- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
Fedina11PartecipanteEccomi qui… Brutto risveglio stamattina… Malefiche arrivate! Passo a novembre…
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 15 giorni.
DreamPartecipante[quote quote=263632]Nena cara ti capisco benissimo..nella mia comitiva sono tutte al secondo giro bebè. A me è capitato anche di non riuscire a trattenere le lacrime quando mi sono ritrovata attorniata da pance e bimbi piccoli, proprio ieri, in farmacia.l’ho raccontato a mio marito che mi sta prendendo la disperazione e lo sconforto e lui,senza dirmi niente, è andato dal dottore a farsi prescrivere lo spermiogramma.. è molto giù anche lui ma non lo da a vedere e ieri si è pure sorbito i miei piagnistei..è un santo uomo. Ho deciso che mi sfogherò più qui e meno con lui a casa perchè mi sento troppo in colpa per come si sta sentendo. Ti abbraccio
[/quote]
Hai ragione. .è un uomo d oro…sei fortunata!
Affrontate la cosa insieme!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
VaniaPartecipanteCome ti capisco cara. Anch io sono come te. Ma oggi ho pensato a una cosa da poter fare x far passare il tempo nel po ma anke a pensar di meno alla ricerca. Io sono molto brava al punto croce. quindi la prox settimana vado a comprare tutto il necessario xk nn trovo piu nulla a casa mannaggia a me quando ho sistemato e non ho pensato a cercare nei pacchi. Cmq…ormai non so come va qst mese quindi fino a sabato sará un pensiero fisso. Xò..se non sn incinta da prox.ciclo cerco di prenderla serenamente. Almeno ci proviamo. Ti mando un grande abbraccio
AnonimoInattivoAh dimenticavo, lo stomaco brontola e sento pressione nella patatina ( mi capita qnd stanno x arrivare ) 😥
AnonimoInattivoRagazze sono al 10 po e poco fa andando in bagno trovo nella carta igienica del muco marroncino chiaro io di solito ho un ciclo di 25-28 giorni. Ho doloretti leggeri da ciclo come ovaie, reni uffa che stiano x arrivare? nooooooooooo nn le voglioooooooo
AnonimoInattivo91 Cicognine di Ottobre :rose: 10 Pancine di Ottobre :heart:
30s/1 Malizia
1 MrsBianca Cicogna beccata
2 Sunny81
2/4 Cristina
3 Nina76
4 Nene88
4 Faby Cicogna beccata
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
5 dolceluna85
6 equilibrista
6 Erian
6 GIULIAM Cicogna beccata
6/8 Valentina1987
7 Antonella
7 laiaflo
8 Valentina1978
8 LULA85
9 Rose
9 Kikka1977
9 Silvia Cicogna beccata
9 michly78
10 vachry91
10/11 mirella
10/11 Silvia
11 Fedina11
11 pola74
11 Ninetta Cicogna beccata
11 SPUSINA
12 polla87
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
13 Mattba
13 Fabiana211201
14 cris9615 2° tentativo
15 Penelope81
15 Giorgi
15 Missventuno
16 chiaradp
17 Serena
18 Steff
18 eleonor
18 Floriana88
18/19 Vania 25° tentativo
18/19 bubisk 9° tentativo
19 Muffuletta
19 Cristian85
19 Cristina1986
20/21 GiMa
21 Alexia80 2° tentativo
21 Hope22
21 Leonessa10
22 giuls88
23 sereseresere 5° tentativo dopo as
24 Pimpa75 6° tentativo
24 Hooli
24 GaiaLuna 2° tentativo
26 Tibe
27 Silvia78
27 Caterina 5° tentativo
28/29 Manu8701
29 anna80
30/31 Debo88
31 ch1ar1s 13° tentativo
lindina
Lullaby_85
mapmap
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Pamela
Marbella
Veronica
chiarina
medea2001
sensonrosefiorniranno
80maria
Lonny
nena87e
Monica1975
vale.ntina
piumetta
Futura
ariel31
camilia85 Cicogna beccata
Gala 1°tentativo dopo as Cicogna beccata
gigia76 Cicogna beccata
Sissy84 Cicogna beccata
giusyhindi Cicogna beccata
Alexia80MembroCiao ragazze! Credo che tutte ci rispecchiamo nelle parole di @nena….io quando mia cognata mi ha detto di essere incinta (42 anni e nemmeno cercato) mi sono cadute le braccia a terra….con tutto il parentato che ti dice e voi quando lo fate? E Voi che aspettate? Ma non gli passa nemmeno x sbaglio che magari uno ci sta provando e non ci riesce subito e le loro parole non fanno altro che buttarti a terra? Ma ci vuole cosi tanto a capirlo? Bho….io cmq sono a 9 po e zero sintomi.
Sono mamma di Andrea (9 anni)
AnonimoInattivoCiao oggi ho fatto il monitoraggio e la ginecologa mi ha confermato l’ovulazione e mi ha prescritto il progesterone. Ora mi tocca attendere..incrocio le dita! Non li aspetto per il 24
NenaPartecipantegrazie ragazze.. incrocio le dita viperetta anche per te…
è bello avere uno spazio dove poter parlare apertamente .-..
gloriasogna. fortuna che abbiamo quei meravigliosi rompiscatola accanto… anche il mio è fantastico …
grazie di nuovo ragazze…
e incrociamo le ditaaaa per tutte noi ..
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
Ninfetta85Membroah @nena… nn puoi nn pensarci.. è impossibile… l unica ksa ke potresti fare è trovare qualksa ke t distragga durante la giornata… altrimenti il nostro kiodo fisso sn la voglia d gravidanza e la ricerca d sintomi… pensa ke mi è capitata la stessa ksa proprio la sett scorsa.. io sn al 4 tentativo nn mirato.. e la figlia della barista dv vado ha scoperto d ex incinta al primo tentativo.. e km te ero felice x lei ma delusa e arrabbiata.. xke lei si e io no?! …. km dice @maffi è anke questione di popò… e forse la spensieratezza è una delle kiavi..trovati qualksa ke t piace fare e i giorni del po saranno meno tosti.. questo mese io ce l ho ft..e resta il ft ke sn arrabbiata kn la pennuta…e la paura d un altra delusione nn mi fa comprare il test d gravidanza anke se ho 1 ritardo d 1 giorno.. noi tutte siamo kn te e t capiamo alla perfezione… un abbraccio forte forte e tirati su!!! :heart:
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivoNena cara ti capisco benissimo..nella mia comitiva sono tutte al secondo giro bebè. A me è capitato anche di non riuscire a trattenere le lacrime quando mi sono ritrovata attorniata da pance e bimbi piccoli, proprio ieri, in farmacia.l’ho raccontato a mio marito che mi sta prendendo la disperazione e lo sconforto e lui,senza dirmi niente, è andato dal dottore a farsi prescrivere lo spermiogramma.. :yes: è molto giù anche lui ma non lo da a vedere e ieri si è pure sorbito i miei piagnistei..è un santo uomo. Ho deciso che mi sfogherò più qui e meno con lui a casa perchè mi sento troppo in colpa per come si sta sentendo.
Ti abbraccio :rose:
NenaPartecipanteCiao Ragazze..
scusate ma ho giusto bisogno di attimo di uno sfogo…
vi siete mai trovate nel momento in cui vi dite sul serio dentro “non ci voglio pensare .. voglio vivere serenamente questa attesa
e magicamente ogni amica che avete intorno ti dice sono incinta?
