- Questo topic ha 17,306 risposte, 192 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 2 settimane fa da Mairanna.
-
luny84Partecipantearachi allora in becco alla cico :heart: didi mi dispiace,ora riposati poi riparti più carica che mai :good: angy io te lo auguro che si smuova qualcosa 😉 ninaaaaaaaaaaaaaa ci sei allora 😉 un abbraccio a tutte ragazze :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
AnonimoInattivo@Ibla81, è il ragionamento che ho fatto io: non c’è nulla da “scartare” quindi potrebbe essere un ciclo scarsino. Sto a vedere e vi tengo aggiornate.
Intanto, un abbraccio a tutte.
@Nina76, sorellina bella, ti lascio il link del mio nuovo grafico.https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25837-a690f19f
Eya89PartecipanteNon mi piace leggere gli arrivi del ciclo 🙁 Mannaggia ragazze! Dai al prossimo treno 🚂 :rose:
La mente gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa fortementeSono mamma di Davide (8 anni)
AnonimoInattivo@unicaely
[quote quote=443777]Lauradaphne non ho mai preso il clomid ma sarei pronta a iniziare, se mi aiutano ben venga!ma a te l hanno dato subito? Vedo ke cerki da 4mesi, io sono a quota 10 e inizio venerdi cn i primi monitoraggi! [/quote]
Diciamo che dopo aver visto i dosaggi ormonali la ginecologa si è messa le mani nei capelli 😥 . Anch’io mi chiedo però se non sia stata una decisione troppo affrettata considerando che ho smesso la pillola ad Agosto :unsure:
[quote quote=443777] Detesto il mio posto di lavoro, ogni giorno è sempre peggio!ma se volexi cambiare posto non mi assumerebbe nexuno xk sono sposata da 1anno e senza figli..ke pakko!mi tokka sopportare finkè nn arriva il mio bimbo!
[/quote]
Per me uguale :wacko: il lavoro mi annoia, non riesco più a trovare una motivazione per lavorare. Se il bimbo non si decide ad arrivare comincio comunque a mandare curricola, non posso passare la vita ad aspettare :rose:
CercandoIlSole81Partecipante
Ibla81MembroCiao unicaeli io ho letto che contiene iodio quindi immagino che non abbia effetti negativi sull’ipotiroidismo ma sull ipertiroidismo. Prova a parlarne con l’endocrinologo la prox volta che ci vai spiegandogli cosa contiene questo integratore.
Come va il tuo flusso?
@ANGY io sapevo che è possibile avere flusso piuttosto scarso dopo un ciclo anovulatorio perché non c’è molto materiale da espellere. Ma chiaramente non ho una laurea in medicina ho solo letto in giro😉Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
elyPartecipanteLauradaphne non ho mai preso il clomid ma sarei pronta a iniziare, se mi aiutano ben venga!ma a te l hanno dato subito? Vedo ke cerki da 4mesi, io sono a quota 10 e inizio venerdi cn i primi monitoraggi!
Uffi, il ciclo continua domani provo a sentire xvedere cs mi dicono xil monitoraggio, oppure dite ke conviene aspettare e nel caso avviso il giorno stexo?ke stress pure sta cosa!
Detesto il mio posto di lavoro, ogni giorno è sempre peggio!ma se volexi cambiare posto non mi assumerebbe nexuno xk sono sposata da 1anno e senza figli..ke pakko!mi tokka sopportare finkè nn arriva il mio bimbo!
Didi mi dispiace!angy si riparte dopo il ciclo!
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
Nina76ModeratoreBuongiorno sisters :heart: una giornata senza passare ed ecco una nuova pancina :yahoo: :yahoo: congratulazioni Luana12 :heart: mandaci piumette ti pregoooooo ormai non ti servono più e noi abbiamo veraemnte bisogno :whistle: ti auguro una serena gravidanza :heart: ragazze scusate l’assenza ma ieri il Blue Monday mi ha fatto effetto :wacko: problemi alla connessione fortunatamente è tornato tutto alla normalità 😉 Ari89 bentornata e tanti xx cara :rose: Didi77 mi spiace x il ciclo un forte abbraccio :rose: io 10 pm e ancora dolore al seno che barbaaaaa :wacko: devo rifare i controlli ormonali vediamo cosa vieni fuori uff :scratch: non sono riuscita a leggere tutti i messaggi sono arrivata da poco a casa e trovato l’internet funzionate :yahoo: entro questa sera leggo tutto ma aggiorno subitissimo la prima pagina inserendo la nuova pancina :heart: .. un bacio a tutte le mie carissime sisters :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
elyPartecipanteNettle io prendevo la maca e poi ho scoperto d exere ipotiroidea, dice k ha fatto qualkosa??
I miei ometti😍😍..ale e niko😍😍♥️♥️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 7 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Nicolò (6 anni)
SognonelcuorePartecipante@didi mi dispiace… lascia passare il momento con tante coccole e poi riprendi più carica di prima!!!
