- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :rose: @Giada76 allora vai di :mail: mi raccomando 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🍀 @iris85 anche a me non sembra grigia boh :scratch: non rimane che rifare tra qualche giorno io cmq sono tutta incrociata :rose: @Eleonora mi piaceeeee :yahoo: tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀 @Ibla come va li nel tuo camping paradisiaco ?🏄🏽⛵️🚴🏼🎣 @Alice grazieeee di cuore :rose: Io oggi ho la casa sotto sopra x cambiarmi la vasca in bagno hanno dovuto spaccare mezzo bagno 😂😂😂😂 la mia bella giornata libera sarà di lavori intensi x rimettere tutto a posto B-)
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Giada76MembroNooooo ragazze sono quasi commossa era da gennaio che non vedevo un muco come oggi ho addirittura bagnato le mutande come ai vecchi tempi, speriamo sia buon segno!!!!! 😉
CalmaPartecipante
Giada76MembroBuongiorno ragazze non vi sto dietro!! Quanto scrivete!!!! Qui ci dovremmo essere da ieri muco egg ed oggi mi sento super bagnata, aspetto il socio per i :mail: , povero esce prima dal lavoro perchè poi dopo alle 14 entro io e non ce la faremmo con i tempi!!! Speriamo si sbrighi a venire ad abitare da me perchè così evitiamo tutti sti intrecci tra turni, figlio ecc! Per ora ha portato un pò di cose sue e spero che oggi ne porti altre e definiamo sto trasloco!!!! Io vi faccio un in becco alla cico per chi l’aspetta ed un bel in bocca al lupo a tutte le altre, bacini!!!
SognonelcuorePartecipanteBuongiorno sisters :heart:
passo meno frequentemente di prima perché sono presissima a lavoro e non ho molto tempo per entrare… ma vi leggo appena posso!!!
@iris anche a bikka i test hanno fatto il buone e il cattivo tempo mi ricordo… riprova tra qualche giorno tesoro… io mi incrocio tutta!!!E voi altre ragazze news?????
Io non ho nulla da dichiarare… mi sa che sto mese non ho nemmeno ovulato, ma se ho ovulato è stato il 23-24, quindi oggi sarei a 5-6po ma ho spotting dal giorno dell’ovulazione e sono molto amareggiata!!
Non vedo l’ora che arrivi giovedì per la visita con la nuova gine!!
Un abbraccio a tutte :rose:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
ALICE1977Partecipante@ely la tua visita di ieri come è andata?
@Loredana…per me i primi tre mesi sono stati davvero lunghi….il 4 e il 5 mese è volato via…nel mio caso sicuramente non posso arrivare alla 42 settimana, in quanto sicuramente il mio sarà un parto programmato e anche anticipato forse di tre settimane rispetto alla DPP….
@ely , @calma @ Loredana @lauradaphnae il primo trimestre – come scritto sopra – sembra non passare mai, e stai attento a ogni singolo sintomo….tenete duro ragazze, ma godetevi questi momenti che non tornano più…
@eleonora, ho letto bene “oggi pressione la massima l’ho a 65 e la minima 56”, ma comefai? Io la settimana scorsa avevo la pressione 60/85 e mi sembrava di svenire….sei sicura di aver misurato bene la pressione? Se così fosse è troppo bassa e va monitorata di continuo….ti suggerisco di andare in una farmacia a farti misurare la pressione….
@ibla a me il medico mi consiglio lo zenzero per le nausee….non sapevo nulla della storia della pressione alta…
@cla come va?
@laraffy eh lo so, finchè non superi le settimane critiche l’ansia e la paura farà da padrone…. Io giorno per giorno dicevo “anche oggi è passata senza problemi grazie a Dio”
@nina76 è bello averti tra di noi, ma soprattutto bello sapere che non ti sei arresa…se sei rimasta incinta in passato succederà ancora, ne sono più che convinta…. Da quanto racconto dei miei as sento storie che razionalmente sembrano impossibili, invece la forza delle donne unite a quella della natura e un po’ di fede che non guasta mai e davvero fanno miracoli…ti auguro che anche il tuo miracolo arrivi presto…
@iris85 hai provato a fare un secondo test con la stessa urina? Oppure aspetta qualche giorno e ne rifai un altro, cmq la linea del tuo postivo non mi sembra un ghost line..c’è da dire che personalmente i canadesi non mi hanno mai dato un falso positivo…, sono più propensa a pensare che l’urina era troppo diluita… cmq in passato feci una prova (ero a 17 po), siccome avevo dei candesi da buttare via, ne ho provato tre con la stessa urina, il risultato è stato che tutti i tre erano positivi, ma l’intensità della linea variava molto tra di loro….non rimane che aspettare…incrocio le dita per te….
@marianna sono sicura che Benedetta non sarà figlia unica….pian piano tutte diventerete pancine nuovamente…Io sto bene, a parte gli ematomi sulla pancia dovuto alle punture di clexane…
Un caro saluto a tutte da un Milano dove la temperatura è già bollente….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
EleonoraPartecipantePerdo acqua dai bassi fondi sarò diventata incontinente ? Stamani il seno è esploso .. 🙅🙅🙅🙅🙅🙅
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=499130]Io domani visita..ansiaaaaa[/quote]
A che ora? Facci sapere :heart: ! Io ho un appuntamento fra 3 settimane e mezza 🙁
@Calma, ma ti hanno ridatata? Pensavo di essere qlc giorno davanti a te :rose:
MairannaPartecipante@iris la pipi era altrettanto concentrata?
