- Questo topic ha 1,748 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Skyt.
-
Alexia80MembroE che differenza c’è con quelli di gravidanza? :wacko: oddio non capisco ahaahaahahahah
Sono mamma di Andrea (9 anni)
VaniaPartecipante
Alexia80MembroScusate…mi spiegate questa cosa del test di ovulazione come test di gravidanza? :wacko:
Sono mamma di Andrea (9 anni)
NenaPartecipante
VaniaPartecipanteBrava nena. Ank io punto croce. ☺ti invidiooooo..anch io voglio un bel massaggio! Brava e rilassati e tnt xxxx
NenaPartecipante:bye: Ragazze mi dispiace x quelle che passano a novembre..
Io ancora una bella settimana d attesa… Ma domani vado a rilassarmi un po’ con un bel massaggio è un percorso benessere .. Ci vuole proprio per rilassarsi e non pensare almeno per qualche ora..
Per il resto ho deciso di seguire vs consiglio dalla prossima settimana riinizieró o la maglia o il punto croce..
FLO quanto manca al gg X??
Lotterai L'otterrai Lo Terrai!!!
DreamPartecipanteDue gg test ovulazione positivo oggi negativo…inizia l attesa! Meno male che il lavoro che faccio mi da altri mille pensieri!
Santa cicogna aiutaci tu!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Floriana 88Membro
AnonimoInattivo@eleonor allora ti aspetto sempre verso le 14???
Ragazze domani voglio qualche bellissimo bluuu :yahoo:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Su con il morale!! Arriverà anche il nostro momento!
@maffi ti ho cercato, possiamo riprovarci domani, ma neanche @amaranto c’era.
In becco alla ciko, tanto sex ( in tutte le posizioni!) e poco stress!
Aspetto ancora bluuuuuu
AnonimoInattivoMi spiace @penelope
Penelope81MembroArrivate anche a me.. Che tristezza non c’è la faccio più .. Ad un anno dall’uscita as ancora niente sto perdendo le speranze.. E anche questo mese avevo proprio tutto i sintomi .. Non li ascolterò mai più tanto ci si illude e basta
AnonimoInattivo93 Cicognine di Ottobre 10 Pancine di Ottobre
30s/1 Malizia
1 MrsBianca Cicogna beccata
2 Sunny81
2/4 Cristina
3 Nina76
4 Nene88
4 Faby Cicogna beccata
4 sv_pj
5 maffi
5 Oana
5 dolceluna85
6 equilibrista
6 Erian
6 GIULIAM Cicogna beccata
6/8 Valentina1987
7 Antonella
7 laiaflo
8 Valentina1978
8 LULA85
9 Rose
9 Kikka1977
9 Silvia Cicogna beccata
9 michly78
10 vachry91
10/11 mirella
10/11 Silvia
11 Fedina11
11 pola74
11 Ninetta Cicogna beccata
11 SPUSINA
12 polla87
13 giadawoock 4° tentativo
13 gloriasogna 2° tentativo dopo as
13 viperetta
13 Mattba
13 Fabiana211201
14 cris9615 2° tentativo
15 Penelope81
15 Giorgi
15 Missventuno
16 chiaradp
17 Serena
18 Steff
18 eleonor
18 Floriana88
18 ValeRomagnoli
18/19 Vania 25° tentativo
18/19 bubisk 9° tentativo
19 Muffuletta
19 Cristian85
19 Cristina1986
20/21 GiMa
21 Alexia80 2° tentativo
21 Hope22
21 Leonessa10
22 giuls88
23 sereseresere 5° tentativo dopo as
24 Pimpa75 6° tentativo
24 Hooli
24 GaiaLuna 2° tentativo
26 Tibe
27 Silvia78
27 Caterina 5° tentativo
28/29 Manu8701
28/30 Kira77
29 anna80
30/31 Debo88
31 ch1ar1s 13° tentativo
lindina
Lullaby_85
mapmap
LorenzaP
carmencarmen74 10° tentativo
Mirtillino
Pamela
Marbella
Veronica
chiarina
medea2001
sensonrosefiorniranno
80maria
Lonny
nena87e
Monica1975
vale.ntina
piumetta
Futura
ariel31
camilia85 Cicogna beccata
Gala 1°tentativo dopo as Cicogna beccata
gigia76 Cicogna beccata
Sissy84 Cicogna beccata
giusyhindi Cicogna beccata
Ninfetta85Membroah ragazze… niente.. sn arrivate bene.. xciò passo a novembre… in becco alla cico a tutte le ragazze in attesa d verdetto… nn vi voglio ritrovare a novembre ok?!?! bacioni a tutte!!!😊😊😊😊😊
Sono mamma di Nicola (8 anni)
VaniaPartecipante
Molly84Membro[quote quote=264139] @Molly questa cosa che la tb sale di uno ogni ora non la sapevo. Cercherò allora d fare la brava e prendere la tb allo stesso orArio. Il mio problema è che non orari in cui vado a ninna. A volte mezzanotte, a volte le undici altre vlt faccio anche l una o le due.
[/quote]
Io l’ho scoperto su questo forum (come praticamente tutto quello che so di concepimento). Ad ogni modo dovresti cercare di andare a dormire sempre alla stessa ora e svegliarti alla stessa ora. Se non ci riesci (come è normale che sia), l’importante è che quando rilevi la temperatura e la scrivi sul grafico tu scriva sia a che ora l’hai presa, sia le ore di sonno così quando andrai a leggere il grafico nel suo insieme se c’è qualche valore sballato riesci a interpretarlo.
