- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivo:bye: Auguri anche a te Ari!
ARI89PartecipantePer non farmi mancare niente ho comprato anche il clearblue….INCINTA 1-2 !!!!!!!!!!!Poi ho preparato un pacchetto per mio marito con dentro un ciuccio e i due test….lui arriverà stasera….spero che il display rimanga acceso….sono super emozionata!!!! Ancora non ci credo anche perché non ho sintomi….a parte il seno….ancora non ci credo!!!!!! Mercoledì ho la prima visita dalla ginecologa e dal medico di base, domani mattina vado a fare le beta così poi sono pronte per la visita!!!! Che giornata impegnative!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
Ibla81Membro@ari89 😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😘😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Siete davvero tenere💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
ARI89Partecipante[quote quote=480092]Ragazzeèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee POSITIVO sono incredula e felice e non ho paura
Nina tu mi farai compagnia io pregherò tanto tanto oltre che per la mia dolce Ely e la nostra nettle spumeggiante, Eleonora Loredana iris Varelala luny desy e anche per clo/petite/piccolina Cacchio vorrei telefonare a tutto il parentale stretto ma meglio ho troppe mail e devo stare super concentrata se sbaglio con le prenotazioni….ahi ahi ahi casini…ora tutti vogliono quelle due settimane di agosto😂 e io devo incastrarli bene ….poi devo andare a comprare materiale elettrico…una spesa veloce essenziale…e Bu io lo prenderei il progesterone 😐😉ho ancora la ricetta di questa estate…l insito lo devo continuare? ??? Ragazze il follicolone PacMan ha vinto!!!!!!! 27 mm eh eh eh be io sono un po giunonica come tipo😂😂😂😂 vi mando bacetti piume meglio dopo[/quote]Congratulazioni!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: quante pancine!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
ARI89Partecipante
iris85Membro
AnonimoInattivoIbla un uccellino mi ha detto che hai un bel positivo :yahoo: :yahoo: ma auguri bella, sono moltooooo contenta!!!
Rory88PartecipanteMa che giornata fantastica :yahoo: :yahoo: :yahoo: @ibla che meraviglia! Congratulazioni!!!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
NettlePartecipante@ibla uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!
Sono super felicissima issima issima issimissima per te!!!
E ADESSO RIPOSATI PORCO CA**O!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
elasPartecipante
Ibla81MembroIl gine mi ha prescritto aspirinetta e progesterone😍😍😍😍😍
arachiPartecipanteIbla super :yahoo: :yahoo: :yahoo: felicissima questo periodo mi piace un sacco! :heart: :heart:
A tutte le ragazze che hanno visto le rosse ci fate sognare sicuramente il mese prossimo :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)
Ibla81MembroRagazzeèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
POSITIVO sono incredula e felice e non ho paura :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nina tu mi farai compagnia io pregherò tanto tanto oltre che per la mia dolce Ely e la nostra nettle spumeggiante, Eleonora Loredana iris Varelala luny desy e anche per clo/petite/piccolina
Cacchio vorrei telefonare a tutto il parentale stretto ma meglio ho troppe mail e devo stare super concentrata se sbaglio con le prenotazioni….ahi ahi ahi casini…ora tutti vogliono quelle due settimane di agosto😂 e io devo incastrarli bene ….poi devo andare a comprare materiale elettrico…una spesa veloce essenziale…e Bu io lo prenderei il progesterone 😐😉ho ancora la ricetta di questa estate…l insito lo devo continuare? ??? Ragazze il follicolone PacMan ha vinto!!!!!!! 27 mm eh eh eh be io sono un po giunonica come tipo😂😂😂😂 vi mando bacetti piume meglio dopo
LoredanaPartecipanteGrazie ragazze..si infatti non credo sia in correlazione con eventuale gravidanza..ora sto meglio..ma non posso parlare o pensare al cibo😩
Nina mi dispiace x il ciclo.. :rose:
Nettle..la primavera e il sole portano bene :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
bikkaMembro@Ari86 auguroniiiiiiiii anche se io te li avevo già fatti ieri!!! Dai mammina lancia piume a gogo e riladsati e gioisci!! Te lo meriti!! Io mi commuovo x ogni positivo intanto!!!
Loredana.. io le nausee a volte le ho avute nel po.. ma credo dovute ad altro. Di norma arrivamo dopo la 5 settimana… stavolta anche .. cmq incrocini
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Nina76ModeratoreBellissimo racconto @Mairanna grazie x averlo condiviso :heart: @Loredana io avevo spesso capigiri già dal 7 po 😉 la nausea invece dopo 7 settimana magari qualcuna abbia una sperienza diversa cmq tanti incrocini 🙅🏼🙏🏻 @cla che tenerezza :heart: ragazze x me game over B-) ciclo arrivato come sempre puntualissimo che barba :wacko: spero ancora tanti positivi da parte vostra al meno così gioisco con voi :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
NettlePartecipante@ari auguriiiiiiiii che bello!!!
@loredana io mi ricordo la prima, le ho avute precise precise dalla settima settimana all’undicesima. Sono una di quelle che sinceramente non crede alle nausee nel po, mi dispiace, perché ho visto (e continuo a vedere le mie amiche incinte) che si vomita molto più avanti. Era proprio nausea e conati di vomito improvvisi, anche solo a vedere qualcosa. Tipo io avevo il conato irrefrenabile a vedere il pollo crudo. Poi non parliamo dell’odore di pollo arrosto…hai presente il mal d’auto? Più fastidioso e più improvviso nel mio caso. Ma comunque è talmente soggettivo e personale che ognuna può sentirle diversamente.
@Mairanna auguri a Benedetta! <3
Qui si riparte, oggi 3pm, il flusso sta finendo e stavolta mi lancio al lavoro molto prima, visto che il mese scorso a totale insaputa devo aver ovulato PRESTISSIMO tra 7 e 8 pm. E che cacchio, è primavera svegliatevi ovaie mi sta pure bene, ma passare da ovulare a 22/24 pm a 7/8pm ci sono tante vie di mezzo tipo un 13/14! Proprio non ho mezze misure, eccheccaz.
@Ibla fai un test dai 😉 male che vada ti metti al lavoro più serena.
baci a tutte :good:
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
arachiPartecipante
AnonimoInattivo@ari89 congratulazioniiiiiiii….!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bella notiziaaaa!! effettivamente avevi un grafico fantastico!!
@Mairanna che bello il tuo racconto.. emozionante!! :heart:
Rory88Partecipante@mairanna wow che racconto bellissimo :heart: deve essere un’emozione unica! @loredana la nausea fa ben sperare :good: @ely forza col capo! Hai un obiettivo importante da perseguire :good: e poi le ore di permesso sono un diritto. Facci sapere!
Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
LoredanaPartecipanteBello Mairanna. .grazie :heart: :heart: un’emozione unica!!
MairannaPartecipanteRagazze voglio condividere con voi le mie emozioni
Sto sempre un pò in agitazione questo giorno a quest’ora :heart:
2 anni fa avevo finito i conti il 6 aprile ed avevo appuntamento per un tracciato. C’era molta confusione e così dalle 14 che avevo apputnamento sono entrata a fare il tracciato solo alle 16….ero seduta in sala di attesa e verso le 15 ho avvertito dei dolorini, ma sciocchezze e con mia sorella ci ridevo su…da lì ho notato che gli stessi dolorini venivano ogni 20ina di minuti…e rivedo come una matta!
Ricordo l’emozione nel pensare “forse ci siamo”… alle 16 il tracciato evidenziò delle lievi contrazioni ogni 10 minuti, e quando dissi al gine che sentivo dei dolorini mi rispose “ah signora ancora ce ne vuole, dei dolorini non sono nulla” e mi rimandò a casa fissandomi il seguente tracciato per il 13 aprile e parlando di induzione.
Alle 17 giunsi a casa, e i dolorini erano diventati dei veri e propri dolori! Chiamai il marito che tornò da lavoro, e mi ha coccolata, facendo battute stupide e distrandomi per le seguenti ore fino alle 21 che siamo andati in ospedale…sono state le ultime ore che abbiamo trascorso soli :heart: :heart: :heart:
Da lì un turbine di emozioni, e alle 1,40 dell’11 aprile abbiamo visto per la prima volta il nostro nuovo amore…queste sono le ore che mi hanno cambiato la vita e anche quest’anno ho le farfalle nello stomaco per l’emozione, come quando si va a un primo appuntamento :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Presto toccherà a tutte noi rivivere quelle emozioni :heart: :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LoredanaPartecipanteMairanna il muco come dici tu..mi capita spesso di vederlo..in particolare 5-6 giorni prima del picco,quello fertile è più liquido e meno spesso,e 2 giorni prima del ciclo..
LoredanaPartecipanteAri raccolgo un vagone do piume…posso? 😉
Ely non sarai sola oggi..metterai un’azione importante nella tua vita..non solo parlare col capo..ma decidere e dare valore e priorità alla tua vita..anche xkè le ore di permesso o ferie ti spettano!!non fai mica un furto!!e il motivo è stra-importante!!! :heart:
Io oggi 8 po..non ho mai sofferto di nausee nella prima gravidanza e devo dire neanche normalmente eccetto che x virus intestinali 😨ma da qualche giorno ho capogiri e nausee lievi a cui non ho dato peso perché in questa ricerca ho capito che sono dei bei fantasintomi!!oggi mi è successa una cosa strana..subito dopo pranzo. .sono andata in bagno..e scusate il dettaglio..ho avuti subito strizzoni alla pancia..e poi una nausea fortissima!!stavo malissimo..alchè ho pensato al famoso virus intestinale. .ora sto meglio ma ancora nausea e pesantezza allo stomaco..se è virus lo scoprirò presto. .in alternativa ..cosa che spero..qualcuna sa dirmi come sono le nausee in gravidanza? Ma è possibile all’8 po? :unsure:
Nina76Moderatore@Desy mi spiace cara tieni duro che questa gioia arriverrà x tutte voi :rose: @Mairanna delle perdite non so cosa dire :unsure: magari muco fertile max qualche ragione più denso? Boh :scratch: @ibla io farei un test cara così se positivo festeggie ti risguardi se negativo almeno lavori più tranquilla e non prende un colpo se arriva. Al meno io lo farei coaì 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️