- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoTutte in vacanza da @Ibla!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un condominio devi fare…altro che casette!!!!!😂😂😂😂
SognonelcuorePartecipante@ely bene che il tampone è negativo!! Per i risultati di leucociti ecc. io non so dirti nulla mi spiace….
Ma scusami… se la sonoistero la farai il 7 comunque non saresti arrivata all’ovulazione o sbaglio?!?! e quindi perché rapporti protetti???? :unsure: :scratch:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
elyPartecipanteCiao ragazze!vi aggiorno sulla mia situazione!
Ho kiamato stamattina al centro, niente clomid😭😭😭!prima dobbiamo fare la sonoistero e anzi devo anke avere rapporti protetti xevitare di nn concepire prima dell esame ke avrò il 7!spero ke poi me lo fa axumere dal giorno stexo xfarmi ovulare in fretta!quindi xora mi sopporto il ciclo e aspetto!
Ho ritirato l esito del tampone, tt negativo!solo ke mi preoccupano i leucociti e altro!ve lo invio se sapete dirmi qualkosa..devo aspettare venerdi xkiedere al centro ora è kiuso!grazie!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (8 anni) Nicolò (6 anni)
arachiPartecipanteBikka non tentarmi con il test :scratch: no no devo resistere a venerdì che se poi è candidissimo resto male…x fortuna oggi e domani ho gg piene quindi non dovrei cadere in tentazione! !…e poi nn son ancora in ritardo di fatto dalla “presunta ovulazione”….!
Ibla cge bel posto dev essere! !!…che voglia di vacanza anche solo per venire ad aiutarti con le faccende! :whistle:
Sono mamma di Diego (8 anni)
LoredanaPartecipanteMarea grazie del pensiero x il mio Cucciolo :heart: e oggi siamo tutte vicino a te!!gli uomini..hanno il loro modo di manifestare ansia e preoccupazione è quando a noi servirebbe un abbraccio in più. .non ci pensano..dopo quello che mi ha detto mio marito qualche giorno fa ho capito che anche lui è dispiaciuto e in ansia x questa ricerca..ma lo tiene dentro..
Ibla vogliamo anche noi le foto. come vorrei venire in ferie in Sicilia :heart:
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
Ibla81Membro@m_area da quello che ho capito fa molto molto molto meno male di una ceretta o di un dentista😉e poi si, dopo le probabilità di concepimento sono altissime!!! Coraggio noi siamo qui in attesa di notizie, andrà tutto benissimo!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
SognonelcuorePartecipante@ari l’ovetto come l’hai messo ci sta bene… forse come dici tu, questo mese si alza poco per volta 🙂 sta a vedere nei prossimi giorni la tb cosa fa, e al massimo calcola un giorno in più per il ritardo.
@m_area stai tranquilla e facci sapere tesoro :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
M_areaPartecipanteGrazie @LaRaffy. :-*
Le mamme non hanno avuto maniera e tatto nel gestire la situazione.. Piano piano capiranno anche i piccoletti e sarà una gran festa per tutti!! :good:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Ibla81MembroCiao signore!!!!
Ieri non ho fatto gli auguri ad @Eya!!!! Eya un grosso abbraccio😘😘😘
è vero in campagna intorno alla casa si crea subito un macello!!! Poi con gli animali… io cerco di essere costante…
Noi ogni anno investiamo i soldi guadagnati ristrutturando qualcosa che c’è nel terreno e per fortuna il mio compagno sa fare dall’ idraulica alla elettricità agli infissi alla progettazione a qualche mobiletto. Adesso dobbiamo fare tre bagnetti (e ci orientiamo ancora sul mosaico) e tre cucine esterne in muratura e mi piacerebbe farle in cotto e qualche inserto di piastrelle colorate e/o decorate.
In estate le affittiamo, in inverno dovrebbe essere casa nostra, finalmente con tre vani. Per ora stiamo in una casetta che sembra fatta di zucchero come quella della strega di Hansel e Gretel ma è un unico ambiente e alla lunga è scomodo!
Il pavimento della casa nuova è color carta da zucchero. Quelli delle altre casette un finto cotto, uno leggermente rosato e un altro più giallino. In entrambi i casi sono mattonelle piccole (10×10) che fanno sembrare gli ambienti più grandi.
Adesso intorno alla casa in ristrutturazione c’è il disordine del cantiere ma tra poco appena finiscono il giardino intorno deve essere perfetto. Il posto e’ bello perché e’ immerso nel folto dell’ agrumeto, in inverno accanto alla casa scorre un torrente e quindi c’ e anche un folto canneto. Dovremo seminare un po di prato intornk alle verande o far mettere il brecciolino e poi un po’ di piante (aloe, amavi, cactus ne ho tante da trapiantare e vari rampicanti da riprodurre). Ogni mini appartamento avrà bisogno delle sue sedie, i mobili, i copriletti, tutte le cose per cucinare… ci dobbiamo sbrigare per fare le foto e pubblicarle al più presto…qui l estate dura sei mesi ma la stagione turistica a malapena 2 mesi…cogli l’attimo!!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivo@M_area in bocca al lupo…secondo me è la tensione chem crea tutto quanto: dolorini,paura,discussioni….anche i nostri ometti la sentono!!
Alle 18.30 saremo tutte sintonizzate su di te!!!!!
Ai bimbi ho detto che il dottore mi ha consigliato di stare a riposo e che quando sarei stata meglio sarei andata a trovarli…il problema con loro è che alcune mamme hanno contribuito a creare confusione…ci sono bimbi convinti che a casa ho “due bambini piccoli da curare”….non vorrei creargli ancora più confusione…aspettiamo ancora un pochino!
M_areaPartecipanteBuongiorno. @Ely forza, così va meglio!! @Bikka, siamo sintonizzate su di te.. e su chi NON le vuole vedere nei prossimi giorni! @LaRaffy digli ai tuoi supereroi che ci inviino un pò di positività e di piumette.. e goditi il tuo tempo! Che diranno i tuoi bimbi a scuola? Glielo hai comunicato? @Loredana bacio a Mattia. @Nettle, novità??
Ma quando arrivano le 18:30? Ieri sera pure discussione con il marito, che non mi ha ascoltato, nè coccolato, nè si è premurato di chiedermi come sto in vista di questo esame. Lui ha avuto un colloquio lunedì e ancora ha l’adrenalina in circolo (credo).. Dicono che dopo la sonoistero si è più “pronte” per una gravidanza, visto il canale prontamente pulito. Spero di non avere nulla.. ma da ieri ho un dolore alla zona dx, quindi mille dubbi, mille paranoie..
Ho chiesto a mia mamma di entrare con me, sono davvero impaurita. Scusate lo sfogo 😥Nessuna altra novità.. tranne che ho sognato che una coppia di “amici” (cioè roba di Fb, non che frequento), era in attesa, e che lo vedevamo in una trasmissione in tv mentre facevano l’ecografia. Ora mi sogno pure le cignogne degli altri 😥 😥 (che poi non so se aspettano..)
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
ARI89Partecipante[quote quote=474758]Buongiorno bellezze
@ely ti sento meglio e questo mi fa molto piacere!! Forza che col piano d’attacco arriverai presto alla meta!! @bikka che bella casa che devi avere!!! Complimenti… e speriamo che quello studio sia solo temporaneo
@arachi manca poco…. superincrocini!! @ari in teoria si, dovrebbe essere come dici… non prendi la tb?? Io a giudicare dai dolori alle ovaie starò ovulando proprio ora!! ieri sera
e stasera si continua di zumba!!!! Domani vediamo cosa dice la tb e piazzo ovetto con aggiornamento nuovo grafico!! Un abbraccio a tutte e buona giornata 
[/quote]Ciao @desy80 la tb la prendo ma ieri si è alzata solo di 1 decimo di grado…da 36.4 a 36.5…oggi invece siamo a 36.6….magari questo mese si alza un po’ per volta… cmq ieri e l’altro ieri ho avuto un po di dolorini sul lato dx penso per l’ovulazione…per quello sono un po’ incerta sul giorno giusto… se vuoi vedere il mio grafico è a pagine 1..cosi mi dai anche il tuo parere!!! grazie cmq della risposta… :good: :heart:
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (5 anni)
AnonimoInattivoGrazie ragazze….grazie davvero!
