- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Giada76Membro
bikkaMembro:heart: :heart: :heart: iris daiii :yahoo: sorrisi!
Elas hai dimostrato un coraggio enorme. Ora pensa che non è detto ci siano problemi e se ci sono puoi intervenire e risolvere!! Siamo donne , nei nostri corpi imperfetti… ma non significa che x quanto imperfetti siano non possiamo realizzare i nostri sogni!! :heart: :heart: si risolve tutto, basta sapere contro cosa combattere.
Io non voglio dirvi che sarà facile.. quando mai lo è?? Ma possibile si. :heart: notte ragazze
Cla ti abbraccio forte… oggi ascoltavo Celeste.. e pensavo a te. :rose: .. ce la farà alla grande il guerriero! Figlio di sua mamma!! E chissà magari con gli occhi del suo papà…… :rose:
Quanto è bella quella canzone!!! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
iris85Membro
LoredanaPartecipanteForza Cla e Roberto!!!Siamo lì con voi!!! :good:
Bikka grazie x le tue parole che condivido :heart:
Elas forza..metti al bando la paura che a fare la mamma ci vuole coraggio e ti auguro di avere presto questa gioia che ti dà una forza unica :heart: :heart:
Giada..a Chianciano non sono mai stata ma dicono tutti bellissima..uo ho vissuto a Viareggio, Pisa , Firenze e Pistoia 😉 tanti tanti incrocini x questo mese :rose:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
Nina76ModeratoreCiao bimbe grazie x i vostri pensieri :rose: queste sono giornate abbastanza pesanti al lavoro poi con problemi alla connessione faccio fatica a seguirvi ma io sono sempre qui :good: x chi mi ha chiesto scusate non mi ricordo più lo spotting è finito lunedì ho ripreso la tb pensando magari fossero perdite da ovulazione ma niente c’è una calma piatta 36,4 da giorni ormai la mia solita tb da pm nulla da fare :negative: però domani mattina ho la visita dalla nuova gine spero in risposte anche x questo insolito spotting e ad oggi siamo al 37 pm :wacko: B-) mi farò prescrivere un po di analisi anche ormonali perché ormai è passato quasi un anno dalle ultime fatte, sono molto in ansia x domani e paura anche x il mio amh che farò il prelievo già venerdì il risultato di questa analisi mi diranno se continuare a sognare o meno, domani vi aggiorno dopo la visita :yes: @cla tu e il tuo piccolo Roberto siete nelle mie preghiere :heart: @ely io invece sono molto positiva per te e non vedo l’ora che tu faccia un bel test :whistle: un abbraccio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Cla(twins)PartecipanteCiao a tutte grazie per il continuo pensiero :heart: :heart: Noi siamo ancora qua il.piccolo Roberto si sta’già dimostrsando forte…..il prossimo mercoledì avremo ecografia di accrescimento….se è cresciuto vediamo di rimanere nella panciona di mamma fino a 34 settimane e poi facciamo il cesario…..se non è cresciuto lo faremo giovedì prossimo! Io tifo per il mio scricciolo sarà un guerriero come i fratelli
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
AnonimoInattivo
Giada76Membro[quote quote=494549]Iris ed Ely….mmmmmmmm sarà la primavera …. ma sento un profumo particolare quando vi leggo….
