- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoBenvenuta @Elas! :bye:
AnonimoInattivo@Ely pensa invece: e se fosse andata bene???meglio stare tranquille o i nostri bimbi ci renderanno tutto…con gli interessi!!!!!😂😂😂😂
Scherzi a parte,cerca il più possibile di stare tranquilla,(fosse facile!)però hai visto che le cose stanno cambiando!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
@Bikka mi fai morire…ti iscriviamo agli stikkatori anonimi!!! “Mi chiamo Bikka e sono ben 18 ore che non faccio test!!!!” :yahoo: :yahoo: :yahoo: (ci scherzo perché vorrei vederti sorridere…. :good: )
Buona giornata bellezze!!! :bye:
elyPartecipanteCiao ragazze! Uffi, oggi è giornata no!m sento di nn avercela fatta nonostante l ovulazione..non so se abbiamo fatto abb conpitini!li ho piazzati il 2-4-6-8-10-11-13-15..il 10/3 avevo 3follicoli di cui 1 al lunedi 13 era già corpo luteo invece gli altri erano a 20 e qualkosa..ho piazzato altri compitini ma nn so!k ansia questa cosa!aspettare ankora 12gg è impoxibile!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembro
bikkaMembroElas non so come ringraziarti..oltre che dirti grazie!! Avrei tanto piacere di leggerti spesso se ti va! Questa è una sorellanza un po’ strana.. grande cuore , grandissimo coraggio e tenacia, tanta sofferenza e amicizia.. di poco ci sono solo i positivi.. ma un paio a mese ce ne sono! Quindi portiamo anche un po’ di fortuna. Poi io a breve mi aggiungerò al lancio piumette, piumini e piumoni!!!almeno spero. Ragazze se mi becca mio marito mi scortica il sedere a sculacciate!!! Hihi gli ho detto che li facevo tutti insieme x buttarli.. e invece ne ho fatto solo uno. Poi magari dopo ne faccio un altro!! Hihihi non posso buttarli sprecarli, anche se non sono affidabili. Cmq stamattina beta al laboratorio. E quelle arrivano nel pomeriggio!! Intanto vi allego il test di stamane! Ho anche provato col cell a fare come voi i giochini di luce… ma io sono una schiappa con queste cose. Buonagiornata ragazze!!!
Mairanna oggi è giorno x !! È ora di provare un vero test per quello che vale ( tutti sola sti test!!) facciamoci compagnia!
Sconfiggiamo venerdi 17 con i positivi!!!
Ps. Non credo nella sfiga infatti ho due bellissimi mici neri antijella!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
elasPartecipanteToc toc…scusate l’intromissione ma non ho resistito.
Sono mesi ormai che vi seguo: mi fate ridere, piangere, commuovere, mi fate compagnia e mi fate imparare tantissimo. Non ho mai scritto niente e mi sentivo quasi in colpa a leggere le vostre storie, era come spiare dal buco della serratura…ma non sono mai riuscita a smettere!! E mi incrocio, faccio il tifo per voi e per i vostri sogni, perchè tutte tutte tutte meritate di essere felici!
Ecco, volevo dirvi grazie :rose:
@M_area augurissimi!! @Bikka ho un modo di credere un po’ strano ma ho detto tutte le preghiere che sapevo per te e il tuo fagiolino. A tutte le altre :heart:
LoredanaPartecipanteBikka ..spero proprio di fare bei sogni..notte scorsa ho dormito pochissimo e ora sono stanca stanca..ancora i piatti,poi doccia…E nanna 😪
Buonanotte a tutte :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
MairannaPartecipanteOddio ragazze che stanchezza stasera, sono già a letto ma è anche vero che la notte scorsa ho dormito malissimo.
@bikka io sticcatrice convulsiva come te, ho fatto questa cosa con la mia gravidanza. Si sono scuriti in effetti per circa una settimana, poi uno risultò più chiaro dei precedenti e panico.
Da allora li ho posati e ho smesso di farli!
Do ragione a tuo marito
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
elyPartecipanteGrande cla!forza robertino!
Bikka ma sono i tuoi soliti test o sono altri??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembroInfatti Mairanna.. Se a me persino un digitale ha dato esito negativo ( sono stati prodotti da pochissimo) significa che non possiamo affidarci totalmente a loro. Mio marito vuole che butto gli altri. Il suo ragionamento non fa una piega. Io volevo testarli per vederli scurire giorno x giorno e stare tranquilla. Lui mi ha detto che non sono affidabili, se uno è rosa e uno è bianco .. anche lo scurirsi non vale una cicca .. quindi di buttarli. Ma come faccio?? Quasi quasi li faccio tutti assieme.. così poi son finiti e pace. Sono scema??
Cla riposati più che puoi. Arachi .. guarda me.. ho preso tonnellate di tachidol, ancora ne prendo 1 a gg .. e il fagiolo resiste.. però se compitini non ne hai proprio fatti…
Sarà x tachidol ma questo mese nessun sintomo. Solo dolore ma poco per ora al seno e sensazione di ciclo in arrivo e bagnato. Olfatto molto sviluppato. Stop il resto. Non ho brufoli, pochissimi spillini e solo se non prendo il tachidol li sento, niente salivazione, niente di niente…. ma la sensazione di essere incinta si. Quella c’era. Niente nausee, niente fame assurda ( x ora) , niente stanchezza eccessiva ( ma è vero che non sto lavorando e sono molto a riposo).. nulla.. se non abessi visto la camera gestazionale e i test… avrei i dubbi sapete?
Vi auguro sogni di cicogne e bimbi! Di piume e gioia. Sognate stanotte!! Buonanotte a tuttenon sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Cla(twins)PartecipanteRagazza la visita è andata benone…. collo dell ‘utero nel chiuso….placenta sempre bassa ma non allarmante…ancora tranquillità e un pochino di riposo ma sopratutto attenzione nell’alzare pesi o fare sforzi…. Roberto sta’benone cresce ad è tutto un movimento è intorno ai 500g
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
MairannaPartecipante@bikka infatti i tuoi test sono l’unica cosa che mi lascia una piccola speranza.
Ragazze domani giorno delle rosse, la tb dovrebbe scendere sicuroo capita che arrivino con tb alta? E scendere di quanto? Sotto la cover o anche solo di un paio di decimi?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
bikkaMembroRagazze, io ho postato tutto proprio perché voglio confrontarmi con voi con questi ” test sola”!!
Urina di prima mattina test canadese positivo, una bella linea. Mi butto e con stessa urina faccio digitale, negativo non incinta. Mi viene coccolone. Decido di trattenere pipì per almeno 4 ore, mi impegno , faccio un canadese candido. Non c’è nulla. Quasi morivo. Ho pensato è finito tutto… poi il cuore mi ha detto di provarne un altro ne ho ancora circa 15.. appare subito una bella linea decisa e cicciotta. Resto basita prendo un digitale provo e incinta 1-2!! Quindi 1 digitale e 1 canadese titalmente fasulli. È inutile spendere soldi o affidarsi totalmente come facevo io ai test… ci sono quelli fasulli, anche tra i migiori! Persino il digitale!! E le beta ancora non arrivano.. domani le farò al laboratorio, ma mi manca il primo valore x vedere se è avvenuto il raddoppio. Quindi sia se domani saranno a 20 che 100 posso fare poco se non mi mandano referto dell’altro ieri.. mannaggia.Nina mi dispiace tanto che hai dovuto riprendere il lavoro. Io ti consiglio come Loredana i sindacati. Io anni fa fui buggerata dopo aver vinto un concorso x tempo indeterminato, volevano appiopparmi un apprendistato, ci hanno pensato loro. In 10 giorni e solo 30 euro hanno risolto. Avvocati privati ti costano un botto e ci vuole tempo, i sindacati mettono paura è facile che ti paghino subito il dovuto. Io te lo auguro! Di risolvere subito. Per il peso è una lotta continua ..e lo stress non aiuta. Io oggi riso in bianco e insalata a pranzo, mela mattina e banana pomeriggio, ora tanti carciofi , senza pane sarà un problema .. ma si può fare, il peggio è veder mangiare la famiglia le pennette al ragù, fettine panate, fragole con panna… è una sofferenza. Vedremo tra qualche giorno se funziona. Lo faccio non per me..solo per il fagiolo, merita un’opportunità.
Ragazze aspetto ancora qualche giorno x il lancio piume. Non vogliatemene a male. Aspetto a gioire. X ora gioisco solo in cuor mio. Un bacione a tutte
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
arachiPartecipanteBikka che storia con sti test!!..nel senso ti han fatto solo che star in ansia invece di darti subito le risposte!…spero ti arrivi anche l esito delle beta in modo che puoi star più tranqui!
Nina mi spiace che sto periodo sei giu …ne hai passate tante credo che sia normale abbattersi un po…ma deve arrivare anche il momento della risalita te lo auguro al più presto!
Io sono qua in fase post estrazione dente…sto prendendo antibiotico ..
A essere sincera quel gg ero un po rimbambita e non ho chiesto nulla al dentista…ormai sto giro va così. ..ovviam poi compitini non ne ho fatti …così in base solo ai gg avrei dovuto ovulare tra domenica e lunedì . ..il gg ics è il 27!…ufff però avendo alla fine del mese mi sembra sempre che duri più dei vs cicli…vi abbraccioSono mamma di Diego (8 anni)
SheylaPartecipanteCiao a tutte :rose: Ma che bella notizia @bikka :yahoo: :yahoo: :yahoo: Auguriiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima x te, che Dio vi benedica, andrà tutto bene :yahoo:
@Nina mi dispiace per le brutte esperienze… Ma sai che il Signore ci dà prima le prove e poi la Vittoria… la tua Vittoria arriverà…Qui tutto bene… non vedo l’ora che arrivi lunedì, farò la TN e vengono con me marito e figlia( lei è ancora più ansiosa di me :yahoo: )
Ognuna di voi meritate i vostri positivi… forza :whistle:
Valanga di piumette a tutte… X non dimenticare nessuna… un abbraccio forte forte a TUTTE :heart: :rose:
Sono mamma di Miryana (19 anni) Elyas (8 anni)
AnonimoInattivo@Bikka!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Certo che leggerlo è sempre bello!!!! :heart:
Tesoro sono tanto felice!!!!!!
iris85Membro
SognonelcuorePartecipante@bikka che emozione!!! :heart:
Dunque… la metformina me l’ha data a dose minima mi ha detto… perché aiuta nell’ovulazione! di più non saprei dirti… Non soffro di particolari disfunzioni e gli esami del sangue sono sempre stati perfetti.
