- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
EleonoraPartecipanteBuongiorno donne vi scrivo dal reparto prelievi del sangue per il primo monitoraggio ormonale .. 48€ sono partite anche stamani ma per un’ottima causa :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
Ale8523MembroBuongiorno a tutte :bye: oggi sono al 14po e stamattina ho fatto un test ma è risultato negativo quindi ora aspetto che tra qualche giorno mi arrivi il ciclo dopo l’interruzione del progeffik per ripartire ad Ottobre sperando di avere più fortuna :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
NettlePartecipante@alessia3 daiii! Speriamo speriamo speriamoooooo
🐞🐞🐞Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
luny84Partecipantealessia :yahoo: inizia a sperare e noi con te :heart: in becco alla cico 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
Alessia3MembroCmq…. sulla scia del sogno… stamattina 10po ho fatto uno stick canadese e anche se flebile c’è la linea :yahoo:
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
NettlePartecipante@esmy grazie per averci regalato la tua storia.
Un abbraccio!Ragazzuole buongiorno, qui i dolori mestruali vanno e vengono (ora sono andati), l’appetito va e viene, stanotte ho dormito male (ma sarà stato il calzone mozzarella, crudo, rucola e pomodorini), e facciamo un’altra tacchetta al calendario! Oggi 9po…credo.
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Alessia3MembroEsmy…. solo tanto rispetto davanti a donne come te!
Ho avuto la fortuna di incontrarne tante di persone con un vissuto come il tuo e sono ognuna mi ha solo che migliorata.
elyPartecipanteGrazie mille!domani andremo insieme dal medico xfar vedere gli esiti di tampone e spermiogramma!esmy3 6tu 1super eroe..m sono mexa a piangere come 1bimba quando ho letto il tuo mex!aspetto giove xfare test di gravidanza, poi vedremo se fare beta..ho paura di illudermi!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
luny84Partecipantebuongiorno a tutte :bye: esmy3 quanta forza mi hai mandato col tuo messaggio,sei una super mamma!!!!unicaely io concordo con dany84 :good: dany84 ciao,ti ricordi me?siamo ancora in cerca a quanto vedo :yes: ed ecco che vi aggiorno sui fantasintomi mattutini che sono inesistenti 🙁 seno morbido,dolorante al tatto,ma non sgonfio…..perdite gialline miste muco trasparente…..stanotte ho dormito bene e boooooooh speriamo :wacko: un abbraccio ragazze e buona giornata
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
dani84Partecipante@esmy un bellissimo messaggio quello che ci hai scritto! Sei una grande mamma! :heart: :heart:
@unicaely secondo me non è male lo spermiogramma.. Ce ne sono parecchi immobili ma quello che conta di più è che quasi tutti gli altri hanno una buona motilità! Sono più del 50% quando ne basterebbe il 32% per essere considerati normali! E la quantità è abbastanza buona. Se volete potete chiedere al vostro medico se è il caso di fare un controllo da un andrologo per essere più tranquilli ma secondo me non dovete assolutamente preoccuparvi! :good:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
ESMY4Membro
ESMY4Membro<p style=”text-align: justify;”>@pallina :heart:
<hr />
<p style=”text-align: justify;”>L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=393798]Scusate il mio sfogo ma bisogna VIVERE!!!Chi se ne importa cosa dicono gli altri!!!Se a voi va bene fare i test tutti i giorni che problema c’é??!!!Chi decide cos’é giusto e cosa è sbagliato??!!!VIVETE COME VOLETE MA NON SPRECATE NEANCHE UN ATTIMO DI RESPIRO!

[/quote] Quanta forza, quanto coraggio, quanto amore! Grazie per aver condiviso il tuo sfogo, non c’è altro che riflettere e prendere esempio. Mi hai lasciata senza parole e con il cuore in gola ❤️
ESMY4MembroScusate il mio sfogo ma bisogna VIVERE!!!Chi se ne importa cosa dicono gli altri!!!Se a voi va bene fare i test tutti i giorni che problema c’é??!!!Chi decide cos’é giusto e cosa è sbagliato??!!!VIVETE COME VOLETE MA NON SPRECATE NEANCHE UN ATTIMO DI RESPIRO! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (16 anni) NATHAN (15 anni) MAGGIE (10 anni) DAVID (8 anni)
ESMY4MembroCare ragazze se ho imparato una cosa dalla vita in questi 31 anni é proprio che LA VITA É UNA SOLA!!!Mio figlio di 3 anni e mezzo me lo insegnó!!2 anni fa vinse la sua battaglia contro la leucemia!! :heart: Siamo stati una squadra io e lui!!!Non ha MAI perso il suo meraviglioso sorriso come neanche tutti quei bambini dentro a quel reparto così terribile!Ma poi al ultimo controllo si prese un fungo in ospedale e dopo 10 MALEDETTI giorni di agonia e urla di dolore(che tutt’ora non riesco a mandare via.Le sue strazianti urla)nonostante la morfina lasció per sempre la mia mano :yes: e si prese il mio cuore ,la mia anima e la mia vita!Non nego che stavo per andare via con lui ma il viso del mio primo figlio Gabriel mi ha salvata(non poteva perdere anche sua mamma e così ho scelto)Tanto da Nathan prima o poi ci andremo tutti!Ma sapete ragazze invece é Nathan che mi ha salvata!!! :heart: LUI MI HA INSEGNATO L’AMORE!!!L’AMORE SMUOVE L’UNIVERSO INTERO E io ne ho talmente tanto da dare che vorrei circondarmi da miei bambini perché loro un giorno non rimangano da soli come lo é stato il mio Gabriel senza suo fratello e ho paura di perderli di nuovo forse é anche per questo che voglio dare la vita alla vita per NON MORIRE !
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
NettlePartecipante@cla 😇 era un test in scadenza che avevo dal 2013…pareva brutto farlo morire vergine così l’ho sacrificato 😂
Comunque hai ragione…ho i canadesi blu di gravidanza ma NON li userò prima di sabato o domenica 😇 giurin giurello.Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=393782]@cla come é andata al cinema? @esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
[/quote] il cinema tutto bene grazie….il cartone a mio gusto un pochino noioso ma i bimbi hanno detto bene a tutti quel tempo seduti e sopratutto zitti 😉 laboriosità è donna,siamo fatte così,io non tengo test in casa per questo motivo ne compro uno al primo giorno di ritardo,altrimenti non riuscirei a resistere!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=393782]@cla come é andata al cinema? @esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
[/quote] il cinema tutto bene grazie….il cartone a mio gusto un pochino noioso ma i bimbi hanno detto bene a tutti quel tempo seduti e sopratutto zitti 😉 laboriosità è donna,siamo fatte così,io non tengo test in casa per questo motivo ne compro uno al primo giorno di ritardo,altrimenti non riuscirei a resistere!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
NettlePartecipante@cla come é andata al cinema?
@esmy 😂 io pure avevo un clearblue nel.cassetto e ho fatto che farlo…negativo ma pure io sono al 8po 😂 la curiosità uccide il gatto, ma non lo abbatte
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (11 anni)
NettlePartecipante@taty prova a farti una tisana con limone, alloro.e zenzero fresco. Una fetta di limone, una di zenzero e una foglia di alloro in una tazza di acqua bollente. Lo bevi a piccoli sorsi e dovrebbe aiutarti!
Ragazze…dolori premestruali e perdite cremose. Che sfiga, mi sa che salto sto giro 😁
AnonimoInattivoBuona sera a tutte, oggi è il 4 giorno di ciclo ed è da prima che arrivasse il ciclo che ho una forte nausea, capita anche a voi? Si attenua un po’ solo se prendo biochetase, ormai non riesco nemmeno a mangiare ne a dormire perché sto davvero male. In genere mi arriva la nausea prima del ciclo e poi dopo che è arrivato svanisce. Ma questa volta no, anzi, anche a dire il vero anche il seno è ancora molto teso e sensibile. Mi devo preoccupare? Venerdì ho l’appuntamento con il ginecologo e gliene parlerò. Però nel frattempo non so che fare per stare meglio. 😥
Alessia3MembroValori che non riesco proprio ad interpretare….un settore troppo lontano…. però così a intuizione…. direi che ce ne sono abbastanza con poca mobilità….
elyPartecipanteIo mi sto facendo tanti di quei film..ogni tanto mi tokko pure il pancino e sogno!lo so ke a breve arriverá la mazzata e ke mi scenderanno le lacrime senza accorgermi, ma primo poi arriverà davvero e piangerò d gioia!nn vedo l ora!mio marito è preso male xlo spermiogramma, dite ke è grave?
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
elyPartecipante