E poi… gli sbalzi di 0,1 contano poco. Quelli da prendere in considerazione sono da 0,3 in su: sia per individuare l’ovulazione, l’impianto che il ritorno delle rosse.
Detto ciò… ammetto di aver scritto tutte queste info più per le altre che per te perchè dopo quello che ti ho scritto nell’altro post spero che non ti serva più prendere la tb! :rose:
VaniaPartecipante
Molly84Membro[quote quote=264017]Io sono di nuovo in ovulazione. ..ieri e oggi stick positivi. .nuova cura per il mio lui iniziata. ..dovrebbe mettere il “turbo” ai soldatini. ..speriamo. . Ieri rapporti.. oggi ci riproviamo. . Anche noi ieri ci siamo un po sconfortati nonostante il positivo lh..le stiamo provando tutte!siamo un po abbattuti ma non molliamo! Vi racconto una scenetta buffa a cui penso per sorridere nei momenti di sconforto L altro giorno in posta ho conosciuto una signora che pareva avere sui 45-46 anni…aveva una bambina di 40 gg…con discrezione le ho fatto un sorriso e la mamma mi ha detto”non aspettare la mia età, fallo adesso che sei giovane, per me è il quinto figlio!” Io ho ribattutto con una faccia che ha fatto capire “se dipendesse da me sarei al terzo figlio”…lei ha capito da sola si è avvicinata e mi ha detto “dovete farlo in tutte le posizioni! Dovete divertirvi! Io cosi ho fatto!”…detto questo spunta la nonnina da dietro che aggiunge “il trucco sono le posizioni! ” Mi hanno fatto ridere e sognare allo stesso tempo…se nulla accade per caso, da quel giorno non mi limito alla missionaria con aggiunta di cuscino sotto il sedere che sembra favorire la salita…da quel giorno ho ripreso la spontaneità che mi appartiene anche in quelle occasioni, la spontaneità che avevo prima di rincoglionirmi con tutti sti calcoli..e sapete cosa vi dico! Avevano ragione! Rende il rapporto più magico!
[/quote]
Mitiche nonnine…. mi piace questo spirito!! :heart:
Molly84Membro[quote quote=263954]Per scrupolo alle 11 ho ripreso la temperatura..considerate che non mi sono alzata…dalle 7che l’ho presa la prima volta ho continuato a dormire…. Alle 7 come vi scrivevo prima scesa di 2gradi 36.6 alle 11 invece 36.9….. Perché???? Non mi ero mossa nello stesso modo delle 7,aiutoooo…
[/quote]
Temperatura perfetta direi: la tb va presa in media sempre alla stessa ora e sempre dopo le stesse ore di sonno perchè è un paramentro molto sensibile e cresce di 0,1 ogni ora di sonno in più. Ecco perchè in due ore sei passata da 36.7 a 36.9 🙂
VaniaPartecipante@giorgi siiii prendimi a botte..xke mentre facevo spesa all eurospin ho preso altri due test. 😂😂 ormai sto mese come è andata è andata! Il prox mese nnt test.promesso!
GiorgiMembro[quote quote=263994]@giorgi mi dispiace tnt ti mando un abbraccio!!!
[/quote] Grazie @vania!! ho letto che vorresti essere presa a botte per aver fatto test e poi averli smontati..! posso immaginare quanto tu ti senta frustrata e ansiosa, per questo ti mando un abbraccio forte forte.. io fossi in te aspetterei sabato/domenica, tanto ormai ci sei!!!! Tieni duro, mi raccomando! :heart:
AnonimoInattivo@Cristina secondo me fallo quando ne avete voglia, rilassati e senza forzature, come dice vania, poi puo essere tutti I giorni o a giorni alterni, secondo me il segreto per beccare la cicogna e’ la testa libera e spensierata, non e’ facile ma ci dobbiamo provare! tanti incrociniiiiii
gia che ci sono, ma secondo voi e’ normale che da venerdi scorso ho male alle ovaie e dolori alla bassa schiena come se mi stessero per arrivare anche se e’ piuttosto presto, visto che non le aspetto per il 22? Non ci capisco piu nulla :O
DreamPartecipante[quote quote=264042]in questi giorni dovrei avere ovulazione visto che i test erano positivi ieri e oggi, qualcuno dice di avere rapporti tutti i giorni, qualcuno a giorni alterni… voi che fate?
[/quote]
Dicono a giorni alterni..io le ho provate tutte. ..
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivoBenvenute alle nuove cacciatrici di cicogna,stasera vi metterò in lista,mi dispiace tantissimo per chi come me è stata rimandata a Novembre vi capisco benissimo è dura da digerire specialmente i primi giorni e ki mando un grande abbraccio virtuale :heart: ,tanti super incrocini per chi è ancora in corsa,forza ragazze fate blu questa Cicogna :good:
@Cristina noi zumbiamo a giorni alterni 😉@eleonor @amaranto non sono riuscita a collegarmi prima,stanotte una tromba d’aria ha fatto saltare tutti i collegamenti,la luce è ritornata ora ora…datemi un’altro appuntamento please :bye: