- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Belcamac.
-
Nunu86PartecipanteBuongiorno e mi raccomando che sia esplosivo :yahoo:
mi incrocio per tutte voi @monica @roberta @ema1980
@milla89 se hai una fase luteale di 14 ormai sei vicinissima!!!! Per il test è una questione molto personale, il mio pensiero è di aspettare ma semplicemente perchè a me ha fatto più male il negativo che l’arrivo delle rosse 😥
Attendi oggi magari già domani o sabato puoi farlo :good:
Ovviamente se non riesci ad attendere fallo. Solo tu puoi sapere qual’è la cosa più giusta.
Oggi 26 pm per me e sono scomparsi i dolori. Per cui non so che pensare :wacko:
Soltanto che non inizio ad essere impaziente, spero che massimo martedì arrivino e amen B-)
Buona giornata cico :rose:
Forza mandate i vostri messaggi positiviiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 29 giorni.
RobertaMembro[quote quote=431670]Ragazze io oggi dalle 11 ero di uno stordimento assoluto. La cosa che ho fatto appena arrivata a casa è stata mettermi a letto… e ho dormito fino le 4 del pomeriggio
mi alzo mi metto a spedellare x il mio uomo… bevo un sorso di thè che mi piace un sacco… e dopo 2 sorsi finisco in bagno a vomitare. Sarà che non ho mangiato nulla a pranzo e il caldo del thè e magari qualche virus mi ha dato la botta 
cmq ancora nulla. Mutanda bianca e domani ultimo giorno poi verdetto.
A me 2 giorni (10 po) fa avevo muco marroncino ma pochissimo poi più nulla.
[/quote]se avevi muco marroncino due giorni fa poteva essere impianto conta da quel giorno 7 giorni e allora potrai fare il test
Monica86MembroRagazze io oggi dalle 11 ero di uno stordimento assoluto. La cosa che ho fatto appena arrivata a casa è stata mettermi a letto… e ho dormito fino le 4 del pomeriggio :wacko: :wacko: :wacko: mi alzo mi metto a spedellare x il mio uomo… bevo un sorso di thè che mi piace un sacco… e dopo 2 sorsi finisco in bagno a vomitare. Sarà che non ho mangiato nulla a pranzo e il caldo del thè e magari qualche virus mi ha dato la botta 😥
cmq ancora nulla. Mutanda bianca e domani ultimo giorno poi verdetto.
A me 2 giorni (10 po) fa avevo muco marroncino ma pochissimo poi più nulla. :unsure:Sono mamma di Sofia (7 anni)
Ema1980Partecipante[quote quote=431543] @roberta @ema ragazze dai che siete vicino al verdetto
qualcuna ha notizie di @totola? era ad un giorno di ritardo
io ho quasi sempre questi doloretti
forse mi arriveranno in anticipo[/quote] si Nunu manca poco, ho perdite bianche cremose da 2 giorni e fastidio al basso ventre a volte proprio da ciclo.. Ho paura che siano imminenti.. speriamo di nooooooooooo :yahoo: Forza forza…
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (8 anni)
Milla 89Membro[quote quote=431637]
Ciao ragazze!! Come state?? Allora… è da praticamente tutto il po che ho perdite di muco bianco…oggi insieme al muco ho notato una macchietta sul marroncino…che sia possibile una perdita da impianto al 13 po?! Non è un po’ tardi?! Forse è solo l’imminente ciclo…ma i dolori mi si sono completamente fermati….
non ci sto a capì più niente…aspetto con ansia il 16!!!

Ciao Milla sei certa del giorno dell’ovulazione? Perchè se così fosse sarebbe un pò tardino una perdita da impianto al 13 po
poi ovviamente il mio è solo un misero parere, non sono un’esperta! Aspetta domani e vediamo cosa succede. Di solito hai spotting pre-mestruale?ciao nunu…clearblue mi ha dato il sorriso il 29 e il 30 novembre…quindi dovrei aver oculato l’1 credo..al massimo il 2….no?! Comunque anche a me sembra un po’ tardi…considera che il mio ciclo di solito dura 30 giorni…! Sarà presto per fare un test?! Devo aspettare il ritardo?? Grazie per la risposta!!!

comunque no non ho mai avuto spotting……
mila abbiamo ovulato gli stessi giorni..il mio medico ha detto di aspettare venerdi…io pero non ho avuto perdite ho solo la sensazione che mi stiano venendo..non ho mai spotting
[/quote]io avevo fino a ieri dolori da ciclo ma oggi più niente…comunque può darsi che mi arrivino ugualmente eh……..

RobertaMembro[quote quote=431636]
Ciao ragazze!! Come state?? Allora… è da praticamente tutto il po che ho perdite di muco bianco…oggi insieme al muco ho notato una macchietta sul marroncino…che sia possibile una perdita da impianto al 13 po?! Non è un po’ tardi?! Forse è solo l’imminente ciclo…ma i dolori mi si sono completamente fermati….