ho provato solo mezza volta e ce l ho fatta…
sono dav vero felice per loro … ma.. mi sento uno straccio…
l altro mese mi sentivo tutti i super sintomi
nausea
seno gonfissimo e dolorante
crampetti come dei spilli alle ovaie
ero davvero convinta che ce l avevamo fatta e invece il 28 sett ( non le aspettavo per il 3 ) sono arrivate le rosse… ho fatto un pianto e ho detto ricominciamo
questo mese ho preso anche la tb
e sono super sicura dell ovulazione
ho fatto tutti i compitini
non ho neanche un sintomo
solo il seno un po dolorante ( ma tanto ormai ho capito che fa cosi sempre)
fra me e me mi ripeto di stare calma e di non pensare … ma tutte le amiche intorno a me.. hanno scoperto di essere in dolce attesa…
come si fa a non pensarci …
mi sento a terra 😥
scusate lo sfogo
Manu8701PartecipanteRagazze mi posso aggiungere anche io fra le cicognine?nn le aspetto x il 28/29… 😉
Sono mamma di Christian (12 anni) Alessandra (9 anni) Gabriel (6 anni)
MrsBiancaMembro
VaniaPartecipanteGrazie ragazze xke mi state vicino! Cmq… non mi resta che aspettare gg17.
@giuls88 scusami pensavo ke stamane avevo scritto anche si..sul post del clomid. Ero assonnata 😂
giuls88PartecipanteRagazze buongiorno! mi posso aggiungere anche io alla lista delle cicognine?? :scratch: io non le aspetto per il 22 ott. :good: sono al terzo ciclo di clomid e spero proprio che sia l’ultimo! :heart:
in bocca al lupo a tutte
@Vania ma tu sei anche qui e non ci dici niente di là nel gruppo delle clomidine?? ho visto le foto del test che hai messo…io non mi pronuncio perchè secondo me devi aspettare un altro po’ di giorni… :rose: ti sono vicina.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
GiorgiMembroBuongiorno a tutte!!!!!
@Vania, io purtroppo non riesco a vedere la seconda linea nel test ma come dice @nena dallo schermo non sarebbe facile vederla se è molto flebile! comunque è ancora presto per sentirsi sconfitta, d’altra parte mancano ancora 4 gg al presunto inizio del ciclo e come ti hanno detto le altre e come sai anche tu, anche se i test sono affidabili non lo sono al 100%, soprattutto se fatti in così deciso anticipo! So che hai bisogno di conferme, come ne abbiamo tutte nel po, teniamoci compagnia a vicenda!!!
Tanti incrocini a tutte voi e che anche questa giornata ci regali qualche bella notiziaaaaaaaa!!!!
Un bacione a tutte!!!
AnonimoInattivo@vania mi dispiace tantissimo ma io la linea del test gravidanza nn la vedo 🙁 magari è ancora presto x farlo, a me mancano 5 giorni al fatidico giorno e mi sembra un eternità ma aspetto a fare il test xke nn voglio illudermi subito. Cmq il test ovulazione si positivizza anche se stanno x arrivare le maledette. A me è successo 🙁 cmq nn buttarti giù, aspetta il ritardo anche se è difficile :rose:
carmencarmen82Partecipante
carmencarmen82PartecipanteVanità mi spiace ma sia il test di ovulazione che quello di gravidanza a me sembrano negativi…
a tutte le nuove e tante pancine faccio tanti auguri e rubo tante piume!
Non è mai troppo tardi!
NenaPartecipanteCIAO TESORO BUONGIORNO…
STO INCROCIANDO LE DITA PER TE…
IO QUELLA DEL TES NON LA VEDO .. MA OVVIAMENTE DALLO SCHERMO è DIFFICILE POTERLA NOTARE SE è MOLTO LEGGERA..
MA QUELLA SUL TES DELL OVULAZIONE C è ECCOME…
CREDO CHE TU DEBBA ASPETTARE ALMENO UN ALTRO GIORNO E RIPROVARE QUELLO DI GRAVIDANZA
4 GIORNI PRE CICLO SONO MOLTI :heart:
DAI DAI DAI ,…
AnonimoInattivoQuello dell’ovulazione rileva qualcosa, quindi è un buon isdimosegno. Poi l’hai fatto anche con qualche GG di anticipo quindi io direi di riprovarci tra qualche gg. Incrocini per te!!!