- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreTi capisco cara e sono pienamente d’accordo con te :good: però ho paura lo stesso 😂😂😂 noi siamo soli non ci sono nonni x dare una mano io prego al Signore che sia buona come mio marito da piccolo e non come me 😜😜😜😜😜 Nettle io invece sono una di lacrime facile mi comuovo anche quando guardo un fiore un uccelo quindi puoi immaginare quando guardo un bel film. Come questo :whistle: Eleonora cara sono molto contenta che alla finenon è un problema in caso di gravidanza e considerando i tuoi sintomi mi incrocio tutta x te 🙏🏻🙅🏼🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipante@marea gli amici di mio marito lo chiamano “il vecchio” per la mentalità che ha. Se essere giovani vuol dire non portare rispetto più a nessuno, meglio di gran lunga essere vecchi!
Per le amiche, purtroppo spesso se non si è nello stesso “contesto” non si può comprendere. Chi non è in cerca, chi non vive l’ansia “oddio e se non dovessi riuscire” non può capire. Se le tue amiche non sono in cerca o non hanno mai cercato, o sono rimaste incinte senza volerlo, non possono capire quello che stai vivendo tu.
oddio @nina non era quello il mio intento. Ti assicuro che non sono tutti come lei! :good: ma è stata dura e poi la gente non aiuta qunado ad esempio la portavamo dai nonni ti sentivi dire “ah ma sta sempre imbronciata, non ci puoi giocare mai, ah ma tua figlia com’è complicata, il figlio di pincopallino dorme 30 ore al giorno, la figlia di Tizia è tanto dolce…” quindi non hanno mai chiesto “me la lasci un paio d’ore?” anzi sfuggono tutti, la vogliono tenere i 10 minuti che sta serena e poi stop…per la serie ora si invidia chi ha figli, poi si invidieranno le mamme con figli calmi che riescono a fare tutto ahahah poi i bimbi crescono e per fortuna su alcune cose migliorano, e la pazienza ti viene…non hai alternative.
Anche stamattina stavo impazzendo…mi sono sentita la lagna nelle orecchie per due ore, non voleva fare nessun gioco e vedere nessun cartone, non andava bene nulla e non potendone più l’ho portata a fare un giro con il passeggino…un giro di 2 ore che io non avevo proprio voglia ma almeno si è distratta ed è tornata più calma, ora gioca da sola ed io respiro. Devo inserirla al nido, ma ci ho provato 2 giorni ed è stata una tragedia, ma lei ha bisogno di svagarsi ed io ho bisogno di un attimo di respiro….purtroppo è così, non è sempre “amore vieni che ci facciamo le coccole” e la vita precedente bisogna scordarsela…almeno questa è la mia esperienza in 2 anni…magari un domani andrà meglio.
Ti dirò che non a caso noto spesso che chi fa più figli è chi lavora e quindi non li vive 24 ore al giorno perchè spesso diventa molto molto dura e stressante. Adesso una mia amica con due bimbi di 2 e 4 anni attende il terzo…la mattina li porta al nido, quando escono li prendono i nonni e li tengono fino alle 17 che torna lei…dopo poco cena, verso le 21 li metti a nanna…diventa più facile fare la mamma amorevole se vedi i tuoi figli solo 4 ore al giorno. Li porta al nido anche ora che è in maternità, e fino alle 16 è libera di dedicarsi a se stessa, o alla casa o alla spesa in tranquillità…ma vabbè questo è un altro discorso
@desy certo, infatti rifarei tutto, anche se mi è capitata una piccola peste ahahah
@nettle che storia!
@laraffy grazie :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
NettlePartecipante@nina io piango come una vite tagliata ogni volta che guardo quel film. E non sono una che si commuove!
Ragazze sempre in alto i cuori, siamo tutte speciali, tutte perfette, tutte meravigliose!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto M_areaM_area molto interessante l’articolo grazie :good:
Nina76ModeratoreNettle x la seconda volta oggi te lo dico SEI MITICA ! :yahoo: e molto creativa direi :whistle: grazie del bellissimo messaggio mi sono commossa :rose:
NettlePartecipante@M_area io sono per le maledizioni creative :yahoo:
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Ibla81MembroCiao signore! Ho pulito casa a fondo perché stanno per venire a pranzo i miei genitori!!! Stamattina temporale veloce (come ieri) e poi spunta il sole. Le nuvole vanno veloci verso la Grecia e sul mare è bellissimo vedere i colori del temporale mentre qui è tutto luminoso!!!
@LaRaffy anche io la penso come @Nettle, essere venute a contatto con perso e negative ci ha fatte migliorare! Tu hai una gentilezza e sensibilità incredibili, non ti sei lasciata sporcare dalle esperienze negative😍
Ups sale il mio amore dal cantiere gli do il pranzo che è sempre k.o. a dopo!!!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
M_areaPartecipante@Nettle, spero che nessuna di noi ti faccia MAI arrabbiare!! La storia “morire di emorroidi pulendosi il chiurlo con un mazzo di ortiche giganti e fichi d’india cosparsi di curry e sale fino” mi spaventa un pò 😥
Scherzi a parte, quelle che siamo ora, lo dobbiamo cmq al nostro passato: nel bene p nel male, ci ha fatto diventare le donne che siamo. Questo lo dico sempre a mio marito, idem per il suo di passato..
@LaRaffy.. molto affettuoso “pollo” direi. E meno male! :good:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
NettlePartecipanteEhi ehi non parlatemi di capelli bianchi, che io sono tutta grigia da quando ho 16 anni e ogni venti giorni ho un cm di ricrescita!!! :whistle: Ma vuoi mettere i riflessi che prende la tinta? Roba che sembrano colpi di sole! :yahoo:
@Bikka, guarda sto muco schifoso mi è già capitato in altre occasioni e non c’era il positivo, ma sai che c’è? Se è andata in buca è la famosa botta di chiurlo, dato che c’è stato un solo rapporto due giorni prima del presunto forse boh giorno dell’ovulazione. Ma la tb sono due giorni che è scesa, dai 37.2 del 5 po, a 37 del 6, oggi 7 a 36.8 quindi sulla cover line. Non ci faccio assolutamente nessun affidamento, se è andata bene, se no bene uguale! Ma stavolta lo penso davvero :yahoo:
@laraffy ti abbraccio, davvero. Gente di merd@ ce ne troviamo sempre davanti, tu considera che quello prima o poi pagherà tutto e con gli interessi, il karma prima o poi se lo fotte.
Per il discorso ex, mi aggrego; il mio primo ragazzo a 18/20 anni era un campione di doppiezza, e io ingenua come una pigna ho fatto due più due solo grazie ad un amico (che manco aveva il doppio fine!). Pensate che sto qua aveva la scusa che i week end di agosto doveva tornare su a Torino per aiutare il padre a dare il bianco, e io restavo al mare da sola (in teoria, poi avevo dei miei amici). Tornato giù, mi sono presa per la prima e unica volta in vita mia la candida vaginale! Mai avuta in vita mia ne’ prima ne’ dopo, neppure in gravidanza! Poi una volta gli avevo preso il cellulare e trovato un sacco di messaggini equivoci tra lui e una compagna di studio…che guarda caso ce la siamo trovata al tavolo di fianco con un’amica al ristorante brasiliano la sera di san valentino. Ma tu guarda, e non c’era ancora Adam Kadmon a dire “Coincidenze? Io non credo”. Morale della favola, il giorno che l’ho piantato mi sono fatta accompagnare dal mio amico che assolutamente non mi voleva mandare da sola a parlarci (il mio ex era un cristone da 190 per 110 kg, io se arrivo a guardare negli occhi una Vigorsol è tanto). E meno male che mi sono fatta accompagnare!!! Subito è partito tutto aggressivo, quando il mio amico è sbucato dietro da una macchina con una mazza da baseball in mano si è messo a dire che stava scherzando, che voleva far finta per mettermi paura…se non ci fosse stato l’altro ragazzo sicuramente mi avrebbe picchiato, anche perché guarda caso mi ha dato appuntamento in un cortile dove non c’era nessuno.
Gli stronzi abbondano, ma anche la brava gente. E noi siamo quello che siamo diventate anche grazie a loro, che per carità devono morire di emorroidi pulendosi il chiurlo con un mazzo di ortiche giganti e fichi d’india cosparsi di curry e sale fino, ma un pochino ci hanno anche reso un buon servizio facendoci crescere.
@LaRaffy tu sei speciale, tutte siete speciali, nessuno deve mai permettersi di farvi credere il contrario. E se vogliono farvelo credere, è perché sono delle merde che non valgono un cavolo. E lo sanno.
Guardatevi questa scena da un film che amo moltissimo, si chiama The Help ed è tratto dal libro omonimo
“Ogni giorno che non sei ancora sottoterra, che ti alzi la mattina e devi prendere delle decisioni, ti devi fare questa domanda: ci voglio proprio credere a quelle brutte cose che mi dicono quegli stupidi?”
Rory88Partecipante
AnonimoInattivoGrazie ancora per il vostro supporto!!!
Mi ha fatto arrabbiare il fatto che l’ho lasciato riaffiorare….ma l’ho già ricacciato dove merita!!!Ho sbagliato a tenermi lì il pensiero senza condividerlo con nessuno…poi ho pensato a voi!!!!!!
Ben inteso che preferisco parlarvi di cose belle perché non vorrei appesantire nessuno!!!
Cmq…ancora complimenti per i risultati delle vostre diete…brave!!!!! E concordo con @Nina:è senz’altro più utile adottare uno stile di vita corretto,quindi seguire un piano alimentare di un nutrizionista che non una dieta in senso stretto (salvo casi particolari)
Io adesso sto mangiando quello che mi va quando la nausea lo permette ma anch’io avevo adottato uno stile alimentare calcolato sul livello di stress che mi provocano gli alimenti e sono passata dall’avere emicrania 3-4 volte la settimana a una volta ogni tanto!e avevo perso 3 kiletti che male non fa!😉
@Mairanna sei una grande!!!! :good:
@arachi come va???
@Ely come stai oggi?@M_area non è un pollo….è un uomo!!!😊e meno male direi….
Sisters tutte….come va??Mercoledì ho la prox eco,se va tutto bene vi mando un canadair a casa di ognuna di voi per una nuova pioggia di piumette….
Un abbraccio a tutte…con il cuore!!! :heart:
Rory88PartecipanteGrazie a tutte ragazze :heart: !!! Come farei senza di voi!?! Mercoledì andrò dalla gine e la riempirò di domande tipo fiume in piena :good: Così cerco di capire meglio il mio corpo, una volta per tutte! @nina hai visto??? Mi ha portato bene condividere il grafico. PORTATE FORTUNA :yahoo: Finalmente la discesa :yahoo: . Ora non mi voglio illudere troppo, spero nel rialzo di domani :whistle: e questa sera :mail: :mail: :mail: e anche domani, il maritino è spacciato hihih!
@mairanna condivido con te. I valori scarseggiano e la gente è sempre più superficiale ed egoista. Però mi consola quando trovo qualcuno che ci tiene ancora a tante cose, famiglia in teste e poi amicizia e altro. Tipo qui in questo forum :heart:
@laraffy tesoro mi si è stretto lo stomaco leggendo quello che hai scritto. Davvero non sai quanto mi dispiace e quanta rabbia mi crea sentire queste storie. Ma tu sei una grande! Guarda dove sei ora e di quanto amore sei circondata :heart: ne hai tanto anche dentro di te. Ogni volta che ne avrai bisogno, siamo qui. Ti mando un abbraccio enorme, più grande dell’oceano intero :heart: !!!
Buon lunedì a tutte :bye:
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
M_areaPartecipanteHo trovato questa cosa. Magari a qualcuna interessa:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
EleonoraPartecipante[quote quote=477013]Buongiorno!! Cioè, di lunedì non è mai un buon giorno. Aspettate che c’è tanto da dire. Prima cosa per il discorso di @mairanna: l’altro giorno mio marito si vede con un amico che gli dice: “sei l’unico sposato che conosco, che non tradisce la moglie”. Direte voi: furbo tuo marito che te lo racconta. No, è un pollo, e non riuscirebbe mai a fare 2 cose insieme, pensate di nascosto. Cmq, questo commento ci ha intristito tanto. Io non sono assolutamente perfetta (e non voglio esserlo), lui tanto meno, ma cerchiamo ogni giorno di rendere speciale l’altro, il tempo con l’altro, di non essere scontati. Forse non sono in forma come una di 20 anni, forse non è sempre felice come qualche anno fa, forse i miei primi capelli bianchi ci spaventano, forse.. ma cerchiamo di viverci al meglio, con sorrisi e coccole. L’ho scritto tante volte: a volte basta una cenetta, un film da guardare sul divano, una sottoveste diversa o un bigliettino lasciato vicino la tazzina del caffè. Ecco, noi siamo così. E non sapete che fatica per portare lui “dalla mia parte”, io che sono così romantica, attenta, piena di farfalline intorno..
Oddio @iris.. ma CHE E’?? Mica ho capito come funziona.. ma non lo proverei!! C’è un limite a tutto!!
@laraffy, i tuoi fagiolini hanno bisogno di una mamma positiva. Sfogati e torna lucida e tutta nuvolette, come sei stata in questi giorni. Come dice @loredana, prenditi del tempo per te, fai un corso di yoga, che ti può aiutare. A me sta dando un sacco di soddisfazione, ho modo di rilassarmi e mi sento anche più snodata. @ibla.. ma questo sito del tuo campeggio, ce lo vuoi sponsorizzare?? Come procedono i lavori? @Nettle che ridere.. la storia del “@Bikka tu nel po sei sempre incinta”!!!! Spero tutto ok.. ora antenne a mezz’asta e zitte zitte.. @arachi.. allora?? Come va? Il tuo compagno, è svenuto? Tu ti sei ripresa dalla sorpresa? @desy come ti sembra questo po post clomid? Sensazioni? @bikka, tu? Novità? Ma alla fine, sei andata di beta o hai ascoltato l’angioletto sulla tua spalla, che diceva di non farle? @angy e @eleonora, siete riuscite a parlare con al gine? @rory, chiedi senza vergogna, non siamo mica “nate imparate”! Dall’eco si possono capire e supporre molte cose, quindi ok sia prima che dopo ovulazione. @nina, un abbraccio per iniziare la settimana al meglio. A che po sei? Ok.. ora è il momento di @ely. Come dice @Nettle, bonariamente vorrei darti una lavatina di capa. BASTA. Ti sta facendo tanto male. L’invidia c’è, la proveremo per mille altre cose nella nostra vita, anche se sarà “una sana invidia”, ma così è drammatico. Sfogati con noi, se non vuoi pesare sul maritino, ma veramente cerca di essere leggermente meno attaccata a questo pensiero. Siamo tutte un pò stordite per non riuscire ad avere questo positivo, ma siamo forti e combattenti. Quando l’altro giorno la gine mi ha parlato di IUI, ci sono rimasta un pò male, ma se servirà per aiutarci, perchè no? Tutte vorremmo le cose facili, ma pensa con quale sorriso ripenserai a questo periodo quando avrai il tuo bimbo tra le braccia. Mi sono anche detta che magari, potrei essere una di quelle che al primo ci mette di più, ma rimane incinta senza accorgersene del secondo. Abbiamo bisogno di trovare qualcosa di buono, perchè per fortuna non ci manca nulla. Ripeto: vivo ogni giorno con questo “pensiero e ansia”, ma penso anche che quello che faccio ora, probabilmente non potrei farlo con un bebè. E va bene così. Mio marito mi ha comunque detto: “conosci amici tristi perchè non hanno figli? No, allora in caso non dovessimo riuscirci, NOI ABBIAMO NOI”. E le tue amiche, lasciale stare. Io sabato sono andata a prendere un caffè con le “mie migliori amiche” e, mi ha dato fastidio con quanta sufficienza hanno ascoltato il racconto della sonoistero, mentre erano davvero attente su altre cavolate. Non siamo tutte uguali, e vabbè. Mamma mia, il post del lunedì è quello che riassume il weekend.. SCUSATE!! AhahAHhHhaHHaHH
Cmq noi abbiamo iniziato con i compitini, così in modo naturale (almeno a me sembra). Un abbraccio a tutte le pancine: @cla, @Sheyla, @manu, @marghe, @alice, @Eya e tutte le altre.. Ma.. @luny, come sta?? Come stai?? 
[/quote] buongiorno a tutte e buongiorno @M_area sono stata dal medico stamani che mi ha prescritto sia un ecografia transvaginale che una visita ginecologica ,ha detto che è un piccolo fibroma che non porta a nessun ostacolo ma per aver maggior informazioni devo fare queste due cose , comunque niente di cui allarmarsi .. vedremo , intanto ancora 4 giorni per sapere se anche questo mese sarà andata o meno .. per il momento ho bruciore e prurito al capezzolo sinistro da 3 giorni e tensione al seno , ieri ho avuto tutto il giorno tensione al basso ventre che camminando dava un po noia .. vedremo sa saranno sintomi o perdita di speranza ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
SognonelcuorePartecipante@mairanna povera… però come hai detto tu, l’amore per un figlio fa superare qualsiasi cosa!! e di questo ne sono straconvinta!!
@laraffy che brutta situazione… pensa solo che il passato è il passato. Ho vissuto anche io una brutta esperienza e so che non sparirà mai il ricordo… e c’è voluto parecchio tempo perché mi fidassi davvero un altra volta di un uomo. Ma ogni giorno che passa guardo il mio compagno… e le sue preoccupazioni… e i piccoli gesti… e tutto può solo farmi pensare che questa è la mia vita ora!! e che devo essere grata di tutto ciò che ho costruito su una “terra bruciata”. :heart:
@iris mi ero persa l’articolo!!! ne avevo già letto in giro… ma non penso che proverei :wacko:
@nina speriamo voglia dire qualcosa di buono!!! Ma non mi fisso troppo col pensiero…@m_area il mio po con clomid va molto bene!! prima di tutto non ho avuto spotting in ovulazione e questo è un ottimo segno! Ora aspetto di vedere tra una settimana se arriva spotting preciclo oppure no. L’unica nota dolente è la nausea… ma quella è dovuta alla metformina (c’è proprio tra gli effetti collaterali comuni ed ero stata avvisata dalla gine) però passa abbastanza in fretta!
Non mi resta che attendere :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Nina76ModeratoreM_area tesoro ho immaginato la scena povero maritino :wacko: ma con la tua dolcezza infinita sono certa che ti sei fatta perdonare 😉 il mio marito invece da single era un don Giovanni al inizio matrimonio avevo tanta gelosia perché le sue ex erano tutte bellissimi ragazze fisicamente ed io la cicciona che ha incastrato il ragazzo più desiderato. Uff è stato molto pesanti ve lo devo confessare :negative: ma quando lui mi ha convinto del suo amore io mi sono rilassata e ho capito che non ero io farmi i film nella testa e da allora viviamo da dio anche se fatico a stare dietro a lui (sessualmente) ihiihih :whistle: io oggi sono al 7 po e come ogni volta mi sento già incinta ahahhaha no coment ogni po sono così lascio volare la testa, i sogni prendono il sopravento poi quando arriva il ciclo crollo come un sasso e siete voi a tirarmi su con morale 😉 grazie a Dio ci siete :rose: parlando in cappelli bianchi proprio un paio di settimane fa ho trovato i miei due primi cappelli bianchi a pochi giorni di compieri 41 stranamente sono felice di averli 😉
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :rose: LaRaffy non ho parole x ciò che ai dovuto sopportare nella vita 🙁 noi siamo qui e ogni volta che vorrai sfogati ma non permettere più che questa persona ti porti via dei momenti così preziosi :rose: Mairanna leggere il tuo racconto mi ha fatto venire i brividiiiiiiiiiiiiiiiii se c’è una cosa che mi fa andare fuori di test è un bimbo che piangi senza smettere nonostante provi di tutto :wacko: e il mio amore ha ancora meno pazienza di me aiutooooooooooooooooo mi ai fatto venire una gran paura 😥 sei una super mamma davvero complimenti! 😉 iris85 questo articolo è una cosa nuova x me ahahahha sicuramente non fa x me :whistle: Loredana cara quel ribasso oggi non ci voleva accidenti B-) Desy80 invece il tuo può significare qualcosa di buono te lo auguro tesoro 😉 Ibla81 tu invece cosa fa oggi nel tuo posticino da favola :yes: ely tesoro come stai? va meglio oggi? :rose: Rory il ribasso di oggi mi fa pensare ad una possibile ovulazione mi raccomando dacci dentroooooooooo :yahoo:
M_areaPartecipanteBuongiorno!! Cioè, di lunedì non è mai un buon giorno. Aspettate che c’è tanto da dire.
Prima cosa per il discorso di @Mairanna: l’altro giorno mio marito si vede con un amico che gli dice: “sei l’unico sposato che conosco, che non tradisce la moglie”. Direte voi: furbo tuo marito che te lo racconta. No, è un pollo, e non riuscirebbe mai a fare 2 cose insieme, pensate di nascosto. Cmq, questo commento ci ha intristito tanto. Io non sono assolutamente perfetta (e non voglio esserlo), lui tanto meno, ma cerchiamo ogni giorno di rendere speciale l’altro, il tempo con l’altro, di non essere scontati. Forse non sono in forma come una di 20 anni, forse non è sempre felice come qualche anno fa, forse i miei primi capelli bianchi ci spaventano, forse.. ma cerchiamo di viverci al meglio, con sorrisi e coccole. L’ho scritto tante volte: a volte basta una cenetta, un film da guardare sul divano, una sottoveste diversa o un bigliettino lasciato vicino la tazzina del caffè. Ecco, noi siamo così. E non sapete che fatica per portare lui “dalla mia parte”, io che sono così romantica, attenta, piena di farfalline intorno.. :rose:
Oddio @Iris.. ma CHE E’?? Mica ho capito come funziona.. ma non lo proverei!! C’è un limite a tutto!! :scratch:
@LaRaffy, i tuoi fagiolini hanno bisogno di una mamma positiva. Sfogati e torna lucida e tutta nuvolette, come sei stata in questi giorni. Come dice @Loredana, prenditi del tempo per te, fai un corso di yoga, che ti può aiutare. A me sta dando un sacco di soddisfazione, ho modo di rilassarmi e mi sento anche più snodata.
@Ibla.. ma questo sito del tuo campeggio, ce lo vuoi sponsorizzare?? Come procedono i lavori?
@Nettle che ridere.. la storia del “@Bikka tu nel po sei sempre incinta”!!!! Spero tutto ok.. ora antenne a mezz’asta e zitte zitte..
@arachi.. allora?? Come va? Il tuo compagno, è svenuto? Tu ti sei ripresa dalla sorpresa?
@Desy come ti sembra questo po post clomid? Sensazioni?
@Bikka, tu? Novità? Ma alla fine, sei andata di beta o hai ascoltato l’angioletto sulla tua spalla, che diceva di non farle?
@Angy e @eleonora, siete riuscite a parlare con al gine?
@Rory, chiedi senza vergogna, non siamo mica “nate imparate”! Dall’eco si possono capire e supporre molte cose, quindi ok sia prima che dopo ovulazione.
@Nina, un abbraccio per iniziare la settimana al meglio. A che po sei?
Ok.. ora è il momento di @ely. Come dice @Nettle, bonariamente vorrei darti una lavatina di capa. BASTA. Ti sta facendo tanto male. L’invidia c’è, la proveremo per mille altre cose nella nostra vita, anche se sarà “una sana invidia”, ma così è drammatico. Sfogati con noi, se non vuoi pesare sul maritino, ma veramente cerca di essere leggermente meno attaccata a questo pensiero. Siamo tutte un pò stordite per non riuscire ad avere questo positivo, ma siamo forti e combattenti. Quando l’altro giorno la gine mi ha parlato di IUI, ci sono rimasta un pò male, ma se servirà per aiutarci, perchè no? Tutte vorremmo le cose facili, ma pensa con quale sorriso ripenserai a questo periodo quando avrai il tuo bimbo tra le braccia. Mi sono anche detta che magari, potrei essere una di quelle che al primo ci mette di più, ma rimane incinta senza accorgersene del secondo. Abbiamo bisogno di trovare qualcosa di buono, perchè per fortuna non ci manca nulla. Ripeto: vivo ogni giorno con questo “pensiero e ansia”, ma penso anche che quello che faccio ora, probabilmente non potrei farlo con un bebè. E va bene così. Mio marito mi ha comunque detto: “conosci amici tristi perchè non hanno figli? No, allora in caso non dovessimo riuscirci, NOI ABBIAMO NOI”. E le tue amiche, lasciale stare. Io sabato sono andata a prendere un caffè con le “mie migliori amiche” e, mi ha dato fastidio con quanta sufficienza hanno ascoltato il racconto della sonoistero, mentre erano davvero attente su altre cavolate. Non siamo tutte uguali, e vabbè.Mamma mia, il post del lunedì è quello che riassume il weekend.. SCUSATE!! AhahAHhHhaHHaHH :wacko: :yahoo:
Cmq noi abbiamo iniziato con i compitini, così in modo naturale (almeno a me sembra).
Un abbraccio a tutte le pancine: @Cla, @Sheyla, @Manu, @Marghe, @Alice, @Eya e tutte le altre..
Ma.. @Luny, come sta?? Come stai?? :heart:Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
MairannaPartecipanteCmq ragazze ieri sera lunga chiacchierata col maritino…ma in giro c’è uno schifo e una carenza di valori morali che fa paura.
Mi racconta dell’amico che va a fare l’addio al nubilato a Ibiza, per 3 giorni con gli amici, le combina di tutti tutti i colori, poi dopo un paio di giorni sull’altare a giurare fedeltà alla moglie, con gli amici che nei banchi della chiesa quasi ridevano in faccia alla sposa…e il collega sposato da poco più di un anno, che con la moglie lotta per avere una gravidanza, quest’estate si è fatto una storia con un’amica, mamma di un bimbo di 3 anni, che quest’estate era incinta del secondo…cioè io sono senza parole, oggi sembra che sei fuori dal coro se non tradisci e metti le corna…mah che si sposano a fare non lo so. Tradimenti mentre si cerca un bambino, tradimenti mentre si è incinte, tradimenti quando si è genitore, ma l’amore per il partner??? E l’amore per un figlio??? Il volergli domare una famiglia sana e stabile? Ma dove stiamo andando a finire non lo so
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipante@laraffy caspita capisco quanto sia dura. Ribadisco il concetto, esistono persone cattive, persone malate, persone mosse da altri interessi! Io ho avuto un ex che avrei preferito non incontrare mai. Non ha abusato di me fisicamente, ma è stata dura da superare. Aveva letteralmente una doppia vita. Tutto dolce e amorevole, si faceva volere molto bene anche dai miei familiari, poi ho scoperto che usciva di notte, frequentava locali per scambisti e chissà che combinava, un mondo molto molto lontano da me…insomma psicologicamente è stata dura, io per fortuna sono stata brava, ferma e mi sono allontanata in poco tempo, ma poi ho scoperto due precedenti relazioni durate molti anni, fatti di tira e molla. Addirittura la sua ex si era trasferita a 800 km perchè non riusciva a chiudere con lui che andava vicino, la supplicava, diceva che erano tutte dicerie ecc. E’ dura, è molto dura quanto si capita nelle grinfie di persone forti che riescono a soggiogarti.
Ovviamente il mio invito è di guardare quello che hai ora, sei riuscita a uscirne e hai un uomo amorevole e meraviglioso, devi essere orgogliosa di te :heart:
LoredanaPartecipanteDesy..io sono al 1 po..ovulazione ieri e ..il marito sono 3 giorni che..mi salta addosso lui :yahoo: che cosa fa la primavera. . :yes: appena mi vede..mi mangerebbe :whistle: e giochiamo molto!! 😉
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
LoredanaPartecipanteGrazie a te ..Raffy :heart: anche x me siete tutte tesori preziosi..ognuna con la sua singolarità! !siamo virtuali xkè ci parliamo attraverso PC tablet o smartphone. .ma sento che siamo vere!!🌞
Sono mamma di Mattia (18 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivoGrazie ragazze. …sono stata vittima di abusi dal mio ex…. io ho già fatto un percorso di psicoterapia comprensiva di alcune sedute di EMDR (la tecnica che si usa per superare traumi perché in un certo senso ti permette di rivedere il momento dal “fuori”…) Mi è servito tantissimo e sono arrivata alla consapevolezza che non è più parte della mia vita,la mia vita ora è questa!Ci sono sicuramente problemi,gioie ,dolori ma sempre c’è l’amore….Ora sono amata!
Quando stavo per partorire Melinda ero disperata e piangendo ho detto a mio marito :”non voglio lasciare anche lei!Adesso non abbiamo più nessuno!” Lui senza pensarci un attimo,in un modo che ha colpito anche i medici e le ostetriche “Non è vero,ci siamo noi!”
Mi do della scema perché ho permesso a quel non uomo di portarmi via altre ore…ore della mia gravidanza!!!!! Ma solo il fatto di aver buttato fuori qui con voi mi ha tolto un peso….e ho dormito fino ad ora!!!!
Grazie…perché ci siete!perché non avrei mai immaginato di trovare un gruppo di Donne così in un forum….siete un tesoro prezioso!! :heart:
MairannaPartecipanteAh ragazze piccola considerazione sugli stick e test canadesi. Sono molto molto peggiorati negli anni!
Tre anni fa si trovavano solo con spedizione dalla GB e funzionavano tutti a meraviglia. Dopo la grande diffusione vedo che sono tutti prodotti in Cina e mi capitano spessissimo stick difettati, fatti tutti sballati, dove le due linee escono molto spostate, dove ci sono segni sulla finestra e non si capisce nulla, o escono macchie quando li fai, insomma :negative: sono da prendere con le pinze mi sa oramai
bikkaMembroNettle….. rileggi bene quello che ho scritto…………………. daje che a rileggere e rileggendo quello che hai scritto tu.. capisc’a mme!!! 😀
E stavolta non dico davvero altro! Mi sembra anche Nina se non erro ti abbia detto qualcosa….Laraffy non ci provare!! Fuori i pensieri brutti!!! No no e poi no!! Hai due tesori da spupacchiare non pensare al passato e a chi ti ha fatto del male, pensa a chi ti vuol bene!! Pensa a tutto l’amore che ti circonda! Pensa ai tuoi bimbi e a quanto gioiranno a saperti mamma doppia!!!
Loredana, rory, ari, ely, nina, eleonora,angy, tutte…. love love love!!!!!!
Arachi come va la sensazione di vivere su una nuvoletta?? Oddio sono incinta??? Passata l’incredulità?? Come ti senti? Un po’ alla volta stiamo per farcela tutte. È faticoso, è logorante.. ma poi arriva…
Daje ragazze!!!non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)