Grazie nina!io avevo continuo spotting preciclo e mia sorella mi ha detto ke anke lei succedeva e mi ha consigliato progesterone, ne aveva ankora mezza scatola e lo sto usando!sono 4gg kre lo prendo ma in realtá oggi dovrei essete al 11po, non so se continuare a prenderlo oppure mollare!lo so ke avrei avrei dovuto kiedere al ginecologo, ma la speranza di poter subito risolvere il problema è tanta!ogni volta in testa mi frullava l idea ke era tutto a posto ma k nn andava a buon fine xkè mankava qualkosa e il progesterone mi sembrava 1idea giusta!adexo xò non so se continuare a prenderlo oppure lasciare stare..voi ke dite??clò e alessia ke voglia d test ke mi fate venire, io ke sto cercando di trattenermi xnon rovinarmi il week end!chiara auguri!!!comunque i test canadesi devi usarli quando 6 vicina all ovulazione (c è una tabella ke in base alla lunghezza del ciclo ti indica quando iniziare)!devi farlo nel pomeriggio dopo aver trattenuto la pipì x3-4ore..poi cè ki dice di aspettare a immergere il test almeno 20min per far arrivare la pipi a temperatura ambiente e ki dice di immergerlo subito!si vedrá prima subito 1linea bella marcata ke è quella di controllo e poi si colorerá anke 1altra linea ke indica lh..+ 6vicina all ovulazione e +si scurisce!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.
Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)