- Questo topic ha 1,428 risposte, 115 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Giulia.C.
-
VaniaPartecipanteRagazze, questo mese non posso star tranquilla proprio. Allora ieri alle 19:00 è arrivato il ciclo abbondante con grumi fino a stamane. Dopo pranzo lieve flusso. E praticamente a cena ho cambiato l assorbente ed è pulito ho solo una macchia piccola e quando mi asciugo solo apotting come se stessero finendo. A me il ciclo dura 5/6giorni. cosa sta succedendo al mio corpo? 😥
VaniaPartecipante@bunisk ma il 9 non hai avuto flusso? Non so magari vediamo ke dicono le altre?!
AnonimoInattivo
Alexia80Membro@maffiio anni fa ho bruciato la piaghetta al collo dell’utero…mi sembra fosse nel 2006 o 2007 massimo. La mia piaga era grande quanto tutto il collo dellutero :wacko: l’ho fatto in anestesia locale, nessun dolore…solo puzza di pollo bruciato 😂😂😂 nel post intervento ho avuto dolori tipo ciclo e perdite per parecchi giorni…astinenza dai rapporti se nn ricordo male per circa 30 gg poi niente piu problemi!
Sono mamma di Andrea (9 anni)
VaniaPartecipante@bubisk dal 9. Il primo gg d rosse hai detto. Dove hai avuto sangue rosso. No? tesoro ank io m fcc qst film…a natale i primi regalini sotto l albero x fagiolino/a
AnonimoInattivoQuindi @Vania non conto dal 9 ma dal 12???ah ragazze quanti film mi sono fatta da st estate…come sarebbe stato bello il natale col pancino…oppure fare una sorpresa a tutti i parenti con un bel biglietto personalizzato con su scritto…pronti a diventare NONNI-ZII ecc. ecc.!?!?!? 🙂 invece niente 😥 😥 in attesa della ovulazione…vediamo come andrà sto giro :good: :bye:
VaniaPartecipante@kikka se puoi fammi sapere k tipo d esame si deve fare. Cm s kiama ovviamente. E cm dvn essere i valori.
@bubisk tesoro, infatti nn ti ho letto piu. Ogni tnt bisogna anke staccare la spina. Comunque mi sa ke dobbiamo provare i cavoli, qst mese ho regalato un altro.tom.tom alla cico. Vedremo, se nn trova la strada allora considererò i cavoli 😉 comunque io so che si conta dal primo giorno in cui sono rosse, se poi è stato solo spotting e d nuovo rosse nn importa. 😉
AnonimoInattivo@Kikka1977 questo nuovo gine è partito all’attacco :yahoo: è la conferma di quello che ho sempre pensato, bisogna sentire due pareri medici…sotto con i piacerini 23 24 25 stacca tutto e vai che la cicogna sarà tua….su ragazze che voglio tanto rosaaaa :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte,non scrivo molto in questo periodo ma vi leggo tutti i giorni…
cerco di allentare un po la presa al collo della cicogna perchè sennò rischio di strangolarla e non lavora più come si deve…tante volte come @Vania penso che forse e’ ora di cercare sotto sti benedetti cavoli…ma sarà la stagione giusta anche per loro??? :wacko: :wacko:
Cmq…io sto mese menomale che faccio stick e ho ripreso per benino la tb perchè se dovessi andare con la mia solita conta dei gg(ovulo tra il 20°e il 21°giorno)non so da dove partire dato che ho avuto inizio rosso il 9 ottobre ma poi per 2 giorni solo spotting e il 12 dinuovo rosse…SECONDO VOI DA QUANDO DOVREI CONTARE??? dal 9 ottobre o dal 12??
Spero di beccarla…sono al mio 9 tentativo…speriamo bene…
Tanti incrocini a tutteeeeeeeee :bye: :bye:
AnonimoInattivo@vania ti dirò ank’io ci sono rimasta un pò…e mi ha anke detto di non fidarmi troppo degli stick di ovulazione e che la via più veloce è quella che mi ha consigliato! Vedremo lunedì prox cosa succederà….domani vi scrivo i due valori del sangue che ha controllato , x’ ho lasciato tutto in auto….
VaniaPartecipante
AnonimoInattivomi ha appena chiamato ginecologo, l ovulazione è prevista 24/10 ,vado da lui lunedì 26/10 … che anisia :wacko:
AnonimoInattivo@vania, cara mi dispiace moltissimo per te, ma sono felice di sentirti carica e pronta a ripartire alla caccia della cicogna o dei cavoli 😉
Benvenute alle nuove cicognine e un saluto a tutte le altre :bye:
@maffi tu sei un esempio splendido per noi, nonostante i tuoi momenti tristi, riesci a tenerci su il morale e hai sempre una frase di incoraggiamento per tutte noi , grazie :heart:
Questo weekend sono stata latitante dal forum , sono stata impegnata, sabato siamo stati all Expo, e ieri invece è stata una giornata devastante x’ abbiamo passato la domenica in bagno, visto che durante il ritorno ci siamo fermati a cenare e sicuramente abbiamo mangiato qlc che ci ha fatto male…
Ho avuto un mal di pancia incredibile…e visto che stamattina avevo l appuntamento dal nuovo ginecologo non vi dico l agitazione che avevo!
Cmq, la visita è andata bene, mi ha detto che ho un piccolo fibroma ( ma già lo sapevo) e che l ovaio dx è quello che ovula….Per non farmi perdere tempo ,mi ha fatto fare subito l’esame del sangue per vedere i valori degli ormoni e stasera mi chiama per riferirmi i risultati con la data della mia ovulazione in modo da avere il rapporto in qll data e il giorno successivo andare da lui x monitorare se gli spermini raggiungono l’ovulo o meno…. :wacko: Se non lo raggiungono prescriverà esame spermiogramma a mio marito e poi si vedrà…insomma, speriamo di avere intrapreso la strada giusta.
Fabiana211201Partecipante[quote quote=265586]Sono appena ritornata dalla visita della gine….ho fatto i tamponi, mi sentivo come in una scena di un telefilm stile CSI quando ho visto quegli enormi cotton fioc…che ridere, ho fatto un paio delle mie solite battute dalla gine stava morendo dalle risate, sono la solita, mi daranno i risultati giovedì, rifatto il pap test da ritirare fra 15 gg, poi ho chiesto di questa famosa piaghetta che ho nell’utero, mi ha prescritto una cura di ovuli per 15 gg e poi la togliamo (qualcuna di voi ha fatto questa altra bella esperienza????), e anche questa è fatta!!! Spero tanto che non ci sia nessuna infezione perchè voglio assolutamente fare questo esame alle tube, mi ha detto che nonostante questa cura dobbiamo comunque provarci questa settimana…quindi speriamo di zumbare un bel pò @michly78 vai di zumba per almeno tre giorni non perdere questo treno segui a ruota l’esempio di @polla87 @Vania che novità hai sei stata dal tuo gine…..cicognine ma che importa basta che arriva in qualsiasi stagione questo bebè l’importante è che sia sano sono pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio a dopo fanciulle e naturalmente zumbi chi può, io tifo per il rosa
[/quote] maffi aggiornaci mi raccomando…. Comunque anche io ho la pieghetta ma il mio ginecologo mi ha detto di lasciarla lì. Nel momento in cui questa porterà delle infezioni, allora la brucerà ma mi ha detto che è un intervento in day surgery e niente di preoccupante.
Sono mamma di Daniele (9 anni)
AnonimoInattivo37 Cicognine di Novembre che sperano un bel positivo rosa
28/10-2/11 Ciccipicci 2° tentativo dopo as
2 polla87
2 Antonella 9° tentativo
4 michly78
5 Nina76
6 maffi tanti tentativi
6 Elisa 5° tentativi
6 Mirtillino
6/8 Silvia
7 princissara
7 tatina85 4° tentativo dopo as, 12 in totale
8 carmencarmen82 11° tentativo
8 puffettac 9° tentativo
8 varcry91
8 giadawoock 5° tentativo
9 dolceluna85
9/10 Kikka1977
10 SPUSINA
10 viperetta
11 Fabiana211201
11 Giorgi 3° tentativo
12/13 Mattba
17 Fedina11
18 Vania
23 didisonica
86carrie
mariaegianni 4° tentativo
vanni
Malizia
bubisk
mari
Molly84
Lucia414 11° tentativo
Futura
Chiara8109 1° tentativo
eleonor
Cucuccia
Fabiana211201Partecipante[quote quote=265581]
Ciao a tutte!!! Per me ciclo finito e quindi SI RIPARTEEEE: nei prossimi giorni si prevedono corsi intensivi di zumba..!!! speriamo che questo sia il mese giusto!! Dopotutto sarebbe bene che la cicogna con l’arrivo del freddo passasse tanto tempo nelle nostre casine per scaldarsi e rinvigorirsi!!! 🙂 un abbraccio !
sarebbe magnifico beccarla in questi mesi freschi e goderci i nostri bimbi nei mesi caldi… Sarebbe un sogno… Speriamo di beccarla. Mi sa che io e te non le aspettiamo gli stessi giorni perché anche a me sono appena terminate
Io @Fabiana non le aspetto per il giorno 11/11 (che strana data!!)..speriamo davvero che la cicogna bussi alle nostre porte!!!! sarebbe un regalo meraviglioso!!!!!
[/quote]io per il 12/11 🙏🏻
VaniaPartecipante@maffi aggiornaci con i risultati. Ma andra ttt bn ne sn certa!!! Cmq nessuna novitá..m ha detto ke ne parleremo quando c vedremo e che sicuramente sia stata un altra bio. Intanto domani inizio il clomid.
VaniaPartecipante@michy zumbaaaa
grazie ragazze sempre! Siete meravogliose. Questo mese starò buona e tranquilla. il progesterone invece d prenderlo.x sette giorni lo.prenderò x 14gg fino al gg dell arrivo delle.rosse. farò un tes se positivo continuo se no stacco! Ma.voglio.essere super positiva x me e x voi. Quindi che abbia inizio la caccia. Ho giá impacchettato un bel tom tom alla cicogna…speriamo.non lo xda n altra volta…se no dal prox mese mi darò ai cavoli…
quando ero piccola mi raccontavano tante storie..chi la storia della cicogna chi la storia dei cavoli. Quella della cicogna la sapete..quella dei cavoli bho…ahahah ve la racconto comunque, si diceva che sotto i cavoli vi erano i bimbi ahahah…quindi stai attenta cicogna xke ti tradisco… :scratch:
AnonimoInattivoSono appena ritornata dalla visita della gine….ho fatto i tamponi, mi sentivo come in una scena di un telefilm stile CSI quando ho visto quegli enormi cotton fioc…che ridere, ho fatto un paio delle mie solite battute dalla gine stava morendo dalle risate, sono la solita, mi daranno i risultati giovedì, rifatto il pap test da ritirare fra 15 gg, poi ho chiesto di questa famosa piaghetta che ho nell’utero, mi ha prescritto una cura di ovuli per 15 gg e poi la togliamo (qualcuna di voi ha fatto questa altra bella esperienza????), e anche questa è fatta!!! Spero tanto che non ci sia nessuna infezione perchè voglio assolutamente fare questo esame alle tube, mi ha detto che nonostante questa cura dobbiamo comunque provarci questa settimana…quindi speriamo di zumbare un bel pò :yahoo:
@michly78 vai di zumba per almeno tre giorni non perdere questo treno segui a ruota l’esempio di @polla87 :good: :good: @Vania che novità hai sei stata dal tuo gine…..cicognine ma che importa basta che arriva in qualsiasi stagione questo bebè l’importante è che sia sano :heart: sono pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio :rose: a dopo fanciulle e naturalmente zumbi chi può, io tifo per il rosa :bye:
GiorgiMembro[quote quote=265548]
Ciao a tutte!!! Per me ciclo finito e quindi SI RIPARTEEEE: nei prossimi giorni si prevedono corsi intensivi di zumba..!!! speriamo che questo sia il mese giusto!! Dopotutto sarebbe bene che la cicogna con l’arrivo del freddo passasse tanto tempo nelle nostre casine per scaldarsi e rinvigorirsi!!! 🙂 un abbraccio !
sarebbe magnifico beccarla in questi mesi freschi e goderci i nostri bimbi nei mesi caldi… Sarebbe un sogno… Speriamo di beccarla. Mi sa che io e te non le aspettiamo gli stessi giorni perché anche a me sono appena terminate
[/quote] Io @Fabiana non le aspetto per il giorno 11/11 (che strana data!!)..speriamo davvero che la cicogna bussi alle nostre porte!!!! sarebbe un regalo meraviglioso!!!!! :heart:
AnonimoInattivo
michly78Partecipante
Fabiana211201Partecipante[quote quote=265534]Ciao a tutte!!! Per me ciclo finito e quindi SI RIPARTEEEE: nei prossimi giorni si prevedono corsi intensivi di zumba..!!! speriamo che questo sia il mese giusto!! Dopotutto sarebbe bene che la cicogna con l’arrivo del freddo passasse tanto tempo nelle nostre casine per scaldarsi e rinvigorirsi!!! 🙂 un abbraccio !
[/quote] sarebbe magnifico beccarla in questi mesi freschi e goderci i nostri bimbi nei mesi caldi… Sarebbe un sogno… Speriamo di beccarla.
Mi sa che io e te non le aspettiamo gli stessi giorni perché anche a me sono appena terminate
Fabiana211201Partecipante
GiorgiMembroCiao a tutte!!!
Per me ciclo finito e quindi SI RIPARTEEEE: nei prossimi giorni si prevedono corsi intensivi di zumba..!!! :yahoo: speriamo che questo sia il mese giusto!! Dopotutto sarebbe bene che la cicogna con l’arrivo del freddo passasse tanto tempo nelle nostre casine per scaldarsi e rinvigorirsi!!! 🙂un abbraccio !