Questa volta i miei supereroi me li porto a casa!!!!! :heart:
LoredanaPartecipanteLaraffy sono davvero felice x te e la tua famiglia :heart: :heart:
AnonimoInattivoSì @Loredana!!!!
La reazione è stata simile a quella della mia famiglia domenica… mia cognata si è messa a piangere, mio cognato ci ha detto quello che aveva anticipato dopo il funerale delle bambine…”quando sarà me lo dici poi io non voglio sapere più niente finché nasce!” Era talmente agitato che ha capito dopo mezz’ora che sono ancora gemelli!!!! Il mio nipotino…”allora io divento ancora cuginetto!” :heart:
E da domani sarò ufficialmente in maternità…
LoredanaPartecipanteBuongiorno a tutte!!
Ely brava così, determinata e coraggiosa :yes:
Bikka la tua..è la casa dei miei sogni..complimenti :heart: forse un giorno ritorneremo in toscana e il sogno sarà più vicino!!
Arachi tantissimi§ima fortuna🍀🍀🍀🍀🍀urgono positivi🍀🍀🍀🍀🍀
Ari e Desy forza 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 :good:
Laraffy informati tutti i parenti sulla tua bellissima attesa ?:heart: :heart:
Un abbraccio a tutte!! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno! !
Grande @Ely! Così si fa…bella aggressiva!!!!! :good:
@arachi…🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
@Bikka :rose:
@Desy l’hai accerchiata!!!!
@Ari grazie cara! Anche tu non lasciarle via d’uscita…. :good:
@Nina si sta sbloccando qualcosa??
@Eleonora,@Angy, @M_area, @Ibla…. :bye: :bye: :bye: :bye:
bikkaMembro@arachi un bel test?
@ely che bello sentirti positiva!
@mairanna ti allego la mia dieta. Ho iniziato insulina ieri. Ma la mia glicemia è ancora altina.. sperem!!
A me non è tanto la casa ad essere faticosa, piuttosto il fuori, gli animali, i figli e il lavoro… soprattutto quando mi trovo sola x giorni, settimane o mesi…Ragazze aggiornamenti? Io ho visita nel pomeriggio. Stanotte ho sognato che andava tutto bene! Che bel sogno! Stasera vi aggiorno io. Buona giornata
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno bellezze :heart:
@ely ti sento meglio e questo mi fa molto piacere!! Forza che col piano d’attacco arriverai presto alla meta!!@bikka che bella casa che devi avere!!! Complimenti… e speriamo che quello studio sia solo temporaneo 😉
@arachi manca poco…. superincrocini!!
@ari in teoria si, dovrebbe essere come dici… non prendi la tb??Io a giudicare dai dolori alle ovaie starò ovulando proprio ora!! ieri sera :mail: :mail: e stasera si continua di zumba!!!!
Domani vediamo cosa dice la tb e piazzo ovetto con aggiornamento nuovo grafico!!
Un abbraccio a tutte e buona giornata :heart:
ARI89PartecipanteBuongiorno ragazze…qui ovulazione arrivata.. non so se ieri o l’altroieri…vi volevo chiedere questi…il giorno 25 il clearblue mi ha dato la faccina…lui segnala i 2 giorni più fertili quindi in teoria il terzo giorno dovrei oculare giusto? Anche perché il 27 ho rifatto il test ed era negativo..io e il maritino abbiamo messo i ❤ il più possibile…spero sia sufficiente.. cmq confermo che non le aspetto per il 10/11 aprile… Sono appena entrata nel po e già mi sento un Po in ansia… :yes:
Faccio ancora le congratulazioni @bikka e @laraffy!! State serene e tranquille ok?!? :good:
Buona giornata a tutte!!!
Sono mamma di Matilde (8 anni) Enea (5 anni)
arachiPartecipanteCiao a tutte!
Brava @ely ti sento di nuovo energica!..direi che il tuo piano d’attacco va bene! :good: avanti tutta!
@bikka la tua casa dev essere proprio bella wow!!!…ma immagino anche che lavoro a tenere tutto in ordine!brava!
Anche alle altre ragazze che sono in fase ristrutturazione forza e avanti!
Io sempre solito sn ancora qui ringrazio ttt per gli incroci e vediamo cm va!…solo chr gli ultimi tre mesi ciclo è durato 28/29 gg e oggi sarei già a 30…quindi mi inizia l’ansia però dai conti ovulaz (sempre se ho azzeccato ??)…sarei a 12-13 po….insomma prima di venerdì lascio il mondo come sta….
Sono mamma di Diego (8 anni)
elyPartecipanteCiao ragazze!grazie del sostegno!
Sto pensando di farmi prendere tutti gli appuntamenti e poi vado dal capo a dire ke devo fare dl visite e se vuole utilizzo le ore di permexo ke ho (ben 55gg di ferie) oppure mi fermo la sera xrecuperare!io voglio continuare ad exere seguita..voglio raggiungere l obiettivo il prima poxibile!se mi kiede dico ke devo fare accertamenti e se fa allussioni mento e via!cs vuole??!!sono fatti miei alla fine!cerkerò di fare 1volta alle 8-8.30 e l altra alle 12.50 se riesce al- kiedo solo x1volta a settimana!
Spero di riuscire a far coincidere tutto clomid e sonoistero!
Brava bikka, continua così!cmq 1positivo te lo ruberei subito!😅😅😅
Notte ragazze!spero di exere la 1a mamma del 2018😜😜😜😜😘😘😘😘
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (8 anni) Nicolò (6 anni)
bikkaMembroCmq.. visto che qui si parla di lavori… noi stiano ristrutturando casa da luglio a tt gli effetti.. progetti iniziati ad aprile. Abbiamo fatto ristrutturazione ed ampliamento sfruttando il piano casa e le detrazioni x rustrutturazione. Siamo in dirittura d’arrivo. Appena finisce tutto vi allego foto. Abitando in campagna è totalmente rustica. Tutto pietra , tetto con legno a vista e mattoni sabbiati.. cucina in muratura.. pavimenti in gres effetto legno antico. Particolare.ma assolutamente rustica tipo chalet di montagna, ogni ragazzo/ bimbo avrà la sua stanza.. per ora sono tre camerette più uno studio che speriamo diventi altra cameretta!per scaramanzia è adibito a studio al momento. Chissà.
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Rory88PartecipanteCiao @calma per il nome colorato, Io metto il simbolo della chiocciola e poi attaccato il nome. Dove scrivi lo vedi nero, ma poi quando pubblichi diventa blu. Confermo che oggi è il tuo primo giorno del nuovo ciclo. :yes:
@ely come va, tesoro?@mairanna ed @elysa anch’io faccio parte del gruppo “lavori in casa”. È da dicembre che vado avanti e non ne posso più, anche perché ci vivo dentro. A parte questo, è davvero divertente scegliere i colori e il resto. :yahoo:
Io ho deciso di cambiare gine, perché non mi sento seguita come si deve e poi è troppo lontano. Pensate che l’ultima volta, avevo l’appuntamento alle 18:30 e ha fatto 2 ore di ritardo … sono uscita alle 21:00. Troppo stressante. Il 5 ho preso appuntamento con una dottoressa che conosce una mia amica ed è specializzata in ovaio policistico :good: sto già pensando al milione di domande da farle! La mia tb è ferma lì, piazzata a 36.5 da giorni :scratch:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)