magari mi suggestiona molto ciò che scrivete… Però: il naso cola parecchio in gravidanza, da subito. E c’è sempre la sensazione di ciclo imminente… chissà.. ho voglia dei vostri positivi! Chissà che questo non sia il mese delle veterane!!! Marea, Nina.. non abbatetevi. Lo So Che è dura.. io lo scorso anno vi leggevo … avevo avuto il mio bellissimo positivo pieno di gioia ad ottobre… ma il 25 lo persi… vi leggevo, ma non potevo scrivere x il dolore… scrissi un po’ più in là… quando di testa stavo meglio. Vi capisco… fanno male le brutte notizie. Però forse a condividerle il peso della tristezza non è minore? Quando a Natale lo persi… morivo dentro e voi mi avete aiutato così tanto… i giorni dopo stavo uscendo di testa e voi eravate lì… non so come avrei fatto senza di voi.. anche ora, perdere il gemellino è stato un altro lutto.. mi avete aiutato a vedere il bello..il miracolo… e vi ringrazio… fate quello che vi sentite di fare.. ma ricordatevi che anche voi.. siete vitali..perché la ruota gira un po’ per tutte noi, momenti belli e brutti si susseguono, ma un’amica ( anche virtuale ) è lì. Qui vedremo altri mille negativi, ma ci saranno anche mille positivi, ed altri aborti…..ma anche altre nascite!!!!
io ringrazio di avervi trovato tutte sulla mia strada! Ecco!! Mi sono commossa!!! Vi voglio bene ragazze! Non siate tristi, siete bellissime donne forti, splendete coi vostri sorrisi, le gioie arriveranno!!! Devono arrivare!!!
Vi abbraccio tutte. Questo mex è per tutte… Nettle, ranuncolo, Cla, ely, giada, lajoloe, angy, desy, loredana, mairanna, alice, laraffy, elas , manu, marea, nina, eleonora, catta, francy, .. ecc ecc ecc… non riesco a scrivere tutte, non offendetevi vi prego perché ho saltato alcuni nomi…. vi abbraccio forte! E grazie di nuovo a tutte voi x il sostegno nei momenti belli e in quelli bui.. 
[/quote]
@Bikka mi hai commosso! che eravate un gruppo di donne veramente speciali lo avevo capito ed ogni giorno confermate la mia idea!! Io questo mese sono ancora più positiva sarà che il mio Mattia è stato concepito più o meno nello stesso periodo, sarà che il socio inizia a preparare le valigie per trasferirsi definitivamente qui ma sono davvero super felice e gasatissima!!!
Giada76Membro[quote quote=494395]Layole si si è positivissimo ..vai di
anche stasera
Giada grazie. quante cose abbiamo in comune..di che zona sei della Toscana?io ho lasciato il cuore lì..e chissà che un giorno ritorni..anche se alcune cose dovrebbero cambiare.. grazie x le indicazioni. .non sapevo che costasse così cari quegli esami..cmq vedremo in base a quello che mi diranno e a come vanno avanti le cose..grazie mille 
[/quote]
Loredana di Chianciano Terme, si in effetti costano molto però di sicuro non sono invasive e pare abbiano una percentuale molto alta, qui i ginecologi so che la consigliano anche quello della mai amica che fa sia privato che pubblico gliel’ha consigliato, magari dalle tue parti c’è un centro vicino.
elyPartecipanteAh..grazie mille bikka!😘😘😘❤❤
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipanteAh..io avevo letto ke 1dei papabili sintomi poteva exere il raffreddore (ke scema ke sono, paxo a guardare tutti i siti e ogni cosa ke scrivono la vedo su di me)!io xò nn sento nulla quando starnutisco..😔😔😔..oggi sono al 12 po..ma sento troppi rumorini e movimenti sospetti😠😠😠 aspetterò fino a sabato mattina, al- in caso di negativo avrò il week end xriprendermi, non voglio piangere a lavoro!😋😋😋😋
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipanteRagazze non è che @cla ci fa la sorpresa e magari Roberto è già nato? :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoE certo @Mairanna…per la propria casa è diverso!c’è anche l’investimento emotivo che non è indifferente…x le piastrelle sicura che poi le troverai tipo colpo di fulmine!!!!!😉
elasPartecipanteChe bello sentire di pancine che crescono, ragazze siete una forza!!!
Quoto @bikka al 100%, con voi la tristezza si stempera e le gioie si moltiplicano. Trovare voi è stato un dono e non smetterò mai di ringraziarvi :heart: :rose:
Ecco, ora basta lacrime!
