- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
bikkaMembroBuongiorno ragazze, ieri giornata piena x festeggiare Claudio con gli amichetti e sono stata straimpegnata! :yahoo: una festa è andata! Anche se è accaduto di tutto… la torta ordinata è stata fatta male, l’ho dovuta far risistemare da una cugina brava nei dolci..un bambino è arrivato tardissimo alla cena e per aspettarlo fino alle 21:30 gli altri non si reggevano… alla fine ho fatto iniziare la cena e quando la mamma ha chiamato l’ho sbranata!! ha detto che pensava fosse a buffet la cena e se l’è presa comoda!! Ma cribbio era per le 19:30 !!! I bimbi sono cmq piccoli, ho chiesto 10 volte conferma dei posti e scelta menù prima per accontentare tutti!!!! come poteva essere a buffet???? la maleducazione sovrana! ho sbagliato io ad aspettare tanto, ma aveva confermato presenza… bha…
Alice la tua amica ha le mani d’oro!!! Ma lo fa per lavoro? Li vende?? Dammi info!!
Cla come stai oggi? Cone sta il cucciolo Roberto? Dagli una carezza da parte mia!!
:heart: :heart: :heart: ora le cose belle…. Arachi, ti assicuro che non c’è suono più bello del suo cuore!!! :heart: :heart: :heart: :heart: mi è arrivato e l’ho provato subito :heart: :heart: ci ho messo dieci minuti a capire il tutto.. quando lo sposti fa molto rumore… ma poi a un certo punto… il suo battito era lì! :heart: :heart: :heart: Non è un tum tum .. ma più flush flush flush… più veloce del nostro battito.. e poi ha dato dei colpetti, e quelli si son sentiti fin troppo bene! Avevo il volume alto e mi ha assordato! Piangevo dalla gioia!! Poi ovviamente lo ha sentito anche mio marito..e cambiando orecchie..il risultato è stato uguale! Lacrime di gioia a gogo! Ora vado a comperare degli auricolari, così lo potremo sentire assieme! Vorrei farlo sentire anche ai miei bambini e ai miei genitori!!! I miei genitori non hanno mai sentito un cuore pulsare..chissà chevregalo gli faccio!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Io ce l’ho da due gg e l’ho ascoltato solo una volta per ora.. 10 15 minuti x trovarlo.. e 4-5 minuti di ascolto… poi sinceramente non l’ho ripetuto perché non voglio strafare. In fondo so che è lì… cerco di non pensarci, tanto ho mille impegni… poi quando fa grossi movimenti lo sento, quindi sto parecchio tranquilla… ma credo che per ora un giorno sì e uno no 4-5 minuti possa andar bene! :heart:
Vi abbraccioooooooo :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
AnonimoInattivoChe situazione @Mairanna. .. a volte mi viene proprio da dire “beata ignoranza”…. o forse è istinto di sopravvivenza che non ti fa cogliere tutti i segnali per cercare di allontanare il dolore…
Ma tu non sentirti in difetto nel caso che le cose le vadano davvero male e tu abbia il tuo positivo…io in questi mesi ho vissuto sempre bene le “belle notizie”:aiutano ad andare avanti! E una vita nuova non è mai una cosa negativa!
:bye:
Nina76ModeratoreProblema risolto! Grafici online :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipanteAzz Nina ho aperto un post in comunicazioni, vabbè mal che vada lo tolgono :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Nina76ModeratoreAnch’io da ieri non riesco ad accedere il mio grafico, altre ragazze hanno fatto la stessa domanda, ho appena inviato una mail ad Elena segnalando il problema :good:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
MairannaPartecipante@ely dice che ha letto che poi può andare tutto bene, non so che dirti perché non ho voluto indagare per non dirle come la penso, non mi sembra giusto metterla in ansia se è serena, credo proprio che la settimana prossima il gine dovrà dirle come stanno le cose!
Ragazze ma non funzionano i grafici o sbaglio? :unsure:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :rose: bikka mi spiace tanto x l’accaduto immagino il vostro dolore un abbraccio :rose: Mairanna non ho parole povera ragazza 😥 spero in un miracolo x lei :heart: ely sei giovanne bella, forte, solare e adesso ovuli 😉 vedrai che questa benedetta ciko non ti sfuggirà a lungo :whistle: Cla mi spiace infinitamente x la tua situazione tesoro e anche se sapevi potesse accadere ovviamente non aspettavi , come già detto da qualcuna grazie a Dio sei a un buon punto e dovessi partorire a giorni il tuo amore non sarebbe in rischio :heart: ti auguro cmq di riprenderti al più presto :rose: Alitce1977 madoooooo è meravigliosooooo mi ha riempito il cuore di emozione :heart: Paoletta ciao e benvenuta :rose: sono d’accordissimo con ciò che ha scritto la mia carissima Angy l’anima più dolce che io conosca :heart: iris85 che situazione tesoro :scratch: ti auguro di ritrovare la passione che un giorno vi ha uniti :rose: io appena arrivato l’ennesimo ciclo :negative: c’est la vie :unsure: adesso si parte x il lavoro così al meno non penso al ennesimo mese andato :yes: più tardi arrivo anch’io alla festa degli Alpini :heart: buona giornata a tutte :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipantePovera mairanna!è brutto non sapere a cosa si può andare incontro..ma non si informa su internet?sarà 1duro colpo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipanteRagazze purtroppo i dubbi che avevo sulla gravidanza di mia cugina si stanno dimostrando reali. Alla visita le hanno detto che la gravidanza è indietro di 10 giorni e più, e per una persona con ciclo regolare è un pessimo segno. Tuttavia lei è tranquillissima dice che ci sono bimbi che nascono più piccoli…non è ferrata in materia, la predisposizione fisica si noterà avanti, non nelle prime settimane dove l’embrione ha uno sviluppo preciso. Mi dispiace troppo 🙁 e se rimarrò incinta e a lei andrà male mi sentirò in forte difficoltà 😥
Buona notte care
elyPartecipanteAlice ke bello..sono stupendi!sembrano proprio i vestiti delle bambole..sarà bellixima la tua bimba!
Angy ho 29 anni!lo so ke sono giovane, ma sono insieme con mio marito da quasi 10anni e da 2 siamo sposati!ormai sono 14mesi ke cerkiamo!
Cla come stai oggi??ora rimani ricoverata finkè non migliora la situazione?
Lajolie ha ragione mairanna cresce 1.5-2 al giorno, può scoppiare dai 20 ai 25mm!magari ti fa iniziare prima proprio xkè non si sa a quanto scoppierà e xkè gli spermini durano anke 5gg!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
AnonimoInattivo
ALICE1977Partecipante
MairannaPartecipante@Lajolie in effetti martedì sembra un pò prestino, magari vai a giorni alterni che non sbagli, arrivando almeno a giovedì. Non hai i test di ovulazione? potresti aiutarti con quelli magari
LajoliePartecipante@mairanna grazie mille della tua risposta ma se la dottoressa dice di fare i compitini di più il martedì quindi spera k arriverà già ai 25mm quel giorno?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 5 giorni.
MairannaPartecipanteSe non erro cresce 1/1,5 mm al giorno e scoppia intorno ai 25
LajoliePartecipanteVorrei anche fare una domanda a che misura scoppia un follicolo e di quanto cresce ogni giorno?
LajoliePartecipanteCiao ragazze spero che state bene questi giorni sono molto impegnata ma vi ho letto quando potevo. La visita che avevo oggi con il centro è andato bene ma la terapia si inizia a giugno quando arriva il ciclo e chi sa quando con i cicli lungi che ho, la cosa bella è k mi ha fatto un’eco è ha visto un bel follicolo di 13cm ma sono solo al 8pm ed era sorpresa pure la dottoressa quindi ci ha consigliato tanti compiti questi giorni e soprattutto martedì ma sarò solo al 12pm cosa strana ma vedremo come andrà questo ciclo loro ci credono ma io ho i piedi per terra non voglio illudermi come altri mesi ma ci spero lo stesso. Venerdì prossima abbiamo la visita di coppia con lo psicologo del centro. Ho già tutta la lista dei farmaci per la terapia e i costi quindi manca solo il ciclo per partire.@ely tieni duro andrà tutto bene lo so che è dura ma dobbiamo farcela io dopo 26 mesi continuo a crederci siamo ancora giovane e siamo ben seguite @cla un abbraccio forte a te e a tutte les sisters
arachiPartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Oggi sono un pochino un disastro per insonnia e mal di testa…le nausee/vomito mi hanno dato tregua un paio di giorni e da ieri sera sono tornate al galoppo!!! :wacko:
@Cla scusami…mi sono resa conto di essermi espressa da cani (senza offesa x gli amici pelosi…)
Volevo solo dirti che ora che sei in ospedale sei monitorata e sicuramente staranno facendo il meglio per voi…e la tua età gestazionale è dalla vostra parte…
È sicuramente una situazione psicologicamente pesante ma cerca di stare serena…anche il tuo utero lo sarà e il tuo cucciolo ti “sente”…
Un abbraccio e scusami ancora…non volevo assolutamente minimizzare la situazione!!!😕
:heart:
Ibla81MembroCiao @Cassy80 sei a buon punto vedo!!!! Sarà un bella estate!
@paoletta anche io mi ero perso il tuo messaggio…benvenuta! E buona caccia! La tua è una bella storia, anche se hai sofferto ora le cose andranno meglio. Ti auguro ogni bene e un positivo al più presto!
Coraggio @ely il fagiolino potrebbe essere già lì. Stai facendo di tutto, non essere pessimista e severa con te stessa, sei davvero giovanissima e questo significa tempo e salute dalla tua! Si soffre,certamente, anche se si è giovani ma prova a pensare a quanto sarà bello realizzare questo sogno! Io cerco di fare così…oggi ho detto al mio amore se per i nostri bimbi faremo un piccolo pollaio. Entrambi siamo cresciuti con l’ovetto fresco appena fatto…
speriamo al più presto…!!!
Ciao @Angy un abbraccione😙😙😙😙
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
AnonimoInattivoCare mamme ogni tanto passo ancora di qui … auguro a tutte di vedere il test positivo. @calma sia alla prima che in questa gravidanza ho regolarmente mangiato (compreso oggi )mozzarella di bufala… e mangio regolsrmente verdura cruda solo che lavata con bicarbonato.. poi gli insaccati mi sono concessa del prosciutto crudo solo una volta una fettina perché era stagionato 24 mesi pero’ tutti gli insaccati crudi del salumiere se proprio lo desidero li mangio cotti.. attenzione si ma sopratutto se vai fuori casa.. in casa bicarbonato dove possibile senza troppo stress!!!
elyPartecipanteIris e angy lo so, ma voi almeno avete già 1bimbo e quindi siete certe di exere “in grado”..io manko 1dannato positivo..manko falsato!uffi!spero tanto ke poxa arrivare il prima poxibile e xsempre!😍
AnonimoInattivo@Cla(twins) Un abbraccio che ti faccia sentire tutto l’affetto con il quale ti seguiamo ed una carezza ai gemelli… sono fratelli maggiori e sapranno affrontare questo momento nel ruolo che spetta a loro, vedrai!
@paoletta, a te e a tutte noi ricordo che siamo nate PER ESSERE FELICI e per impegnarci ogni giorno affinché la gioia accompagni il nostro cammino. La vita riserva sorprese continuamente; ognuna di noi potrebbe mostrare le cicatrici che porta dentro, ma se imparassimo a mettere sul piatto di una bilancia e sull’altro appoggiare le gioie vere, le soddisfazioni intense, l’amore dato sono certa che il bilancio sarebbe positivo.
Purtroppo la nostra mente è il nostro miglior alleato ed insieme il nostro peggior nemico perchè tende a ricordare più facilmente il dolore piuttosto che la felicità. Non lasciamo ingannare e VIVIAMO A MILLE!!!!!
C’è un detto che recita così: “il ricordo del dolore è ancora dolore, il ricordo della felicità non è più felicità”… ma accade solo perché noi lo permettiamo. Pensiamo ai momenti belli sempre con il sorriso, non con la nostalgia!
@ely i nostri tempi di ricerca sono identici… NON SEI SOLA!
Sorelline vi voglio bene…