di essere più positiva, così si attraggono solo cose belle :heart: :heart: :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
M_areaPartecipante@Bikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Rory88PartecipanteCiao ragazze, questa notte alle 4:00 mi sono svegliata a causa del mal di testa e dei dolori al basso ventre fortissimi 🙁 Mi è arrivato il ciclo e anche bello forte con due giorni di ritardo. Oggi a lavoro sembro uno zombie :wacko: Mi sento proprio giù di morale …
Beh … si riparte da capo. Speriamo che la primavera ci porti bene! :heart:
@mairanna mi dispiace! Mi hai fatto molto ridere con il discorso dei test e del marito “ecco perché hanno scritto esplicitamente incinta” ahaha
@Laraffy anch’io sto facendo dei lavori in casa :scratch: una confusione coordinare tutto e tutti. Non vedo l’ora di finirli già dal primo giorno che sono iniziati.
@ely grazie per le info!@marea @ loredana anch’io aspetterei a fare il test. 😉
@nina @bikka come state?Un saluto a tutte.
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
bikkaMembroMairanna mi spiace.. ti capisco forse più di tutte…
Poi vi aggiornerò per bene. Ora ho poco tempo. Vi allego solo la foto dell’ecografia intravaginale.. dove la nuova gine ha visto una meravigliosa cameretta. Ora supplico Dio… non mi resta altro da fare. Mi ha dato una marea di cose da fare, più tardi vi aggiorno meglio. Intanto vi chiedo un favore.. per chi è crededente.. una preghiefina x me e x il fagiolo!.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elyPartecipanteMarea ti capisco!adex io e mio marito siamo tutti contenti e speranzosi ke il nostro fagiolino arrivi, xò poi gli dico k se ho problemi alle tube sarà stato tt inutile lui rx: ma xkè dobbiamo pensarla sempre in negativo?le tue tube saranno a posto e finalmente gioieremo..1anno così è stato già difficile!speriamo!io sono onesta, mi sento in colpa nei confronti di mio marito, xkè non avendo io l ovulazione non abbiamo ankora raggiunto l obiettivo di exere mamma e papà!ki ha problemi sono io e nn lui!lui non dice nulla, anzi quando io accenno a questo, mi inizia a consolare k nn c entro nulla, ke è natura!poi mi ripete sempre “l attesa è essa stessa il piacere”, qualkosa del genere..ank se io nn sono xniente d accordo!😠😠
vorrei ke foxe vicino il giorno x, ma in realtà da 1parte ho già ovulato quindi potrei iniziare i canoni 14gg ma dall altra parte no, quindi non so bene come muovermi!sarà 1effetto sorpresa!il mio comple è il 12/4 quindi..sarebbe 1regalo stupendo!😍😍😍😍
Marianna mi spiace tanto, quando si prendono queste batoste è difficile rialzarsi..ma ce la si fa e si riparte!forza😘
Luny😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 3 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
LoredanaPartecipanteMairanna mi dispiace, ma è proprio vero che non dobbiamo cadere nella tentazione di fare prima il test.. 😥
Ragazze il mio giorno x è il21 /22,ho ovulato tra il 6/7 marzo e la mia fl è di 15 giorni..avevo pensato di provare il test il 19 x la festa del papà ma visto la considerazione di prima..aspetterò il 23..tanto domenica siamo fuori x lavoro e x la sera ho già preparato un regalino :heart: se arriveranno questo mese farò il controllo ormonale ..
Marea sono d’accordo con Arachi aspetta a fare il test..anche se a 12 po è abbastanza attendibile..ma x vivere nella magia il tuo compleanno 😉
Arachi a volte ci sentiamo più giù del solito ..e ci sta tutto..ma se è tutto a posto dai controlli non dobbiamo perdere la convinzione di farcela!! :yes:
Bikka hai fatto la visita dalla nuova gine?
arachiPartecipanteMarea io non lo farei …se negativo ti rovina la gg…se si intravede qualcosa resti con l’ansia del dubbio..goditi comunque il compleanno aspetta la scadenza e vai di test!! ;)… ecco lo fai x la festa del papà!
Io sn qua malandata ho tolto il dente e non è stata proprio una passeggiata ora ho antibiotico x 5 gg…sto mese non so se ho già ovulato o devo ovulare ancora. ..non avendo molti stick volevo monitorare diret prox mese…stamat ero un po curiosa e ne ho fatto uno la linea è chiara come se dovessi ovulare fra due gg o avessi già ovulato da due…quindi sto giro va così. …se l ovulazione è già stata qualche compitino nel week end c’è stato. ..con un po di rischio però va così sto giro. ..però non ho più energie per farmi super paranoie. ..ad ogni modo mio gg x dovrebbe essere a fine mese diciamo dal 26 in poi!
Chi è vicina oltre a marea al gg x?
Sono mamma di Diego (8 anni)
M_areaPartecipanteBuongiorno a tutte!! Vi aggiorno..
Ieri ritirato analisi progesterone: mio valore 6.27 (range 1 – 27), quindi leggermente basso, ma questo l’avevamo capito. Intanto però ho avuto la certezza di aver ovulato (ma QUANDO??). Bhè, se mai vedrò il mio positivo, questo valore così basso sarà “pericoloso”, credo che dovrò cambiare un pò di abitudini..
Oggi vado dall doc con tutte le analisi, pronta per fare il tampone, in attesa di sonoistero. Il socio mi ha detto che farà un altro spermiogramma, se arriva il ciclo, ma mi ha chiesto, visto che le analisi sono buone, visto che il suo spermio non era così disastroso (con aggiunta di integratori), cos’è che ci impedisce di avere questo fagiolino. Mi ha fatto tanta tenerezza e sono sicura che sarà un padre dolcissimo.
Sintomi da PO? Bho.. non li conto. Nessuno rispetto il mese scorso. O forse faccio finta di non sentirli. Vedremo.
@Ely ho fatto 3 cicli di Clomid e ho avuto bei follicoli, quindi ero contenta dell’avvenuta ovulazione. Ora con il senno di poi, mi sono un pò intristita, perchè allora potrei avere davvero un problema serio, magari proprio alle tube 😥 Mi auguro che per te sia il momento giusto! Sto entrando nel tunnel dell’apatia, anche se fuori sono tutta pimpante! Sono stanca di sentirmi inadeguata.. @Desy80, forza e forza!! @Arachi, tu novità? @Mairanna, mi spiace.. io l’altro giorno non ho visto nessuna linea, avevo provato anche a fare l’esposizione in negativo del tuo test! @Loredana, credo anche per te scadenza a momenti, giusto? Siamo sulla stessa lunghezza d’onda! @Bikka, ma quel sogno? Dacci delle anticipazioni! Io stanotte un paio di incubi uno dietro l’altro, chissà perchè! @Nina76 un bacino a te! @Iris85 ma ciclo si o no? @Eleonora, sei una donna forte! Ricomincia alla grande! @Angy, anche tu.. forza!! @Luny84, stai andando nel verso giusto, presto avrai buone notizie per festeggiare! @Nettle?? @Nettle??E non scordiamo le pancine: @LaRaffy, @Cla, @Marghe, @Sheyla, @Alice77.. ragazze bazookate piumette per noi!!
Domanda: diciamo che dal calcolatore dovrebbero arrivarmi 19/20 marzo.. Ma se il 16, mio compleanno, azzardo un test.. è rischioso? Potrei aver ovulato tra il 2 e il 4 marzo..
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo@Mairanna… porca paletta…. :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno!!!
Come state oggi??le nostre malatine???
@Luny grazieeeeeee 😘 😘 😘
@Ely ma che ansia devi avere??hai le ovaie che stanno facendo i fuochi d’artificio!!!!@Desy allora ti auguro che arrivi presto il ciclo e poi riparti per la caccia! :good:
@Nettle dove sei??ci fai preoccupare…spero tutto ok….
@Loredana tu quando hai il giorno X? Scusatemi ma perdo i colpi….
A Gennaio abbiamo deciso di fare qualche ammodernamento alla casa…ho inscatolato praticamente tutto…settimana scorsa finalmente sono arrivati i muratori…piastrellisti…idraulici…elettricisti…antennista. ..gessista e imbianchino….e poi il falegname. .. Vi lascio immaginare il caos cosmico che regna qui….😱😱😱😱😱😲😲😲😲😲😲
Poi sarò contenta ma per ora quanti problemi….per ogni cosa che fanno esce qualche inghippo…. :scratch:
MairannaPartecipanteCiao ragazze buongiorno,
Marito convinto ma non è andata come speravo. Vi racconto tutto.
Lui si alza alle 6 per andare in bagno, lo sento e mi sveglio anch’io. È stato lui stesso che trovandomi sveglia mi ha detto ‘vai a fare pipì nel vasetto’ e cosi ho fatto, lasciando poi che andasse lui a fare il test. Trovavo carino coinvolgerlo.
È andato e dopo poco torna dicendo ‘è danneggiato, si è fatto metà viola”
Ahahah non vi dico le mie risate. I canadesi si colorano di rosso/viola e il livello sale man mano che passa il tempo…lui pensava fosse danneggiato…ora capisco perché hanno fatto i test con scritto esplicitamente incinta!
Cmq niente ragazze io aspettavo a letto, lui in bagno ma poi è venuto a darmi la notizia negativa. Mi sono alzata per andare a vedere con la luce del sole ma è candido e proprio non me lo aspettavo. Ieri tutto il giorno con mal di pancia che iniziavano anche a preoccuparmi. Oggi nulla almeno per adesso.
Mi dispiace ma voglio prenderla con filosofia, questo mese era iniziato proprio male, medicine, stick che non hanno evidenziato il picco, rapporti piazzati maluccio…sarà per il mese prossimo…e poi mi serve da lezione che i test in anticipo non si fanno!
Poi arriva una vocina a dirmi che qualcosa c’era e non è andata, non tanto per la sfumatura sull’altro test ma più per tutti i sintomi e i mal di pancia, ma cerco di non darle retta, non voglio fissarmi.
Oggi 12 po, secondo me il test è affidabile oramai, quindi aspetto il ciclo e il mese prossimo si riparte….per chi resterà incinta a questo giro, è facile che si passerà i giorni di natale in ospedale per il parto. Arriveranno tanti bambinelli? :whistle: buona giornata care