Con quella ho iniziato da stamattina… con clomid inizio domani, mi ha detto di contare ieri come primo giorno del ciclo anche se non era proprio avviato (poi si è avviato in serata)
@m_area auguriiiiii!!!!! :heart:
@rory non saprei… ma ti dico solo che la mia migliore amica in cerca da mesi era sempre attenta a non andare in moto nel po… l’unico mese in cui ha fatto quattro motoraduni è rimasta incinta!! Io so che le vibrazioni non fanno bene in gravidanza… ma penso in un periodo più avanzato. Le altre che sono già mamme magari ti sanno aiutare di più!
@nina :heart:In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
MairannaPartecipante@ely daiiiii fatti coccolare questi 15 giorni. Ma se si vede il corpo luteo vuol dire che è stato rilasciato un ovetto fertile? Perché una volta parlavi di follicoli vuoti
MairannaPartecipante@nina a volte le parole mi sembrano banali. Quello che mi sento di dire e che tu e le ragazze che cercano da molto siete una forza della natura. Una ricerca così lunga è difficile da sostenere, bisogna essere toste e tu lo sei, oltre ad avere una gran dolcezza e sensibilità.
Ragazze ma dove sono poi tutti sti positivi, anzi secondo me dobbiamo darci da fare perché qui stiamo andando troppo a rilento, dateci dentro!
@bikka ma 1 test al giorno non basta? Ahahah cmq inizio a pensare che li stiabo producendo di qualità più scadente
elyPartecipanteDomani monitoraggio..ansia!anke se dal controllo di doma nn saprò nulla in +di oggi, di sicuro i follicoli a 20 dopo 4gg saranno scoppiati..mi tokka solo aspettare 2settimane..come faccio??!! :scratch: help me!😣
Cla(twins)Partecipante@Bikka che meraviglia….e’sempre un emozione vedere test positivi…. questa volta del seguita a dovere andrà tutto benissimo te lo meriti con tutto il cuore :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
LoredanaPartecipanteBikka..che felicità! ! :yahoo: :yahoo: spero presto di raggiungere questo gradino..come lo auguro a tutta la sorellanza!!!Nina mi spiace se in qualche modo ti sei sentita in dovere di dare le spiegazioni x il tuo morale basso..io certo non l’avrei mai collegato all'”invidia “x i positivi..senti che sei sincera!mi spiace..ancora di più leggere la tua triste esperienza😳. .ma io penso che ponendo le giuste cause ..gli effetti arrivano inevitabili! Forza Nina , se dimagrendo hai visto i tuoi positivi..dacci dentro e poi con gli esami che hai fatto, avrai le cure giuste x portare a termine il tuo sogno più bello!un consiglio..ho avuto i tuoi problemi col vecchio datore di lavoro e ho usufruito della consulenza e competenza degli avvocati della Cgil, puoi rivolgerti a qualsiasi patronato, al costo della tessera annuale di 30€!ci sono voluti quasi 10 mesi..c’era anche un curatore fallimentare in mezzo, ma è arrivato tutto!! Un abbraccio cara :heart:
Bikka i tuoi test testimoniano che a volte..non sono così affidabili.. 😉
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
elyPartecipanteMarea…buon compleanno!😘😘🎂🎂🎂🎂espresso il desiderio??!!
Bikka ora mi prendo tutte le piume originali!auguri!😍😍😍
Desy dai ke entri nel club del clomid!forza
Nina mi spiace tanto, ogni volta ke leggo la tua storia penso a quanto tu sia stata forte..continua così!c siamo noi a sostenerti!
Nettle ho cambiato nick xevitare ke qualkuno a lavoro poxa riconoscermi, pensa a come sono conciata!cmq a me dava problemi il progeffik e mi ha prescritto il prometrium, prova!poi mi ha detto ke è meglio prenderli la sera e direttamente in vagina, nn xvia orale!
bikkaMembroNon so che succede.. prendiamola come viene!! Non ho resistito. Perdonatemi.. vista la seconda linea così evidente.. in foto perde un po’.. ma è evidente.. poi provo a farne un altro… mi sono azzardata a ripetere il digitale.. l’ultimo rimasto… vabbe’. Ho visto la camera, non mi serviva conferma… ma fa sempre effetto leggerlo.. e sto piangendo di nuovo di gioia….come un rubinetto aperto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)