- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
NenaPartecipante
AnonimoInattivo
GalaPartecipante@eli28103 congratulazioni!! La mia si vedeva molto meno!!!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
Giusy104Partecipante@eli28103 congratulazioni , anche il mio test era flebile la seconda linea,,prova a guardare la mia firma
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte
sono Una nuova iscritta e seguo spesso le vostre discussioni 😊
io e mio marito cerchiamo un bimbo da circa 8 mesi e dopo tante illusionii a causa dei miei ritardi, questa volta ho un forte dubbio su un test di gravidanza fatto questa mattina. Non saprei dirvi con esattezza quando mi sarebbero dovute arrivare ma credo di trovarmi al 13 post ovulazione. Secondo voi posso sperarci questa volta?!?😞 la linea è molto sbiadita ma c’è! Il test utilizzato è il “riléva” e non dovrebbe essere un test precoce. Ho dolori mestruali da 4/5 giorni che vanno e vengono e non ci sto capendo nulla… Grazie a tutte coloro che mi aiuteranno a capirci qualcosina 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
sore82PartecipanteChe bello ragazze sono felicissima x voi….
Fabi… :heart:
Forza ragazze che ottobre è generoso…Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=261252]Ciao belle, come vi dicevo ieri sera ho fatto stick ed era positivo ma mio marito era gia’ addormentato! La sera prima era negativo, pensavo stasera di fare ancora in tempo perche’ sulle istruzioni del clearblue c’e’ scritto che si puo’ ovulare nelle 48 ore seguenti, ma ora ho appena rifatto uno stck e ha dato negativo, che dite stasera lo stesso compitini?
[/quote] ma certo!!! Dai su dateci dentro!!! :mail: :mail: :mail: :mail: :mail:
Grazie di cuore a tutte ragazze!! Il vostro calore scioglie un po’ la paura che ho nel cuore :heart:
Ragazze vi aspetto tutte in blu!
AnonimoInattivo@Gala grazie mille cara! Allora vado avanti a prenderla. Baci alla tua pancina! :heart: :heart: :heart: :heart:
MrsBiancaMembro@faby sono tanto tanto felice per te!!!
Un abbraccio a tutte le nuove pancine, è bellissimo sapere che la cicogna non si è persa questo mese!!
Qui sul fronte delle ritardatarie incallite ancora nessuna nuova, oggi solo flebili perdite post pap test… @malizia forza e coraggio!!
Buona serata a tuttr
AnonimoInattivoAuguri pancine e in bocca alla cicogna DOLCE , LULA, MAFFI! CHIARINA. .. ci vuole pazienza e vedrai che arriverà anche per te! Bacioneeeeeeee :heart:
CristinaMembroCiao belle, come vi dicevo ieri sera ho fatto stick ed era positivo ma mio marito era gia’ addormentato! La sera prima era negativo, pensavo stasera di fare ancora in tempo perche’ sulle istruzioni del clearblue c’e’ scritto che si puo’ ovulare nelle 48 ore seguenti, ma ora ho appena rifatto uno stck e ha dato negativo, che dite stasera lo stesso compitini?
GalaPartecipante
CaterinaPartecipanteCiao Ragazze,
AUGURISSIMIIIIIII alle nuove pancine di ottobre!!!
non ho scritto per un pò perchè sono molto abbattuta, le rosse sono arrivate il 1° ottobre, quindi con 2 giorni di anticipo,
mi rimetto in lista per il 27 ottobre circa, al quinto tentativo…..speriamo….
intanto questa mattina ho fatto l’isterosonosalpingografia e la ginecologa di turno al Regina Elena dice che le tube sono libere e sembrano essere ok, poi abbiamo avuto l’esito dell’esame della motilità del liquido seminale di mio marito fatto giovedì scorso, sempre la stessa ginecologa dice che è ok anche quello
ora non mi resta che prenotare la visita di controllo col mio ginecologo per il mese di novembre, gli faccio vedere i risultati e vediamo cosa dice….
triste…tanto triste…perchè non arriva sta cicogna se le tube sono aperte e i soldatini sono ok??
Oggi va così…
GiuliaMPartecipanteChe bello ragazze! Leggere dei vostri positivi mi rende davvero felice! 🙂 congratulazioni! :yahoo: Io dopo il test di ieri (11po) che mostrava la linea flebile non mi lascio tentare… ho deciso di aspettare sabato mattina per rifare il test ed ottenere (speriamo) una conferma… nel frattempo TB sempre alta e stabile, nessun sintomo particolare (né da rosse né altro…) speriamo! Sarebbe fantastico! 😉
Un abbraccio forte a tutte le cicognine!
Sono mamma di Lena (9 anni) Agnese (6 anni)
AnonimoInattivo@spusina hai fatto benissimo a confidarti con tua mamma, credo che ti sei tolta un bel peso dal cuore ed ora vedrai che affronterai tutto con maggiore leggerezza, soprattutto perchè ora hai il suo sostegno e la sua comprensione! Care le nostre mammine, sempre pronte a venirci incontro, consigliarci e sorregerci :heart:
@dolceluna85 , @maffi resto in attesa dei vostri positivi!!! mi incrocio per voi XXXX
GiorgiMembro[quote quote=261173]@maffi fai il test domani… voglio vedere il tuo bluuuu… @mirtillino, @polla non è ancora detta l’ultima bisogna continuare a sperare @Giorgi, sintomi?
[/quote] ciao Gloria! a me mancano ancora 7 (lunghisssssimi) giorni, quindi cerco di non pensare troppo ai sintomi, perché ho paura che siano solo fantasintomi sciocchi.. come sappiamo la mente tira brutti scherzi! :wacko: l’unica cosa che avverto di diverso dai mesi scorsi è un persistente fastidio al seno, delle piccole fitte interne..non so come spiegarle.. e da ieri un po’ di fastidio alle ovaie, specialmente quello sinistro, e al basso ventre.. come degli aghetti che vanno e vengono. Non mi era parso di percepire queste cose nei po dei mesi passati, ma è probabile che non ci abbia fatto troppo caso!! quindi .. attendo il 15, e resto incrociata per me e tutte le cicognine in attesa di verdetti!!!!
:rose:
VaniaPartecipante@maffi dai aspettiamo il tuo positivo!
ragazze io invece giá da ora che sono a 4/5 po avverto dolori preciclo. mal di reni allucinante che perdo l’equilibrio..sento tipo delle mazzate ed è un sintomo che avverto sempre qualche giorno prima del ciclo. Speriamo ke sia altro :heart:
AnonimoInattivo@maffi fai il test domani… voglio vedere il tuo bluuuu… @mirtillino, @polla non è ancora detta l’ultima bisogna continuare a sperare :yes:
@Giorgi, sintomi?
:rose:
AnonimoInattivo@Giorgi Sei dolcissima!!!! :rose:
GiorgiMembro[quote quote=261154]@SPUSINA come è vero “la mamma è sempre la mamma” e come diceva la mia povera dolce mamma che non c’è più “di mamma c’è ne una sola”, sono i pilastri della famiglia, persone fantastiche che ti sanno capire e aiutare sempre….ragazze rispettatele sempre anche quando ci sono delle incomprensioni @LULA85 per me è ancora presto per cantare vittoria,voglio aspettare qualche giorno prima di fare il test anche se la tentazione è forte
[/quote] Faccio il tifo per te!!!!!!