L’endocrinologo mi ha confermato che il valore del tsh in gravidanza deve stare sotto i 2.5, ma se è più basso tanto meglio! Ha detto che 0.5 come ce l’ho ora andrebbe benissimo, ma se dovessi restare incinta di fare subito le analisi e portargliele che sicuramente ci sarebbe da adeguare la terapia. Da ieri sono pronti anche i referti dei test genetici ma non son riuscita a passare a ritirarli….e mi sto anche ca**ndo sotto per la paura di quello che potrebbe esserci :whistle: ma domani dopo il lavoro passo, giuro!
In bocca al lupo a chi ha le visite in questi giorni, e noi che siamo ancora in attesa godiamoci la primavera (che ci ha messo un po’ ma è finalmente arrivata!!) che si sa che ai fagiolini piace cogliere di sorpresa 😉
MairannaPartecipante@laraffy in realtà era quello che volevo rendere il mio lavoro, ed è una cosa che mi piace molto e mi da molta soddisfazione, ma proprio perchè voglio che sia bellissima, ci penso e ci ripenso ahahah in particolare non riesco a decidermi sulle piastrelle del bagno, vorrei fare una cosa particolare, ma trovo piastrelle con decori troppo anni 80 :wacko:
ovviamente quando lavoro per gli altri non sono così indecisa :yes:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo
bikkaMembroIris ed Ely….mmmmmmmm sarà la primavera …. ma sento un profumo particolare quando vi leggo…. :heart: magari mi suggestiona molto ciò che scrivete… Però: il naso cola parecchio in gravidanza, da subito. E c’è sempre la sensazione di ciclo imminente… chissà.. ho voglia dei vostri positivi! Chissà che questo non sia il mese delle veterane!!! Marea, Nina.. non abbatetevi. Lo So Che è dura.. io lo scorso anno vi leggevo … avevo avuto il mio bellissimo positivo pieno di gioia ad ottobre… ma il 25 lo persi… vi leggevo, ma non potevo scrivere x il dolore… scrissi un po’ più in là… quando di testa stavo meglio. Vi capisco… fanno male le brutte notizie. Però forse a condividerle il peso della tristezza non è minore? Quando a Natale lo persi… morivo dentro e voi mi avete aiutato così tanto… i giorni dopo stavo uscendo di testa e voi eravate lì… non so come avrei fatto senza di voi.. anche ora, perdere il gemellino è stato un altro lutto.. mi avete aiutato a vedere il bello..il miracolo… e vi ringrazio… fate quello che vi sentite di fare.. ma ricordatevi che anche voi.. siete vitali..perché la ruota gira un po’ per tutte noi, momenti belli e brutti si susseguono, ma un’amica ( anche virtuale ) è lì. Qui vedremo altri mille negativi, ma ci saranno anche mille positivi, ed altri aborti…..ma anche altre nascite!!!! :heart: :heart: io ringrazio di avervi trovato tutte sulla mia strada! Ecco!! Mi sono commossa!!! Vi voglio bene ragazze! Non siate tristi, siete bellissime donne forti, splendete coi vostri sorrisi, le gioie arriveranno!!! Devono arrivare!!! :heart:
Vi abbraccio tutte.