Ciao Milla sei certa del giorno dell’ovulazione? Perchè se così fosse sarebbe un pò tardino una perdita da impianto al 13 po
poi ovviamente il mio è solo un misero parere, non sono un’esperta! Aspetta domani e vediamo cosa succede. Di solito hai spotting pre-mestruale?ciao nunu…clearblue mi ha dato il sorriso il 29 e il 30 novembre…quindi dovrei aver oculato l’1 credo..al massimo il 2….no?! Comunque anche a me sembra un po’ tardi…considera che il mio ciclo di solito dura 30 giorni…! Sarà presto per fare un test?! Devo aspettare il ritardo?? Grazie per la risposta!!!

comunque no non ho mai avuto spotting……
[/quote]mila abbiamo ovulato gli stessi giorni..il mio medico ha detto di aspettare venerdi…io pero non ho avuto perdite ho solo la sensazione che mi stiano venendo..non ho mai spotting
Milla 89Membro[quote quote=431635]

[/quote]comunque no non ho mai avuto spotting……

Milla 89Membro[quote quote=431628]

poi ovviamente il mio è solo un misero parere, non sono un’esperta! Aspetta domani e vediamo cosa succede. Di solito hai spotting pre-mestruale?[/quote]ciao nunu…clearblue mi ha dato il sorriso il 29 e il 30 novembre…quindi dovrei aver oculato l’1 credo..al massimo il 2….no?!
Comunque anche a me sembra un po’ tardi…considera che il mio ciclo di solito dura 30 giorni…! Sarà presto per fare un test?! Devo aspettare il ritardo?? Grazie per la risposta!!! :heart:

Nunu86Partecipante[quote quote=431592]Ciao ragazze!! Come state?? Allora… è da praticamente tutto il po che ho perdite di muco bianco…oggi insieme al muco ho notato una macchietta sul marroncino…che sia possibile una perdita da impianto al 13 po?! Non è un po’ tardi?! Forse è solo l’imminente ciclo…ma i dolori mi si sono completamente fermati….

[/quote]
Ciao Milla sei certa del giorno dell’ovulazione? Perchè se così fosse sarebbe un pò tardino una perdita da impianto al 13 po :scratch:
poi ovviamente il mio è solo un misero parere, non sono un’esperta! Aspetta domani e vediamo cosa succede. Di solito hai spotting pre-mestruale?
Milla 89MembroCiao ragazze!! Come state?? Allora…
è da praticamente tutto il po che ho perdite di muco bianco…oggi insieme al muco ho notato una macchietta sul marroncino…che sia possibile una perdita da impianto al 13 po?! Non è un po’ tardi?! Forse è solo l’imminente ciclo…ma i dolori mi si sono completamente fermati…. :unsure:
non ci sto a capì più niente…aspetto con ansia il 16!!! :bye: :heart:

