- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
AnonimoInattivoil clomid non provoca falsi positivi, vero? :rose: :rose:
bikkaMembroLauraDafne auguriiiiiii!!!!! Che gioia!!!! Adesso fai una meravigliosa sorpresa al socio!!dai elysa , che magari le belle sorprese sono due!! Eleonora mi incrocio tutta tutta per te!!! Come sempre!! Ti auguro le nausee, dolore al seno, sapore metallico e chi più ne ha più ne metta… ma soprattutto che durino 9 mesi e che siano accompagnate da due belle lineette!!!
Dai ragazze!!!
Mairanna..la mia collega non sta per nulla bene.. ma non vuol fare terapia… non abbiamo modo di aiutarla…
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
ALICE1977Partecipante[quote quote=488241]allora ci spero ancora visto che non ho sintomi e sono in ritardo…adesso esco dall’ufficio e vado a prendere un test. Domani mattina lo faccio..incrociamo le dita…
[/quote]
certo che ci devi sperare, anzi ti ammiro che con un ritardo aspetti ancora di fare il test…io iniziavo 10 gg prima a fare i test 😉 😉 😉 , ma non mi prendere come esempio 😉 😉 😉 facci sapere…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
8elysa8Partecipanteallora ci spero ancora visto che non ho sintomi e sono in ritardo…adesso esco dall’ufficio e vado a prendere un test. Domani mattina lo faccio..incrociamo le dita…
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
ALICE1977Partecipante[quote quote=488238]corro a comprare un test di un’altra marca e poi eventualmente mando piumette… Ero talmente convinta che fosse negativo, che nn ho aspettato il socio
[/quote]
mi fai ridere….compra pure un altro test ma poi basta, inizia a gioire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivocorro a comprare un test di un’altra marca e poi eventualmente mando piumette… Ero talmente convinta che fosse negativo, che nn ho aspettato il socio :wacko:
ALICE1977Partecipante[quote quote=488235]non ho nessun sintomo… Pensavo di essere in amennorea… Sabato mi son datta anche uns birretta… Speriam
non riesco ancora a realizzare 
[/quote]
il bello è proprio questo…è talmente bello che si è increduli….una birra non fa nulla…io ho bevuto una bottiglia di vino due gg prima di scoprire il positivo….bello bello brava….auguroni….super felice per te….manda le piumette per le altre ragazze…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivonon ho nessun sintomo… Pensavo di essere in amennorea… Sabato mi son datta anche uns birretta… Speriam :scratch:
non riesco ancora a realizzare :wacko:
ALICE1977PartecipanteIl mio canadese lo vedevo positivo solo attraverso la luce…il tuo è SUPER SUPER POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ALICE1977Partecipante[quote quote=488229]scusate la lunga assenza… i test di gravidanza canadesi sono affidabili?

[/quote]
decisamente sìììììììììì!!!!!!! Congratulazioni!!!!! sono test SUPERPOSITIVI!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ADORO RISPONDERE A QUESTI MESSAGGI……..
AnonimoInattivo
MairannaPartecipante@Desy grazie :bye:
@ibla un panino ahahah anch’io ne ho una tra le mani!
@laraffy che bello :heart: io non trovo più la mia bimba lebebè 😥 😥 😥 spero di ritrovarla durante il trasloco
@marea siamo più o meno tutte sincronizzate col ciclo e nel pm il gruppo è più passivo, nel po ci attiviamo ahahah
@eleonora io sono tutta incrociata per te :yahoo: ma il sapore metallico lo sentivo pure il mese scorso :whistle: :whistle: la mia testa mi manda in tiltNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
CercandoIlSole81PartecipanteEleonora se posso darti un consiglio non fissarti su questi “microsintomi” che vogliono dire tutto e niente….. ma solo x la tua serenità mentale sai… in qualsiasi caso ti auguro 2 belle lineette cicciotte tra qualche giorno!!! :heart:
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo
EleonoraPartecipante[quote quote=488063]io nei giorni immediati della scoperta del positivo sentivo un sapore quasi metallico, amaro…..una cosa strana..mai successa……….l’ho avuta solo per poche volte……
[/quote] ciao @catta è proprio un sapore strano, anche con una bistecca di vitella che ho mangiato ieri a cena srtivo un sapore forte come mangiare la parte che si brucia facendola alla brace , mi sembrava quasi andata a male eppure era appena comprata al super ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
cattaMembroio nei giorni immediati della scoperta del positivo sentivo un sapore quasi metallico, amaro…..una cosa strana..mai successa……….l’ho avuta solo per poche volte……
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte , stamani durante la solita colazione con latte e caffè non sono riuscita nemmeno a finirlo , lo sentivo amarissimo e molto forte anche avendoci messo un bel.po di zucchero , uguale è successo bevendo un bicchiere d’acqua , un sapore quasi amaro diverso dal solito , premetto che ho un leggero pizzicore in gola ma non credo che possa influire più di tanto .. mha !!! :scratch:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivo@Mairanna un ciondolo Le Bebè…quando mi arriva ve lo mostro!
Mi sono meravigliata…non vinco mai nulla!!!!ho vinto 10 anni fa 500€ al gratta e vinci per…sbaglio!!!Dovevo entrare in un negozio in paese,ero soprappensiero e mi sono fiondata in tabaccheria…per non fare dietrofront ho preso un gratta e vinci…messo nella borsa e mi sono ricordata solo la sera quando lo stavo raccontando a mio marito!!!! :scratch: essere stordita a volte serve!!!!!😂😂😂
M_areaPartecipanteSorellanza buona giornata!! Vi ho letto e, mi dispiace di tutta questa tristezza. @Mairanna, sfogati cara, e sfogati pure in cucina. Ma no, io frittate di pasta no. Sperimento, ma non con quelle.
Vedo in generale che l’andamento del gruppo è un pò down, salvo rimanere incrociate per chi è ancora con mutanda bianca. Andato bene il weekend lungo? Io tra lavoro, coccole, amici e sole.
Sono al 10 pm e abbiamo ripreso la maratona e anche nel migliore dei modi! Ora mi dico che quel che sarà sarà, sono stanca di vedere mille pance intorno e di dirmi “ma a noi quando”.. che poi per carità, sono tutte incinte e quindi quella punta di sana invidia ci sta. Non possiamo conoscere la storia di ognuna di queste ragazze, ma sicuro qualcuna avrà avuto la strada più facile di quanto poteva aspettarsi.. Ora con il cambio d’abiti si vedono subito le panciotte!!
Qui c’è un debole sole oggi, ma voglio essere positiva, per dare energia e carica ai miei ovetti! :yahoo: E poi questo è il mese della mamma e il mese di @Nina76, perchè non sperare in qualcosa di buono??
Altre novità nel frattempo? Vorrei avere una parole per tutte, ma sono rimasta indietro con il lavoro. Intanto vi saluto belle :heart:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivo@Ibla era chiaro ma anche panino suonava bene!!!!!è un panino dalla lunga lievitazione!!!
Mi fa piacere sentirti così:attiva e propositiva! :heart: Divertiti con i tuoi lavori quest’anno perché ti auguro di cuore di non aver tempo l’anno prossimo…per “cose più importanti”!!! :heart:
Un abbraccio cara!
MairannaPartecipante@laraffy che ciondolo è? 😍😍😍😍😍
Più di 3 anni su PF e non ho vinto un tubo 😒😒😒
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Ibla81Membro
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno sisters :heart:
@calma @ely8 superincrociata!!
@mairanna io per le frittelle di pasta metto uovo, farina, grana e un pizzico di sale. Deve venire tipo una pastella non troppo liquida.
Novità ragazze???
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
Ibla81Membro@LaRaffy che bello😍
@Mairanna speriamo bene.
@8elysa8 hai fatto la cosa migliore a pensare ad altro! Zero sintomi non è indicativo quindi io spero in bene!
@Bikka per tuo figlio fare l’orto sarà una bellissima esperienza😍 penso che sporcarsi un pochino le mani da piccoli sia importante,da grande potrà fate anche carriera e stare dietro una scrivania ma intanto ha un legame con la terra che gli servirà sempre.
Io sono tornata da un paio di giorni dal mio amore. Mi è venuto il ciclo molto forte da giorno 28 e oggi sono già agli sgoccioli. Ora provo a bere tanta acqua e prendere il sole voglio pulirmi bene se sapete metodi dite.
Mi sono distratta facendo dei lavori con il mio amore. Abbiamo svuotato e pulito altre due roulotte. Sfodero i cuscini e li lavo, passo l’ aspirapolvere, lavo tutte le superfici. Lui mi sta vicino mentre taglia l’erba e mi aiuta nelle cose più pesanti.
Quando le avrò finite tutte e 7 posso fare delle piccole riparazioni e decorare con la pittura alcuni pannelli che sono un po rovinati. Vorrei fare proprio dei disegni.
Ho trovato finalmente chi mi viene a fare 4 ore di moto zappa yuppy viene sabato prox. È un ragazzo che fa un orto biologico a 50 km da qui e stasera vado a prendere anche un po di cose buone del suo terreno. Prima di sabato devo fare la recinzione e forse rastrellare (il trattore ha già macinato l erba) ei più tardi vi mando le foto di questo campo è stupendo delimitato da cipressi e ulivi giganti e con la vista sulle colline dove tramonta il sole.
Ieri è venuta mia cognata col suo panino di 5 mesi e alla inizio dentro di me volevo semplicemente scomparire. Poi quando siamo rimaste sole lei mi ha detto che ha saputo e le dispiace molto ma che si, può essere solo sfiga, di fare comunque le analisi e stare tranquilla che avrò i miei bimbi. Lei ha 5 anni più di me e si è operata di endometriosi e si merita che vada tutto bene. Anche io parlando con lei mi sono accorta che mi sta bene riprovarci tra una paio di cicli (se ho le analisi prima anche il mese prox eh) in modo più responsabile e farlo nascere magari in primavera, il mio sogno abbastanza ingenuo è poter buttare (letteralmente) il bebè a mare entro giugno luglio quando ancora ha il riflesso a non bere (entro i primi 9 mesi)😂 qui c’è il mare cristallino caldo e con la sabbia è perfetto😍😍😍😍😍
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivoEra…qui su PF…. :wacko: