- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
Ninfetta85Membro
MrsBiancaMembroRagazze, oggi giorno x e…
Test super positivo!!!!!🙂 🙂 🙂
In becco alla cico a tutte e grazie per il vostro sostegno in queste settimane, siete favolose!
vachry91MembroBuongiorno ragazze, purtroppo le malefiche sono arrivate e con loro dei dolori assurdi alle ovaie. Ho dovuto addirittura prendermi un moment tanto era il dolore questa notte 🙁 mi sposto a novembre ma appena mi passano vado di tampone vaginale per vedere se sono veramente apposto a livello di infezioni, visto che ho appena avuto la candida! In bocca alla cicogna a chi ancora sta aspettando!! :heart:
Fabiana211201Partecipante[quote quote=262322]
Ciao cicognine, oggi ho avuto gornata piena di impegni! Cmq ho fatto il test stamattina e risultato negativo
aspetto arrivo ciclo e poi mi metto in lista x novembre… Buona serata… Baci a tt qll ke sn in attesa del verdetto XXXXAnche a me negativo. A che po sei?
[/quote]Con oggi sono al 13 po anche se per alcune ragazze ho ovulato due giorni prima quindi potrei essere a 15 po.
Sono mamma di Daniele (9 anni)
AnonimoInattivo….e anche questa domenica è passata e le mestruazioni non sono arrivate! se domani ancora nulla mi sa che compro un test di gravidanza!
AnonimoInattivo@vania hai fatto bene a distrarti oggi. :good: non possiamo sempre pensare alla cicogna e basta, che quella giá se la tira parecchio… anzi amiche, vorrei proprio vedere la sua reazione se non ce la filassimo più B-)
@Topina85 spero proprio che il tuo kit non ti serva il mese prossimo :heart:
@Spusina @Kikka, mi dispiace.. tanti Xxxx per voi per il prox mese.
A tutte le altre in corsa come me, in becco alla Miss “Me la tiro” 😉
VaniaPartecipante@topina hai ragione. La delusione è tanta. Ma almeno sai qualcosa…la deslusione arriva cmq presto o tardi ke sia se è negativo. Int spero sia positivo e fallooooooo :heart: :heart: cosi dai tnt piumette :rose:
Topina85Membro[quote quote=262350]Ho cercato di rispondere un pó a tutte, io oggi sono stata un pò latitante, sono stata dalla suocera con cognati e abbiamo giocato a carte e almeno per mezza giornata non ho pensato a nulla e sono stata tranquilla. Oggi sono a 7/8 po. E ho dolori al seno da tre giorni circa, dolore ai reni oggi,e spilli all ovaia sx e un dolore stamane alla gamba sx bah! E aciditá da tre giorni. Saranno solo fantasintomi lo so…ma spero tnt ke siano dolori x una buona causa!!
[/quote]hhahahahahahaha lo so che è stressante un test lo faccio sempre anche io … poi però piango perché è negativo mi guardo attorno evedo solo gente con il pancione…
VaniaPartecipante@gioconda la linea lh c è sempre. X essere positivo deve essere uguale o più scura d qll d controllo. Io è da ieri k fcc stick ovulazione x capire se piano piano diventa più scura.
AnonimoInattivo
VaniaPartecipanteHo cercato di rispondere un pó a tutte, io oggi sono stata un pò latitante, sono stata dalla suocera con cognati e abbiamo giocato a carte e almeno per mezza giornata non ho pensato a nulla e sono stata tranquilla.
Oggi sono a 7/8 po. E ho dolori al seno da tre giorni circa, dolore ai reni oggi,e spilli all ovaia sx e un dolore stamane alla gamba sx bah! E aciditá da tre giorni. Saranno solo fantasintomi lo so…ma spero tnt ke siano dolori x una buona causa!! :heart:
VaniaPartecipante@Floriana hai visto? Un solo valore non è attendibile. Magari è calo da impianto quello che hai avuto..e io mi incrocio x te. non ricordo se sei nel pm o nel po. Cmq tnt xxxx
@SPUSINA Mi dispiace tnt! in becco alla cicko x il prox mese!
@Molly certo! Immagino come ti senti. Di dove sei? Io di Palermo. Ho vissuto un anno a Riccione ed essendo nuova in cittá anch io sono stata tanto a trovare un buon medico. Speriamo che questi giorni passano in fretta, xke non c l fcc piu!@Giorgi dolce sei! :heart: grazie grazie grazie davvero tnt xxxx anke a te
@vachry @Mrsbianca tnt xxx a voi che farete il test e che possa essere positivo! Ve lo auguro di cuore! :rose:
@steff oggi meglio..ma qualche doloretto c è sempre.@gloriasogna mi dispiace che la tb è in discesa. A come dice tuo marito…non è sotto la coverline. Quindi non disperare. 😉
@Kikka mi dispiace 😥@Topina non so come fai a resistere! Io scleroooooo….io non le aspetto x il 17 e quattro gg prima quindi mercoledi vado a fare le beta immediatamente. Non posso aspettare. Qst mese proprio so nervosa :wacko: tnt xxxx
Topina85Membro[quote quote=262274]Amichette cicognine. Oggi la mia tb è in discesa e iniziato i crampetti da arrivo di rosse a questo punto spero mi vengano in anticipo così posso ripartire prima.. non le aspetto per il 13 ma a questo punto è tutto inutile.. se continuo a crederci mi illudo.. mio marito mi fa tenerezza perchè ha iniziato a capire qualcosa di tb e la mattina mi chiede sempre come stiamo messi.. stamattina addirittura mi ha detto: “dai non ci abbattiamo, siamo ancora sopra la cover line”.. che dolce :heart: Buona serata amiche
[/quote] ciao a me arrivano domani 12 ufffff io il mese scorso ho comprato il kit ovulazione….
Topina85MembroIo il test li faccio sempre…almeno poi mene faccio una ragione e penso per la prossima volta 😘
vachry91Membro:scratch: Ragazze ancora nulla circa l’arrivo delle rosse. Non ho il coraggio di fare il test però !
Topina85MembroCiao a tutte a me arrivano domani le malefiche!!!!! 😣
Ho comprato pure il kit ovulazione della clearblue fatto i compitini bhoooo nessun sintomo solo campetti da post ovulazione oggi mi sveglio cn malditesta che mi porta nausea…ma capita spesso prima del ciclo ….mmmm triste
Fabiana211201Partecipante[quote quote=262303]Ciao cicognine, oggi ho avuto giornata piena di impegni! Cmq ho fatto il test stamattina e risultato negativo
aspetto arrivo ciclo e poi mi metto in lista x novembre… Buona serata… Baci a tt qll ke sn in attesa del verdetto XXXX[/quote]Anche a me negativo. A che po sei?
AnonimoInattivono gloria!!! dai non demordere!
AnonimoInattivoCiao cicognine, oggi ho avuto giornata piena di impegni! Cmq ho fatto il test stamattina e risultato negativo😔 aspetto arrivo ciclo e poi mi metto in lista x novembre… Buona serata… Baci a tt qll ke sn in attesa del verdetto XXXX
AnonimoInattivo@gloriasogna che teneri i maritozzi :heart: per mr è stato difficile dire al mio dell’arrivo delle rosse.
Coraggio Cicognine che sento profumo di Cicogna :yahoo: domani ci sarà qualche bel bluuuuu :good:
Fabiana211201PartecipanteBuon pomeriggio ragazze. Vi aggiorno un po’.
sono al 12 po e non le aspetto per il 13
ieri ho fatto lo stick di ovulazione persona e c’era la seconda striscia a destra chiara ma c’era.
La mia temperatura basale è sempre tra i 36.9 e i 37.
stamattina ho fatto un test di gravidanza con la seconda urina ed era negativo.
Quindi non mi resta che aspettare le rosse e mettermi in coda per Novembre. In becco alla cicogna a chi è ancora in corsa.
un bacione
MrsBiancaMembro@sore82 io aspetto a fare il test perché ormai sono un po’ spaventata: dopo i 4 negativi totali tra il mese scorso (3) e questo (1) rimando alla data consigliata dal gine..
Xxx
AnonimoInattivoAmichette cicognine. Oggi la mia tb è in discesa e iniziato i crampetti da arrivo di rosse 😥 a questo punto spero mi vengano in anticipo così posso ripartire prima.. non le aspetto per il 13 ma a questo punto è tutto inutile.. se continuo a crederci mi illudo.. mio marito mi fa tenerezza perchè ha iniziato a capire qualcosa di tb e la mattina mi chiede sempre come stiamo messi.. stamattina addirittura mi ha detto: “dai non ci abbattiamo, siamo ancora sopra la cover line”.. che dolce :heart:
Buona serata amiche