@angy e bravo Edo!!! faccio solo in questo caso il tifo per le rosse!!!@LauraDaphne purtroppo non so dirti nulla su clomid :unsure:
Su col morale sisters!!!! :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuore
AnonimoInattivoIo non ho nessun “tipico” effetto collaterale … solo questo dolore alla mano, potrebbe essere anche un effetto collaterale del cellulare e del mouse :scratch:
vediamo come continuano le macchie :whistle:
RobertaMembro[quote quote=443717]Esperte di Clomid a me
la ginecologa mi ha prescritto Clomid 25 mg dal 5° fino al 9° giorno del ciclo.
Ad oggi 8° pm e 3 dosi assunte( lo prendo alla sera) ho trovato del muco come fertile. In realtà e trasparente/bianco, abbastanza filante MA sul marroncino… è normale, devo preoccuparmi e chiamare la ginecologa?
Oltre a ciò puó provocare il Clomid dolore articolare? Da ieri ho dei dolori atroci alla mano destra
[/quote]ciao anche io ho usato clomid..purtroppo il primo mese ti da degli effetti collaterali ma già dal secondo diminuiscono…io nno ho mai avuto macchie..a me provocava gonfiore e nausee
AnonimoInattivoEsperte di Clomid a me :yahoo:
la ginecologa mi ha prescritto Clomid 25 mg dal 5° fino al 9° giorno del ciclo.
Ad oggi 8° pm e 3 dosi assunte( lo prendo alla sera) ho trovato del muco come fertile. In realtà e trasparente/bianco, abbastanza filante MA sul marroncino… è normale, devo preoccuparmi e chiamare la ginecologa? :scratch:
Oltre a ciò puó provocare il Clomid dolore articolare? Da ieri ho dei dolori atroci alla mano destra :wacko:
:rose:
LoredanaPartecipante
LoredanaPartecipanteSecondo me è una preparazione Angy.. :unsure:
Sono mamma di Mattia (17 anni) Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo@Loredana, forse davvero è stato provvidenziale!
Speriamo… Le macchioline continuano, ma non diventano qualcosa di più “concreto”. Secondo voi potrei avere un ciclo leggerissimo, dopo tutto il nulla dei mesi scorsi?
LoredanaPartecipanteEleonora brava 😉 :good:
Angy menomale.. finalmente ..allora lo spostamento della visita non è andato male..magari a febbraio riesci anche a monitorare l’ovulazione con la visita😉
Didi mi dispiace. .recupera le energie x prossimo mese :yes:
LoredanaPartecipanteGrazie ragazze😙
Luny il sorriso “ebete “mi appartiene tutti po B-) Marea io questo mese ho fatto diversi sogni in cui ero incinta. .anche stanotte..e mi vedo anche col pancione. .se non questo speriamo che portino bene x il prossimo mese 😉
Sole grazie dei tuoi consigli..quante goccine prendevi tu?
didi77PartecipanteBuongiorno
😥 😥 .. Anche questo mese niente… È arrivato il ciclo
Ci speravo ed invece ancora non è il mio momento uffffff che tristezzaaaaa
arachiPartecipanteBuongiorno ragazze ultimamente scrivo poco ma vi leggo con affetto!
Dopo il mio ultimo ciclo il pm/po lo sto lasciando andare a se stesso…senza calcoli…vediamo come va…dopo il ciclo appunto ero così giù che non volevo più saperne…ma solo dei calcoli vari ovviamente passati i primi gg di scoramento la grinta è tornata…mi son data ai compiti senza fare calcoli e senza forzare troppo il marito…credo di aver ovulato tra giovedì e venerdì scorso ma non son sicurissima…vabbe insomma staro a veder..doma ho controllo da gine e vediamo cosa mi dira….
Volevo chiedere così per prendermi per tempo in quali siti o meglio da che venditori prendete i test se usate amazon o ebay…etc…etc..
Grazie intanto abbracci a tutte belle signorine :rose:
Sono mamma di Diego (7 anni)
EleonoraPartecipante[quote quote=443658]Come si dice a Roma: DAJE @Eleonora!! Fate tanta zumba.. e quant’altro sapete fare… AhaHaHAHAHAHAaHHhAhahAHH

[/quote]
hahahahaha quando arrivo nell’ultimo giorno di :mail: voglio dire BASTAAAAAA NON C’E LA FACCIO PIùùùùù, hahahahahahaha
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoSorellanza buongiorno!
Non voglio scoramento, siamo donne ed in questa parola c’è tutto ciò che ci serve per andare avanti come guerriere.
Nonostante i mille casini della vita, dobbiamo trovare sempre un raggio di sole, un motivo per regalare e regalarci un sorriso.
Oggi il mio raggio è Edo, forse stavolta ci ha visto giusto nella tb bassa… macchiette di rosa piú intenso rispetto a ieri. Probabilmente dopo tanti mesi senza ovulazione il ciclo fatica a riprendere, ma almeno dá segni di vita :yes:
luny84Partecipanteeleonora in becco alla cico allora :yahoo: :mail: :mail: marea per quando non le aspetti?speriamo che non sia otite :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
M_areaPartecipanteCome si dice a Roma: DAJE @Eleonora!! Fate tanta zumba.. e quant’altro sapete fare… AhaHaHAHAHAHAaHHhAhahAHH :yahoo: B-)
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!