- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
AnonimoInattivoBenvenuta @Fabiana211201 fra qualche giorno inizia i compitini :whistle: in becco alla pennuta :heart:
@viperetta prendila come un segno positivo il prossimo mese sarai tu a passaggiare con il tuo pancino :yahoo:
Ninfetta85Membro..ragazze..allora…sarà ke sn altamente facile all inkavolamento x via delle rosse… ma boia mondo.. sn alla stazione x aspett il mio compagno e ki mi passa davanti?? x ben 2 volte? un pancione… l altro giorno sn sull autobus ke s ferma al semaforo… e indovinate? un pancione ke passeggiava…roba ke se mi sedevo dall altra parte dell autobus nn me ne accorgevo… bah…
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoCiao @Fabiana211201 :bye: ank’io mi sono iscritta da poco al forum, e devo dire che sono davvero felice di averlo fatto!!!
tra pochi gg arriveranno anche a me gli stick canadesi e spero che questo ottobre ci porti fortuna a tutte noi ! :heart:
Fabiana211201PartecipanteCiao ragazze..sono Fabiana ho 29 anni, sposata da quasi 3 e anche io e mio marito siamo in cerca della cicogna. Da due giorni sono terminate le malefiche rosse e questa mattina sono arrivati gli stick di ovulazione canadesi.
Speriamo bene ragazze e in becco alla cicogna a tutte…
Giugno poi è davvero un bel mese per la nascita di un bimbo non credete? 😍😍😍😍😍😍😍😍😍Sono mamma di Daniele (9 anni)
pola74MembroSulla buona alimentazione siamo d’accordo e sul camminare!!!
Quello che volevo sottolineare è che determinati cibi aiutano
AnonimoInattivoa proposito di alimentazione ragazze, io da questo mese mi concentrerò molto su ciò che mangiamo :mail: .. è da preferire ortaggi e frutta a carni rosse e dolci.. e poi per il nostro Lui cibi ricchi di zinco (uova, latte, formaggi). cucinerò legumi tutti i giorni (così nei giorni della maratona strombazzate a gogo :yes: ) e faremo un po’ di movimento. abbiamo acquistato completini per andare a correre, insieme, almeno due volte a settimana.. così non penso neppure perennemente a giorni fertili, muco, tb ecc… e mi sa che chiamo la suocerina che prepara sempre tante buone verdure e legumi del suo orto e le dico che questa volta le accetto :whistle: baci a tutte :bye:
Molly84MembroNon so se ho riso di più per il post di @Maffi sulle mutande della nonna o per il link di @gloriasogna… 🙂
Grazie per questi momenti divertenti e…secondo me le risate attirano la cicogna, quindi… continuiamo a prenderla così! Siete mitiche :rose:
Fedina11Partecipante@maffi condivido il tuo pensiero… io sto facendo la dieta dallo scorso novembre e ho perso 20 kg!!! ho fatto semplicemente una corretta alimentazione senza tante privazioni… mi sento decisamente meglio!
Anche io ho condiviso il mio desiderio di avere un altro bimbo con la nutrizionista e mi ha detto di non assumere nulla oltre il chirofol che mi ha prescritto la ginecologa…
un bacio a tutte voi!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
AnonimoInattivoCredo che una sana alimentazione serve a tutti ma deve essere bilanciata, non fate diete prendendo integratori o fai da te, affidatevi a una persona seria, la dieta deve essere una rieducazione alimentare, si deve mangiare un pò di tutto in modo equilibrato e fare sempre un pò di esercizio fisico…la faccio da tre settimane e ho perso 2,4 Kg :bye:
pola74MembroBuongiorno a tutte e speriamo che questo ottobre, tra parentesi mese che io adoro, ci porti MOLTA fortuna :rose:
Allora, volevo dirvi questo.
Sto andando da una nutrizionista perchè voglio perdere qualche kiletto….. parlando le racconto il discorso di volere un altro figlio.
Lei mi dice che per aumentare la fertilità la dieta deve essere ricca di proteine. Che molta della sterilità che si sente dire in giro è dovuta anche ad una cattiva alimentazione :wacko:
Voi cosa ne pensate?
sv_pjMembro[quote quote=253008]ragazze.. leggete questo sfogo di una cicognina come voi.. io mi sono scompisciata da ridere.. e ridere aiuta a rimanere tranquille ed a non farsi prendere dall’ansia http://ricercadiunsogno.blogspot.it/2013/08/i-consigli-per-restare-incinta.html
[/quote] ahahahah, mi ha fatto morire dal ridere!!!
Le mancava solo il metodo Jones di @maffi e le aveva fatte tutte!!!! 😛
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze,
anch’io mi sono convertita ad usare solo mutandine di cotone carine , così tengo sotto controllo tutto 😉
AnonimoInattivociao Cicogne…io e’ da 3 mesi che ho rinnovato completamente gli slip…solo mutandine bianche 100% cotone…carine semplici comode e candide….cosi’ controllo anche eventuale muco e perdite…
AnonimoInattivoragazze.. leggete questo sfogo di una cicognina come voi.. io mi sono scompisciata da ridere.. e ridere aiuta a rimanere tranquille ed a non farsi prendere dall’ansia :bye:
http://ricercadiunsogno.blogspot.it/2013/08/i-consigli-per-restare-incinta.html
sv_pjMembrograzie per i consigli ragazze! ora vedo se comprare gli stick verdi o rosa ( mi pare di capire che ci si trovi bene con entrambi).
Lunedì devo andare dll’otorino per quel problema di capogiri, se mi da delle cure da fare mi frega! Mi tocca saltare il mese, di certo devo curarmi perchè in questa situazione non posso più stare, ma prendere farmaci e cercare di restare incinta, mi sembra un rischio grosso.
Per quanto riguarda i completini…non esiste!!! :negative:
Cioè ok al cotone, ma le mutandone della nonna proprio no!
E’ anche vero che io sono un po’ maniaca con queste cose, se non ho addosso un completo come dico io, mi sento male!!!
Concordo invece sul consiglio del salvaslip, meglio non usarlo ma se proprio si deve, cambiarlo di frequente!
AnonimoInattivo:rose: Grazie @viperetta però voi dovete venire tutte con me nella sezione delle pancine :heart: speriamo che questa cicogna si dia una bella svegliata :yahoo:
Ninfetta85Membro😂😂😂..@maffi.. tutte le volte mi fai morire dal ridere… e km sempre dai buoni consigli.. io a furia d usare i mutandoni della nonna li ho dovuti buttare…😂😂😂… eh si.. cotone a manetta carissimeee!!! ti voglio vedere in blu maffi!!! dacci dentro kn la zumba fitness x l incicognamentooooo!!!! 😙😙😙😙
AnonimoInattivoBuondì care cicognine come va…domani apro ufficialmente la caccia cara cicogna :yahoo: se non la prendo ora non so più cosa fare :scratch:
Ragazze volevo darvi un piccolo consiglio…forse sarebbe il caso di ritornare alla vecchia cara mutanda bianca di cotone 100% ….come dice la cara Litizzetto “il perizoma di pizzo è come una sega in mezzo alle chiappe”….lasciate perdere la biancheria sintetica perché favorisce lo sviluppo di un ambiente caldo-umido che favorisce la proliferazione dei batteri, se usate il salvaslip cambiatelo spesso, lasciamo respirare questa nostra cara patata, so che i completini danno un tocco in più ma diciamoci la verità durano qualche secondo :yahoo: ritorniamo alla mutanda della nonna :rose: ….ora che ci penso la mia bisnonna ha avuto 6 figli, in qualche cassetto dovrei avere i mutandoni e reggiseni che si usavano all’epoca…chissà che effetto fanno se domani sera li indosso :whistle: …..ma si ridiamo un pò e cerchiamo di acciuffare la Pennuta…scusate per il consiglio ma spesso sento parlare di varie infezioni
Incrocini per tutte xxxxxxxxx
Ninfetta85Membrohai ragione @giadawoock… e nn le aspettiamo x lo stesso giorno… 😆😆
giadawoockMembro
Fedina11Partecipante@Ninetta no nessun aumento di peso… Anzi io sono a dieta seguita da una nutrizionista e i risultati ci sono!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 13 giorni.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: center;”> :rose: 35 Cicognine di Ottobre
30s/1 Malizia1 anna80
1 MrsBianca
2 dolceluna85
3 Nina76
3 Debo88
3 ch1ar1s 12° tentativo
4 Nene88
4 Caterina 4° tentativo
4 Faby
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
6 equilibrista
6 Kikka1977
7 vale.ntina
7 Antonella
9 SPUSINA
11 Fedina11
11 pola74
11 ninetta
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
18/19 bubisk 9° tentativo
lindina
Lullaby_85
Silvia
mapmap
GIULIAM
Faby
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Vania
AnonimoInattivoSperiamo che la Signora Cicogna capisca quanto ci stiamo impegnando e ci regali ad Ottobre tantissimi blu :rose: :rose:
dolceluna85PartecipanteCiao ragazze, io uso quelli di ovulazione canadesi rosa, e nella stessa spedizione ci sono quelli di gravidanza blu! Io con quelli rosa mi trovo molto bene! 😉
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)