- Questo topic ha 451 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Belcamac.
-
BelcamacPartecipante[/quote]
<b><i>belcamac ???</i></b>[/quote]
Allora visto il mio ciclo irregolare, le rose potrebbero arrivarmi intorno al 31 Dicembre oppure i primi giorni del anno nuovo,cmq spero proprio non vederle e ricevere come regalo di Natale e compleanno un bel positivo…in bocca al lupo a tutte le ricercatrice.
Sono mamma di L (7 anni)
AnonimoInattivoAnche a me il ciclo è arrivato, con 3 gg. di ritardo ma è arrivato, e x il 2° mese consecutivo è durato appena 2 gg. (di solito dura 3/4). Non mi ero illusa, nonostante il ritardo, xkè a novembre tra problemi e discussioni con mio marito, lo avevamo fatto solamente 2 volte, e non a ridosso dell’ovulazione. Ora spero nel miracolo del 31 dicembre… sarebbe un bellissimo modo x kiudere un 2016 di merda (scusate il termine ma rende molto bene l’idea) ed iniziare alla grande il 2017… Sarà difficile farlo spesso questo mese perchè tra il lavoro ed i lavori che verranno a farci a casa saremo stankissimi, cmq spero di convincere la mia dolce metà a fare tanto amore ugualmente. Lui, da quando ha capito che ha uno spermiogramma non tanto bello, si è convinto che non ce la faremo e si è buttato giù, ma io gli ricordo ciò che ci ha detto il ginecologo: anche se hai pochi spermini sani, ne basta cmq 1 x raggiungere l’obiettivo. In becco alla cicogna a me ed a tutte voi!!!
AnonimoInattivoGrazie Roberta sei carinissima:)speriamo bn anche se io non mi sento proprio nulla…
sara_8Partecipante[quote quote=428951]ciao ragazze io oggi ho avuto il positivo dopo 16 mesi e un aborto 3 mesi fa sono strafeliceeeeeee in bocca la cicogna anche a voi mai perdere la speranza
[/quote]
Antonella congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: se ti va ci sono le mamme di agosto di la… Ti aspettiamo!!
RobertaMembro
AnonimoInattivoVi spiego per bene….il test di ovulazione era positivo il 27 sera fino al 28 pomeriggio poi il 28 sera negativo…io ho avuto rapporti il 26e 27….oggi sarei al 9 po…si dovevano gia vedere le beta?
Marina4773PartecipanteCiao a tutte!!!! Io sono al quarto giorno di ritardo…… e spero proprio di ricevere un bel regalo di Natale!!!! Auguri a tutte le nuove pancine!!!!! :rose:
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (22 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=428880]
Ciclo arrivato stamattina….puntuale come un orologio svizzero 😥….ricomincio a cercare a gennaio, questo mese,in attesa di altri risultati del tampone, sono costretta a fermarmi….che tristezza 😰…. Un in bocca al lupo a tutte le altre ragazze
Non mollare Paola, vedrai che il 2017 ti porterà finalmente il tuo positivo!
Lo spero veramente con tutto il cuore ❤….
ALICE1977Partecipante[quote quote=428998]Perche su internet ho letto ke le beta sono rilevabili tra il 9po e il 10 po…help meeee
[/quote] è vero, questo che si sostiene, che le beta sono rivelabili al 10 po, solo se si ha la certezza dell’ovulazione. Non voglio con questo toglierti la speranza, il concepimento può avvenire con qualche giorno di ritardo….la certezza l’avrai cmq dopo il 14 gg po….manca poco e lo saprai, per adesso non perdere la speranza…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
ALICE1977Partecipante[quote quote=428975]
ciao ragazze io oggi ho avuto il positivo dopo 16 mesi e un aborto 3 mesi fa sono strafeliceeeeeee in bocca la cicogna anche a voi mai perdere la speranza
Antonellaaaaaa ti rifaccio gli auguri
ci voleva!!!! Un bellissimo regalo di Natale
lancia piumette 
[/quote] Grande Antonella! Auguroni!!!
AnonimoInattivoPerche su internet ho letto ke le beta sono rilevabili tra il 9po e il 10 po…help meeee
Nunu86Partecipante[quote quote=428951]ciao ragazze io oggi ho avuto il positivo dopo 16 mesi e un aborto 3 mesi fa sono strafeliceeeeeee in bocca la cicogna anche a voi mai perdere la speranza
[/quote]
Antonellaaaaaa ti rifaccio gli auguri :yahoo:
ci voleva!!!! Un bellissimo regalo di Natale :heart:
lancia piumette :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 29 giorni.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao ragazze io oggi ho avuto il positivo dopo 16 mesi e un aborto 3 mesi fa sono strafeliceeeeeee in bocca la cicogna anche a voi mai perdere la speranza
RobertaMembro
AnonimoInattivoAuguri saraa! Ragazze non do se ho fatto una cavolata…oggi al 10 po ho fatto le beta….assenti…ho qualche speranza secondo voi?
Pallina2011Membro
Pallina2011MembroCiao ragazze… Le aspetto per il 10 e da ieri cge ho perdite di sangue rosso vivo e ogni tnt marroncine quindi deduco che sono in arrivo..(anche se mi sento diversa non so ho una leggera nausea che non va via e in piu la notte dormo poco))..se cosi fosse pazienza ci riproveremo a gennaio…..
AnonimoInattivo[quote quote=428672]Ciclo arrivato stamattina….puntuale come un orologio svizzero 😥….ricomincio a cercare a gennaio, questo mese,in attesa di altri risultati del tampone, sono costretta a fermarmi….che tristezza 😰…. Un in bocca al lupo a tutte le altre ragazze
Non mollare Paola, vedrai che il 2017 ti porterà finalmente il tuo positivo! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=428736]
Ciclo arrivato stamattina….puntuale come un orologio svizzero 😥….ricomincio a cercare a gennaio, questo mese,in attesa di altri risultati del tampone, sono costretta a fermarmi….che tristezza 😰…. Un in bocca al lupo a tutte le altre ragazze
Paola non ti scoraggiare…arriverà anche gennaio. Ti invio un abbraccio virtuale
Grazie mille per l’abbraccio….ne ho proprio bisogno 😘
RobertaMembroIo ho dolori da ovulazione da ieri ma ho gia ovulato!!!! Uffa non ci capisco niente
ALICE1977Partecipante[quote quote=428733]Ecco le cicognine che attendono il loro regalo di Natale
1 dicembre: marika 5 dicembre: alice1977 8 dicembre: antonella 9 dicembre: lara, stefy 10 dicembre: pallina2011 11 dicembre: anonimo; lalli 13 dicembre: marta1973; sunrise 14 dicembre: lessenziale 15 dicembre: marge19, ema1980 16 dicembre: roberta 19 dicembre: nunu86 21 dicembre: ivonne28 22 dicembre: cocinella 30 dicembre: eri78; sole87 31 dicembre: simo86 sunny88 ??? kisscate82 ???? angela.marroni??? momoro??? fucsia80 ??? nicolina85 ??? <b><i>belcamac ???</i></b> Ecco la prima pancina di dicembre
sara_8
In bocca al lupo tesoro lancia piumette! GRAFICI : @kisscate82 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24805-d6b5d12f @momoro https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24607-e4857a6d @roberta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24782-db92895a IN BECCO ALLA CICO
[/quote]
Ciao ragazze, che felicità per i nuovi positivi! Auguri!!!!
Io mi rimetto in lista per il 30 di dicembre, sperando a questo punto nel regalo di fine anno! un abbraccio a tutte!
sara_8PartecipanteVi lancio un sacco di piumette natalizie…..
A tutte….. :heart: :heart: :heart:
Nunu86Partecipante[quote quote=428402]Buongiorno ragazze, ieri, al 5° giorno di ritardo dal mio ciclo irregolare ho fatto un test, così per mettermi l’anima in pace ed aspettarle tranquillamente visto i 10 gg di ritardo dell’ultima volta…. più che altro per stare tranquilla se avessi dovuto bermi un bicchiere di vino… ho piazzato cuoricini solo 4 volte questo giro e solamente 2 in concomitanza con “possibile ovulazione”…. io non prendo temperature, non stikko…. guardo solo il muco per regolarmi e questo mese…non l’ho visto
L’unica cosa che mi faceva un pochino insospettire una perditina leggerissima rosellina sulla carta igienica 1 settimana o 10 giorni dopo i rapporti sospetti (uno al 15 pm – uno al 18 pm) …io solitamente soffro di spotting premestruale quindi ho pensato…. vuoi vedere che questo giro mi vengono giuste senza ritardi e sta già iniziando lo spotting…. invece mi sa che era un leggera perditina da impianto…. visto che ilt est è positivo
non me l’aspettavo. il seno dopo l’as di luglio non mi ha più fatto male… e anche ora leggermente indolenzito, ma niente in confronto di come mi faceva male prima… nella scorsa gravidanza (successivamente scoprimmo che era gemellare) io avevo già nausee prima del ritardo, mi sentivo strana già prima…e sentivo odore di soffritto la notte…. ora sto benone…. leggerissimi fastidi alla pancia….il test l’ho fatto ieri sera, e la linea era più leggera dell’altra…. penso che oggi o domani lo ripeterò…. devo ancora rendermene conto
…. e ho tanta paura.
vi auguro un regalo per natale stupendo…..[/quote]
Ma auguriiiiiiiiiiiiiiii finalmente un positivo :yahoo: :yahoo:
Lancia piumette per noi :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 5 mesi, 29 giorni.