- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
MairannaPartecipanteNina che incubo! Questo la dice lunga sulle tue preoccupazioni cara
Ecco la foto degli stick, ieri sera e stamattina. Visti in foto quello di ieri non sembra neppure positivo.
Io stasera ho una festa di 2 anni. Questa mattina mi sa che vado dalla parrucchiera con Benedetta che smonterá il negozio, almeno mi svago un attimo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze
@marianna mi spiace tanto per la tua amica….queste storie dovrebbero insegnare cosa sn le priorità della vita soprattutto a chi è così cattivo da far di tutto x rovinarcela…povera ragazza e poveri marito e figli… mi spiace proprio 😥
@ely in bocca al lupo x la visita! Anche io pomeriggio rivedo il gine!…aiuto….
@nina certi sogni sn talmente realistici che fai fatica a non pensarci durante il giorno poi…hai fatto bene a prenotare il weekend!!!! 😉 spero proprio porti bene!Baciotti a tutti belle!
Sono mamma di Diego (7 anni)
Giada76Membro@Mairanna non scoraggiarti! Anche io già sveglia mi preparo per andare al lavoro. Mi dispiace per quella ragazza accidenti la vita è proprio boh non saprei neanche come definirla ingiusta?
La mia tb stamani salita a 37,07 vedremo!
Buona giornata a tutte!
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze,
mi sono addormentata dopo mezzanotte e ora sto già bevendo il caffè. Questa ragazza non l’ho conosciuta qui, ma su un gruppo di facebook di mamme di aprile 2015, per lei era la seconda bambina. Poi ci siamo sentite quotidianamente, lei mi chiedeva consigli su come beccare l’ovulazione perchè era in cerca del terzo che non arrivava, mentre le prime due gravidanze erano arrivate al primo colpo. Un paio di mesi fa ha fatto una visita ginecologica ma la gine non ha capito niente.
Poi le sono cominciati i dolori al ventre, e hanno capito cosa fosse solo un mesetto fa, un carcinoma al quarto stadio, un tumore partito dalle ovaie, che si è diffuso al fegato e non so dove. Ha fatto in tempo a fare una chemio che non è servita a nulla perchè troppo tardi, qeusto solo una settimana fa, poi è tornata a casa dall’ospedale, ma ieri ho saputo che ricoverata oramai in stato di incoscienza, non riconosce più marito e figli, dorme sempre ed è alimentata col sondino, tutto ad una velocità lampo, io non ci posso credere.Ragazze cmq io ieri un compitino l’ho piazzato, credo che il vero giorno dell’ovulazione dovrebbe essere oggi, ho fatto lo stick e mi sembra più evidente di ieri, e la tb non è ancora schizzata come dovrebbe. Vabbè non mi resta che aspettare, ma non so, non mi sento molto positiva, credo sarebbero stati fondamentali i rapporti l’altro ieri, lo avevo intuito che l’ovulazione era vicina, ma non ci ho voluto credere perchè troppo presto, mannaggia a me
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Giada76Membro
Rory88Partecipante
Nina76Moderatorerory 0000000000000000 sintomi :wacko: solo un pochino di male al seno ma qusto succede ogni mese 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Nina76ModeratoreEly ho perso 4 il primo biochimica alla 6 settimana, il secondo alla 13 settimana, il terzo alla 10 e il 4 alla 6 settimana. Non c’è una regola tesoro :unsure: se è destino non possiamo mica fermare sai? bisogna solo pregare tantissimo e sperare che vada tutto bene 😉 Mairanna mi spiace tantissimo 😥 ma è una ragazza conosciuta nel forum? io ragazze sono al 6 po e non credo di avercela fatta :negative: in più questa notte ho sognato che facevo un test di gravidanza e la seconda linea mi è apparsa subito che più forte io non avevo mai visto nemmeno qui nel forum, ero al settimo cielo nel sogno e aspettavo con ansia mio amore x raccontarlo che qusta volta ero sicura fosse quella giusta invece mi viene da andare in bagno mi siedo x fare la pipì e noto nella mutanda un abbondante muco appiccicoso metto la mano x evitare di farlo cadere x terra e mi trovo a guardare in palmo della mano un piccolo embrioncino ormai tutto formato è stato un colpo e mi sono svegliata che piangevo 😥 ache palline nemmeno in sogno riesco a gioire come si deve uff B-) adesso x non lasciarmi trascinare dalla tristezza mi sono messa al computer e ho prenotato qualche giorni in spa così il nostro anniversario di 10 anni di matrimonio la passeremo con tanto relax e vicino vicino come piace a me :heart:
Rory88Partecipante@ely non documentarti troppo su cose che, fino a prova contraria, non ti riguardano. Stai tranquilla e vedrai che domani avrai tutte le tue risposte. Mi ricordo male, oppure già la settimana scorsa si erano visti degli echi embrionali!?!? Ti mando un mega abbraccio e domani ti penserò tanto! :heart:
@mairanna che brutta notizia mannaggia 😥
@laraffy novità sui nomi dei due piccoli eroi?
@nina tu a sintomi come sei messa!?!Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
elyPartecipanteOh mio dio😢😢😢😭😭😭..ke tristezza la vita!ma x cosa??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
MairannaPartecipanteSono distrutta, ho appena appreso che un’amica di 32 anni che ha condiviso con me la gravidanza è in fin di vita. Penso ai figli che lascia senza madre e piango
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
elyPartecipanteIo ho tanta tanta paura ke mi dia brutte notizie..mi sono informata su extrauterina, uovo cieco..aiuto!a me basterebbe vedere embrione non xforza sentire il battito!stanotte ho sognato ke mi veniva il ciclo😳😳😳😢😢😢
Mairanna vai di compitini..forza!distruggi il marito stanotte!😆😆
Rory io spero tanto di smettere di dover fare le beta xkè ogni volta è 1angoscia!quindi sono contenta xte sia xbeta ke xvisita!😍😍
Nina speriamo, mi rilaxerebbe tanto sentire il cuore!scusa se ti kiedo, ma tu a quanto l hai perso?
Elysa 6fortunatixima allora!sarebbe 1notizia stupenda sapere ke 6rimasta incinta con 1ciclo lungo!😍😍😍
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 27 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Rory88Partecipante
Giada76Membro[quote quote=502197]stick positivo
spero solo di essere in tempo girls, Benedetta è stata concepita con rapporto il giorno prima dello stick positivo. Il mese scorso con rapporto il giorno del positivo, non è andato a buon fine, non vorrei che per come sono fatta io fosse già tardi. Mannaggia a me che non ho acciuffato il marito ieri sera
colpa di Benedetta che ce la mette tutta per rimanere figlia unica
Io diciamo che non le aspetto per il 21 ma per il 19 conto di avere il responso….ho 35 test di gravidanza da consumare![/quote]
Eddai @Mairanna facciamo il tifo!!!
MairannaPartecipantestick positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
spero solo di essere in tempo girls, Benedetta è stata concepita con rapporto il giorno prima dello stick positivo. Il mese scorso con rapporto il giorno del positivo, non è andato a buon fine, non vorrei che per come sono fatta io fosse già tardi.
Mannaggia a me che non ho acciuffato il marito ieri sera :wacko: colpa di Benedetta che ce la mette tutta per rimanere figlia unica :whistle:
Io diciamo che non le aspetto per il 21 ma per il 19 conto di avere il responso….ho 35 test di gravidanza da consumare!
Giada76Membro[quote quote=502124]Rory mi sembrano buone e saggia la scelta dell’eco a fine mese 👍 @ely so di un’amica che con beta a 16mila non si è ancora visto il battito, perciò ti dico se non si vede non disperarti cmq è presto @giada in effetti è bassina, ma chissà che non sia un buon segno!
[/quote]
eh si chissà addirittura sulla app di fertility puoi fare un riscontro con le altre così vedi bene, perciò ho confrontato le tb prese fino ad oggi da gennaio e mai stata così, i rialzi dopo ovulazione e poi rimaneva sui 37,1 anche 37, 2 quindi ora che neanche arrivo ai 37 rimango perplessa però dai va bene non mi voglio fasciare il capo ancora di strada ce n’è da oggi al 14!!!
Giada76Membro[quote quote=502115] @ely il medico di base mi aveva già preparato due ricette rosse! Quindi le rifarò sperando che ci sia il raddoppio. Da quello che ho capito, la cosa più importante è l’andamento nel tempo. Mentre un valore singolo non dice tutto.
@giada non sono un’esperta di tb nemmeno io, posso però dirti la mia esperienza. Nel po non ho mai avuto temperature altissime e spesso erano altalenanti. Ancora una settimana e avrai il tuo verdetto 
[/quote]
@Rory cara io invece prendo la tb da gennaio ma nel po sempre alta (infatti la prima volta mi aveva fregata!) poi la s@@@@@a scende un pochino tipo 2/3 gg prima del ciclo, il giorno prima ha un picco che ti dà l’abbocco ed il giorno dopo bum va giù e rosse!!!! Quindi ora che sta sotto ai 37 mi confonde!!!! vabbè attenderemo altro non posso fare :wacko:
Nina76ModeratoreRagazze scusate gli errori ma oggi sono super di corsa emio cellulare da i numeri :wacko:
Nina76ModeratoreCiao sisters :rose: @rory sono buonissime :yahoo: :yahoo: @Ely8 benvenuta :rose: @ely io avevo le beta a 10.000 e ho visto il mio piccino con cuore pulsante :heart: ma tante ragazze che conosco no quindi non è una regola come hanno già dettole ragazze 😉 @8elysa8 quando rientra il maritoso cmq se ai avuto rapporti il fine settimana e ovuli entro domani sei coperta eccome :whistle: @giada infatti è un po bAssa un po :scratch: speriamo in un bel rialzo nei prossimi giorni :yes:
8elysa8Partecipante@ely è praticamente da un mese che faccio gli stick tutti i giorni, forse anche più di un mese, e la linea di sinistra non l’avevo mai nemmeno intravista. E anche i mesi scorsi ho sempre fatto gli stick ma erano positivi per neanche mezza giornata, molte volte non beccavo nemmeno il picco, quindi non ho problemi di quel genere. Per curiosità l’ho rifatto ed è ancora molto evidente…mannaggia al mio compagno, non va mai da nessuna parte…proprio questa settimana :negative: :negative:
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
MairannaPartecipanteRory mi sembrano buone e saggia la scelta dell’eco a fine mese 👍
@ely so di un’amica che con beta a 16mila non si è ancora visto il battito, perciò ti dico se non si vede non disperarti cmq è presto
@giada in effetti è bassina, ma chissà che non sia un buon segno!Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Rory88Partecipante@ely il medico di base mi aveva già preparato due ricette rosse! Quindi le rifarò sperando che ci sia il raddoppio. Da quello che ho capito, la cosa più importante è l’andamento nel tempo. Mentre un valore singolo non dice tutto. :whistle:
@giada non sono un’esperta di tb nemmeno io, posso però dirti la mia esperienza. Nel po non ho mai avuto temperature altissime e spesso erano altalenanti. Ancora una settimana e avrai il tuo verdetto :heart:Sono mamma di B. (7 anni) C. (5 anni)
Giada76Membro[quote quote=502103]Giada io nn ne capisco nulla di tb! Rory ma ti ha kiesto di rifare le beta? 8elysa8 ti ho kiesto xkè io ho l ovaio policistico e i miei stick erano quasi sempre positivi anke se in realtà non ero vicino all ovulazione!io ti consiglio rapporti a giorni alterni al- ti eviti l ansia da ovulazione! Peccato ke il marito è partito
[/quote]
Grazie @Ely ho messo grafico perché me lo ha chiesto @Mairanna!!! Ed a questo punto non la capisco più neanche io la mia…bassa così mai!!!! :wacko:
elyPartecipanteGiada io nn ne capisco nulla di tb!
Rory ma ti ha kiesto di rifare le beta?
8elysa8 ti ho kiesto xkè io ho l ovaio policistico e i miei stick erano quasi sempre positivi anke se in realtà non ero vicino all ovulazione!io ti consiglio rapporti a giorni alterni al- ti eviti l ansia da ovulazione! Peccato ke il marito è partito
Giada76Membro@Rory ottimo direi!
@Ely stai serena andrà tutto bene!@Mairanna stendi tuo marito e :mail: !
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28393-f421dcec
Questo è il grafico mai avuta così bassa, di solito nel po stiamo sui 37,1/37,2 boh