- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
AnonimoInattivoIoooo… martedì ho l esame ehehe spero di non vederle… test nonna olio positivo io non ci credo ma….chissa :wacko:
AnonimoInattivo
VaniaPartecipante@alexia Io ho fatto un conto sbagliato. Le aspetto sempre in quel xiodo. Ma il 17 :heart:
Alexia80Membro
VaniaPartecipanteGioconda non hai mai avuto il picco questo mese? cmq gli stic rilevano solo lh. Non ti da certezza di aver ovulato o meno. Quella te la da solo la tb
NenaPartecipanteCongratulazioni alle nuove pancine e tanti xxxx per chi sta aspettando il verdetto …
Gioconda non sono molto brava ancora … Spero proprio che sia un segno positivo….
Io ho avuto L ovulazione sia a detta dello stick di giovedì sera .. Del dolore lancinante alle ovaie e anche della tb.. Che ha fatto un super sbalzo oltre la linea .. Da 36,3 a 36,,8 In tre giorni passando x 36,5 ..Fatti anche tanti compitini… Adesso solo aspettare ,, anzi non aspettare e non le aspetto per il 24 .. Chi è con me per il non 24??
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
AnonimoInattivociao a tutte ho una domanda :mail: ho avuto il ciclo il 21 sett e ho avulato il 5/6 ott,premettendo che i giorni precedenti facendo gli stick per ovulazione mi dava sempre la linea dell’ lh leggera ma c’era,ora questa linea continua ad esserci….che vorra’ dire?nn e’ valido lo stick o posso sperare? :unsure:
AnonimoInattivo
VaniaPartecipante@kikka1977 non abbatterti…daiiii sii positiva!!! Mi incrocio x te!!!
@giadawoock mi dispiace giada. Tnt xxxx x il prox mese!!! 😉
giadawoockMembroCiao ragazze, ho ricominciato a prendere la tb e questo mese non ho ovulato (o almeno così sembra) . inizio ad avere spotting x cui mi sposto a novembre. A questo punto spero in un bel regalo di compleanno 😁
In bocca al lupo a tutte :heart:
AnonimoInattivoCongratulazioni alle nuove pancine 🎉🎊🎉 prendo tante piumette ! X me oggi e’ giorno X..mutanda bianca x ora, ma già da ieri sera ho sintomi di pre malefiche😱 infatti ho dormito con assorbente x avere sorprese stanotte… A me il ciclo arriva a qualsiasi orario quindi può essere ke oggi mi faccia visita quando meno me l aspetto 😔
ho così paura ke non il coraggio di andare in bagno , e cmq sn certa ke arriveranno
GalaPartecipanteVero @lovisolo Marisa!!! Nemmeno io ci speravo più di tanto.. Ma dicono che dopo un as si è più fertili! Il socio è spesso fuori per lavoro e io ormai credevo fosse anovulatorio!
Sono mamma di D (9 anni) C (6 anni)
AnonimoInattivoGala visto il tuo grafico sembra davvero un concepimento al limite del possibile…
Un grande abbraccio e serena gravidanza!!!!
AnonimoInattivo
mirella85PartecipanteMalefiche arrivate mi sposto a novembre…. Congratulazioni alle nuove pancine e tanti xxxx alle cicognine ancora in corsa :*

AnonimoInattivoCara Fabiana211201 impugna il test con la mano dx (per capirci a stick chiuso la parte con il tappo a Dx). La linea che deve scurirsi è quella verso l’impugnatura. Si leggono come per l’ovulazione ma attenzione le linee sono invertite rispetto ai canadesi.
Buona caccia a tutte e congratulazioni alle nuove pancine!!!