Buongiorno care
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
NettlePartecipante
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, purtroppo non riesco a leggervi quanto vorrei :rose:
Qui tutto ok. Un in bocca al lupo a tutte…
…e buon inizio settimana :heart:
CalmaPartecipante
EleonoraPartecipanteBuongiorno sisters stamani temperatura ancora ferma a 37 e sono al 10 po il giorno x è il 2 giugno , speriamo che non scenda più :heart: .. @Iris mi spiace tantissimo , comunque la linea leggera ieri c’era , non so cosa dirti :scratch:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
iris85Membrostamattina test bianco…aspetto a sentire il ginr e a fare le beta…..non farò mai più test così precocemente….
un abbraccio a tutte

Nina76ModeratoreAlice scusami mi ero persa il tuo messaggio 😳 sono stra felice x te :heart: so cosa ai dovuto sopportare x arrivare fin qui e non vedo l’ora di vedere quello bellissimo abitino indossato dalla tua meravigliosa bimba :heart: io finalmente lettone giornata bellissima tra giardino e orto sono molto stanca adesso nanna nina che non è ancora finita domani mi aspettano lavori nel bagno e sono già in pensiero. Notte bimbe 😴😴😴
AnonimoInattivo@Ely a che ora hai la visita??poi aggiornaci!!
@Iris secondo me è un bel positivo!per vederlo più scuro aspetterei martedì ma vedi tu!!! :heart:
@Alice che bello che sei al sesto mese….queste settimane sono quelle che mi spaventano di più ma voglio continuare a pensare positivo….I miei bambini sono più forti di me e nasceranno a termine forti belli e sani! :heart:@Mairanna a settembre ho sognato che dopo tanta fatica (sentivo proprio affaticamento fisico) prendevo tra le braccia un maschietto sorridente…e un maschietto c’è…. A fine febbraio ho sognato di leggere il tuo positivo…si realizzerà anche questo!!!! :rose:
Buonanotte ragazze belle!!!!
Riempiamo questo gruppo di pance!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MairannaPartecipante@iris non ti aspettare grossi cambiamenti da un giorno a un altro
Buonanotte ragazze :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
LoredanaPartecipanteEly..si si fitte che vanno e vengono 😉 in bocca al lupo x domani :good:
Bene Iris.allora aspettiamo tue belle news :heart:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
iris85Membro
elyPartecipanteIris si vede 1bella ombra ke promette beniximo..ke bello😍😍😍!dai ke siamo tutte vicine!ora ke farai??subito beta o aspetti e rifai 1altro test tra qualke gg??😍😍😍😍😘😘😘😘
Ibla oggi è il 1° giorno di vero ciclo?allora aspetta il 2-3gg!riparti alla grande!😘😘
Marea..come stai?spero ke tu sia +serena!😘
Alice 6 avanti di brutto..dai ke vogliamo vedere la nostra nipotina!
Cla come stai?procede tutto bene?
Io domani visita..ansiaaaaa
Loredana anke tu ogni tanto hai fitte su 1lato?durano poki secondi, ma sono frequenti!
Nina sarebbe belliximo xil comple del tuo amore!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
iris85Membrograzie ragazze mi avete risollevato un pò il morale :heart: :heart: se non avessi queste fitte sarei molto più tranquilla….non sò se andare dal gine domani…magari mi segna qualcosa per aiutarmi e riesco a stare più tranquilla boh….tanto devo comunque andare in giro per commissioni….
@Nina se andrà tutto bene questo miracolo sarà il frutto di quell’unico rapporto che sono riuscita ad avere la mattina!!!! Quindi non mollare :good:
Nina76Moderatore:unsure: Magari :heart: :heart: ioforse ho ovulato venerdi ma un unico rapporto perché ero parecchio giù questi giorni il maritino è rimasto un po così così ma non mi andava :wacko: non spero più di tanto ma non lo escludo neanche 😉 però giugno c’è la metto tutta vorrei tanto fare un bellissimo regalo di compleanno a mi amour a metà luglio :heart: chissà come sarebbe bello tutte le sisters con pancione :yahoo: questo include anche quelle che non si fanno sentire anche da un po come @Petit :rose: a proposito com’e andata l’intervento??? Qualcuna sa notizie di clo? :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=499091]Ragazze cmq questo è il periodo delle veterane
svuotiamo le sisters e tradferiamole tra le pance!Daiiii! !!! Tutte pancine!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ibla81MembroPer fortuna si è sbloccato il ciclo non starei tranquilla con perdite rosa a inizio gravidanza, sono anche rh negativo non so se influirebbe negativamente
all’inizio. Ma adesso per gli esami ormonali come mi regolo? Conto oggi giorno 1?
Allora cannella poca e solo nel Pm grazie Nina! Sullo zenzero ho sentito pro e contro grazie per aver chiarito😉
@Iris sono contenta che tu sia più tranquilla hai avuto molti periodi tristi mi ricordo e ora ti meriti un pochetto di serenità pure tu!
@Alice e @Cercandoilsole è proprio bello quando si arriva a constatare che il tempo vola e la gravidanza va avanti senza problemi😊Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
MairannaPartecipanteRagazze cmq questo è il periodo delle veterane :yahoo: svuotiamo le sisters e tradferiamole tra le pance!
@nina mi incrocio anche x te 🍀Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)