[quote quote=262140]@molly84 sai cara, non mi è mai capitato in due anni. non so questo mese cosa mi stia capitando! Ho un mogone in gola ogni giorno! Spero passino presto questi giorni!
[/quote]]
A chi lo dici… io questo mese sono a terra. Non tanto per la ricerca della cicogna in sè (ci speriamo sempre), quanto per tutta la situazione che abbiamo intorno: essendo in una nuova città siamo in difficoltà nel trovare bravi medici e finora abbiamo solo perso tempo e soldi dietro a gente poco capace e a volte anche senza scrupoli. Come ho fatto a giudicarli? Grazie a voi e alle vostre esperienze! Non so come farei senza questo forum…
Ad ogni modo stiamo continuando a prenotare delle visite con diversi ginecologi (anche questi consigliati sul forum) sperando di trovare qualcuno bravo, ma ti lascio immaginare quanto sia difficile incastrare le date di analisi e visite con i periodi giusti del ciclo, con le liste di attesa di settimane e con i vari impegni lavorativi… Se finora ero stata davvero calma e rilassata, adesso sto davvero iniziando a stressarmi… 🙁
Speriamo questo periodo passi presto.