VaniaPartecipante@steff sembra che la tb piano piano si sta abbassando. ma se è il primo mese ke prendi la tb non puoi interpretarla xke non sai come va di solito la tua tb nel po. Può darsi ke domani si alza nuovamente oppure tra poki giorni arriva il ciclo. Non so che dirti. Vuol dire tutto o niente. Io mi tengo incrociata x te 😉
VaniaPartecipante@Silvia vedrai che le beta saranno positive. Io sono incrociatissima per te! :rose: aspetto le tue piumette
@Faby mi dispiace tanto, vedrai che adesso andrá benissimo! :heart:@Floriana un solo valore della tb non vale nulla. Devi vedere nel complesso e aspettare anche domani magari. E come ti ho giá detto tu la porti molto bassa la tb. Ora non ricordo dove è la tua coverline, ma non deve andare sotto la cover…e poi nel po i cali di tb possono essere vari, o calo da impianto( perquesto ti dico che un solo valore non vuol dire nulla.) oppure hai dormito anche male quindi o si abbassa o a volte si altera anche. Quindi stai tranquilla. 😉
@Fabiana211201 daiiiii…si sembra proprio positivoooo…e siamo a dueeee bluuuuuu :heart: :heart:
@Giorgi bella…c è la faremoooo :yahoo:
@SPUSINA anche quì brutto tempo..una tempesta allucinante. Non so di dove sei, io sono di Palermo e per questo tempo del cavolo ho dornito male e non posso dare affidamento alla tb. Pazienza. Ma mi sento stra positiva comunque. Avremo il nostro fagiolino ne sono certa. :heart:
@GIULIAM augurissimiiii…congratulazioniiii…e sembra che siamo a quota tre positivi! Maroooo…mandate piumette…. :yahoo:
@Gioconda presente! Io non le aspetto per il 18/19 ottobre!! Ansiaaaa :bye:
@dolceluna85 mi dispiace tantissimo.
@steff oggi sto tutto sommato bene. Nessun fantasintomo. non ci resta che aspettare il giorno x. Adesso guardo il tuo grafico.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@Floriana oh io e te siamo uguali! Anch’io stamani ho la tua stessa tb, calante anche nel mio caso… spero però di spostarmi solo io a novembre. Sono incrociatissima per te! :heart:
@Vania come stai oggi? Novembre mi aspetta, guarda un po’ qui: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16262-079e80ddAh congratulazioni alle nuove pancineeee!!!
AnonimoInattivoCongratulazioni a GIULIAM e Silvia le due nuove Pancine di Ottobre
84 Cicognine di Ottobre 5 Pancine di Ottobre
30s/1 Malizia1 MrsBianca
2 Sunny81
2/4 Cristina
3 Nina76
4 Nene88
4 Faby Cicogna beccata
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
5 dolceluna85
6 equilibrista
6 Erian
6 GIULIAM Cicogna beccata :heart:
6/8 Valentina1987
7 Antonella
7 laiaflo
8 Valentina1978
8 LULA85
9 Rose
9 Kikka1977
9 Silvia Cicogna beccata :heart:
9 michly78
10 vachry91
10/11 mirella
10/11 Silvia
11 Fedina11
11 pola74
11 ninetta9
11 SPUSINA
12 polla87
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
13 Mattba
13 Fabiana211201
14 cris9615 2° tentativo
15 Penelope81
15 Giorgi
15 Missventuno
16 chiaradp
17 Serena
18 Steff
18 eleonor
18 Floriana88
18/19 Vania 25° tentativo
18/19 bubisk 9° tentativo
19 Muffuletta
19 Cristian85
19 Cristina1986
20/21 GiMa
21 Alexia80 2° tentativo
21 Hope22
21 Leonessa10
23 sereseresere 5° tentativo dopo as
24 Pimpa75 6° tentativo
26 Tibe
27 Silvia78
27 Caterina 5° tentativo
29 anna80
30/31 Debo88
31 ch1ar1s 13° tentativo
lindina
Lullaby_85
mapmap
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Pamela
Marbella
Veronica
chiarina
medea2001
sensonrosefiorniranno
80maria
Lonny
nena87e
Monica1975
vale.ntina
piumetta
Futura
ariel31
camilia85 Cicogna beccata
Gala 1° tentativo dopo as Cicogna beccata
MrsBiancaMembroBuon giorno ragazze! Allora, aspettiamo i positivi!! Io sono ancora nel limbo, ritardo di una settimana, primo test negativo al 3/10, visita dal ginecologo il 7/10 che mi ha consigliato di rifare il test lunedì 12/10…in caso di negativo, prenderò delle pastiglie per stimolare l’arrivo del ciclo. Ancora “fantasintomi”: stanchezza, seno gonfio, dolori al basso ventre, sbalzi d’umore, nausea…ma potrebbero preannunciare l’arrivo del ciclo come no…Bha…nel frattempo cerci di godermi in weekend anche se ho IP raffreddore e vi seguirò per novità!
dolceluna85PartecipanteCiao @Gala sì sì sono certa dell’ovulazione, per quello ci ho sperato…eh va beh, ingrano la marcia e vado a novembre!
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)