- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
NettlePartecipante😀 mairanna il mio fa uguale 😀 w il trenino bob
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
AnonimoInattivo@Mairanna hai deciso come fare la torta??
AnonimoInattivoMa sì…è una piccola artista e sta donando un tocco personale alla casa…troppo ordine altrimenti!!!!!😂😂😂😂😂
Brava Benedetta!!!fai divertire la mamma!!!!!!!😘
MairannaPartecipanteVi faccio fare una risata…ecco che combina mentre scrivo un post… :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteHai ragione @laraffy grazie @rory del sostegno
@ely sei una forza della natura, un esempio, bravissima, e sono contenta dell’ovetto in fase di maturazione, dai su che ti voglio panzona :heart:
@angy mi spiace molto, immagino lo spaventoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LoredanaPartecipanteEly benissimo :yahoo: :yahoo: hai visto che non bisogna mai disperarsi! !! Felice x te!!!
Mairanna non so che dire..io non dono esperta di tb e stick. .ma anche Bikka mi sembra che abbia detto che la tb è troppo instabile e lei si basa solo sugli stick..in ogni modo se una cosa ti fa stare male lasciala un attimo e magari fai un controllo dal gine e qualche esame se è un pò che non lo fai..x stare tranquilla. .io ho fatto 2 controlli in meno di 3 mesi da 2 gine diversi, xkè la prima non mi aveva convinta, alcune cose diverse ma sostanzialmente mi hanno detto entrambi che va tutto bene e io sono più serena..ora mercoledì ritirerò gli esiti dei dosaggi. .e speriamo bene anche lì..
Angy mi dispiace x tuo marito. .speriamo che tutto si rimetta al più presto.. :heart:
Luny..dove seeiiiii??
Bikka come stai?
Un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Ibla81Membro
Ibla81Membro@ely hip hip urra’ per le tube libere belle e pulite!!!
Fantastico il follicolo in preparazione! Dai le cose promettono bene!
Anche oggi lavorando mi sono distratta un pochino…faccio fuori erbacce, disordine, sporcizia…è liberatorio!
Baci belle signore!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivo
Rory88Partecipante
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze!
Un bacio alle pancine e un forte sostegno a chi attende. Perdonate le lunghe assenze, ma qui appena riesco a trovare un poco di serenità, accade qualcosa che mi riporta in ansia. Nei giorni scorsi il mio amore caro è stato ricoverato; uno stato di forte stress, unito ad un picco glicemico, lo hanno fatto finire in ospedale. Ora va molto meglio, ma potete immaginare la situazione.
Un mondo di speranza e gioia a tutte quante :heart:
Rory88Partecipante@mairanna se tb e stick diventano motivo di stress, è meglio abbandonarli. Anche se so bene che è difficile, perché tipo io alla prima fitta al fianco sono corsa a fare lo stick. Magari hai veramente ovulato prima. Ti abbraccio :heart:
@ely aspettiamo tue news B-)@ibla a volte sono felice di andare a lavoro, solo perché so che è il modo migliore per distrarmi :whistle: :whistle: :whistle:
@cla come è andato il corso?
Buona giornata a tutteeeeee
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
elyPartecipanteRagazze grazie mille xil tifo e i pensieri!
Allora:
Ho 1bell ovetto da 14.7 ed endometrio trilaminare (nn ricordo se s dc csì) da 5.8, quindi niente clomid e si va di compitini!mi ha detto ke xexere all 11po va beniximo!😊😊😊😉😉😉😁😁😁
Sonoistero durata 15min!tube super libere sia con prova liquido ke aria!fastidiosa ma super sopportabile!adexo salvaslip e si torna a lavoro!
Monitoraggio il 12/4 alle 8.15..vediamo se è già scoppiato e via!
Quindi tt super positivo!evvai!ho ovulato da sola..grazie clomid e kirofert!
Baci a tutte!stase vi leggo bene e rx!😚😚😚
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo
MairannaPartecipanteCiao ragazze, siete tanto care
stick li ho finiti e non intendo riordinarli per ora, anzi se riuscissi a posare per sempre anche il termometro sarei molto più serena…perchè se non fosse stato per la tb, sarei stata convinta di aver ovulato e sarei stata serena.
Ho anche perdite elastiche che mi mandano in confusione, il muco egg l’ho sempre visto per un paio di giorni non per 4…e non capisco se possa essere sperma…boh
Non mi resta che mettermi l’anima in pace ed aspettare, e se ancora devo ovulare credo proprio che salterà anche sto mese. Non sto in vena, e non mi va di fare l’amore a comando solo perchè voglio un figlio, voglio farlo quando lo desidero realmente e quando sto bene, e oggi non ne ho voglia e bene non sto!
@ibla cara quello è un altro dei miei dubbi, perchè anch’io credo che sia più temperatura da po, e allora perchè gli stick erano negativi….e di fatto è la stessa cosa che mi è successa il mese scorso, la tb non dava risultati che concordavano con gli stick, quindi mi assalgono mille dubbi, che qualcosa si sia sballato e non funzioni più a dovere 😥
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ibla81MembroBuon giorno!
@Mairanna non abbatterti sono poche misurazioni. Nel mio caso un tb da 3.7 è da p.o. non è che hai ovulato prima?
@ely ti penso spero che vada tutto bene!@cla che bello il corso Pre parto😍😍😍
Qui ancora nulla, domani 28 gg. per oggi mi distraggo con un bel po di lavoro😊
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@mairanna magari prova a fare uno stick oggi è e domani x vedere se sono pallidi o se si scuriscono. Può essere che ovuli più tardi.
@ely ti penso… e facci sapere :rose:
Un abbraccio a tutte!!! Io oggi nonoatante il calo della tb ed il muco che ancora è beigiolino chiarissimo, sono comunque su di morale… pazienza, mi ripeto che il mese prossimo andrà meglio! D’altra parte quello che dovevo fare l’ho Fatto…
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
MairannaPartecipanteragazze buongiorno questo è il mio grafico che mi manda in una reale crisi perchè mi fa sospettare di non aver ovulato 😥
Più cerco di conoscere il mio corpo e più si sballa tutto, inizio a pensare che tutto questo mi faccia male
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27432-42d820c5
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
arachiPartecipante
AnonimoInattivoRagazze un grande in bocca al lupo per….tutto!!!
Qua ognuna è in attesa di qualcosa!!!!!quindi un triplo abbraccione a tutte aspettando tante belle notizie!!! :rose:
Buonanotte care sisters!
Rory88Partecipante
MairannaPartecipanteGrazie ragazze del sostegno.
@ely ti abbraccio x domani
@rory invece il tuo grafico mi sembra chiaro, speriamo in un bel rialzo domani per te e per me così non le aspettiamo insiemeNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Nina76Moderatore@ely in bocca al lupo x domani 🍀🙏🏻 @Mairanna tieni duro cara vedrai che si alza :good: x i rapporti siete cmq coperti ed un fatto quando è il momento succede e basta non importano quanti rapporti anche uno basta e avanza 😉 @Rory salta su maritino :yahoo: @cla ma già?? Il tempo volaaaaa :heart: @M_area brava pensa a fare l’amora e ci penserà la natura sl resto 😉 notte bimbe :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Rory88Partecipante@ely in bocca al Lupo per domani :heart: ! Bene che non sei troppo agitata :good:
@mairanna ti mando un abbraccio!
Ragazze oggi ho avuto dolore alla parte destra … dopo quello che mi ha detto la gine ieri, mi sono incuriosita e ha ceduto: ho fatto lo stick ed é positivo :yahoo: prima faccia per me alla bellezza del 24pm! Ho iniziato a saltellare come una matta e sono saltata in braccio a mio marito, manco fosse un positivo da gravidanza. Ora compitini :mail: e poi si vedrá! Anche se dal mio grafico della Tb nn si capisce molto :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
elyPartecipanteCerto marea!onestamente pensavo di avere paura e ansia, invece sono tranky!sarà l obiettivo o il fatto ke spero ankora ke mi dica “lei è incinta, non dobbiamo fare la sonoistero”!ke scema ke sono!oggi ho visto 1pò di muco, sarà mica ke le mie ovaie vogliono iniziare a lavorare???!!vedremo domani ke mi dice, altrimenti spero mi dia clomid e ripartiamo!
Dai desy magari quel muco è qualke segnale da impianto!forza
Luny, angy tutto bene?è 1pò ke non vi fate sentire!
😘😘😘 a tutte!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)