Nunu86Partecipante
Totolla85MembroCiao…. io test fatto ieri:negativo. tb in ribasso quindi x questo mese mi sa che niente. x gennaio si riprova :good:
Nunu86Partecipante
Nunu86Partecipante[quote quote=431512]Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione! Mi chiamo Samantha, sono una “ragazza” di 37 anni…e fra poco, precisamente a marzo 2017, oltre a compiere 38 anni
“festeggero’” anche due anni di ricerca…effettivamente io e il mio compagno siamo un pò demoralizzati…non abbiamo ancora effettuato nessun tipo di visita, ad esclusione dei miei controlli ogni sei mesi dalla ginecologa, la quale ogni volta mi ripete…sei una svizzera, mai vista una tale precisione di giorni, di ovulazione, e quasi di orario…in effetti sono quasi scioccata nel notare come da sempre allo scoccare del 28° giorno loro arrivino quasi sempre al solito orario…come il seno a partire da 7 giorni prima del ciclo cominci a diventare dolorante…e l’ovulazione…che sia a destra o sinistra, si faccia sentire e notare!!!…Il mio lui ha 10 anni meno di me…è un ragazzo sano, sportivo, senza nessun vizio…forse sarà il caso di fare qualche visita specifica?Voi che ne pensate?[/quote]
Ciao Samy benvenuta fra noi :bye:
effettivamente dopo due anni dovreste approndire con qualche analisi, può dirsi non ci sia nulla di compromettente oppure qualcosa di risolvibile con una cura.
Meglio togliersi il pensiero quanto prima e ripartire con la ricerca 😉
Nunu86PartecipanteEcco la lista aggiornata delle cicognine che attendono il loro regalo di Natale :heart:
1 dicembre: marika
9 dicembre: lara, stefy
10 dicembre: pallina2011
11 dicembre: anonimo;
13 dicembre: marta1973; sunrise
15 dicembre: marge19, ema1980
16 dicembre: roberta; milla89; monica
19 dicembre: nunu86
20 dicembre: lamami; vanda
21 dicembre: ivonne28
22 dicembre: cocinella
28 dicembre: faith
30 dicembre: eri78; sole87; alice1977
31 dicembre: simo86, belcamac
kisscate82 ????
angela.marroni???
momoro???
fucsia80 ???
nicolina85 ???
Ecco le prime pancine di dicembre :yahoo:
sara_8 :rose:
antonella :rose:
sissi84 :rose:
In bocca al lupo lanciate tante piumette!
GRAFICI :
@kisscate82 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24805-d6b5d12f
@momoro https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d
@roberta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24782-db92895a@vanda https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24915-c73102c0
IN BECCO ALLA CICO :yahoo:
Forza ragazze siamo ancora tante in corsa :good: :good: :good:
RobertaMembro
RobertaMembro[quote quote=431512]Ciao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione! Mi chiamo Samantha, sono una “ragazza” di 37 anni…e fra poco, precisamente a marzo 2017, oltre a compiere 38 anni
“festeggero’” anche due anni di ricerca…effettivamente io e il mio compagno siamo un pò demoralizzati…non abbiamo ancora effettuato nessun tipo di visita, ad esclusione dei miei controlli ogni sei mesi dalla ginecologa, la quale ogni volta mi ripete…sei una svizzera, mai vista una tale precisione di giorni, di ovulazione, e quasi di orario…in effetti sono quasi scioccata nel notare come da sempre allo scoccare del 28° giorno loro arrivino quasi sempre al solito orario…come il seno a partire da 7 giorni prima del ciclo cominci a diventare dolorante…e l’ovulazione…che sia a destra o sinistra, si faccia sentire e notare!!!…Il mio lui ha 10 anni meno di me…è un ragazzo sano, sportivo, senza nessun vizio…forse sarà il caso di fare qualche visita specifica?Voi che ne pensate?[/quote]ciao è strano che la gine non abbia prescritto uno spermiogramma..io direi che è ora di farlo…hai mai usato stick ovulatori o preso la tb?
debby75PartecipanteCiao ragazze,
anche io vorrei tanto incartare il test positivo e metterlo sotto l’albero. Ho fatto 5 test persona tutti negativi, ma fino a che le mutande sono bianche ci spero sempre. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
samy7989MembroCiao a tutte! Sono fresca fresca di iscrizione! Mi chiamo Samantha, sono una “ragazza” di 37 anni…e fra poco, precisamente a marzo 2017, oltre a compiere 38 anni :negative: “festeggero'” anche due anni di ricerca…effettivamente io e il mio compagno siamo un pò demoralizzati…non abbiamo ancora effettuato nessun tipo di visita, ad esclusione dei miei controlli ogni sei mesi dalla ginecologa, la quale ogni volta mi ripete…sei una svizzera, mai vista una tale precisione di giorni, di ovulazione, e quasi di orario…in effetti sono quasi scioccata nel notare come da sempre allo scoccare del 28° giorno loro arrivino quasi sempre al solito orario…come il seno a partire da 7 giorni prima del ciclo cominci a diventare dolorante…e l’ovulazione…che sia a destra o sinistra, si faccia sentire e notare!!!…Il mio lui ha 10 anni meno di me…è un ragazzo sano, sportivo, senza nessun vizio…forse sarà il caso di fare qualche visita specifica?Voi che ne pensate?
Fortis Cadere Cedere Non Potest
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 13 giorni.
ALICE1977PartecipanteForza a tutte le ragazze che sono in attesa!!!! Faccio il tifo per voi!!! Che sia un Natale speciale per voi!!!!
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
Ema1980Partecipante[quote quote=431307]Sissi tantissimi auguri!!!anche io non vedo l’ora che arrivi venerdi..cmq ieri ho fatto un test canadese di gravidanza ed era bianco quindi non ci spero tanto…anche se la mia tb mi fa sognare ma so che sono gli ovuli di progesterone…. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24782-db92895a
[/quote] :heart: Dai dai, non mi intendo per niente di tb, ma ti abbraccio forte e spero con te :heart: :heart:
"Vivi e lascia vivere"Sono mamma di Edoardo (8 anni)
Ema1980Partecipante
ALICE1977Partecipante[quote quote=431210]Ciao a tutte…vi seguo praticamente quasi ogni mese da due infiniti anni di ricerca…finalmente ieri sera il test ha dato esito positivo! ancora non ci credo….domani vado a fare gli esami del sangue e poi a fine mese prima visita! poi potrò gioire finalmente!!

[/quote]
Auguroniiiiiiiiiiiiiiii che meravigliosa notizia
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)