Questo mex è per tutte… Nettle, ranuncolo, Cla, ely, giada, lajoloe, angy, desy, loredana, mairanna, alice, laraffy, elas , manu, marea, nina, eleonora, catta, francy, .. ecc ecc ecc… non riesco a scrivere tutte, non offendetevi vi prego perché ho saltato alcuni nomi…. vi abbraccio forte! E grazie di nuovo a tutte voi x il sostegno nei momenti belli e in quelli bui.. :rose:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
ALICE1977Partecipante
AnonimoInattivo@Mairanna posso immaginare lo stress x seguire tutti i lavori essendone appena uscita…è stato un periodo veramente pesante ma…ora sono felice e soddisfatta della mia casetta!!!anche oggi mi hanno detto che la stiamo rendendo un gioiellino!!!! :yahoo: :yahoo:
Chissà con la cameretta arredata…. :heart: :heart:
Cmq tu tieni duro e pensa la soddisfazione del dopo!!!!Ti ripagherà di tutto quanto!!!!!! :yahoo:
MairannaPartecipanteCiao ragazze, buon giorno :bye:
anche qui si dorme malissimo, basti pensare che sto sveglia dalle 4,30 e poi la sera crollo. Ma non faccio testo perchè la ristrutturazione mi crea parecchi pensieri.
Se in questi giorni ero positiva, oggi non lo sono per niente. Non c’è un motivo specifico, e nella tb non c’è stato nessun calo da impianto…vabbè oggi 7 po in 4/5 giorni avrò il verdetto con quale test
@nettle con me gli stick di ovulazione in gravidanza non hanno funzionato
@alice che tipo tuo marito! Anche il mio volle scegliere il nome di Benedetta, ma a 3 mesi già aveva deciso, prima ancora di sapere che fosse femmina@marea sei ferma da un paio di giorni? Beata te! Qui sarà qualche settimana! Benedetta si sta praticamente addormentando dopo di noi :whistle:
@lajolie positivissimo, stasera dovresti essere perfettamente in tempo, l’ovulazione secondo elena avviene intorno alle 18 ore dopo al picco e infatti io sto mese credo di aver ovulato circa 24 ore dopo lo stick positivo.
@ely io faccio il tifo per te :yahoo:io credo che alla prossima andrò di test sul dna fetale, l’idea dell’ago nella pancia mi fa troppa impressione :wacko: non sapete che ho rifiutato l’epidurale durante il parto solo per paura di quell’ago enorme? Normalmente non ho la fobia degli aghi, mi sono beccata tante punture in gravidanza, ma forse proprio per quello ora cerco di evitare il più possibile
LoredanaPartecipanteOddio Laraffy 😂😂😂😂
Dai dai ragazze..forza e coraggio :rose:
AnonimoInattivo@Ely io ho un sacco di allergie e starnutisco tutto l’anno!!!!!
Ma durante la gravidanza mi devo ranicchiare o cmq tenermi la pancia perché sento un dolore “particolare” proprio sopra il pube. .e quando l’ho sentito ho detto :sono incinta!!!! E dire che ero uscita con assorbente convinta che stesse per iniziare il ciclo in anticipo!!!
@Loredana c’è da fidarsi più degli starnuti che dei test?????😂😂😂😂
LajoliePartecipanteGrazie ragazze sta sera il socio non mi scappa ahahah sono contenta perché almeno questo mese c’è il picco, il mese scorso tutti i test erano negativi ed il ciclo è arrivato dopo 47 giorno :wacko: Spero solo che le cose vadano bene questo mese ce la sto mettendo tutto. @ely mancano pochi giorni dai tieni duro siamo tutte con te.@iris85 guarda k io le poche volte k vedo il picco è sempre dopo il 17pm o più in la ma questo mese stranamente a 13pm quindi per me ovulare così presto è già un miracolo se succede. Buon pomeriggio ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 10 giorni.
LoredanaPartecipanteLaura Daphne come stai?come procede? :heart:
LoredanaPartecipanteEly domattina vi aggiorno subito coi risultati :good: e speriamo bene :heart:
Laraffy ha ragione..non ti arrendere mai..hai già fatto tanta strada dallo scorso anno..vedrai che è questione di poco!! :yes: Laraffy anch’io prima del positivo, anzi quando pensavo proprio di non avercela fatta. .a uno starnuto o colpo di tosse sentivo come tirare in basso e mi sono ricordata delle tue parole..e ho detto..forse chissà. . :heart: