- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
bimbottinaMembro@Behappy: meravigliosooooo!!!!! Anche io prendo tante piumette per i mesi prossimi!!!
AUGURIIIII
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!
BeHappyMembrograzie sono davvero intontita ed incredula. :yahoo:
grazie dei vostri auguri, è un emozione immensa e inaspettata…in realtà il test l’ho voluto fare per togliermi ogni dubbio e concentrarmi sul mio ultimo esame universitario… ho stentato a crederci quando ho visto la scritta!!!
Ma ora vi segno tutto tutto nello specifico, così potete confrontare i vostri “segnali”. Non ho il grafico ma annoto tutto sull’app.
Piumette dorate per chi attende da tanto, io sono stata molto fortunata ma una cosa vi raccomando: fate l’amore :heart: tanto ammmmmooooooooore amate e fatevi amare senza calendario alla mano… qualsiasi giorno di pm. o po. siate!!!
N.B. il test mi dice 2-3 settimane e questo vuol dire che il pulcino dentro di me è arrivato ben prima dei giorni X :rose:
KikiPartecipante@behappy tantissimi auguri :yahoo: …. prendo una piumetta..
Adesso tocca a te dirci tutti i tuoi sintomi….. B-)
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
FiorellinoPartecipante@behappy :yahoo: :yahoo: che bello.
Prendo piume per il mese prossimo.
<hr />
Sono mamma di Ludovica (8 anni)
SarahStella84Membro@BEHAPPY NOI VOGLIAMO VEDERE IL TUO GRAFICO!
Nunu86Partecipante[quote quote=400977]Buongiorno ragazze ho letto al volo qialche messaggio e poi so o usvita di casa! Perdonate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare mentre asoetto mio marito in macchina. Grazie a chi mi ha pensato e mi dispiace per le mie compagne di attesaa…. dentro di me c’e una vita, auguro la stessa gioia e spargo piumette soprattutto alle veterane8
[/quote]
Auguroniiiiii te lo sentivi :yahoo:
Spargi piumette che a me manca poco al responso!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 8 giorni.
SarahStella84Membro@behappy YEAH!!!!!! SONO FELICISSIMA PER TE !!! AUGURI!
*Crystal*Membro
BeHappyMembroBuongiorno ragazze ho letto al volo qialche messaggio e poi so o usvita di casa! Perdonate gli errori ma sto scrivendo dal cellulare mentre asoetto mio marito in macchina.
Grazie a chi mi ha pensato e mi dispiace per le mie compagne di attesaa…. dentro di me c’e una vita, auguro la stessa gioia e spargo piumette soprattutto alle veterane8
iris85Membro
Alessia3Membro[quote quote=400952]
@eleonora ma se al 4 po? se sì è prestissimo per pensare di avere gia beta hcg in corpo… quindi verosimilmente hai ancora lh in giro..
quando non si sa che fare si fanno anche i test 😂😂😂..
[/quote]
Io nel po ho sempre avuto linee anche più intense….
Unica volta che erano veritiere supero’ quella di controllo come in ovulazione
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)
EleonoraPartecipante[quote quote=400950] @eleonora ma se al 4 po? se sì è prestissimo per pensare di avere gia beta hcg in corpo… quindi verosimilmente hai ancora lh in giro..
[/quote]
quando non si sa che fare si fanno anche i test 😂😂😂..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
SarahStella84Membro
Nunu86Partecipante[quote quote=400935]
Buongiorno dal mio 11 po con tb costante
male ai reni insopportabile e da ieri seno sodo e un pochino dolorante ma poco poco
@catta il tuo grafico è ok
inizia a compitare a giorni alterni poi in base al muco intensifichi
non bisogna aspettare l’ovulazione anche perchè dalla tb lo noti dopo che è già avvenuta. @behappy dove sei? @eleonora devo dirti che anche io ho una strana sensazione
Incrocini a tutte tutte forzaaaaa io sono a – 3 
sei a -3 ? Allora sei vicinissima

[/quote]
Siiiii sono vicinissima :yahoo:
*Crystal*MembroAnche secondo me @behappy ci cova hihihi impossibile che non abbia ancora scritto!
Sono mamma di Bimba e Bambolina
CoconutPartecipanteBuongiorno ragazze :bye: Mi state trasmettendo tanta positività, sento che questo mese sarà pieno di tante cicognine :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
EleonoraPartecipante[quote quote=400929]Buongiorno dal mio 11 po con tb costante
male ai reni insopportabile e da ieri seno sodo e un pochino dolorante ma poco poco
@catta il tuo grafico è ok
inizia a compitare a giorni alterni poi in base al muco intensifichi
non bisogna aspettare l’ovulazione anche perchè dalla tb lo noti dopo che è già avvenuta. @behappy dove sei? @eleonora devo dirti che anche io ho una strana sensazione
Incrocini a tutte tutte forzaaaaa io sono a – 3 
[/quote]
sei a -3 ? Allora sei vicinissima :heart:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=400930] @Eleonora ma quindi secondo te non ci sta il compitino? secondo i miei calcoli e sensazioni dovrei ovulare domenica………….
[/quote]
certo che ci sta un compitino , cerca di averli a giorni alterni fino al giorno del l’ovulazione . è bene far trovare o soldatini già in posizione quando L’ovocita arriva nella tuba ..
cattaMembro
Nunu86PartecipanteBuongiorno dal mio 11 po con tb costante B-) male ai reni insopportabile e da ieri seno sodo e un pochino dolorante ma poco poco :whistle:
@catta il tuo grafico è ok :good: inizia a compitare a giorni alterni poi in base al muco intensifichi :mail: non bisogna aspettare l’ovulazione anche perchè dalla tb lo noti dopo che è già avvenuta.
@behappy dove sei?
@eleonora devo dirti che anche io ho una strana sensazione :heart:Incrocini a tutte tutte forzaaaaa io sono a – 3 :yahoo:
Lollina82Partecipante[quote quote=400915]@coconut anche io alla ricerca del primo piccolino
ragazze…. mi sa che qui @behappy ci cova!!…. in tutti i sensi! 🙂 glielo auguro con tutto il cuore, come lo auguro a tutte noi![/quote]
Lo spero tanto anche io!!
[quote quote=400916]Buongiorno ragazze come va ? Qua c’è un tempo veramente terribile diluvia da ieri sera , c’è un nero sembra che siano già e 19:00. @catta il suo grafico e ok se le temperature si mantengono stabili vuol dire che al livello ormonale non ci sono scombussolamenti e che tutto procede bene .. io poco fa ho voluto fare un canadese per curiosità e al 4 Po è uscita questa linea .. sarà segno buono mah ..
[/quote]
Ciao Ele, anche io fino al 5/6 po avevo delle linee, è sempre l’ormone dell’ovulazione che pian piano svanisce. Se invece verso la fine del ciclo spunta di nuovo la linea allora è buon segno. Ad ogni modo speriamo bene che questa lineetta ti porti bene!!
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (8 anni) Luciano (4 anni)